Rosella Sensi: “La mia famiglia non mangia con la Roma”

(NEWS AS ROMA – LA SENSI IN CONFERENZA STAMPA – FORZA-ROMA.COM) – La redazione di Forza-Roma.com ha seguito le dichiarazioni del presidente della Roma Rosella Sensi, nell’incontro con la stampa tenuto in tarda mattinata al Sun Bay Park Hotel di Civitavecchia, in cui il numero uno giallorosso ha cercato di chiarire alcuni punti sulla società giallorossa, che sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua storia.
Le parole di Rosella Sensi, presidente della Roma, in conferenza stampa. Attesa per le dichiarazioni del presidente della As Roma che cercherà di mettere in chiaro l’attuale situazione della società giallorossa in merito al mercato ed alla situazione societaria.
"De Rossi non è e non sarà in vendita, non stiamo smantellando. Io sono ipercritica, ma non c’è molto da rimproverarmi. Accetto critiche ma non insulti.  La Roma è della famiglia Sensi. Abbiamo ascoltato il progetto di Vinicio Fioranelli, ma non siamo mai arrivati vicini alla cessione della società. Soros ha confermato che lo scorso anno non era interessato alla Roma. Abbiamo individuato l’area per la realizzazione del nuovo stadio della Roma. Non è un’area di proprietà della famiglia Sensi. Non è un’area di proprietà della famiglia Sensi. Dell’interesse di Prokhorov non so nulla. La banca mi avrebbe informato se fosse stato concreto. Il 5 maggio noi tre sorelle abbiamo scritto una lettera congiunta e siamo disponibili ad ascoltare chiunque presenti un progetto serio. Il margine decisionale è della nostra famiglia. Aquilani? E’ stata una cessione sofferta. Meritava un grande club. La mia famiglia non mangia con la Roma. Mio padre non ha mai preso dalla Roma, ha sempre dato. Anche perchè amava in modo folle questa squadra".

Condividi l'articolo:

184 commenti su “Rosella Sensi: “La mia famiglia non mangia con la Roma””

  1. basta con questi piagnistei rosè………………………..ormai non ti crede + nessuno…………………anzi uno si………………….il conduttore della tua radio!

    Rispondi
  2. la cosa più vergognosa che ha detto è che le cessioni sono scelte stategiche e nn si tratta di smantellamento….ancora credete a quella che dice “la roma è della famiglia sensi” e nn nomina mai i tifosi? Ancora credete ad una persona che dice che quereleranno tacopina dopo un anno che è passato? Ma nn notate le contraddizioni? Perchè nn ha parlato del buco di bilancio? Perchè si ostina a parlare sl davanti a giornalisti amici? Nn vi sentite presi in giro?
    Un’altra cosa…la lazio in 2 mesi ha vinto quello che noi abbiamo vinto in 5 anni di rosella sensi…ricordiamocelo, prima di osannare le vittorie di questa gestione…

    Rispondi
  3. hahahaha..che tristezza..nion potrai neanche esultare..perche la roma andra bene..e tu sarai costretto a pagarmi..ahhahaha ..che risate…

    Rispondi
  4. tu hai detto che le squadre tedesche sono piu scarse%..e che anche il Genoa..vincerebbe il campionato..cosa smentita dal confronto diretto tra i due campionati…punto..che poi il campionato italilano sia piu difficile sono d accordo..ma cio non toglie.;che possiamo tranquillamente vincerlo a mani basse..che l inter abbia giocato meglio..non me ne frega una cippa..anche perch enon le guardo le partite della formellese..a me interessa la scommessa..ed il fatto che l inter questa anno..mourigno non vede il panettone..ed io vedo i miei 200 eurini

    Rispondi
  5. non stiamo smantellando…ma ? ” Alberto merita una grande squadra”.
    NON SE NE ACCORGE NEMMENO QUANDO PARLA CHE CI PRENDE PER IL C.U.L.O.
    MALEDETTA.
    SCAPPA DA ROMA,TE,IL SIG.MARRA,PRADE’,E CI METTO PURE CONTI CHE STA COPRENDO LE TUE MAGAGNE.
    VIA TUTTI DALLA AS ROMA
    :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  6. vins ma tu stai a paragonà il campionato alla CL?nn capisco dove vuoi arrivà,riguardo alla coppa se hai un minimo di onestà ammetterai ke l’inter ha giocato meglio,meritava la vittoria anke di parecchi gol…

    Rispondi
  7. chi l ha vionta la coppa???
    ha stradominato..perch eora è costretta a giocare..perch non c ha ibra..pero ha la coperta troppo corta..ed in giocava contro una squadra veramente scarsa..

    Rispondi
  8. iontantio le squadre tedesche c hanno rotto il culo quest anno..ricordi AEROM4LIFE?oppure intere e milan quando giocano in itali sono forti e quando vannio all estero sonos carse?

    Rispondi
  9. io dico che vince lo scudetto..ma siccome sono furbo…i termini della scommessa con ASROMA4life..sono per la posizione relativa..tra inter e roma..va da se..che se vince lo scudetto è sopra linter..no? pero sai..mi sono cautelato…puo essere sempre ache all ultima giornata si venga superati dala juve..di sicuro non dal inter..che rischia anche il posto champions st anno…e la supercoppa..ne è stata una degna dimostrazione..tanto che ahime..debbo ammetter..che avevo scommesso per la formellese..ma la quota era ghiotta..l inter è scarsa forte st anno..non potevo lasciarmi sfuggire l occasione…e con i soldi che ho vinto con la Formelleswe..me ce pago la scommessa con ASROMA4LIFE…

    Rispondi
  10. [quote comment=”88769″]comunque l inteervista non mi è piaciuta affatto..dire Aquilani lmeritava una grande squadra..è come dire..che quasi quasi lo ha ceduto per fare un piacere ad ALberto..questo non mi piace..in piu offende anche la ROMA..perche è come se sottointedesse..che noi no nlo siamo..cioe secondo me ha cannato proprio..[/quote]
    Evidentemente sa che sta smantellando la Roma e sa che la Roma nn è un grande club.Ha detto la verità e bisigna darle atto…

    Rispondi
  11. mi stai paragonando la bundesliga alla nostra seria?no dimmelo…xkè la pure il genoa quest’anno lo poteva vince li lo scudetto…

    Rispondi
  12. [quote comment=”88748″]ASROMA4LIFE…non ti dimenticare..200 euri..che l ASROMA finisce sopra l’inter…(e non che vince lo scudetto)…[/quote]
    prima dici che la roma vince lo scudetto e poi no?

    Rispondi
  13. comunque l inteervista non mi è piaciuta affatto..dire Aquilani lmeritava una grande squadra..è come dire..che quasi quasi lo ha ceduto per fare un piacere ad ALberto..questo non mi piace..in piu offende anche la ROMA..perche è come se sottointedesse..che noi no nlo siamo..cioe secondo me ha cannato proprio..

    Rispondi
  14. [quote comment=”88746″]guarda che ho riportato quello che hai scirtto tu…mica ho detto queloo che mi ha detto Arrigo quando mi ha telefonato…..rileggiti quello cha hai scritto…non ti opreoccupa..la scommessa è accettata..ed io non scappo…vedi tu di non tifare INTER l anno prossimo…

    Comunque dico soltanto che la stagione sta per iniziare..I Sensi rimangno..tifiamo comunque per la Magica…

    Era questo che ho scritto all inizio ..e continuo a sotenerlo…

    XFROMA…anche io ho detto che rosella è meno SEXY..è cambiare opinione comunque?[/quote]
    Essere meno sexy è un discorso, ma tu sei con le mucche per questo ti sembra sexy.NN mi riferivo a te ma a Rosellapersempre che rimangia ogni singola parola di quello che dice. Magnobevoetiforoma è stato onesto….ha difeso l’ indifendibile..ma poi si è dovuto arrendere all’ idea . Io credo che stia smantellando la Roma ; tu no; io credo che la Roma nn sia da scudetto; ma nn è detto che nn lo vinca…perchè in un campionato piò succedere di tutto .Vedi la Roma lo scorso anno.Può essere che l’ Inter avrà6/7 infortunati cronici…può essere che Spalletti rifaccia il miracolo come no…può essere tutto…Ma nn giustifico la Sensi….Per voi basta ce dica : ciao e gridate vittoria….

    Rispondi
  15. Non è andato al Manchester U. Real Madrid o Barcellona…..e poi dire un grande club il Liverpool non ha avuto tatto per quelli (come me) che il 30 Maggio 1984 hanno visto andar via la coppa con le orecchie. Forse lei giocava ancora con le bambole.

    Rispondi
  16. se lo dici tu vins…cmq no plata nn la penso cosi,nex squadra vince SEMPRE,nex squadra è imbattibile,ma il campionato sò 38 partite,e ki è piu attrezzato lo vince…

    Rispondi
  17. Mi bastano 2 frasi che ha detto la signora:

    Non c’è molto da rimproverarmi….( la superbia uno dei 7 peccati capitali)

    Aquilani meritava un grande club…( Quindi per la signora noi non siamo un grande club)

    Rispondi
  18. me dispiace ma io co 200 euro ce pago un po de affitto de casa
    e poi se ti leggi bene quello che ho scritto non ho detto che la roma vince lo scudetto ne che arriva sopra all’inter.
    e comunque ogni volta che siamo andati a milano gli abbiamo insegnato a giocare a pallone.

    Rispondi
  19. sisi vins,e chisselo scorda…200 euri tondi tondi
    poi cmq vada io nn posso perdere,xkè se la roma finisce sopra l’inter vorrebbe di che ha vinto lo scudo,se la roma finisce sotto l’inter io cmq intescherei 200 euro…ma tanto sò già ke nn ti si rivedrà piu sul forum in tal caso ahah

    Rispondi
  20. guarda che ho riportato quello che hai scirtto tu…mica ho detto queloo che mi ha detto Arrigo quando mi ha telefonato…..rileggiti quello cha hai scritto…non ti opreoccupa..la scommessa è accettata..ed io non scappo…vedi tu di non tifare INTER l anno prossimo…

    Comunque dico soltanto che la stagione sta per iniziare..I Sensi rimangno..tifiamo comunque per la Magica…

    Era questo che ho scritto all inizio ..e continuo a sotenerlo…

    XFROMA…anche io ho detto che rosella è meno SEXY..è cambiare opinione comunque?

    Rispondi
  21. se eravamo in grado di lottare x lo scudetto quest’anno lo avrei detto,che te posso fà,x me lo scudetto ce lo sognamo…
    cmq se vuoi fare come vins possiamo scommette anke noi 2…

    Rispondi
  22. [quote comment=”88720″]zorro questi olte a etò se scordano lucio,motta e milito…nn proprio loria e burdisso…[/quote]
    Cioè la Roma è più forte dell’ Inter?Mhà!Non so se la Roma sia più forte o meno forte delle altre, perchè bisogna vedere il campo e nn gli acquisti……Però, l’ inter è più forte della Roma….Io nn voglio parlarepiù di Rosella perchè nn merita neanche considerazione….o nn merita che noi litighiamo per lei…Fino ad ora nn ho sbagliato nulla sul suo conto e previsioni….Spero che nel futuro mi smentisca….e che nn porti la Roma nelle tenebre . Ora se lei dice che nn stasmantellando la squadra, mi sembra una presa in giro .Il fatto che abbia venduto Alberto, nn glielo perdonerò mai .

    Rispondi
  23. sei te che devi essere onesto ed ammettere che le vittorie non si ottengono solo col portafogli e di conseguenza con i nomi , ma con il cuore e un po di culo.

    Rispondi
  24. e allora sii onesto fino infondo,di pure ke stavamo a meno 15 punti,che i bookmakers avevano chiuso scommesse etc,che la juve e il milan a quel tempo nn esistevano (fecero pena) e che da quando mancini perse col liverpool e dichiarò in conferenza stampa che se ne sarebbe andato l’inter entrò in crisi e le perse tt…peccato che mancini nn c’è piu,che l’inter si sia rafforzata al contrario nostro,che ora ci siano anke milan e juve e che le rimonte miracolose come la nostra avvengono una volta ogni morte di papa…tra l’altro manco fino in fondo…

    Rispondi
  25. tu stai fuori vins…il mio acume???? tu riporti cose,e quanto uno di fà notare che sò caxxate dici “eh ma lui intendeva cose piu ampie…”si t’ha chiamato a te x dirtele ahah e poi parli del mio acume…vabbè…cmq sia x me la scommessa è già accettata…nn fà come aridatecesoros che è sparito dal forum quando le cose andavano male eh…
    x plata,si me lo ricordo come è finita…l’inter ha vinto lo scudetto…

    Rispondi
  26. io co0n questo non voglio dire che la roma è da scudetto , però secondo me se la può giocare.
    se parti dal presupposto che vince solo chi ha 11 fenomeni in campo il brasile doveva vincere il mondiale al posto dell’italia e invece ha fatto una figura de mmerda

    Rispondi
  27. [quote comment=”88698″]Che bel rientro dalle ferie che mi son trovato….
    Io sono stato, fino ad oggi, uno che ha difeso l’operato della società. Perchè al di là di tutto non avevano venduto nessuno. Perchè Fioranelli era un B u f f o n e e non era la Sensi a non voler vendere. Perchè mi fidavo di una persona che diceva: “finchè ci sarà la mia famiglia Aquilani non verrà mai venduto”.

    Aquilani al Liverpool non me lo sarei mai aspettato.

    Io ero un ragazzino quando Ancelotti passo al Milan: quel giorno maledissi tutti, piansi perchè mi fu tolto un idolo. Sono sempre stato attaccato più ai contenuti “di cuore” di una squadra, di avere tifosi come calciatori. Ancelotti non è neanche Romano, ma era come se lo fosse diventato in quegli anni di Roma. Era per me una certezza… come dire: il giorno c’è il sole, la notte la luna e Ancelotti gioca alla Roma.

    Due giorni fa ho sentito lo stesso dolore. Ora qualcuno mi dirà: è stato un affare, era sempre rotto, era scarso…
    Al di là dei contenuti tecnici Alberto faceva parte di una tradizione calcistica, quella di Roma, che ha sempre puntato a dare una anima alla squadra con giocatori che, anche se non biologicamente, a Roma sono nati calcisticamente.
    Per me Alberto era una parte dell’anima della Roma pure quando non giocava.

    Ora annate a f f a n c u l o tutti: in ordine alfabetico Bruno Conti (si pure te), Daniele Pradè, Rosella Sensi, Luciano Spalletti (te se so spellate le mani pe cercare di trattenerlo eh?).[/quote]
    finalmente……visto?Ti ammiro e ti rispetto, perchè hai cambiato idea solo perchè vedi la realtà . Sei un grand’ uomo….Ci sono persone che dicono una cosa e poi si rimangiono quello che dicono…Complimenti . Ha venduto Alberto , ti rendi conto?

    Rispondi
  28. ovviamente Sacchi..intendeva..un discorso piu ampio quando critico la roma..ovvero si riferiva anche e sopratutto al fatto.;che la squadra fosse un po divisa…perch enon è possibile che da un giorno all altro..le roma non sapesse piu giocare a calcio..evidentemente..sacchi ha notato che è stta fatta chiarezza..ed in piu ha visto che il modulo è cambiato..ed altre cose che io no nso..ma sono differenze troppo sottile..per il tuo acume..fidati..per te si compra eto e si vince..comunque la scommessa per me si puo farE…

    Rispondi
  29. nn è automaticamente campione d’italia xkè nulla è automatico,ma sicuramente è anni luce piu attrezzata della roma x vincere lo scudetto…e siate onesti diamine…

    Rispondi
  30. VINS E DOVE LE HA VISTE STE GRANDI COSE,STE GRANDI NOVITA’ NO DIMMELO…visto ke tra la fine del campionato e la sua intervista abbiamo giocato si e no 3 amichevoli di cui 2 con rappresentative dilettanti del posto…

    Rispondi
  31. CONFERENZA STAMPA ROSSELLA DICE: Aquilani? E’ stata una cessione sofferta. Meritava un grande club. Certo perchè noi con lei siamo diventati un club a livelli provinciali….

    Rispondi
  32. lo vedi che inconsciamente mi dai ragione! secondo te l’inter ha comprato eto’o ed automaticamente è campione d’italia , ma fammelo te er piacere

    Rispondi
  33. [quote comment=”88658″]ASROMA4LIFE…io aspiro allo scudetto..e all EUROPALEAGE..tanto è vero che scommetto gia da ora sulla vittoria dell aroma…quisto che le quote sono buone soprattutto per causa vostra..la ROMA è fortissima..per come la vedo io..e quando dico fortissima..intendo l 11 titolare..al picco della foram..in una gionata tiepida di primavere senza umidita…in queste condizioni..secondo il mio punto di vista giochiamo anche contro il BARCELLONA..poi ovviamente le condizioni ideali sono diffili da ricreare..soprattutto se c è un ambiente ostile..e dove ci stanno pecoroni che fischiano al primo tentativo di dribbling sbagliato…tipo per MENEZ..[/quote]
    L’unica cosa che ti quoto. Prendersela con Menez, che per me potrebbe farci divertire, e molto

    Rispondi
  34. asromaFORLIFE…non capisco come un discorso possa escludere l altro…
    sacchi ha detto una cosa in un momento della stagione..ed aveva ragione..le cose da allora sono cambiate..ed anche il progetto ROMA di spalletti è cambiato..ed adesso hza visto altre cose..dov è il problema?

    Rispondi
  35. te le scommetti 100 euro???
    IBRA ha fatto vincere gli scudetti al inter..questo è poco ma è sicuro..lm inter non ha un gioco…milito..lo consociamo sta nno ..e non gioca nel GENOA….il trrequartista lo predne e volgio vedere chi toglie dal campo…preparazione..ZERO assiluto…ci stanno anche i mondiali quest anno e la dentro sono tuti percenari…mourignio vuole andarsene dall itali..alla luce di tutto questo..ti sfido a scommeterci 100 euro di sopra che la roma finisce sopra l inter quest anno…ci stai?

    Rispondi
  36. ha comprato piu dell’inter lo scorso anno ok…e con quali risultati??stendi un velo pietoso và…
    allora vins riguardo a sacchi caschi proprio male ahahahaah calcola che io seguo sempre i suoi interventi e quella bandiera,quando la roma andava male l’anno scorso sai ke diceva,il ciclo di spalletti è finito,la roma nn esprime piu il calcio degli ultimi tempi,dovrebbe rivoluzionare molte cose,la squadra nn segue piu spalletti…vattele a legge ste cose vai…poi magicamente,ad agosto di quest’anno prima dell’inzio del campionato che dice?la roma gioca il miglior calcio…ahahahahah complimenti x l’esempio ke mi hai portato vins…complimentoni

    Rispondi
  37. [quote comment=”88706″]e allora se i violenti li curi..sai benissimo che un pensiero innocquio..messo in testa ad un violento puo far scaturire..
    allora ti dico par passare per buono il concetto io pago io protesto ..é pericoloso..tutto qui[/quote]
    Qui si parla di protesta non di guerriglia per favore! Comincia a pensare che se una persona legge e scrive ed ha un certo livello culturare per poter confrontarsi in un forum non stai parlando di un border line! Io sono certa di star a parlare con persone normali anche se un pò vivaci e con opinioni diverse non con potenziali lazzaroni! Comunque lasciamo perdere pensala come vuoi

    Rispondi
  38. [quote comment=”88709″]si..e ti dico che l inter non mi sembra affatto rinforzata…è possibile..ma dovra dimostrarlo sul campo…io all inter st anno non ci credo..acneh per il quinto anno è difficile..la juve è una scommessa…il milan ..non mi piace assolutamente..per questo dico..che acnhe il palermo st anno ha possibilita..e nopi siamo quelli che giochiamo meglio a calcio..caro ASROMAFORLIFE…forse io e sacchi non capiamo di pallone..[/quote]

    A VINS l’Inter ha preso E’TO che è più forte dello SLAVO x me. Un trequartista lo prende, MILITO fa 30 goal e LUCIO segna pure. E non è mejo dell’anno scorso? Dai fai il bravo…

    Rispondi
  39. ma infatti SIbilla..anche io sono daccordo con MAGNO….e piango ancor aper la partenza di alberto…pero lo sapevo che uno tra VUcinic o Aquilano..sarebbe partito se avesse ricevuto una buona offerta.. l ho sempre detto…pero secondo quello che ho semprea sostenuto..a questo punto non si dovrebbe vendere piu nessuno..questo mi sembra chiaro

    Rispondi
  40. sinceramente no visto che l’inter era pressochè uguale comunque e ti dirò di più la roma ha comparato più dell’inter lo scorso anno

    Rispondi
  41. si..e ti dico che l inter non mi sembra affatto rinforzata…è possibile..ma dovra dimostrarlo sul campo…io all inter st anno non ci credo..acneh per il quinto anno è difficile..la juve è una scommessa…il milan ..non mi piace assolutamente..per questo dico..che acnhe il palermo st anno ha possibilita..e nopi siamo quelli che giochiamo meglio a calcio..caro ASROMAFORLIFE…forse io e sacchi non capiamo di pallone..

    Rispondi
  42. [quote comment=”88698″]Che bel rientro dalle ferie che mi son trovato….
    Io sono stato, fino ad oggi, uno che ha difeso l’operato della società. Perchè al di là di tutto non avevano venduto nessuno. Perchè Fioranelli era un B u f f o n e e non era la Sensi a non voler vendere. Perchè mi fidavo di una persona che diceva: “finchè ci sarà la mia famiglia Aquilani non verrà mai venduto”.

    Aquilani al Liverpool non me lo sarei mai aspettato.

    Io ero un ragazzino quando Ancelotti passo al Milan: quel giorno maledissi tutti, piansi perchè mi fu tolto un idolo. Sono sempre stato attaccato più ai contenuti “di cuore” di una squadra, di avere tifosi come calciatori. Ancelotti non è neanche Romano, ma era come se lo fosse diventato in quegli anni di Roma. Era per me una certezza… come dire: il giorno c’è il sole, la notte la luna e Ancelotti gioca alla Roma.

    Due giorni fa ho sentito lo stesso dolore. Ora qualcuno mi dirà: è stato un affare, era sempre rotto, era scarso…
    Al di là dei contenuti tecnici Alberto faceva parte di una tradizione calcistica, quella di Roma, che ha sempre puntato a dare una anima alla squadra con giocatori che, anche se non biologicamente, a Roma sono nati calcisticamente.
    Per me Alberto era una parte dell’anima della Roma pure quando non giocava.

    Ora annate a f f a n c u l o tutti: in ordine alfabetico Bruno Conti (si pure te), Daniele Pradè, Rosella Sensi, Luciano Spalletti (te se so spellate le mani pe cercare di trattenerlo eh?).[/quote]
    Sei riuscito a tradurre in parole il pensiero di molti di noi! Grazie di cuore di questo commento!

    Rispondi
  43. PLATA ma allora sei davvero limitato…tu pensi solo alla roma,io ho una visione piu ampia,la differenza nn è,ki ha comprato la roma 2 anni fà rispetto ad ora,ma come sono le squadre che si affrontavano 2 anni fà rispetto a ora,capisci il concetto?…

    Rispondi
  44. e allora se i violenti li curi..sai benissimo che un pensiero innocquio..messo in testa ad un violento puo far scaturire..
    allora ti dico par passare per buono il concetto io pago io protesto ..é pericoloso..tutto qui

    Rispondi
  45. [quote comment=”88634″]a cozzaro nero…
    sai chi fa il male della roma??te…
    tu criticavi anche quando stavamo a vince lo scudetto 2 anni fa..per i maxischermi che nn funzionavano..o il campo di patate…
    siete una vergogna..
    pensavo i tifosi della roma fossero piu intelligenti..ma credo che l intelligenza sia una virtu per poki…buona giornata cozza..[/quote]
    l’idiota che sei… tieniti Rosella và, è quella che ti meriti…

    Rispondi
  46. Ragazzi, svegliamoci: con i Sensi la Roma non ha futuro. Non facciamoci annebbiare la vista dalle elemosine di calciomercato che alcuni club ci fanno. Cerchiamo di cambiare le cose prima che sia troppo tardi!

    Rispondi
  47. [quote comment=”88697″]la sensi ha detto che querelerà TUTTI quelli che hanno parlato della vicenda soros……….[/quote]

    Ecco che ce doveva fà co i soldi de Alberto pagà gli avvocati pe querelà TUTTI. Bene mo lo sappiamo.

    Rispondi
  48. [quote comment=”88695″]e ovvio.%.che tu no sia violenta..e sei anche educata nel rispondere..il problema è che il tuo modo di pensare..messo in testa ad un altro tipo di gente..puo sfociare nella violenza..questo non puoi negarlo..perche non pui negare che anche tu provi istinti violeti..che la tua civilta ed educazione reprimonio..ma molti queste doti non le hanno…per ogni nostra azione..dobbiamo tener presente tutto quello che sta intorno..è ovvio che tu non sia violenta..ma la logica stringente del ..IO PAGO..IO PRETENDO..nel contesto calcistico …e’ loto peroicolasa…per ASROMAFORLIFE..VEBBE..CERCAVO DI PUNZECCHIARVI UN PO..per iniesta..sono daccordissimo con te..ma io non sono sicuro che iniesta roma poteva diventare iniesta..il problema è quello…COME sempre l analisi Di µFµROAM è la piu lucida..ma io continuo a sostenere..che siete Voi i villapacellisti..io mi interesso della SQUADRA…e la SQUADRA..è un ottima squadra…quindi io sostengo i beniamini..invece di protestare con la dirigenza..mi sembrano piu meritevoli..io vila pacelli non so neanche dove sta…[/quote]
    Io i violenti li curo! Comunque non ci sono problemi forse non mi spiegherò bene dovrò leggere un pò di più così forse acquisterò padronanza nell’espressione!

    Rispondi
  49. Che bel rientro dalle ferie che mi son trovato….
    Io sono stato, fino ad oggi, uno che ha difeso l’operato della società. Perchè al di là di tutto non avevano venduto nessuno. Perchè Fioranelli era un B u f f o n e e non era la Sensi a non voler vendere. Perchè mi fidavo di una persona che diceva: “finchè ci sarà la mia famiglia Aquilani non verrà mai venduto”.

    Aquilani al Liverpool non me lo sarei mai aspettato.

    Io ero un ragazzino quando Ancelotti passo al Milan: quel giorno maledissi tutti, piansi perchè mi fu tolto un idolo. Sono sempre stato attaccato più ai contenuti “di cuore” di una squadra, di avere tifosi come calciatori. Ancelotti non è neanche Romano, ma era come se lo fosse diventato in quegli anni di Roma. Era per me una certezza… come dire: il giorno c’è il sole, la notte la luna e Ancelotti gioca alla Roma.

    Due giorni fa ho sentito lo stesso dolore. Ora qualcuno mi dirà: è stato un affare, era sempre rotto, era scarso…
    Al di là dei contenuti tecnici Alberto faceva parte di una tradizione calcistica, quella di Roma, che ha sempre puntato a dare una anima alla squadra con giocatori che, anche se non biologicamente, a Roma sono nati calcisticamente.
    Per me Alberto era una parte dell’anima della Roma pure quando non giocava.

    Ora annate a f f a n c u l o tutti: in ordine alfabetico Bruno Conti (si pure te), Daniele Pradè, Rosella Sensi, Luciano Spalletti (te se so spellate le mani pe cercare di trattenerlo eh?).

    Rispondi
  50. e ovvio.%.che tu no sia violenta..e sei anche educata nel rispondere..il problema è che il tuo modo di pensare..messo in testa ad un altro tipo di gente..puo sfociare nella violenza..questo non puoi negarlo..perche non pui negare che anche tu provi istinti violeti..che la tua civilta ed educazione reprimonio..ma molti queste doti non le hanno…per ogni nostra azione..dobbiamo tener presente tutto quello che sta intorno..è ovvio che tu non sia violenta..ma la logica stringente del ..IO PAGO..IO PRETENDO..nel contesto calcistico …e’ loto peroicolasa…per ASROMAFORLIFE..VEBBE..CERCAVO DI PUNZECCHIARVI UN PO..per iniesta..sono daccordissimo con te..ma io non sono sicuro che iniesta roma poteva diventare iniesta..il problema è quello…COME sempre l analisi Di µFµROAM è la piu lucida..ma io continuo a sostenere..che siete Voi i villapacellisti..io mi interesso della SQUADRA…e la SQUADRA..è un ottima squadra…quindi io sostengo i beniamini..invece di protestare con la dirigenza..mi sembrano piu meritevoli..io vila pacelli non so neanche dove sta…

    Rispondi
  51. #

    asroma4life – 10 Agosto 2009 alle ore 13:46 Quota commento

    2 anni fà ci potevi lottare x lo scudetto,ora è diverso,moooolto diverso e nn ci prendiamo x il **** lo sapete benissimo

    ok e mi sapresti dire chi abbiamo comprato in estate 2 anni fa?

    Rispondi
  52. Ragazzi il fatto che questa ce pija x C U L O è assodato da almeno tre anni. Non è che se mo gli “amici” je danno qualche giocatore in prestito diventa credibile. X VINS dire che se noi critichiamo la propietà la Roma va male non mi sembra abbia molto senso. C’è molta genet che critica la proprietà eppure le prime due partire ufficiali la squadra è stata STRA TIFATA come è giusto che sia.

    Rispondi
  53. E’ la prima volta che scrivo qui. Ci sono dei tifosi che ancora non hanno capito una cosa che, per fortuna, molti altri hanno compreso. Se una persona ha una malattia gravissima ed un’influenza, il medico bravo lascia stare l’influenza e cura la malattia grave. Il medico incapace fa l’opposto ed il paziente muore.
    I Sensi sono la malattia grave ed un calciomercato deficitario o alcune sconfitte sono l’influenza. Molti tifosi della Roma hanno capito che questa societa’ potra’ avere un futuro radioso solo quando la sua malattia grave sara’ stata debellata. Ricordatevi: la malattia grave della Roma non la si debella con Negredo e Burdisso!

    Rispondi
  54. [quote comment=”88673″]e ma se ce stanno solo e sempre i tuoi in mezzo all’altri dopo un po me rompo la fodera del

    c azzo[/quote]
    Che signore! Complimenti per le educate espressioni, buone vancanze

    Rispondi
  55. a me dite che di calcio capisco poco quando mi paragonate la situazione di totti a quella di ronaldo,kakà o ibra…ma fatevi un giro dai…

    Rispondi
  56. a froma ma 15 anni fa quando erano quasi tutte pippe te ndò stavi? co pippa marra? in curva nord.
    so d’accordo a criticare quando c’è da criticare ma non scordiamoci che per anni la roma ha fatto ridere

    Rispondi
  57. [quote comment=”88676″]NO SIBILLA…SE SEI CIVILZE…E NON TI PIACE LA SQUADRA..NON VAI ALLO STADIO…NON FAI L ABBONAMENTO…RITIRI LE TUE AZIONI..E STOP…NO CHE VISTO CHE FACCIO TUTTO QUESTO ..IO MI LAMENTO…PERCHE TI RITORNO A DIRE..CHE NON STAI PAGANDO UN SERVIZIO…MA STAI FACENDO QUELLO CHE TI PIACE[/quote]
    Mi manca solo di ritirare le azioni per il resto ho già provveduto

    Rispondi
  58. Si vins sò proprio sparito…nn ti sorge il dubbio che magari la gente pranzi??cmq nemmeno ti dovrei risponde,cioè ti rendi conto?tu ambisci allo scudetto,quando l’inter quanti punti ha dato alla roma all’anno scorso?a questo paragona il calciomercato di quest’anno della roma a quello di inter e juve…ma dai basta,stò solo a perde tempo a scrive,tu nn hai la MINIMA concezione della realtà,o forse hai bevuto,xkè x dire la roma può vince lo scudetto ce ne vuole…
    in quanto a iniesta…pulisciti la bocca quando scrivi il suo nome,il barca ha vinto la CL soprattutto grz a lui,è il centrocampista piu forte del mondo e l’ha dimostrato ampiamente,x questo motivo anke se toppasse una partita lui nn lo fischierebbe nex…

    Rispondi
  59. [quote comment=”88674″]IL CONCETTO IO PAGO IO PROTESTO..7 VERAMENTE UN ABOMINIO…PERCHE SE IN LINEA DI PRINCIPIO PUO ESSERE SOSTENUTA TALE TESI…ALL ATTO PRATICO SI RIVELA ESSERE LA PIU POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA…GUIARDA CHE LA VIOLENZA NEGLI STADI NASCE PROPRIO DA QUESTA LOGICA STRINGENTE…E SI PERCHE 7 LA LIGICA DI ARLECCHINO…IO PAGO…IO DECIDO…IO POSSO…[/quote]
    Protestare non significa violenza almeno per quello che mi riguarda, e neanche ho mai parlato in modo violento non è nel mio stile stavo solo chiedendo la possibilità di esprimere un mio pensiero ma fa niente

    Rispondi
  60. Rosellapersempre sa se io parlo o no di calcio..voi comparite solo una tantum…cosi tanto per difendere . Tutti voi Villa Pacellisti, parlavate di grandi giocatori che sarebbero arrivati….se vende aquilani con quei soldi compra…invece chiede prestiti agli amici . Ora dite il contrario…Fate pace con il cervello…Io parlo di un futuro e nn di tirare a campare . Voi siete libera di difenderla, ma io sono libera di criticare….E questa gestione nn mi va….Ha parlato di futuro?Non credo?Ha parlato dei 35mln che devono entrare?nn mi sembra…Ma il bilancio nn è attivo?Queste sono le domande che deve rispondere…Poi , io a differenza di voi, nn parlo di grandi giocatori,, perchè so a priori che nn arrivano…Negredo nn lo conosco, nn posso giuducare…ma c’è chi l’ ha definito pippa e poi solo per Rosella dice ….che va bene…va bene pure Burdisso che è meno pippa di Loria, sempre pippa è….se permettete per la Roma nn voglio pippe.Io tifo As Roma…no As Villa Pacelli….

    Rispondi
  61. DAI SIBILLA…SPERO NON TI SIA OFFESA…PERO CAPISCI IL MIO PUNTO DI VISTA?
    a me piace la squadra sinceramente..e vederne terpate le ali soprattutto per l ostilita del ambiente..mi fa rimanere male..persone che parlano di PINATACO..come se fosse suo ZIo..asserendo che soros..avev ala penna in mano..e tale PIPPO MARRA..gli ha tolto il foglio…mi fa sorridere..amaramente..e dai..DIAMO FIDUCIA AI RAGAZZI..

    Rispondi
  62. ognuno la pensa come vuole però poi ci sono quelli che non la pensano come te e ti additano come schiavo dei sensi e traditore e allora che stamo a fa?

    Rispondi
  63. NO SIBILLA…SE SEI CIVILZE…E NON TI PIACE LA SQUADRA..NON VAI ALLO STADIO…NON FAI L ABBONAMENTO…RITIRI LE TUE AZIONI..E STOP…NO CHE VISTO CHE FACCIO TUTTO QUESTO ..IO MI LAMENTO…PERCHE TI RITORNO A DIRE..CHE NON STAI PAGANDO UN SERVIZIO…MA STAI FACENDO QUELLO CHE TI PIACE

    Rispondi
  64. [quote comment=”88670″]SOPRATTUTTO CARA SIBILLA;;;SE LE TUE PROTESTE;;FANNO RENDERE MENO LA SQUADRA CHE DICI DI AMARE E SOSTENERE CHE FAI,,;;CIONTINUI A PROTESTARE????ma tu non paghi un serviZio..cara SIbilla FORTE…allore se io vado al ristorante..pago..e a secondo di quanto pago..ricevo ..quersto è il concetto di servizio…andare allo stadio per vedere la squadra del cuore..è un altra cosa..esserne azionista per sostenere la causa..un altra ancora…per farmi capire cerco di usare un esempio…
    QUESTO e’ IL NOSTRO PENSIERO:[/quote]
    Ok ognuno la pensi come vuole, io credo che dare ossigeno a questa proprietà non porti nulla di buono! Buone vacanze a tutti

    Rispondi
  65. IL CONCETTO IO PAGO IO PROTESTO..7 VERAMENTE UN ABOMINIO…PERCHE SE IN LINEA DI PRINCIPIO PUO ESSERE SOSTENUTA TALE TESI…ALL ATTO PRATICO SI RIVELA ESSERE LA PIU POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA…GUIARDA CHE LA VIOLENZA NEGLI STADI NASCE PROPRIO DA QUESTA LOGICA STRINGENTE…E SI PERCHE 7 LA LIGICA DI ARLECCHINO…IO PAGO…IO DECIDO…IO POSSO…

    Rispondi
  66. [quote comment=”88669″]sibilla certo che puoi protestare chi te lo nega però se devi passare tutti i giorni a dire la stessa cosa ti fai il sangue amaro te e gli altri si stufano di leggere i tuoi commenti[/quote]
    Leggi qualcosa d’altro e salta i miei commenti

    Rispondi
  67. SOPRATTUTTO CARA SIBILLA;;;SE LE TUE PROTESTE;;FANNO RENDERE MENO LA SQUADRA CHE DICI DI AMARE E SOSTENERE CHE FAI,,;;CIONTINUI A PROTESTARE????ma tu non paghi un serviZio..cara SIbilla FORTE…allore se io vado al ristorante..pago..e a secondo di quanto pago..ricevo ..quersto è il concetto di servizio…andare allo stadio per vedere la squadra del cuore..è un altra cosa..esserne azionista per sostenere la causa..un altra ancora…per farmi capire cerco di usare un esempio…
    QUESTO e’ IL NOSTRO PENSIERO:

    Rispondi
  68. sibilla certo che puoi protestare chi te lo nega però se devi passare tutti i giorni a dire la stessa cosa ti fai il sangue amaro te e gli altri si stufano di leggere i tuoi commenti

    Rispondi
  69. Negredo potrebbe essere un buon acquisto, poi serve un difensore, un secondo portiere e un altro esterno offensivo e saremmo a posto. Forza Roma!

    Rispondi
  70. ma non so..di calcio si parla..ma di capire..di calcio ci si nutre..poi alla fine la grecia vince gli europei..è niente puo essere dato per certo…il bello del calcio è questo
    pero sicuramente a certa gente piace piu criticare..e lamentarsi…daltra parte il lamento è lo sport nazionale..pero io sono stufo..la squadra vi piace o no?
    è questa la domanda che bisogna fargli?poi domandare ..e Rosella che ci fa con i 20 MLN di alberto..ahio..se non gli servivano..non lo vendeva..mi sembra lampante…
    se li terra in tasca..dove vuoi che li metta?…

    Rispondi
  71. [quote comment=”88663″]ahi quando si parla di calcio..ASROMAFORLIFE..FROMA…CORSARO NERO…TUTTI SCAPPANO…solo di protesta vogliono parlare..[/quote]
    L’articolo di riferimento sopra non parla di calcio ma della conferenza stampa! Visto che personalmente, e credo che anche gli altri che protestano, ho pagato abbonamento x4 tribune tevere centrali, skycalcio mediaset, ho un pacchetto di azioni as roma comprate per solo amore perchè ci ho solo rimesso fino ad oggi, sono un cliente e protesto se non mi vanno bene le cose, lo posso fare oppure anche questo è vietato?

    Rispondi
  72. sono daccordissimo con te..ma secondo me ..anche questo NEGREDO puo fare al caso nostro..un terzino sinistro che abbia caratteristiche di verse da RIISE…mentre a destra abbiamo alternative..e possiamo far variare il gioco ed il modulo..a sinistra nonc è la stessa possibilita..è vero..potremmo restare anche fermi..ma tonetto..è vecchio..assai..e antunes..sembra si sia involuto…anche a me piacque un casino quando lo vidi due anni fa..pero sembra che sia veramente un cesso oggi…per il resto sono d accordissimo con te..

    Rispondi
  73. Negredo arriverebbe in prestito, proprio perchè Perez non vuole perderlo. Ha rifiutato offerte per l’acquisizione a titolo definitivo per lui…se viene, pare di si, lo farà in prestito con il diritto di riscatto…che vuol dire “perchè non l’ha preso il Milan?”? Huntelaar e Negredo sono completamente differenti…si chiamano esigenze…non capisco il perchè di questi ragionamenti…calma e gesso, ragazzi…
    Ave atque vale.

    Rispondi
  74. Vins un terzino sinistro?? ma quanti terzini sinistri dovemo compra?? ogni anno un terzino sinistro?? l’anno scorso abbiamo comprato riise..che io adoro da almeno 10 anni!! come riserva c’è tonetto..che comunque ha esperienza..se anche tonetto non vi va bene, c’è sempre antunes che a me piace tanto..ha solo bisogno di giocare..ed è giovane!
    difensore centrale e burdisso come riserva va bene..un portiere di riserva, e una punta pesante!! e insisto: CLAUDIO PIAZZARRO!! è un colpaccio!!!

    Rispondi
  75. ma l avete vista la semifinale di champions?..o siete ciechi..il grandissimo INIESTA..che per me è il giocatyore piu forte del barcellona..fino al momento del gol..non ha fatto un passaggio giustoµ.µ.lma soprattutto…si è intestardito a cercare dribbling..a cercare la superiorita numerica..il risultano..è che gli rubavano sempre palla…se fopsse succeeso a roma..al secondo bribbling veniva giu lo stadio…ma vi rendete conto ??..

    Rispondi
  76. ASROMA4LIFE…io aspiro allo scudetto..e all EUROPALEAGE..tanto è vero che scommetto gia da ora sulla vittoria dell aroma…quisto che le quote sono buone soprattutto per causa vostra..la ROMA è fortissima..per come la vedo io..e quando dico fortissima..intendo l 11 titolare..al picco della foram..in una gionata tiepida di primavere senza umidita…in queste condizioni..secondo il mio punto di vista giochiamo anche contro il BARCELLONA..poi ovviamente le condizioni ideali sono diffili da ricreare..soprattutto se c è un ambiente ostile..e dove ci stanno pecoroni che fischiano al primo tentativo di dribbling sbagliato…tipo per MENEZ..

    Rispondi
  77. e cmq huntelaar non è kaka………..il real non tiene ne negredo e ha venduto huntelaar perchè ha kaka,benzema,c.ronaldo,higuain…………

    Rispondi
  78. te lo dico io perchè il milan ha preso huntelaar , perchè se te vendi kakà non puoi comprare uno sconosciuto devi compare uno forte sennò col casso che vendi gli abbonamenti

    Rispondi
  79. io infatti non ho detto che è una pippa………….denis invece lo era pure nei video…..un attaccante deve fare i goal e lui ne fa di belli….l’unica incognita è che in italia gli spagnoli difficilmente fanno bene

    Rispondi
  80. [quote comment=”88644″]noooooo io ho detto che non lo conoscevo perchè non ho mai visto una partita dell’almeria…………..poi però mi sono andato a vedere i goal………..[/quote]
    Pure Denis era un fenomeno nei video…..che c’ entra?Io nn ho detto che pippa perchè nn lo conosco a differenza tua….ma se il Real nn se lo tiene un motivo ci sarà…..Perchè il Milan ha preso Huntelaar e nn Negredo?Che cavolo fa con i soldi di Alberto?Se pensa solo ai prestiti?

    Rispondi
  81. Burdisso è scarso..soprattutto perche gioca nel inter..altrimenti sarebbe un giocatore che gioca a calcio…ottimo per la panchina..e per essere titolare qualora uno dei due titolari non giocasse..Lugano non so perch eno nl abbiano preso..ma Negredo mi piace..è quello che serve a noi per caratteristiche..ed in piu ha la faccia dai cattivo ragazzo..altra cosa che manca nella rosa attuale..quindi invece di fare voli pindarici..e sognare una squadra piena di campioni strapagati e indolenti..teniamoci i nostri gladiatori..con giocatori che hanno fame..tipo Guberti..poi non capisco perche comunque ci si ostini a credere ad un tale transgenderer con la faccia da galera che risponde al nome di PINA TICO..e non a rosella..MAH…

    Rispondi
  82. lupacchiotto infatti taci ti prego,nn hai l’intelligenza x dire nulla,stop fermati e rimani nella tua mediocrità,come la sensi

    Rispondi
  83. Ma ragionate x una volta ragionatee,ma come fate a paragonà totti a ronaldo,o a kakà…ma totti caxxo è una bandiera,ma voi vi pensate che se kakà al milan ci stava gli stessi anni di maldini il milan lo vendeva…ma ragionate…totti appartiene alla categoria bandiere,vedi maldini,del piero,gerrard etc…e nn saranno mai venduti,nn paragonateli a giocatori come ibra,o ronaldo che nn centrano un caxxo

    Rispondi
  84. asLazio4sempre
    nn meriti risposta.. mi piace parlare con chi ritengo intellettualmente stimolante in un dibattito..ma visto che rispecchi i tifosi pecoroni che criticano senza nemmeno sapere il perche..ma solo per il gusto di farlo, ti lascio alle tue convinzioni…

    Rispondi
  85. [quote comment=”88640″]SI VA BENE FROMA MA SE CI PENSI TOTTI E’ UN GIOCATORE DI FAMA MONDIALE COME C. RONALDO ENON LO ABBIAMO MAI VENDUTO[/quote]
    Totti l’ hai comprato?Si parla di giocatori comprati, per questo ho escluso Totti e De Rossi….Il presidente franco….è stato in queste condizioni quante volte?Non l’ ha mai venduto…per questo ti dico che nn è degna di nominare il padre

    Rispondi
  86. noooooo io ho detto che non lo conoscevo perchè non ho mai visto una partita dell’almeria…………..poi però mi sono andato a vedere i goal………..

    Rispondi
  87. per molto poco tempo…………non è un caso che appena sono andati via sono spariti….regà cassano gioca nella samp ma per favore….tutti hanno avuto grandi opportunità e se le sono mangiate

    Rispondi
  88. [quote comment=”88636″]io aspetto di edere chi arriverà…………se burdisso verrà per sostituire loria va bene,se deve fare il titolare no……se prendiamo negredo sarà un bell’affare….[/quote]
    ma neanche Negredo ti piaceva….ma chi è?Mai visto,,,,voglio vedere se hai le palle per negare…ti ho detto che ha fatto 35goal all’ almeria e tu mi hai risposto nn so neanche dov’è….vorrei saper il motivo per cui ha venduto Alberto!L’ ha detto?no!quindi ha la coscienza sporca…

    Rispondi
  89. ma che senso ha scannarsi sul passato…insomma la presidentessa è lei e lo rimarrà…a qualcuno potrà andare bene ad altri no….stare qua a insultarvi non cambierà le cose….ha ragione PLATA, guardiamo avanti e basta

    Rispondi
  90. dai adesso basta..la stagione sta iniziando..comunque siano andate le cose..la famiglia Sensi rimarra al timone..quindi c è solo da pen,sare alla ROma…la s=quadra a me piace..e con burdisso e negredo..ci dobbiamo aggiungere un portier di riserva..ed un terzino snistro…per il resto stiamo apposto…

    Rispondi
  91. [quote comment=”88629″]froma io rispondevo a chi dice che bisogna solo comprare……….appun to perchè vendono anche i club che hanno vinto tutto……..figurati se non possimao farlo noi….e cmq noi non abbiamo mai venduto un giocatore al livello di c.ronaldo[/quote]
    perchè nn l’ abbiamo mai avuto e mai lo avremo….Lo fanno loro, ma noi almeno i buoni giocatori ce li divremmo tenere, visto che nn possiamo avere i Kakà e C. Ronaldo….Ora tu critichi Mancini, chivu, cassano, ma ti dimentichi che anche loro hanno contribuito a portare la Roma ad alti livelli….

    Rispondi
  92. io aspetto di edere chi arriverà…………se burdisso verrà per sostituire loria va bene,se deve fare il titolare no……se prendiamo negredo sarà un bell’affare….

    Rispondi
  93. a cozzaro nero…
    sai chi fa il male della roma??te…
    tu criticavi anche quando stavamo a vince lo scudetto 2 anni fa..per i maxischermi che nn funzionavano..o il campo di patate…
    siete una vergogna..
    pensavo i tifosi della roma fossero piu intelligenti..ma credo che l intelligenza sia una virtu per poki…buona giornata cozza..

    Rispondi
  94. ma te sei sacrificabile lupacchiotto,te vuoi il male della roma e nemmeno capisci un caxxo di calcio,peccato l’80 x cento dei tifosi romanisti la pensa come me e prenderebbe subito a calci in cul.o la tua presidentessa,lei ci ha rovinato e tolto il futuro…solo tu la puoi preferire a un fioranelli o a un soros,è x colpa della gente come te ke la roma ha acquisito una mentalità PROVINCIALE,vergognati…vai a tifare siena,palermo etc…nn meriti di tifare la squadra della capitale

    Rispondi
  95. [quote comment=”88624″]burdisso è una super pippa ma meglio di loria[/quote]
    Tra 2 pippe….se permetti per la Roma voglio il meglio….Hai detto che ti compra fior di giocatori, per questo vuoi aspettare il 31 Agosto….Ora ti va bene Burdisso, prima no…macchè dicevi…..e ora?

    Rispondi
  96. froma io rispondevo a chi dice che bisogna solo comprare……….appun to perchè vendono anche i club che hanno vinto tutto……..figurati se non possimao farlo noi….e cmq noi non abbiamo mai venduto un giocatore al livello di c.ronaldo

    Rispondi
  97. as roma for life…
    io credo che tu vuoi il male della roma…la famiglia sensi ha dato tanto..molto piu di quello che ne ha ricevuto..e se per te il meglio è fioranelli…beh..ti consiglio di tifare per l altra squadra..quella della ciociaria…

    Rispondi
  98. [quote comment=”88611″]quindi in pratica….il milan che ha venduto kaka fa schifo,il manchester che ha venduto c.ronaldo e tevez fa schifo ecc ecc[/quote]
    sei ridicolo sei fai queste differenze:parli di club che hanno vinto tutto e che hanno speso fior di milioni…pensavo che fossi intelligente, scusa se te lo dico . I fatti dicono il contrario…

    Rispondi
  99. [quote comment=”88615″]x ROSELLAPERSEMPRE e LAZIALOTTO85:
    voi siete liberi di tifare la Sensese F.C. se vi pare, io e molti altri ci siamo rotti le palle già da un bel pezzo. Siamo stati competitivi? Sì, con una squadra costruita in anni e anni di sacrifici da FRANCO. In un anno di gestione Rosella siamo passati dall’obiettivo scudetto all’obiettivo piazzamento in Europa League. Franco amava la Roma? Vero, infatti LUI non avrebbe mai venduto Aquilani…[/quote]
    aggiungo che quella tro*a della presidentessa sarebbe molto felice di sapere che c’è gente come voi che le crede quando dice che Soros e Fioranelli non erano concreti… bravi allocchi che credete a tutto quello che dice la piovra… è anche per colpa di tifosi come voi che rimarremo sempre nella merda dove navighiamo

    Rispondi
  100. ce sarà un motivo xkè nn ha mai giocato ragiona caxxo…forse xkè è rotto un giorno si e l’altro pure,o xkè quando entra è svojato che pare ce stà a fa un favore????

    Rispondi
  101. lara mi spieghi dov è la presa per il culo??
    Aquilani??ma se fosse stato brasiliano e in 3 stagioni avesse fatto 30-40 partite…e lo vendevi a 20 milioni…che avresti detto??
    i campioni sono altri..aquilani era sacrificabile…

    Rispondi
  102. [quote comment=”88588″]ma se una volta che parla non ce credete ma che volete????[/quote]
    Senti ma che ha detto?I fatti dicono che nn bisogna crederle…se poi neghi l’ evidenza ….ora ti andranno bene pure le pippe tipo Burdisso…che tu hai puntualmente ribadito che è una pippa .

    Rispondi
  103. x ROSELLAPERSEMPRE e LAZIALOTTO85:
    voi siete liberi di tifare la Sensese F.C. se vi pare, io e molti altri ci siamo rotti le palle già da un bel pezzo. Siamo stati competitivi? Sì, con una squadra costruita in anni e anni di sacrifici da FRANCO. In un anno di gestione Rosella siamo passati dall’obiettivo scudetto all’obiettivo piazzamento in Europa League. Franco amava la Roma? Vero, infatti LUI non avrebbe mai venduto Aquilani…

    Rispondi
  104. sibilla forte…fioranelli nn ha mai fatto offerte..e se nn offri nn puoi ricevere niente…
    quindi dire che nn vuole vendere è una cosa non vera!!!
    io anche ho le mie idee…
    ma io nn vi insulto..vi dico solo che i fatti nn dicono quello che dite voi..e parlando come parlate voi..che nn fate critiche costruttive si vede che nn siete obiettivi…
    ricordatevi che se siamo arrivati 6 è colpa di spalletti e della squadra nn della società!!

    Rispondi
  105. erano tutti fenomeni quando se ne sò andati nn di caxxate,cassano lo è tutt’ora,samuel se ne è andato quando era al top della carriera e miglior difensore del mondo,chivu era fortissimo e grz a lui e samuel avevamo la miglior difesa del campionato (venduta da rossella) emerson era fortissimo,che ora sia na pippa nn mi interessa,quando era da noi era forte,aquilani lo considero potenzialmente un grandissimo giocatore,mancini criticalo quanto te pare peccato che nelle stagioni migliori faceva 16 gol a campionato,nelle peggiori 12 (ultimo anno alla roma) il tuo menez ne ha fatti 3…ma smettila dai

    Rispondi
  106. quindi in pratica….il milan che ha venduto kaka fa schifo,il manchester che ha venduto c.ronaldo e tevez fa schifo ecc ecc

    Rispondi
  107. [quote comment=”88604″]lara..che soros nn era interessato nn lo dice la presidentessa..lo dicono i fatti…
    se uno potente come lui voleva la roma..pensi che nn l avrebbe presa??dai fate i seri..nn vi fate condizionare dai giornali!!!
    da 5 anni l unica trattativa seria è stata coi russi…mandata all aria dal palazzo…per cui….io sono della roma e continuerò a tifarla…chiunque sia il presidente..Rosella compresa!![/quote]

    io la Roma la continuerò a tifare anche se venisse ciccino d’avane con niente in tasca come presidente ma non mi va di essere presa per il C.u.l.o. da Rosella….se fosse stata + chiara fin dall’inizio non saremmo a questo punto credo….nessuno crede + a quel che dice…..e se devo essere sincera manco io

    Rispondi
  108. LUPACCHIOTTO85
    iL MERITO NON ERA AFFATTO SUO, infatti quando è diventata padrona i risultati si sono visiti (e si vedono), che meriti poi? Siamo arrivati secondi?

    ROMAPERSEMPRE
    ti propongo questo:

    samuel + mexes
    chivu + juan
    emerson + de rossi
    mancini + baptista,menez
    cassano + vucinic

    a parte che juan è sempre rotto e cassano un mezzo rinco….

    Poi, certo, se lo dice lei che nessuno era interessato, figurati se poteva dire l contrario!!!!!

    IN TUTTI I CASI, PERCHE’ NON HA PARLATO PRIMA? SE NONESISTEVA SOROS PERCHE’ NON L’HA DETTO QUANDO ERA IL TEMPO????
    SE FIORANELLI ERA UN BLUFF PERCHE’ NON L’HA DETTO SUBITO?????
    QUANTO A DDR, AVEVA DETTO LE STESSE COSE PER AQUILANI !!!!!
    APRITE GLI OCCHI O NO?!??!

    Rispondi
  109. Poteva pure stare zitta!Non si deve rimprovera nulla?Fatti un’ esamr di coscienza.Parla sempre del padre quando nn è nemmeno degna….continuo a nn volerla…..Alla fine nn ha detto nulla di rassicurante . Cretina

    Rispondi
  110. ma tu stai proprio fuori,nemmeno riconosci che dal 2002-3 ogni anno ci vendono un top player x quei caxxo de debiti che abbiamo,voi state proprio fuori…ve meritate sta società ridicola

    Rispondi
  111. quei giocatori erano fenomeni?????cassano ha fatto le peggio nefandezze qui a roma,chivu non ha mai giocato,mancini è na pippa,l’unico forte era samuel che è andato via e ha fatto schifo nel real,emerson ha giocato 1 anno solo dopo essere andato via

    Rispondi
  112. lara..che soros nn era interessato nn lo dice la presidentessa..lo dicono i fatti…
    se uno potente come lui voleva la roma..pensi che nn l avrebbe presa??dai fate i seri..nn vi fate condizionare dai giornali!!!
    da 5 anni l unica trattativa seria è stata coi russi…mandata all aria dal palazzo…per cui….io sono della roma e continuerò a tifarla…chiunque sia il presidente..Rosella compresa!!

    Rispondi
  113. [quote comment=”88594″]io continuo a dire…come dice anche la stessa Presidentessa, non ci sono acquirenti!!!
    di che cambiamenti parli sibilla forte??
    sta dicendo la pura e semplice verità..soros nn c è mai stato.. fioranelli era un ciarlatano…e mo voi siete avvelenati con lei per cose che nn sono mai esistite!! complimenti a voi..siete voi una vergogna!![/quote]
    Fioranelli un ciarlatano non lo ha detto, ha detto che non vendeva sai leggere?Comunque nn mi vergogno affatto ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole e se le mie idee sono diverse dalle tue non è mia abitudine insultare!Penso che questa proprietà sarebbe più adatta alla serie dilettanti piuttosto della serie A e di conseguenza fatte le mie valutazioni agirò di conseguenza in unaCIVILE presa di posizione!Ti invito a fare altrettanto se ci riesci

    Rispondi
  114. ma come diavolo ragioni????
    Tu quei giocatori l’hai venduti xkè la società stava con le pezze al cul.o,xkè nex società sana li avrebbe mai venduti essendo dei fenomeni…questo si chiama smantellare i pezzi migliori o meglio ridimensionarsi…le società normali vucinic lo prendono senza bisogno di vendere cassano,stesso discorso x gli altri giocatori…e poi de rossi già ce l’avevamo…

    Rispondi
  115. Ma fatela finita tutti e due che state a diventà più ridicoli de lei. Voi ve meritate questa SOCIETà senza dignità e una squadra mediocre che lotterà solo per la prestigiosissima EUROPA LEAGUE.

    Rispondi
  116. corsaro nero..chi è il tuo padrone??il potere del nord..??
    stai sempre a criticare…pensa che questi anni se siamo stati competitivi (e lo siamo stati indiscutibilmente) è merito suo!!
    percio basta..le critiche costruttive ok..ma gli insulti è davvero troppo semplice farli..

    Rispondi
  117. ma scusate eh perchè qui dentro c’è qualcuno che crede veramente che Soros nn fosse interessato alla Roma????? ma mi faccia il piacere Rosella……..dice bene brusco.pensa alla creatura,,,,che con gli affari nn ci sai fare!

    Rispondi
  118. no ho fatto solo una considerazione di quanto voi siate imbecilli……..prima vi lamentate che non parla e poi quando lo fa non ci credete………..io sono ancora incazzato e penso che lo sarò per sempre per la cessione di aquilani…………..

    Rispondi
  119. io continuo a dire…come dice anche la stessa Presidentessa, non ci sono acquirenti!!!
    di che cambiamenti parli sibilla forte??
    sta dicendo la pura e semplice verità..soros nn c è mai stato.. fioranelli era un ciarlatano…e mo voi siete avvelenati con lei per cose che nn sono mai esistite!! complimenti a voi..siete voi una vergogna!!

    Rispondi
  120. [quote comment=”88588″]ma se una volta che parla non ce credete ma che volete????[/quote]
    ecco ROSELLAPERSEMPRE che interviene come paladino della sua padrona… ci mancava!

    Rispondi
  121. “”Conferenza stampa, quella di Rosella Sensi, accessibile solo ai giornalisti invitati. Telecamere spente, eccetto quelle di Roma Channel, che trasmetterà spezzoni di conferenza in differita. È stato vietato a tutte le radio di diffondere le parole del presidente giallorosso in diretta.”””

    TUTTO QUESTO E’ VERGOGNOSO

    Rispondi
  122. ma vai a cagare maledetta,nn stiamo smantellando???? noooooo e le cessioni degli ultimi anni (samuel,emerson,chivu,mancini,cassano,aquilani che CAZZ.O SONO??) questa è l’ennesima caxxata della sensi subito dp aver detto,finchè sarò presidente della roma aquilani rimarrà x sempre con noi,ma vai a cagar.e maledetta

    Rispondi
  123. Una pantomima assurda! E’ logico che dopo le critiche disattese si passi agli insulti! Sei la vergogna della squadra e della città! Vorrei sapere se i Marra boys hanno cambiato nome o sono evaporati, perchè dopo questa conferenza stampa su “invito” mi aspetterei una ferma presa di posizione anche da quei tifosi ancora recalcitranti al cambiamento!

    Rispondi
  124. MAMMA MIA ROSELLA GIORNO PER GIORNO CHE PASSA DIVENTA SEMPRE PIU’ BRAVA A DIRE BUGIE… MA CHE VERAMENTE PENSA DI POTERCI MANIPOLARE A SUO PIACIMENTO??? PENSA CHE NOI NON ABBIAMO UN CERVELLO PER PENSARE, ORECCHIE PER SENTIRE E OCCHI PER VEDERE LE SUE MALEFATTE???

    A cazzaraaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ogni minuto, ogni secondo che scorre ti odio sempre di più…!

    Rispondi
  125. dai ragazzi Danielino lo tengono (ma già il fatto che si possa porre questa domanda la dice lunga). Vendiamo però Juan, Menez, Baptista, mexes, e compraimoci le ciofeche. Altro che insulti, a calci in c..dovermo prenderti

    Rispondi
  126. e vedi un po ke ce vai a venne pure Danielino!!! ma guarda un po questa… cmq dopo sta conferenza, se sa meno de prima! e poi è na vita ke te criticamo, se nonostante le critiche continui a rovinacce, è normale ke passamo all’insulti!!! sei na VERGOGNA!!!

    Rispondi

Lascia un commento