Serie A giornata 34, Juventus-Bologna 1-0

La Juventus batte il Bologna e raggiunge quota 90 punti. La squadra di Conte ha battuto i rossoblù grazie ad un gol di Pogba al minuto 64, adesso basteranno 5 punti per l’artitmetica vittoria della Serie A. I giallorossi stasera, se vorranno restare al passo della Juventus, non dovranno sbagliare al Franchi. Nella prossima partita i bianconeri andranno a Sassuolo mentre la Roma sfiderà il Milan in casa all’Olimpico.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Serie A giornata 34, Juventus-Bologna 1-0”

      • ho visto da quando stavano già 1-0, distrattamente, tranne gli ultimi minuti. ho avuto la solita impressione: questi non solo rubano, ma affrontano anche avversari che a malapena ci provano. Mi è parso lampante che davvero avessero voluto, avrebbero pareggiato. minimo. per forza ascellaconte fa tutte quelle sceneggiate e ha sempre quella faccia terrorizzata: sa benissimo che sono dei sopravvalutati, ladri e con avversari indegni. se le squadre che hanno fatto la partita della vita con noi quest’anno avessero giocato così con loro, altro che 90 punti.. ne avrebbero 45, forse.

    • @tomm_i_17062001ne ho vista 2/3 di partita ha giocato per lo 0-0 preso il goal ha sbandato nel finale 2 occasioni blande poi ho seguito il chelsea che mi ha fatto perdere la schedina prima sconfitta di mou in premier ma si può!!!!:

      Rispondi

Lascia un commento