Rudi Garcia eguaglia il record di Spalletti e Ranieri

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma ha battuto l’Atalanta per 3-1 ed ha ottenuto il 24esimo successo stagionale eguagliando il record della Roma di Spalletti del 2007/2008 e della Roma di Ranieri del 2009/2010. Proprio il francese ha a disposizione altri 5 turni per poter migliorare il record raggiunto dai due precedenti allenatori giallorossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Rudi Garcia eguaglia il record di Spalletti e Ranieri”

  1. Skontrino ha detto:

    @Pessoa:
    E da un paio di interviste che quando gli domandano qualcosa sulla champions, lo dice chiaramente: Servono rinforzi.
    La società lo deve accontentare su ogni cosa, facendo anche qualche sforzo economico.

    Quello che mi fa paura di quelle interviste è che abbia rallentato sul rinnovo.
    Finalmente abbiamo l’allenatore che pretende, alla Capello.
    Ma bisogna vedere se sarà accontentato.
    Un po’ paura ce l’ho.

    pevek80 ha detto:

    Il ds giallorosso, come riporta Il Corriere dello Sport, vorrebbe mettere in piedi una maxi operazione con l’UDINESE, per arrivare al giovane portiere Simone SCUFFET. In uno scambio di comproprietà, Lukasz SKORUPSKI andrebbe in Friuli, nel quale rimarrebbe anche Nico LOPEZ. In bianconero, per arrivare a Gabriel SILVA o PEREYRA, potrebbe approdare anche DODO’.

    Mah, non capisco come si potrebbe scambiare la metà di scuffet (astro nascente, quotatissimo) con quella di skorupski.
    Silva o Pereyra giusto come contorno, sono buoni ma non mi fanno impazzire, non ci investirei troppo.
    La metà di Dodò… boh. Se ne possiamo tenere il controllo pure pure.

    Rispondi
  2. Il ds giallorosso, come riporta Il Corriere dello Sport, vorrebbe mettere in piedi una maxi operazione con l’UDINESE, per arrivare al giovane portiere Simone SCUFFET. In uno scambio di comproprietà, Lukasz SKORUPSKI andrebbe in Friuli, nel quale rimarrebbe anche Nico LOPEZ. In bianconero, per arrivare a Gabriel SILVA o PEREYRA, potrebbe approdare anche DODO’.

    Rispondi
    • @pevek80:

      MAGARI SCUFFET! 😯
      Per me sarebbe un sogno, finalmente un portiere che ti risolve il problema tra i pali per un bel paio d’anni. La Juventus c’ha costruito la sua fortuna tenendo Buffon per 10 anni.
      Scuffet é giovanissimo ma si vede che ha la stoffa del campione, sarà difficilissimo prenderlo, “loro” gli stanno addosso, quindi MAGARI

      Rispondi
  3. Rudi come Ferguson, a vita.
    Rega’, questo ci porterà vittorie e trofei, spero che la società lo accontenti sempre, non possiamo perdere il treno Garcia.

    Rispondi
    • @Pessoa: l ambiente deve farlo lavorare sempre in pace…i cicli finiscono e se tieni l allenatore devi saper cambiare giocatori

      Rispondi
    • @Pessoa:

      E da un paio di interviste che quando gli domandano qualcosa sulla champions, lo dice chiaramente: Servono rinforzi.

      La società lo deve accontentare su ogni cosa, facendo anche qualche sforzo economico.

      Rispondi
  4. è bello vedere ragazzi come Dodò, Destro e in parte anche Ljajic e Romagnoli che lavorano duramente sui loro punti deboli, e con voglia di migliorarsi sanno scattare a molla contro la pressione e le critiche.

    L’ambiente Roma è fantastico e finalmente abbiamo gente che suda la maglia e ha voglia di crescere e vincere.

    La pazienza paga ma soprattutto la preparazione fa la gara. abbiamo una squadra e un gruppo completo che va oltre la distinzione titolari/riserve. siamo tutti uniti e gli eventuali nuovi acquisti sapranno integrarsi con più facilità coperti dall’esperienza dei vari Castan, Benatia, Maicon, De Rossi, Totti e spero Taddei.

    senza considerare che stiamo giocando senza Strootman, l’androide che gioca a tutto campo. Forza Roma, mi fate sbavareeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Vero tutto, ma asp, una cosa, l’ambiente della roma quando ti va bn è il migliore al mondo perche ti trattano da re, ma quando vai, male è la fine, è l’inferno… nn esiste via di mezzo.

      Tipo la gente che si è accanita su adem, dicendo che sia un mezzo giocatore, un pippone, perche?? che vi ha fatto?? è un giovane che ha dell epotenzialita infinite, e ha 22, e se cerchi all’estero giocatori del genere, almeno di costano 30-40mln.

      A roma come al solito, anche se vai bn, si deve cercare il neo, e a volte inventandoselo.

      @Ermo87:

      Rispondi
      • @LorySan:

        sono d’accordo con quello che dici ma io con ambiente Roma intendevo società e spogliatoio. abbiamo un’immagine dinamica e gagliarda e ora con la Champions i campioni avranno sicuramente più voglia di venire da noi.

        per i tifosi il processo sarà più lungo ma siamo noi la direzione in Italia. dirigenti che evitano polemiche sterili con arbitro e sistema ma si concentrano sullo stadio, le famiglie, ecc… forse un modo americano ma che potrebbe attecchire anche in Italia

        il calcio deve tornare uno sport con avversari e non nemici. ovviamente, come dici tu, quando si vince il pattume resta nascosto ma alla prima occasione salta di nuovo fuori a smerdare su tutto. spero che si mantenga questa linea e i tifosi più intelligenti portino avanti il CUCS del nuovo millennio sempre vicino alle scelte dell’allenatore e del presidente.

        uniti mettiamo paura e le vittorie arriveranno. d’altra parte sappiamo bene che da fuori non aspettano altro che un piccolo errore per smerdare un grande progetto come il nostro.

        forza Roma, non permettiamoglielo!!

  5. Mha, cmq io sn veramente sopreso in negativo, perche nn è possibile che in un campionato dei record, dove hai perso solo 2 volte, sei secondo a 5-8 punti di distanza dalla prima, è una cosa che nn sta ne in cielo ne in terra…

    Una roma con la difesa muigliore d’europa, uno dei 3 attacchi migliori della serie A, che nn è prima, mi sembra stranissimo, perche questa roma, è la piu fortedegli ultimi 10 anni, e nn sto esagerando…

    Campionato pesantemente falsato dalle condotte arbitrali…

    Rispondi

Lascia un commento