Serie A Posticipo giornata 33, Udinese-Juventus 0-2

La Juventus batte anche l’Udinese e si riporta a +8 sulla Roma. Le reti della vittoria bianconera sono state firmate da Giovinco e Llorente entrambe nel primo tempo. L’unica azione degna di nota dei friulani è stato un palo di Muriel nel finale. Nel prossimo turno la Juventus affronterà il Bologna in casa mentre la Roma andrà a Firenze contro la Fiorentina.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Serie A Posticipo giornata 33, Udinese-Juventus 0-2”

  1. dopo calciopoli in 8anni Juve ha vinto 3 scudetti DI FILLA!!!!+un anno in serie B!!!ma in steso tempo Roma ha sfiorato 2 scudetti in 2008 e 2010 con Inter al commando di ladrismo,+2014 Roma perde scudetto per sua colpa 5 pareggi di filla!!!!steso sistemo di calcio italiano …ok io capisco tutto…
    ma questa mentalita di lamentatio io no lo soporto mai….chiedo solo lotare in campo.per che se Roma no ha vinto niente in 8 anni post calciopoli e un po la nostra colpa!!!

    questione:che deve fare Roma per vincere scudetto???
    ditemilo voi…38 vittorine di fila???no e tropo…
    per que in 8anni post calciopoli ROMA no ha vinto niente ?????

    Rispondi
  2. campionato cvasi-finito per Roma…io speravo un po che Udinesse po fare un pareggio con sto ca.zz.i di ladri juventini…ma basta…. rimane 1% fiducia in Bologna che sabato sera po fare una grande sorpresa…..
    Roma ha perso questo scudetto per quelli 4-5 pareggi di fila…questo fato mi rosinca …pecato…questo anno poteva essere il nostro grande colpo….senza coppe europee si poteva vincere scudetto…ma a Roma e cosi ,si preferisce di lamentarsi di torti arbitrali e altri comploti….io chiedo solo di lotare in campo ‘fino a la morte’….

    Rispondi
    • @cosmin_asr: no , la Roma ha perso perché il sistema calcio italiano e’ marcio.
      Ci mancherebbe che non si possano pareggiare 4-5 partite…non le puoi vincere tutte!

      Rispondi
      • @stikkinikki: il sistema calcio italiano ha prodotto calciopoli e ha mandato Juve in serie B …tutto e vero…
        ma sto ladri sono di novo in serie A e di 2-3 anni domina calcio italiano….per essere punoti deve dimonstrare in justitia che soni ladri che si riformato “cupola” pro Juve ….senza probe che facciamo stiamo e ni lamentiamo…io chiedo lotta in campo fino a la morte….

        dopo calciopoli in 8anni Juve ha vinto 3 scudetti DI FILLA!!!!+un anno in serie B!!!ma in steso tempo Roma ha sfiorato 2 scudetti in 2008 e 2010 con Inter al commando di ladrismo,+2014 Roma perde scudetto per sua colpa 5 pareggi di filla!!!!steso sistemo di calcio italiano …ok io capisco tutto…
        ma questa mentalita di lamentatio io no lo soporto mai….chiedo solo lotare in campo.per che se Roma no ha vinto niente in 8 anni post calciopoli e un po la nostra colpa!!!

      • @cosmin_asr: si pero’ a come dici tu la Roma dovrebbe vincere 38 partite di fila e questo non e’ possibile! anzi ti diro’ che nello sport non e’ neanche giusto

  3. Il campionato itagliano è così. le squadre che non hanno più nulla da chiedere, si scansano, almeno avesse giocato Nico Lopez dall’inizio…….. 🙄
    Concordo con Lupogio, pensiamo a chiudere al meglio questa splendida stagione.
    79 punti (e ce ne mancano 6 rubati) in 33 partite non me li immaginavo nemmeno nove mesi fa. Poi Sabatini e Garcia hanno costruito questa grandissima Roma, che in un campionato regolare sarebbe prima (85 punti noi 79 la Jume togliendo gli 8 rubati da loro)
    DAJE ROMA 🙂 SEMPRE A TESTA ALTA 🙂

    Rispondi
    • @amarcord: molti dicono che alla fine, favori e torti arbitrali si compensano.
      Sto ancora aspettando……… 🙄
      e il parruccato ha vinto ancora la panchina d’oro……..quando la meritavano altri………agghiaggiande 😯

      Rispondi
    • Tutto vero, ma a Torino 3 pappine (e c’ero), le abbiamo buscate… Mi sembra che onestamente siano stati più forti di noi…sará x quest’altr’anno…. 8) 😥 😥

      Rispondi
  4. senza i clamorosi favori arbitrali la rubentus starebbe sotto la roma in ckassifica e questo tutta italia juventini a oarte lo sa!! Detto questo noi siamo i vincitori morali di questo scudetto

    Rispondi
    • @centurione: lo sanno anche loro, ma non lo ammetteranno mai. Concetti come sportività, onestà e lealtà sono a loro sconosciuti
      JUVEMERDASEMPE

      Rispondi
  5. ma l udinese ha giocato o non ha giocato ??? mammamia nà partita penosa e poi il commentatore sky insieme a quel lurido di marocci proprio non se potevano sentì : strepitoso buffon(e) ! grande recupero di cellettini ! pocobbà che giocatore incredibile ! pirla che genio ! ecc.ecc…………aho .. du palle , tutta la partita così , da voltastomaco , per non parlare del perruccato che l hanno inquadrato poco poco 20 minuti per far vedere la grinta di questo allenatore…e giù complimenti…PER ME è ISTERICO.
    ragazzi facciamo sti 3 punti e pensiamo alla prossima stagione preparandoci per bene la champions e su questa strada il prossimo anno lo scudo sarà nostro.
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA….STAGIONE DA INCORNICIARE alla faccia de tutti i rosiconi, UN SALUTO A TUTTI I LUPACCHIOTTI 😛
    buona giornata a tutti 😉

    Rispondi

Lascia un commento