(CALCIOMERCATO ROMA – CESSIONE AQUILANI – TEMPO) – Oggi potrebbe essere il giorno della firma di Aquilani con il Liverpool. È iniziata la vita inglese di Alberto Aquilani. Ieri pomeriggio si è imbarcato su un volo per Londra insieme al padre Claudio e il procuratore Zavaglia. «Vado in una grandissima squadra, per me è un’esperienza importante – ha detto allo scalo di Fiumicino – ma è ovvio che mi dispiace lasciare la Roma che resta comunque grande. Mi ha fatto piacere le parole di Totti, poi avremo modo di salutarci e dirci tutto. Lunedì organizzerò una conferenza stampa a Roma per parlare ai tifosi e raccontare le mie emozioni. Adesso è presto, devo ancora firmare». Se tutto filerà liscio, accadrà oggi. Ieri ad accoglierlo a Londra c’erano fotografi e curiosi. E una Mercedes inviata dal Liverpool per prelevarlo all’aeroporto e portarlo subito in una clinica a dieci chilometri dalla capitale inglese dove si è sottoposto ad una visita appronfondita: presente uno specialista del piede incaricato dal Liverpool che ieri ha contattato il professor Van Dijk, l’autore dell’intervento chirurgico sulla caviglia di Aquilani a maggio. Conclusi gli accertamenti, Alberto ha raggiunto in macchina Liverpool dove oggi si sottoporrà al resto delle visite mediche e, salvo intoppi, firmerà un contratto quinquennale con il Liverpool e conoscerà Benitez e i nuovi compagni.
[quote comment=”87379″]nun dovevano venne Alberto, io sto ancora a piange (si fa per dire)…
in un calcio di mercenari era importante tenere i calciatori attaccati alla maglia, io avrei venduto mille volte Menez piuttosto che Alberto assolutamente!!!!!!!!
Ma giustamente chi te li da 20 milioni per quella sola del francese…[/quote]
No ma, la cosa bella sai qual’è: è che gli amic Marra e Serra elogiano che questa benedetta famiglia mette cuore e passione…e i soldi nn servono….sono legati a questi colori e a questa gente, ma vendono alberto per 20mln….E mo arriva un’ offerta per Menez di 20mln, anzi è arrivata ma pari 8 mln….troppo poco per Rosella
nun dovevano venne Alberto, io sto ancora a piange (si fa per dire)…
in un calcio di mercenari era importante tenere i calciatori attaccati alla maglia, io avrei venduto mille volte Menez piuttosto che Alberto assolutamente!!!!!!!!
Ma giustamente chi te li da 20 milioni per quella sola del francese…
auguri aquilani per la tua nuova maglia anche se ci mancherai molto :12:
che amarezza:(