Jackson Martinez, Sabatini prepara il contratto. Ecco quanto offrifranno!

Secondo quanto riporta TMW, la Roma starebbe preparando l’offerta di contratto per Jackson Martinez, che quest’anno potrebbe muoversi per una cifra vicino ai 28 milioni. La Roma è sul giocatore da tempo, come ampiamente anticipato da Forza-Roma.com il 3 marzo, ma sarebbe arrivato il momento di stringere: pronto un quadriennale da 2,8 milioni di euro, per convincere definitivamente il colombiano a venire alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

77 commenti su “Jackson Martinez, Sabatini prepara il contratto. Ecco quanto offrifranno!”

      • @xXPhantom93Xx: Prima di tutto quei soldi come ho già detto l’investirei su un ala e non sul centravanti.Con quei soldi porti a casa Shaquiri per esempio,Sanchez,Di Maria.Cmq è solo una mia modestissima opinione 😉

    • @MaiSolaMai: Io prenderei Ibisevic come punta e un ala forte forte forte… Per dire… 28 milioni sono tantini per un giocatore proveniente da un campionato minore, e lo dice uno a cui Jackson Martinez piace moltissimo…

      Rispondi
  1. De Sanctis
    Maicon – Benatia – Castan – Santon
    Pjanic – De Rossi – Strootman
    Florenzi – J. Martinez – Gervinho

    Riserve:
    Skouropski
    Lobont
    Torosidis
    Toloi
    … (DC)
    Balzaretti
    Nainggolan
    Taddei
    Paulinho
    Totti
    Iturbe
    Destro

    Rispondi
    • Florenzi?? ma scherziamo?? Te forse vedi in giro squadre che hanno esterni che nn sn esterni?? Dai Rega, si impegna mq cm esterno io voglio un vero esterno.@bertux97:

      Rispondi
  2. continuo a pensare ke il mercato sarà simile all’ultimo.. qlke giocatore lo indikerà Rudinì (Kalou etc.) e si prenderanno calciatori in Italia in qnto già abituati al nostro campionato. Potremmo saccheggiare nuovamente l’udinese (pereyra-silva-herteaux-muriel)

    Rispondi
  3. Gianluca di Marzio dice che la Roma e su Luis Muriel. A me piace, obiettivo piu realistico di Martinez. Ok, deve ancora maturare ma ha un potenziale notevole. Puo giocare sia esterno che prima punta.

    Rispondi
  4. RAGAZZI IO PIU CHE ITURBE, SE DEVO PRENDERE UN GIOCATORE GIOVANE, PRENDO MURIEL TUTTA LA VITA…

    può fare sia la punta che l’esterno, ma più quest’ultimo…

    Purtroppo nn è di piede sx, ma ha delle doti incredibili.

    CHE NE DITE??

    Rispondi
  5. ragazzi vi fidate poco di palltta e zanzi..lo hanno ribadito anche durante la presentazione dello stadio…la società è FORTE! economicamente è FORTE e se lo dicono dopo che presentano uno stadio da un miliardo non è che gli credo, gli stra credo…DAJE!

    Rispondi
  6. se la fpf vale per noi

    immagino l’interdebit…con quel monte ingaggi cosa potra’ fare…brancausilio

    immagino il milan

    il napolli chi cedera’…

    sognamo e’ tempo di sogni e divertiamoci…

    al resto penseranno sabatini…massara….garcia & co. e il presidente…

    le variabili incognite da scoprire nel pianeta Roma ce ne sono eccome…

    bell’invenzione questo fair play finaziario…con russi e arabi…

    ipocrisia platini

    Rispondi
  7. LorySan ha detto:

    Ok hai ragione, ma Pallotta e Sabatini stesso, hanno affermato che in estate arriverà un giocatore top, testuali parole, e lo fanno in concomitanza cn la Nike… E quanto lo vuoi pagare in top?? 10mln?? 15??
    Dai su raga, mo nn facciamo i pessimisti; abbiamo una società che di soldi ne ha, un presidente che ha una fila di investitori, perché lui, Pallotta, se nn lo sapete, è un esperto, uno dei migliori al mondo, per trovare investitori, ed io se lui mi ha detto che arriverà un top ci credo.
    POI REGA UN PO DI OTTIMISMO MARONNA SANTA
    @Gianfrusaglia:

    Si l`ha detto ma…. la scorsa estate. 😆 😆 E poi e arrivato Strootman.

    Rispondi
    • @Alan: Speriamo che lo ridica allora!!! :mrgreen: Io sono convinto che se arriverà un top player sarà esclusivamente merito della Nike… Sai che sprint può dare al marchandising una cosa del genere??? 😉

      Rispondi
  8. La Roma per la difesa avrebbe bloccato Astori in attesa di valutare il riscatto di Toloi! Per quanto riguarda gli esterni: Sabatini valuta Santon, Ricardo Rodriguez (svizzero classe 92 del Wolfsburg) e Carlinhos del Fluminense.

    Rispondi
  9. RAGAZZI NN BISOGNA PREOCCUPARSI…

    SE È VERO CIO, SIGNIFICA CHE LA ROMA HA MOLTI SOLDI DA SPENDERE SUL MERCATO, E DOVREMMO ESSERE FELICI…

    QUESTO É UN SEGNO, CHE LA ROMA FA SUL SERIO IL PROX ANNO!!!

    CE QUALCOSA CHE CI SFUGGE CMQ, PERCHE DICIAMO CHE ABBIAMO POCHI SOLDI, ED INVECE LA ROMA SPENDE 28MLN PER UN GIOCATORE, E POI SI PARLA DI SANTON, ITURBE E MOLTO ALTRO… IO CREDO CHE SI VENDERA UN GIOCATORE, MA È ANCHE POSSIBILE IL CONTRARIO.

    TANTO, IO DI CONTI NE SO POCO CM TUTTI NOI, DI SOLDI CHE ENTRANO ANCOR MENO, QUINDI SE VOGLIONO SPENDERE CODESTA CIFRA SIGNIFICA CHE SI PUO, E RUDI STESSO HA DWTTO CHE SERVONO 2-3 INNESTI DI QUALITA.

    INSOMMA NN VEDO L’ORA 😉 😉

    Rispondi
      • Ok hai ragione, ma Pallotta e Sabatini stesso, hanno affermato che in estate arriverà un giocatore top, testuali parole, e lo fanno in concomitanza cn la Nike… E quanto lo vuoi pagare in top?? 10mln?? 15??

        Dai su raga, mo nn facciamo i pessimisti; abbiamo una società che di soldi ne ha, un presidente che ha una fila di investitori, perché lui, Pallotta, se nn lo sapete, è un esperto, uno dei migliori al mondo, per trovare investitori, ed io se lui mi ha detto che arriverà un top ci credo.

        POI REGA UN PO DI OTTIMISMO MARONNA SANTA 😀 👿

        @Gianfrusaglia:

      • @Francesco10:

        sì ma il riferimento era alla scorsa estate quando sembrava che il calciatore forte fosse proprio Strootman

      • @LorySan: purtroppo lory il problema nn è tanto la disponibilità ma l’applicazione del fpf,i soldi sommando nike,mainsponsor e qualificazione ce ne sono eccome bisogna capire con i conti come siamo messi e quanti di quei soldi si possano spendere.fossero già un 35/40 nn sarebbero pochi

      • @mario73:

        il problema è che a occhio saranno poco più della metà. La vera incognita sono gli ingaggi come quelli di Borriello, j. Angel, Marquinho, etc. si libererebbe qualche risorsa in più e qualche margine di manovra ulteriore.

      • @Gianfrusaglia: magari,sommando zeman,burdisso la riduzione del conratto del CAPITANO sommati q quelli da te citati dovremmo risparmiare un bel ò di soldi

  10. Cmq più ci penso più non ci credo, pallotta stesso ha detto che punteranno ad avere una rosa completa, quindi più acquisti buoni invece che uno solo molto oneroso.

    Quindi spendere 28 milioni per un ruolo dove hai anche totti e destro non avrebbe molto senso. L’investimento sugli esterni ha più senso perchè lì hai gervinho, ljajic, florenzi e bastos non credo venga riscattato. A centrocampo pure visto l’infortunio di strootman….I soldi verrano spesi lì.

    Rispondi
  11. le opzioni per l’attacco sono varie
    punti su iturbe non a q2uelle cifre e affianchi un drogba a destro

    oppure investi pesante su un Martinez o chi per lui…uno che sappia fare il centrale e laterale e prendi un laterale di prospettiva

    avoja a divertisse sabatini quest’anno

    attenzione alle sorprese alla STROOTMAN…

    Rispondi
      • Pero abbiamo visto, che a differenza di destro che esterno scompare, Martinez anche contro il Napoli ha dimostrato di saper fare anche l’esterno, perché ha una discreta tecnica e cn i piedi ci sa fare.@sebastian:

      • @sebastian: intendevo punta esterna…

        grazie per la precisazione.

        le opzioni dipenderanno oltre che dall’applicazione distopica della fpf…aggirabile da certi clubs

        anche da scelte tecniche e priorita’

        vedremo dove punteranno le fiches…

        certo che se noi siamo a livello…
        chissa’ che mercato faranno mil’ano e inder

  12. buongiorno a tutti,saluti a julia e la famiglia amarcord,x tornare alla roma nn so chi arriverà quest’anno certo sarebbe a dir poco stupendo iniziare la campagna acquisti con martinez darebbe una scossa ancora maggiore all’ambiente,già siamo carichi a pallettoni basterebbe già lui x far schizzare la campagna abbonamenti

    Rispondi
    • @mario73: ciao mario ……gli abbonati quest anno saranno tantissimi perchè c è la ROMA e c è GARCIA ……..no come quella cacchetta di baldini che per far abbonare i tifosi tirò in ballo zeman…………sono felicissimo……..io lo dovevo fare questa settimana ma slitto alla prossima.

      Rispondi
      • @lupogio: spero che la società completi la rosa,dico spero a causa del fpf,con la squadra impegnata su tre fronti servono rinforzi nn vorrei che la stanchezza appanni la meraviglia vista quest’anno.vedere giocare la roma quest’anno è una gioia

      • @mario73: ha giocato da sola contro tutti e tutto arrivando seconda con una media scudetto impressionante…………….vero parruccatoooooooooooo ???????????

      • @lupogio: quando li squalificano a vita è sempre troppo tardi,giusto in italia possono esistere queste realtà

  13. AUGURI DI BUON COMPLEANNO BENATIA .
    spero che ce la fai a rientrare contro quelle merde alla penultima di campionato
    arriveremo secondi ma la soddisfazione de agnjentalli ce la vogli avere per chiudere in bellezza.

    Rispondi
  14. Sinceramente io credo che la priorità in attacco sia un esterno, più che una punta. Vero è che Totti (purtroppo 😥 ) va verso la pensione e che col solo Destro non si può pensare di affrontare l’intera competizione, però io spenderei quelle cifre per un esterno da affiancare al Kouassi per distruggere qualsiasi difesa, oltre a riservarmi due spicci per un attaccante rodato e vecchio ma di sicuro rendimento (insisto con Eto’o che si svincola a maggio: anche se devi pagargli un anno di contratto a 6/7 mln, almeno risparmi l’ingaggio!).
    Ma, come al solito (e per fortuna, aggiungerei), non sono io a dover fare il calciomercato, ma il buon Saba in collaborazione con Rudi Garcia, perciò staremo in mani sicure 😀 !

    Rispondi
  15. se arriva Martinez…non credo arrivi iturbe

    Martinez puo’ fare la prima punta e l’esterno

    a me piace…ma e’ un parere personale

    ci serve uno tosto davanti fisicamente prepotente
    e forte di testa

    occorrono piu’ soluzioni per un attacco totale..gia’ forte

    attenzione alle sorprese di SABATINI

    Rispondi
  16. De Sanctis
    Maicon Castan Benatia Santon
    Pjanic DDR Strootman
    Gervinho Destro Gomez(Metalist)

    Scorupsky
    Torosidis Romagnoli Toloi Dodò
    NAinggolan Bertolacci/Vivani Taddei
    Ljajic Totti Florenzi

    Sotto i 20 milioni…

    Rispondi
    • @luca1995: VIVIANI non sò se torna alla base ( mi piacerebbe ) TADDEI che tutti noi amiamo vavvero andrà via ma anche se queste formazioni da te fatte non sono male , credo che per 3 competizioni serve di più …….l unica certezza inamovibile è il centrocampo
      in difesa mi piacerebbe uno più forte di santon senza dimenticare che MAICON se fa il mondiale e il brasile andrà lontano ce lo rispediscono a casa spompato . in attacco una punta fortissima più per la champions che per il campionato…….DESTRO lo diventerà.

      Rispondi
      • @lupogio: Non credo a spese folli. Un Gomez potrebbe essere l’uomo ideale per il nostro attacco. Nel Catania faceva la differenza e ha una clausola da 13 milioni ma non si dovrebbe neanche arrivare a quella cifra, con poco hai una base ottimale, poi al variare del budget si completa la squadra.
        Maicon mi emoziona, non lo toglierei mai.

      • @luca1995: bè…dal budget dipenderà sicuramente ma adesso non parliamo di mercato ma pensiamo a fare questi 3 punti ……..( champions diretta e tanti soldi ) solo dopo si possono fare delle ipotesi.

      • @lupogio: Il mercato è un modo per poter parlare della Roma anche quando non gioca, tutto qui. Testa alla Fiorentina 😉

      • @luca1995: hai ragione testa alla fiorentina 😉 che poi io del cinemapanettonaro mica me fido tanto …anzi , perniente . 👿

  17. Peter Pan ha detto:

    @BARBAROSSA: dici? staremo a vedere, io guarderei alla difesa un terzino top lo investirei al posto di iturbe

    STRAQUOTONE PETER 😉 😉 😉
    anche io la penso così e se poi per iturbe vogliono davvero 20ML ( che secondo me è una gran cazzata ) se lo tenessero pure 😉
    BUONGIORNO A TUTTI LUPACCHIOTTI 😛 !!!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA……..

    Rispondi
  18. per i miei gusti si é iniziato a parlare di mercato troppo presto,
    con la scusa dei mondiali i giornali sparano cazzate a gogogogogogogo

    Rispondi
    • Nemmeno adesso che siamo secondi possiamo pensare di fare qualche acquisto come si deve e come ci meritiamo?
      Non pensiamo sempre come puritani masochisti e daje!!!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: preferisco farmi sorprendere
        comunque non é una questione di “non poter sognare”,
        ma rendersi conto di andare dietro a ste cazzate…

    • Scusa ma i monnezzari possono permettersi Higuain e noi,adesso, non possiamo prendere Martinez o Lukaku e che cazzo non è possibile!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:

        certo perchè “i monnezzari” come li chiami tu hanno venduto Cavani a 63 e comperato Higuain a 37. se avessero fatto il contrario a quest’ora starebbero giocando il torneo di calcetto a PortaPortese

    • Per concludere il discorso gli affari che ti interessano devi chiuderli prima dei mondiali poichè se uno dei tuoi obbiettivi fa il crack ai mondiali non lo prendi più.
      La priorità è in attacco e adesso ti devi cautelare secondo me.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: dici? staremo a vedere, io guarderei alla difesa un terzino top lo investirei al posto di iturbe

  19. Comunque non pensate alle cazzate dei bilanci fpf e altro, da che mondo e mondo chi tiene la polvere spara, con un aumento di capitale contingente all’entrata in società di un nuovo socio forte spendi come cazzo ti pare!!!

    Rispondi
  20. Sono strasicuro che Martinez non verrà mai alla Roma! E’ il solito abbaglio giornalistico che poi fà rimanere delusi noi tifosi… Mi aspetto un grande mercato ma non mi aspetto nomi da infarto! Forza Roma

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: Questi nomi arriveranno quando avremo top sponsor e lo stadio di proprietà! 😉 Fino ad allora scordiamoci acquisti da 30 milioni… A meno che non ci sia qualche cessione a cifre esorbitanti! 😉

      • @Francesco10:
        No perchè adesso abbiamo sto cavolo!
        E daje su state sempre a fa i pessimisti e a lamentavve, e che cavolo!
        La nike non è un TOP SPONSOR come tu chiedi?
        Abbiamo anche presentato lo STADIO!
        Poi non mi pare che il napoli ha un top sponsor e uno stadio privato, quindi di cosa stiamo parlando?

    • E ma una punta con o controcazzi la devi prendere quanto costa costa, sennò sei e rimani sempre una bomba con la miccia bagnata!
      Poi in altri ruoli si potrebbe comprare al prezzo congruo quello che offre il mercato.
      Vi voglio ricordare che se avessimo avuto uno come Higuain in attacco adesso stavamo preparando il Circo Massimo per una nuova ed enorme festa.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: Higuain,Callejon e Mertens sono arrivati grazie alla cessione di Cavani… Altrimenti uno come il pepita il Napoli se lo scordava! Io preferirei investire su Iturbe e dare spazio a Destro!

    • @Francesco10: ma infatti é quello che penso anch’io, i nomi da infarto stanno altrove e costano troppo anche se renderebbero molto tipo Ibra

      Rispondi
      • Vabbè Ibra è fuori target ma non possiamo pensare al mercato come fossimo il Cagliari scusate eh lo ha fatto capire anche Garcia!

  21. E i 28 milioni dove li troviamo visto che ci serve un secondo portiere, un terzino sinistro, due centrocampisti , un ala e una punta!

    Rispondi

Lascia un commento