Riise: “Aquilani? Un grande campione”

(CALCIOMERCATO ROMA – RIISE SULLA CESSIONE DI AQUILANI – FORZA-ROMA.COM) – John Arne Riise parla dell’addio di Alberto Aquilani che da pochissimo si trasferito dalla Roma alla sua ex squadra il Liverpool. Ecco le parole di John Arne Riise, in riferimento al trasferimento di Alberto Aquilani al Liverpool.
“Alberto è un grande campione, il Liverpool ha fatto un grande acquisto. È bravo con la palla, con i movimenti, lavora duro ed è un ottimo professionista. Conoscevo Totti, De Rossi e Mexes, ma non sapevo nulla di Aquilani. Mi ha sorpreso di più nei primi mesi, con quello che riusciva a fare. Credo che Alberto corra di più e sia più pericoloso nelle punizioni”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Riise: “Aquilani? Un grande campione””

  1. eh no purtroppo no…….adesso non ho fatto bene i conti ma su per giù dovrebbero essere una decina…..torna a metà ottobre…….

    Rispondi
  2. vorrei dire solo che alberto aquilani ha superato le visite mediche ma dovrà stare fermo ancora 2 mesi….tornerà a metà ottobre…insomma neanche iniziata la stagione avrebbe saltato 10 partite di campionato…..

    Rispondi
  3. La casa Russia Il futuro potrebbe portare la Roma ancora più ad Est. Ha un nome e, soprattutto, un portafoglio il signore russo interessato all’acquisto del club. Si chiama Mickhail Prochorov, è nato a Mosca il 3 maggio 1965, è un finanziere che ha fatto fortuna negli anni Novanta con il nickel, è l’uomo più ricco di Russia e il numero 40 della classifica mondiale dei supermiliardari 2009, stilata dalla rivista Forbes. Celibe, ha due passioni: le donne e sport. Le prime gli hanno creato qualche problema, la seconda lo ha fatto diventare presidente della federazione russa di biathlon. Prochorov si è invaghito della Roma in occasione della finale di Champions. Le immagini del Colosseo illuminato, l’Olimpico pieno e il nome Roma hanno messo in moto l’operazione. Ci sono stati incontri e scambi di e-mail con UniCredit, la banca che vanta un credito di quasi 400 milioni con il gruppo Italpetroli. Prochorov ha affidato il progetto a uomini di sua fiducia, imponendo una condizione: l’assoluto riserbo. Prochorov, che conosce bene le storie legate alla Naftva Mosca e Soros, vuole trattare con le banche e da 40 giorni i suoi uomini attendono la nomina del supermanager al quale dovrebbe essere affidato l’incarico di vendere la Roma. L’offerta Prochorov è pronto a sborsare 250 milioni di euro per l’acquisto del club, oltre ad altri 80 da investire sul mercato. C’è già una lista di possibili acquisti, in testa ilnome dell’attaccante Pavlyuchenko: Prochorov vuole un calciatore russo nella sua Roma. L’obiettivo è quello di portare la Roma ai massimi livelli europei, non solo in ambito calcistico. Nei programmi, c’è una rivoluzione totale, dal merchandising alla comunicazione. Un emissario di Prochorov è stato ricevuto da UniCredit a Roma l’8 luglio, mentre la sede moscovita di UniCredit ha preso visione della disponibilità dei 250 milioni di euro. Il 19 luglio Prochorov ha avuto l’ok politico dal premier russo Vladimir Putin. Manca solo la lettera d’intenti per far partire l’operazione, ma fino a quando la nomina del supermanager per la vendita della Roma sarà rinviata, Prochorov non si muoverà. Settimana prossima Rosella Sensi convocherà una conferenza stampa.

    Rispondi

Lascia un commento