(NEWS AS ROMA – LA SENSI IN CONFERENZA STAMPA – FORZA-ROMA.COM) – La redazione di Forza-Roma.com ha seguito le dichiarazioni del presidente della Roma Rosella Sensi, nell’incontro con la stampa tenuto in tarda mattinata al Sun Bay Park Hotel di Civitavecchia, in cui il numero uno giallorosso ha cercato di chiarire alcuni punti sulla società giallorossa, che sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua storia.
Le parole di Rosella Sensi, presidente della Roma, in conferenza stampa. Attesa per le dichiarazioni del presidente della As Roma che cercherà di mettere in chiaro l’attuale situazione della società giallorossa in merito al mercato ed alla situazione societaria.
"De Rossi non è e non sarà in vendita, non stiamo smantellando. Io sono ipercritica, ma non c’è molto da rimproverarmi. Accetto critiche ma non insulti. La Roma è della famiglia Sensi. Abbiamo ascoltato il progetto di Vinicio Fioranelli, ma non siamo mai arrivati vicini alla cessione della società. Soros ha confermato che lo scorso anno non era interessato alla Roma. Abbiamo individuato l’area per la realizzazione del nuovo stadio della Roma. Non è un’area di proprietà della famiglia Sensi. Non è un’area di proprietà della famiglia Sensi. Dell’interesse di Prokhorov non so nulla. La banca mi avrebbe informato se fosse stato concreto. Il 5 maggio noi tre sorelle abbiamo scritto una lettera congiunta e siamo disponibili ad ascoltare chiunque presenti un progetto serio. Il margine decisionale è della nostra famiglia. Aquilani? E’ stata una cessione sofferta. Meritava un grande club. La mia famiglia non mangia con la Roma. Mio padre non ha mai preso dalla Roma, ha sempre dato. Anche perchè amava in modo folle questa squadra".