TEMPO: Roma-Negredo, spuntano altri pretendenti

(CALCIOMERCATO ROMA – SPUNTANO TANTI PRETENDENTI PER NEGREDO – TEMPO) – Negredo è un obiettivo di mercato della Roma ma nella trattativa si sono "intrufolate" diverse pretendenti. «Dopo quella di Aquilani – spiega il ds Pradè – Ci saranno altre cessioni se arrivano offerte importanti. Poi, se serve, faremo delle entrate. Ripeto: sappiamo dove dobbiamo operare». Bruno Conti spiega come «una scelta di Alberto» la partenza di Aquilani al Liverpool e rivela: «Su De Rossi? Io sono parte in causa perché ho ricevuto una chiamata di Ancelotti per portare il giocatore al Chelsea. L’offerta era di tanti tanti soldi ma Daniele non si tocca. La Mazzoleni conferma che tra gli obiettivi del mercato c’è «la riduzione del monte ingaggi». Aspettando l’offerta del City per Baptista e del Marsiglia per Menez, sono vicini due obiettivi: Negredo e Burdisso. Sull’attaccante c’è da registrare però la concorrenza dell’Hull City: il club inglese ha offerto al giocatore un ingaggio di 1,8 milioni di euro più una cifra quasi equivalente di premi. Negredo, che piace anche allo Zenit, tentenna ma come soluzione tecnica preferisce la Roma. Il suo agente Camano conferma i contatti in corso con Pradè, che si è tutelato chiedendo nuovamente il prestito di Borriello al Milan. Per Burdisso si attende l’ok di Moratti al prestito: il presidente dell’Inter dovrebbe anche sobbarcarsi una parte dello stipendio. Il patron del Livorno Spinelli, invece, accusa la Roma: «Per Artur e Andreolli Pradè continua a prendere tempo». I due giallorossi non possono però partire prima che arrivino i sostituti. Intanto, sul fronte societario, si registra la smentita dell’interesse del magnate russo Prohkhorov per la Roma, attraverso una nota della sua società «Onexim». Doppia seduta per la squadra che ha ripreso ieri gli allenamenti senza i nazionali Juan, Baptista e Riise. Giovedì il test a Grossetto prima dell’Europa League.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “TEMPO: Roma-Negredo, spuntano altri pretendenti”

  1. ALLORA REDAZIONE…QUI DOPO TUTTE LE ILLUSIONI CHE AVETE DATO STATE INCOMINCIANDO A STUFARE….NON POTETE METTERE PRIMA NOTIZIE CHE NEGREDO HA SCELTO LA ROMA QUANDO POI NON è VERO NIENTE.
    E CHE PALLEEEE!!!!UN Pò DI SERIETà

    Rispondi
  2. mi sembra che ERPASTICCA abbia descritto bene la situazione. Concordo con lui. insomma a due settimane dall’inizio del campionato non solo non abbiamo risolto i problemi dello scorso campionato, ma li abbiamo pure peggiorati: via panucci, via aquilani, via forse un altro (juan?menez?baptista?), è stato stressato il rapporto con brighi, in porta per ora ci dobbiamo tenere arthur (sempre che non finisca al livorno)…se poi si intende ridurre il monte ingaggi sarà ancora più difficile trovare giocatori di qualità…
    mercato assolutamente deprimente

    Rispondi
  3. negredo pure se non è un fenomeno e sicuramente meglio di tanti altri nomi che girano compreso borriello, spero che non ce lo frega veramente l’hull city perchè se pure sta squdretta ce frega i giocatori dobbiamo cominciare a stare attenti pure catania, regina, bari, lecce ecc.

    Rispondi
  4. M a il problema non è l’Hull City, il problema è che pare Negredo preferisca la premier e quindi penso che anche questo obbiettivo sia fallito…..gli interrogativi che mi pongo però sono tanti….noi abbiamo bisogno di un portiere, di un difensore (almeno uno…) di un attaccante DI RUOLO e semmai di un centrocampista…del portiere neanche se ne parla più……l’agente di Burdisso non ha sentito nessuno….Lugano sta per firmare con la Lazio…..per il centrocampo a parte qualche nome qua e là non c’è niente…..per l’attacco Negredo pare sia andato, Borriello ora come ora il Milan non lo darà mai anche perchè hanno comprato Huntelaar proprio perchè gli serviva un attaccante e poi prende 3 milioni netti di ingaggio assolutamente fuori portata in questo momento per la Roma…..su Pavlyuchenko non si sa niente ormai da qualche settimana……ma insomma, ma chi stamo a cercà? e soprattutto, ma stamo a cercà?

    Rispondi
  5. Ho letto dell’interesse dell’Hull City… ok giocherebbe titolare… ma pensare di aver paura di una squadra così per obiettivi di mercato fa comprendere quanto oramai sia diventata questa squadra poco appetibile.
    Punterei allora al brasile, che ancora ci stima, prendendo ragazzini a prezzi stracciati e comunitari.

    Rispondi
  6. avete sentito all’inizio dell’articolo: «Dopo quella di Aquilani – spiega il ds Pradè – Ci saranno altre cessioni se arrivano offerte importanti. Poi, se serve, faremo delle entrate.
    SE SERVE FAREMO DELLE ENTRATEEEEEE??????????? è logico che servono entrate SUBBBBITO!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento