CIAO ALBERTO: Aquilani è un giocatore del Liverpool

VOTA IL SONDAGGIO IN HOMEPAGE (CALCIOMERCATO – CIAO ALBERTO: AQUILANI E’ DEL LIVERPOOL – FORZA-ROMA.COM) – Alberto Aquilani è un calciatore del Liverpool. Ad annunciarlo il sito ufficiale del club inglese. Le parti hanno trovato l’accordo, la Roma pare che abbia chiuso l’affare su una cifra che si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Il Liverpool dopo la cessione di Xabi Alonso al Real Madrid ha messo i "tentacoli" sul centrocampista giallorosso al quale andranno 4 milioni di euro all’anno. Un pezzo di romanità va via, un calciatore martoriato da diversi infortuni non ha mai raggiunto la piena maturità tecnica per via della sfortuna che lo ha perseguito per anni. Alberto dovrà passare ora le visite mediche. Il comunicato anche da parte di As Roma: "L’AS Roma SpA comunica di aver autorizzato il Liverpool FC a prendere contatto con il calciatore Alberto Aquilani, per discutere l’ipotesi di un suo eventuale trasferimento in Inghilterra".

Condividi l'articolo:

142 commenti su “CIAO ALBERTO: Aquilani è un giocatore del Liverpool”

  1. Ciao Alberto.lo sai che ti vogliamo bene.forse un giorno,quando la Roma sara’ passata in mano a gente migliore di quella che c’e’ adesso,tornerai da noi.TI ASPETTIAMO SEMPRE!! :12:

    Rispondi
  2. Mi spiace tanto per la sua cessione ma visto che bisognava vendere assolutamente la sua è forse la cessione meno dolorosa a causa dei suoi problemi di salute e del fatto che il centrocampo è l’unico comparto nel quale la Roma ha un ottimo livello. La difesa e l’attacco sono da TERRORE. Il prossimo ad andare? Spero tanto che non sia Vucinic.

    Rispondi
  3. [quote comment=”86273″][quote comment=”86254″]FROMA non ci capisce un caxxo di calcio. Parla e ragione con il c.ulo.
    20 mijoni pe sta pippa de Aquilani, il più grande affare mai fatto nella storia dalla Roma![/quote]
    ANCORA A LECCARE IL CULO A ROSELLA???
    MA BASTA, E’ POPO INDIFENDIBILE, FATEVELA FINITA!!!!![/quote]

    Ma chi la difende la babbuina, falla finita te. La Sensi è il cancro della Roma, sono il primo a dirlo.
    Aquilani andava venduto a prescindere giä da tempo. Ma chi è AQUILANI? CHE HA FATTO? Siate logici.

    Rispondi
  4. E’ quello che ci meritiamo…..se domani ci vende De Rossi, tutti a strillare a bestemmiare ma poi tutti a fare l’abbonamento……x quanto mi riguarda ormai sono talmente schifato da questa società di laziali, che non seguirò + la squadra finchè ci sarà la Sensi ( se il povero Franco Sensi fosse ancora vivo la prenderebbe a calci nel culo!! non ha rispetto nemmeno x il padre morto…che schifo!) già dato anche disdetta a Sky.

    Rispondi
  5. sono sicura ke ci mangeremo le mani….se poco poco sta bene sfonna tutto!!!!!!!almeno posso consolarmi pensando che non l’abbiamo dato alla juve……

    Rispondi
  6. e ora si che alberto volerà…daje principino spacca nel campionato inglese e fatti rimpiangere…si principino fatti rimpiangere dai romanisti che fino a pochi giorni fà erano favorevolissimi alla tua cessione,che non credevano piu in te!! se il liverpool ti ha presso non è fesso,è un genio perche sono sicuro che daranno tanta garanzia per la sua salute!! daje aquilàà

    Rispondi
  7. Ao lo aveva detto, IL MERCATO LO SI FA IN SILENZIO.
    Brutta P U T T A N A bugiarda
    Albé ce stanno a pià in debolezza, spero che avremo le forze pe mannalli tutti A F F A N C U L O.
    E cmq io non ce credo e spero che domani ci sia qualcuno della società che lo vada a pia all’aereopoto e gli dica “Ma ndo c a z zo vai? Tornamo a casa và!!

    Rispondi
  8. ORA BASTA! Il romanista vero dice basta. A questa gente interessa solo una cosa, e non è il bene della Roma ma i nostri soldi. Sfruttando la nostra passione volete risolvere le magagne di Italpetroli? Avete fatto male i conti. AVETE MENTITO AI VOSTRI TIFOSI: VERGOGNA! Vi interessa il denaro? Non lo avrete. Personalmente non andrò più allo stadio, non farò l’abbonamento, niente sky o mediaset premium, non comprerò gadget o spenderò un altro centesimo per la Roma FIN QUANDO LA SENSI NON VENDE, e con vendere intendo la squadra non i giocatori migliori! “Puntiamo sui giovani…”, “Alberto sarà alla Roma per sempre…”. Ma cos’è? Capello 2? BUGIARDI. INVITO TUTTI A FARE LO STESSO! CONTESTATE E NON DATE SOLDI A QUESTA SOCIETA’! FACCIAMO IL BENE DELLA ROMA !!! E’ ORA DI FINIRLA!!!

    Rispondi
  9. e aggiungo una cosa… con la cessione di aquilani la società ha dimostrato che non mantiene le promesse e a questo punto non ci credo che de rossi fanirà la carriera a Roma!!!!
    BUFFONI!!!!!!!!

    Rispondi
  10. “Sarà la stagione del riscatto di Alberto” sicuramente! Peccato che da n’altra parte de monno!
    So strasicuro che quest’anno col Liverpool fa più + de 30 partite senza problemi…
    E la gente a sto punto s’incaxxa e manco poco! Quanno c’è da gioca pe la maggica nostra tutti co li cerotti appena scappano tutto apposto, c’è qualcosa che NON VA!
    Ora intanto vediamo se passa le visite mediche, poi ne parliamo…

    Rispondi
  11. spalletti ha detto che bisogna fare 2 cessioni, quindi dopo aquilani dobbiamo aspettarci un’altra cessione… questi hanno PROPRIO ROTTO IL CAXXO!!!!

    Rispondi
  12. bravi fate l’abbonamento.ecco il premio idioti :8:

    aquilani rendi onore a chi ha sempre creduto in te daje alberto(mi faccio l’abbonamento a sky uk alla faccia de sta nostra dirigenza che vuole pure l’abbonamento dopo che per anni s’e’ detto e’ come derossi e totti ,alberto non si vende…ma dai che schi.fo)
    abbasso la signora presidentessa

    Rispondi
  13. ho 39 anni ……………………tifo roma :12: da sempre ………….. :12: :12: :12: come si fa’ ad accettare tutto questo schifo…………………………….ma che tifosi de mer……….siamo……………aquilani come si fa’.Pizarro brighi non si possono paragonare ad alberto……………………..VERGOGNA::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    Rispondi
  14. CIAO ALBERTO E BUONA FORTUNA!!
    ragà ma è vero che per fare mercato c’è bisogno di un’altra cessione??? se è così e che ca22o quella s.cimmia de mer3a se deve permette de vendere Jeremy, non basta aquilani, a rosè non vendere più nessuno,perchè già ti odiamo tantissimo, non toccare più nessuno soprattutto Jeremy!!

    QUANTO TI ODIO!!!

    Rispondi
  15. E così ci sei riuscita a vendere Alberto eh?…ma non ti vergogni di sedere su quella sedia ereditata da tuo padre senza meritarlo? brava…contonua così… taglia a destra e a sinistra l’importante è che il tuo stipendio rimane intatto! …quanto ti odio

    Rispondi
  16. Non posso scrivere su queste pagine ciò che davvero penso della nostra presidentessa altrimenti non leggereste altro che asterischi. ******* ** *****, ***** ***********.

    Rispondi
  17. Secondo me Spalletti non arriva nenche a mangiarsi il panettone, da gennaio a sto punto richiamerei Zeman, almeno sopperisce con il gioco alla scarsezza della rosa, con lui perfino okaka segnerebbe 15 goal

    Rispondi
  18. sti ca22i.solo xkè è romano altrimenti sarebbe stato un’affare.tanto col liverpool se rispacca in grande amicizia.basta ke nn mi vendono geremia!!vedrete questo anno.

    Rispondi
  19. bisognerebbe listarsi a lutto! grave perdita. ho il cuore spezzato. Spero vivamente per lui che si affermi definitivamente e vinca tantissimo, ma spero mai contro di noi!

    Rispondi
  20. X ASROMAFOREVER
    Credi davvero che er livercul lascerà tornare a Roma un fenomeno come Alberto?Rassegnamose,se lo semo giocato pe sempre,e dovemo solo ringrazià rozzella

    Rispondi
  21. ADDIO ALBE’ FIJO DE ROMA NOSTRA
    VATTE A VINCE’ QUARCOSA LASSU’ CHE QUI C’HANNO TORTO PURE A VOJA DE SOGNA’.

    ROSELLA BIANCOBLU COME L’AMICO TUO PIPPO

    Rispondi
  22. spero ke questo sia solo un arrivederci principino mio xkè roma ti ama e ti adora vai a maturare al fianco di gente forte come gerrard poi spero di rivederti alla roma ma solo quando nn ci sara’ quella cacca di sensi vattene via cacca!!!

    Rispondi
  23. Aquilani mi è sempre piaciuto e fortunatamente è andato all’estero a giocare vicino a Gerrard, però visto il suo fisico 20 milioni sono molti a mio parere, poi se tra un anno ne vale 30 35 allora farò il mea culpa, certo avrei venduto Brighi e Perrotta ma sappiamo tutti che Spalletti lo vedeva come alternativa a Pizarro che è un suo pupillo…

    Rispondi
  24. Grazie…
    Volevo solo dì:
    Bona fortuna ‘n c****o,chiamateme egoista,quello che ve pare,ma io tifo per la ROMA,no pe aquilani,e nun so voi ma me sò rotto li cojones de vede l’artre squadre che se rinforzano e noi che dovemo cede un pezzo de Roma pe l aivdità de rozzella!!SENSI VATTENE!!!!

    Rispondi
  25. [quote comment=”86163″]SIAMO GIUNTI ALLO SCHIFO DELLO SCHIFO.
    Fino ad oggi ho sempre sperato che fossero solo voci quelle di Aquilani, che alla fine tutto sarebbe rimasto come è… del resto quante volte una cessione o un acquisto sembrava fatto (noi lo sappiamo bene!) e poi non si è concluso nulla…
    Stavolta invece no… in tanti anni questo è il punto più basso che questa SOCIETA’ DI PAGLIACCI è riuscita a toccare… una società senza presente non ha futuro!!!
    Rosella, maledetta stronza, grazie per l’ennesima inculata che ci hai rifilato…! GRAZIE!!!

    CONTESTAZIONE RAGAZZI, CONTESTAZIONE!!! DOMANI I PUPAZZI DELLA DIRIGENZA DEVONO VERGOGNARSI DI ESISTERE…!!!!
    ED ESORTO ANCORA UNA VOLTA TUTTI VOI… NIENTE ABBONAMENTI, DISERTIAMO LO STADIO!!!!!!!! PURE I LAZZIELI CE PIJANO PER CULO, MO’ BASTA DAVERO!!!!!!!!!

    A Brunè, t’ho sempre creduto un eroe, ma mò vattene un po’ a fanculo pure te co’ Pradè e pippa marra… ma forse nun è manco colpa tua, co’ sti buffi che ce vuoi fà…

    ALBE’ TI AUGURO DAVVERO DI AVERE A LIVERPOOL TUTTA LA FORTUNA CHE TI E’ MANCATA DA NOI, AFFINCHE’ IL TUO TALENTO DI GRANDE CENTROCAMPISTA SI MANIFESTI A TUTTO IL MONDO… GRAZIE DI TUTTO, DELLA TUA ROMANITA’, DEL TUO ESSERE…
    PER TUTTI NOI RIMARRAI SEMPRE ER PRINCIPINO, E TE VORREMO SEMPRE BENE!
    CIAO ANCORA ALBE’, CI MANCHERAI… :12:[/quote]

    quoto in pieno… oggi è stata la più grande delusione dopo tanto tempo… aquilani doveva restare a roma, dovevano continuare a dargli fiducia…
    è vero la roma ha bisogno di soldi… ma pur di non mandare via alberto avrei preferito che la squadra rimanesse così senza grandi cessioni.
    una rabbia totale verso la società…. questa cessione non gle la “perdonerò” mai….
    la società aveva detto che aquilani era il futuro di questa roma e che non sarebbe stato venduto… tutto cavolate….ora per favore dopo averci preso per i fondelli abbiate almeno la decenza di non parlare di aquisti importanti perchè sappiamo benissimo che non verranno investiti tutto i soldi….
    ALBERTO… TI AUGURO TUTTO IL MEGLIO!!! DIMOSTRA A TUTTI QUANTO VALI… SEI GRANDE! GRAZIE PER QUELLO CHE CMQ HAI FATTO A ROMA…. DEVI TORNARE GRANDE PER TE, MA ANCHE PER NOI….. LA NOSTRA STUPIDA SOCIETA’ SI DOVRA’ MANGIARE I GOMITI. CHE AMAREZZA….

    PRINCIPINO… GRAZIE INFINITE!

    Rispondi
  26. Alberto mio segna il goal della finale champion contro l’inter e tra un paio di anni quando la roma avrà risolto i problemi societari torna a roma tua, ti aspettiamo a braccia aperte!!! in bocca al lupo

    Rispondi
  27. [quote comment=”86357″]DIMENTICAVO CONTI KE AVEVA DTT “NOI I NOSTRI PEZZI MIGLIORI NN LI VENDIAMO!”….PROFONDAMENTE DELUSO…..[/quote]
    perchè aquilani è uno dei pezzi migliori? sulla carta forse, sul campo non si è visto quasi mai.

    Rispondi
  28. [quote comment=”86348″]MA CHE VE CREDETE KE CON I 20 MLN DI AQUILANI SE COMPRAMO UN SOSTITUTO ALL’ALTEZZA???? AL MASSIMO CE PRENDEMO CORINI E CON I 20 MLN SI RISANA IL DEBITO DI QUELLA RACCHIA BEFANA DELLA NOSTRA PRESIDENTESSA!! VERGOGNA!![/quote]
    io penso che verranno investiti in parte per altri ruoli e in parte per i mancati introiti di champions e non per l’italpetroli.

    Rispondi
  29. MA CHE VE CREDETE KE CON I 20 MLN DI AQUILANI SE COMPRAMO UN SOSTITUTO ALL’ALTEZZA???? AL MASSIMO CE PRENDEMO CORINI E CON I 20 MLN SI RISANA IL DEBITO DI QUELLA RACCHIA BEFANA DELLA NOSTRA PRESIDENTESSA!! VERGOGNA!!

    Rispondi
  30. [quote comment=”86235″]Ma l’avete capito o no che non c’è nessun Fioranelli, Soros o chi altro, lei sarà anche piovra, ma è l’unica che abbiamo…ok aquilani andrà ad esultare alla Kop, eccezzionale per lui, l’avrei fatto anch’io, ma tanto Spalletti non lo vedeva, ed è stato sempre rotto 20 milioni non te li dava nessuno…chi contestiamo, la dirigenza, ok la contestiamo perchè non parlano, per il silenzio, ma dove deve andare se non ci sono compratori…NON CI SONO, il calcio italiano è una merda, gli stadi sono vuoti e qualcuno dovrebbe investire in ITALIA…ARIDATECESOROS dove è finito…ma basta :4:[/quote]

    ma che stai dicendo…t posso dare ragione su fioranelli che probabilmente è stato un quaqquaraquà ma la trattativa soros era vera ed anche un bambino di 10 anni sarebbe stato capace di condurla mejo….
    t sembrano tanti 20 milioni per aquilani???
    ne riparliamo l anno prossimo ai mondiali che saràtitolare dopo na stagione al liverpool raggiunge na quotazione minima di 30-35milioni…progettazione significa anche puntare sui giovani, non faccio questo discorso solo per aquilani ma ti ricordo ke questa dirigenza in fatto di talent scout è una delle piu arretrate d europa, si è lasciata sfuggire per pochi spiccioli gente come d’agostino ( che gli facevamo le stesse critike di menez) amelia bovo, galloppa ferronetti probabilmente ne sto a scroda quaokuno…e non venirmi a dire che cè solo rosella e non cè di mejo in giro….vendere i gioielli di famiglia per i propri problemi finanziari non sarebbe stato da franco sensi

    rosella fai skifo te e quei “mezzi tifosi” se ancora ce ne stassero ke ti difendono
    via da roma

    Rispondi
  31. [quote comment=”86335″]mi dispiace per aquilani, ma la roma per quella cifra ha fatto bene a venderlo, ora sotto con il mercato.[/quote]
    in verità sotto con un altra cessione….l’ hai sentito Spalletti?

    Rispondi
  32. [quote comment=”86327″][quote comment=”86287″][quote comment=”86277″]Redazione vi capisco: voi lo sapete nn ho mai detto una parolacce….ma nn ci sono parole per offendere questa donna….è una cacca….E il bello è che nn ha neanche avuto il coraggio di scrivere che l’ ha ceduto, ma solo un eventuale trasferimento….ma stiamo scherzando davvero?questa merita il patibolo….a piazza di spagna[/quote]
    OK contestare ma scherzi, le parole non si buttano così senza riflettere, patibolo….dai Froma :1:[/quote]
    Non voleva dire patibolo ma gogna, vero Froma?[/quote]
    tutto quello che volete …per me va bene

    Rispondi
  33. [quote comment=”86159″]il + grande rammarico che LA ROMA negli ultimi anni ha venduto:
    SAMUEL, EMERSON, CASSANO, CHIVU, MANCINI,…….
    + lasciati liberi di partire:
    CAFU, BOVO, PANUCCI,
    senza dimenticare i vari giovani prdotti dal vivaio REGALATI AD ALTRE SOCIETA’ TRA I QUALI:
    AMELIA, FERRONETTI, DE AGOSTINO, BOVO, GALOPPA, CHIELLINI ECC ECC
    VORREI AVERE DELLE SPIEGAZIONI DALLA SOCIETA’….. GRAZIE E SEMPRE FORZA ROMA :12: :12:[/quote]

    se a questo ci aggiungi ke pradè tra le mani aveva giocatori come quagliarella, zarate e lavezzi e non i ha presi perchè ancora non conosciuti t fa capire che non è la rosa il male della roma e neanke il bilancio ma la testa di sti “dirigenti”

    Rispondi
  34. [quote comment=”86287″][quote comment=”86277″]Redazione vi capisco: voi lo sapete nn ho mai detto una parolacce….ma nn ci sono parole per offendere questa donna….è una cacca….E il bello è che nn ha neanche avuto il coraggio di scrivere che l’ ha ceduto, ma solo un eventuale trasferimento….ma stiamo scherzando davvero?questa merita il patibolo….a piazza di spagna[/quote]
    OK contestare ma scherzi, le parole non si buttano così senza riflettere, patibolo….dai Froma :1:[/quote]
    Non voleva dire patibolo ma gogna, vero Froma?

    Rispondi
  35. [quote comment=”86287″][quote comment=”86277″]Redazione vi capisco: voi lo sapete nn ho mai detto una parolacce….ma nn ci sono parole per offendere questa donna….è una cacca….E il bello è che nn ha neanche avuto il coraggio di scrivere che l’ ha ceduto, ma solo un eventuale trasferimento….ma stiamo scherzando davvero?questa merita il patibolo….a piazza di spagna[/quote]
    OK contestare ma scherzi, le parole non si buttano così senza riflettere, patibolo….dai Froma :1:[/quote]ROSELLA hai dichiarato davanti alle telecamere :
    ” TOTTI, DEROSSI,AQUILANI NON ANDRANNO
    VIA DALLA ROMA FINCHE’ CI SARO’ IO ”
    vigliacca….pezzo di cacca

    Rispondi
  36. [quote comment=”86277″]Redazione vi capisco: voi lo sapete nn ho mai detto una parolacce….ma nn ci sono parole per offendere questa donna….è una cacca….E il bello è che nn ha neanche avuto il coraggio di scrivere che l’ ha ceduto, ma solo un eventuale trasferimento….ma stiamo scherzando davvero?questa merita il patibolo….a piazza di spagna[/quote]
    OK contestare ma scherzi, le parole non si buttano così senza riflettere, patibolo….dai Froma :1:

    Rispondi
  37. FAMO COME IN ROMA-CHIEVO

    IN 50000 A CANTARE ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI, SENSI, SENSI, BLA BLA BLAAAAAAAA

    ANNATEVELO A VEDE SU YOUTUBE!!!!!!!!

    Rispondi
  38. Redazione vi capisco: voi lo sapete nn ho mai detto una parolacce….ma nn ci sono parole per offendere questa donna….è una cacca….E il bello è che nn ha neanche avuto il coraggio di scrivere che l’ ha ceduto, ma solo un eventuale trasferimento….ma stiamo scherzando davvero?questa merita il patibolo….a piazza di spagna

    Rispondi
  39. 82 sulle cessioni per fare mercato è una questio d’obbligo perché andando a leggere il bilancio siamo in attivo di 17 milioni, con 20 milioni di cessione siamo in attivo di 37, diciamo che massimo massimo si investiranno 22 milioni, per lasciarne 15 a bilancio.
    Con 22 milioni noi abbiamo bisogno di un: vice-Doni, si prende con poco, un difensore centrale, Andreolli io lo terrei, una punta di peso e un’altra seconda punta alla Vucinic. In più per sostituire Aquilani si potrebbe pure puntare su uno dei giovani dell’Under21 Europee, ce ne sono alcuni in giro veramente interessanti. Oppure semplicemente tenere i ragazzini e farli crescere, credo che Greco non sia ancora andato via in prestito vero? Beh, se è rimasto allora proverei a tenerlo per fargli fare esperienza. In realtà con un modulo più coperto come il 4-2-4, con le ali che tornano a difendere (diventa un 4-4-2) uno come Baptista faticherà a trovare spazio nel caso di una punta di peso, a meno che non sia lui a spostarsi lì avanti.
    I due di centrocampo nemmeno a dirlo saranno De Rossi e Pizarro, che insieme hanno un affiatamento incredibile.

    Rispondi
  40. [quote comment=”86254″]FROMA non ci capisce un caxxo di calcio. Parla e ragione con il c.ulo.
    20 mijoni pe sta pippa de Aquilani, il più grande affare mai fatto nella storia dalla Roma![/quote]
    ANCORA A LECCARE IL CULO A ROSELLA???
    MA BASTA, E’ POPO INDIFENDIBILE, FATEVELA FINITA!!!!!

    Rispondi
  41. [quote comment=”86268″][quote comment=”86259″][quote comment=”86254″]FROMA non ci capisce un caxxo di calcio. Parla e ragione con il c.ulo.
    20 mijoni pe sta pippa de Aquilani, il più grande affare mai fatto nella storia dalla Roma![/quote]
    tu manco con quello….idiota imbecille[/quote]
    MA STATTE ZITTO DEFICENT.E!! TU MESA KE DE PALLONE NN CE CAPISCI NA MAZZA!! AQUILANI NA SEGA!! VBB KE CE FRGA NOI C’AVEM0 PIZARRO PERROTTA BRGHI… MA NN ME FA RIDE VA!! STATTE ZITT0 KE FAI MEJO[/quote]
    PORO ALBERTO!! TRADITO DA NA SOCIETA DE BUGIARDI

    Rispondi
  42. [quote comment=”86259″][quote comment=”86254″]FROMA non ci capisce un caxxo di calcio. Parla e ragione con il c.ulo.
    20 mijoni pe sta pippa de Aquilani, il più grande affare mai fatto nella storia dalla Roma![/quote]
    tu manco con quello….idiota imbecille[/quote]
    MA STATTE ZITTO DEFICENT.E!! TU MESA KE DE PALLONE NN CE CAPISCI NA MAZZA!! AQUILANI NA SEGA!! VBB KE CE FRGA NOI C’AVEM0 PIZARRO PERROTTA BRGHI… MA NN ME FA RIDE VA!! STATTE ZITT0 KE FAI MEJO

    Rispondi
  43. CIAO ALBERTO! :4: PRINCIPINO DE ROMA!! TE AUGURO KE VICINO A GERRARD FARAI IL + BEL CAMPIONATO KE TE POI IMMAGINA!!

    A ME DIMNTICAVO DE “RINGRAZIA'” ROSSELLA E TUTTA LA SOCIETA!! QUANDO SE DICEVA KE AQUILANI TOTTI E DDR ERANO I 3 PUNTI FERMI X RICOMINCIA A VINCE!! KE SKIF0 ANNATEVENE!!
    PORA ROMA!!

    Rispondi
  44. [quote comment=”86254″]FROMA non ci capisce un caxxo di calcio. Parla e ragione con il c.ulo.
    20 mijoni pe sta pippa de Aquilani, il più grande affare mai fatto nella storia dalla Roma![/quote]
    tu manco con quello….idiota imbecille

    Rispondi
  45. [quote comment=”86247″][quote comment=”86214″]vendere alberto per prendere palombo…patatern aiutaci tu…[/quote]
    vendere alberto….magari x prendere palombo,ma sono sicuro che sto branco de pirl4 ce porteranno degli scarsotti da 4 soldi e useranno il resto x risanare i debiti!!!!che tristezza la cessione piu dolorosa della storia della roma!!!!mi vergogno di essere romanista in questi casi! :4:[/quote]
    Ma Aquilani sarà romano, ma è andato all’estero, sono state più dolorose quelle di Emerson ai gobbi, Chivu e Mancini all’Inter, e nel passato Ancelotti o altri…il mitico AGO

    Rispondi
  46. FROMA non ci capisce un caxxo di calcio. Parla e ragione con il c.ulo.
    20 mijoni pe sta pippa de Aquilani, il più grande affare mai fatto nella storia dalla Roma!

    Rispondi
  47. [[quote comment=”86184″]ZORRO77 se tu tifi il nome sulla maglia invece che la maglia stessa… è un tuo problema. Io tra tutti i giocatori in cinque anni di Spalletti avrei sacrificato giustamente Aquilani per diversi motivi: tattici (non se sà dove gioca meglio, secondo me non lo sa nemmeno lui), caratteriali (molle), fisici (48 presenze negli ultimi 3 anni, 35 negli ultimi due).
    Io sarei adirato se fosse stato De Rossi, per lui cederei tutti quelli che gli stanno intorno. Per uno come Aquilani la vedo veramente scialla. L’unica cessione imbarazzante è stata quella di Cassano, da cui siamo stati ricattati. Questa di Aquilani è stata ben portata a termine, mandato via dall’Italia per ragioni di cuore e in una società che lo ha pagato bene, che cerca di sostituire Xabi Alonso, non uno a caso. Io spero per lui riesca a fare almeno 20 partite di seguito, calcolando che i ritmi in inghilterra sono molto più serrati, ma la vedo dura.
    Vediamo ora chi prenderanno, sull’altro sito si parla subito di Palombo, giocatore che mi piace tantissimo, ma ho fiducia nei nomi che usciranno.
    E vi consiglio di tifare la Roma, non tifare contro la dirigenza, a me chi è al comando poco cambia, l’importante è che si faccia una figura migliore dello scorso anno.[/quote]
    Il tuo ragionamento può anche starci…solo che il problema non è da un punto di vista tattico o economico, il problema è ciò che rappresenta questa cessione.è vero che ha giocato poco, ma questo so due anni che lo sappiamo però fino a un mese fa era incedibile e questa società si è vantata di essere l’unica società col biliancio positivo.figurati se era in rosso…..allora quello che loro chiamano virtuosismo a cosa serve???? si parla di altre cessioni per fare mercato.il fatto è che non c’è chiarezza e sembra anche che non ci sia un progetto.uno non chiede mica la luna…solo un pò di chiarezza. quali sono i nostri obiettivi per l’anno prox? fare bene cosa vuol dire? quanti anni di sacrifici dobbiamo fare????si può avere una parola per ki fa guadagnare questa società cioè noi tifosi????

    Rispondi
  48. OK ma la ROMA è una Ferrari, trovami molte squadre che abbiano Totti, De Rossi, Vucinic, Mexes, Juan più tanti altri, la Roma è una Ferrari, i compratori ci saranno solo quando saremo belli e falliti, vedi Lazie, Napoli, Fiorentina, Parma…la serie A vale meno di Liga, Premier, Bundesliga, Ligue 1 e come introite ci avviciniamo al campionato olandese…spero di sbagliarmi…

    Rispondi
  49. [quote comment=”86214″]vendere alberto per prendere palombo…patatern aiutaci tu…[/quote]
    vendere alberto….magari x prendere palombo,ma sono sicuro che sto branco de pirl4 ce porteranno degli scarsotti da 4 soldi e useranno il resto x risanare i debiti!!!!che tristezza la cessione piu dolorosa della storia della roma!!!!mi vergogno di essere romanista in questi casi! :4:

    Rispondi
  50. [quote comment=”86235″]Ma l’avete capito o no che non c’è nessun Fioranelli, Soros o chi altro, lei sarà anche piovra, ma è l’unica che abbiamo…ok aquilani andrà ad esultare alla Kop, eccezzionale per lui, l’avrei fatto anch’io, ma tanto Spalletti non lo vedeva, ed è stato sempre rotto 20 milioni non te li dava nessuno…chi contestiamo, la dirigenza, ok la contestiamo perchè non parlano, per il silenzio, ma dove deve andare se non ci sono compratori…NON CI SONO, il calcio italiano è una merda, gli stadi sono vuoti e qualcuno dovrebbe investire in ITALIA…ARIDATECESOROS dove è finito…ma basta :4:[/quote]
    non ci sono se chiudi la porta in faccia a tutti dicendo che per una fiat vuoi i soldi di una ferrari e ci sono degli arabi che te li danno

    Rispondi
  51. FROMA ma chi sei te? Che vuoi te? Io sto esternando la mia opinione in merito ad una cessione di un nostro giocatore. La mia opinione è che hanno ceduto uno che non gioca due partite buone di seguito da inizio carriera e c’ha un anno di meno di Daniele.
    Quando capirete questo, capirete anche che hanno fatto una grande operazione per una montagna di soldi.
    Se Daniele s’è preso la Roma e la Nazionale e Alberto no, c’è un motivo ed è il suo fisico e il suo carattere.
    Per chi dice del rinnovo, lo hanno rinnovato semplicemente per poterlo vendere al massimo del suo valore, l’anno prossimo sarebbe andato in scadenza. Operazione da evitare a quel punto.
    Se tu mi chiedi di andarmene lascia perdere perché io la mia idea te l’ho detta, la tua invece è piena di punti interrogativi.
    Contesta il mio ragionamento filo per filo, così si fa una discussione civile, non attaccando a testa bassa chi non la pensa come te.

    Rispondi
  52. Ma l’avete capito o no che non c’è nessun Fioranelli, Soros o chi altro, lei sarà anche piovra, ma è l’unica che abbiamo…ok aquilani andrà ad esultare alla Kop, eccezzionale per lui, l’avrei fatto anch’io, ma tanto Spalletti non lo vedeva, ed è stato sempre rotto 20 milioni non te li dava nessuno…chi contestiamo, la dirigenza, ok la contestiamo perchè non parlano, per il silenzio, ma dove deve andare se non ci sono compratori…NON CI SONO, il calcio italiano è una merda, gli stadi sono vuoti e qualcuno dovrebbe investire in ITALIA…ARIDATECESOROS dove è finito…ma basta :4:

    Rispondi
  53. [quote comment=”86226″]mettiamo la sensi conti e pradè in vendita su ebay non si mai forse ce li comprano[/quote]
    solo i pazzi o i barboni

    Rispondi
  54. [quote comment=”86208″][quote comment=”86197″]cioè mo volete contestà???io so 3 mesi che contesto!!!e tutti che mi attaccavano…a proposito il milan ha preso huntelaar[/quote]
    HAI RAGIONE HAI RAGIONE HAI 1000 VOLTE RAGIONE…!!!! ANCHE IO A PREDICARE LA CONTESTAZIONE NEL DESERTO E TUTTI A PIAGNUCOLARE DICENDO CHE LA ROMA E’ FEDE ECC. ECC. E LE CAZZATE VARIE!!!!
    IO A ROSELLA NUN DO’ PIU’ NA LIRA!!!!
    MORISSE DE FAME!!!!!!!!

    SUO PADRE SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA!!!!!!![/quote]
    quoto in pieno….
    cioè se ce porta Burdisso te giuro me nascondo

    Rispondi
  55. [quote comment=”86215″]Ragazzi per cortesia moderate i toni o saremo costretti a cancellare alcuni di voi.
    Scrivete in corsivo anche se adesso come adesso un urlo di sfogo è concesso, ma risulta essere illegibile per altri e fastidioso. In questo momento cosi triste per molti giallorossi dobbiamo stare uniti almeno noi.
    GRAZIE RAGAZZI!
    [/quote]
    non sapete quanto è difficile stare calmi in una situazione del genere… ogni giorno affondiamo sempre di più e nessuno fa nulla per salvarci… e la cosa pià brutta è che noi assistiamo impotenti a questo scempio senza aver alcun mezzo per fermare chi sta distruggendo 80 e passa anni della nostra più grande passione!!!!
    C’E’ RIMASTA SOLO LA CONTESTAZIONE!

    Rispondi
  56. [quote comment=”86217″][quote comment=”86210″][quote comment=”86206″][quote comment=”86176″]Totti : Rosella è una garanzia…..stasera nn te sopporto[/quote]
    infatti l’importante che abbiano rinnovato a lui per 10 anni , se continua così il prossimo anno gioca da solo perchè hanno venduto tutti[/quote]
    ma forse lo clonano[/quote]
    dovevano clonare Franco Sensi altro che Totti[/quote]
    io clonerei tutti e due

    Rispondi
  57. [quote comment=”86210″][quote comment=”86206″][quote comment=”86176″]Totti : Rosella è una garanzia…..stasera nn te sopporto[/quote]
    infatti l’importante che abbiano rinnovato a lui per 10 anni , se continua così il prossimo anno gioca da solo perchè hanno venduto tutti[/quote]
    ma forse lo clonano[/quote]
    dovevano clonare Franco Sensi altro che Totti

    Rispondi
  58. Ragazzi per cortesia moderate i toni o saremo costretti a cancellare alcuni di voi.
    Scrivete in corsivo anche se adesso come adesso un urlo di sfogo è concesso, ma risulta essere illegibile per altri e fastidioso. In questo momento cosi triste per molti giallorossi dobbiamo stare uniti almeno noi.
    GRAZIE RAGAZZI!

    Rispondi
  59. Questa va a piagnè per il debito e per i prestiti gratuiti (tra l’altro facciamo figuraccie pure con Rubinho mica C.Ronaldo) , fa saltare affari grazie al suo amico Pippo Marra, vive sotto scorta, è un ingorda che pensa solo se e ai suoi debiti, ce vende ogni anno i pezzi meglio e poi li vuole far passare per traditori,questa befana,tornasse da dove è venuta e non rompesse i ******** a noi tifosi, e la cosa più grave è che c’è ANCORA CHI LA DIFENDE.

    Rispondi
  60. [quote comment=”86206″][quote comment=”86176″]Totti : Rosella è una garanzia…..stasera nn te sopporto[/quote]
    infatti l’importante che abbiano rinnovato a lui per 10 anni , se continua così il prossimo anno gioca da solo perchè hanno venduto tutti[/quote]
    ma forse lo clonano

    Rispondi
  61. Rosellllaaaaaaaaaa ci staiiiiiiiiii rovinandooooooooo se te ‘ncontro pè strada te sputo ‘n facciaaaaaa Alberto uno di noiiiiiiii,se me vennì pure Daniele te vengo a cercàààààààà,donna avvertitaaaaaa

    Rispondi
  62. [quote comment=”86197″]cioè mo volete contestà???io so 3 mesi che contesto!!!e tutti che mi attaccavano…a proposito il milan ha preso huntelaar[/quote]
    HAI RAGIONE HAI RAGIONE HAI 1000 VOLTE RAGIONE…!!!! ANCHE IO A PREDICARE LA CONTESTAZIONE NEL DESERTO E TUTTI A PIAGNUCOLARE DICENDO CHE LA ROMA E’ FEDE ECC. ECC. E LE CAZZATE VARIE!!!!
    IO A ROSELLA NUN DO’ PIU’ NA LIRA!!!!
    MORISSE DE FAME!!!!!!!!

    SUO PADRE SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA!!!!!!!

    Rispondi
  63. [quote comment=”86184″]ZORRO77 se tu tifi il nome sulla maglia invece che la maglia stessa… è un tuo problema. Io tra tutti i giocatori in cinque anni di Spalletti avrei sacrificato giustamente Aquilani per diversi motivi: tattici (non se sà dove gioca meglio, secondo me non lo sa nemmeno lui), caratteriali (molle), fisici (48 presenze negli ultimi 3 anni, 35 negli ultimi due).
    Io sarei adirato se fosse stato De Rossi, per lui cederei tutti quelli che gli stanno intorno. Per uno come Aquilani la vedo veramente scialla. L’unica cessione imbarazzante è stata quella di Cassano, da cui siamo stati ricattati. Questa di Aquilani è stata ben portata a termine, mandato via dall’Italia per ragioni di cuore e in una società che lo ha pagato bene, che cerca di sostituire Xabi Alonso, non uno a caso. Io spero per lui riesca a fare almeno 20 partite di seguito, calcolando che i ritmi in inghilterra sono molto più serrati, ma la vedo dura.
    Vediamo ora chi prenderanno, sull’altro sito si parla subito di Palombo, giocatore che mi piace tantissimo, ma ho fiducia nei nomi che usciranno.
    E vi consiglio di tifare la Roma, non tifare contro la dirigenza, a me chi è al comando poco cambia, l’importante è che si faccia una figura migliore dello scorso anno.[/quote]
    te ne vai?nn è cosa stasera….chi sei? chi vuoi?

    Rispondi
  64. [quote comment=”86176″]Totti : Rosella è una garanzia…..stasera nn te sopporto[/quote]
    infatti l’importante che abbiano rinnovato a lui per 10 anni , se continua così il prossimo anno gioca da solo perchè hanno venduto tutti

    Rispondi
  65. [quote comment=”86176″]Totti : Rosella è una garanzia…..stasera nn te sopporto[/quote]
    Grazie a 5 milioni per 5 anni ……………………

    Rispondi
  66. SOCIETà DI MERDA MORITE TUTTI QUANTI!SIETE SOLO DEI LURIDI MEZZI UOMINI KE VENDONO LE NOSTRE MERAVIJE..E NOI TIFOSI ILLUSI DI UNA SOCIETà DI MERDA KE NN SI MERITA TUTTO CIO KE ABBIAMO FATTO X LORO DAL 1927..SEMPRE AFFIANCO ALLA SQUADRA..NE ABBIAMO PASSATE TANTE TANTISSIME..ADESSO è L’ORA DI DIRE BASTA A QST SKIAVITU A CUI SIAMO SOPPRESSI..BASTA..DI TUTTO..ROSSELLA DEVI MORIRE!

    QUESTO NN LO DOVEVI FARE..HAI MANDATO VIA UN PEZZO DI ROMA..HAI MANDATO VIA UN PEZZO DI NOI…

    PRINCIPE ADESSO VA E VINCI CIO KE NN HAI E NN AVRESTI MAI FATTO QUI..FORZA ALBERTO..E NN FORZA ROMA..

    Rispondi
  67. Vorrei solo che Alberto Aquilani sapesse che se fosse dipeso da noi sarebbe stato il Principino della Roma fino alla morte….
    Purtroppo pero’ ha avuto la sfortuna di incrociare il suo percorso calcistico con una dirigenza indegna e incapace..
    PERSONALMENTE ti auguro la migliore delle carriere, la degna consacrazione nel calcio che conta, soddisfazioni che si rigireranno come un calcio sui denti a chi ha smesso di credere che nel calcio moderno serva ancora CUORE E AMORE PER LA MAGLIA.
    MAI DOMO ALBE’, TI RICORDEREMO SEMPRE CON AFFETTO.
    P.S. ROSELLA SEI VOMITEVOLE!

    Rispondi
  68. ho sempre cercato di mantenermi calmo davanti alle notizie di Aquilani e altri che nei giorni scorsi erano stati dati per partenti….ho cercato quantomeno di illudermi che fossero solo invenzioni per destabilizzare la Roma….speravo che poi alla fine nonostante tutto avrei visto il Principino ancora in campo per difendere i suoi e i nostri colori….e invece è come se mi hanno svegliato bruscamente e mi sono ritrovato in u incubo dove se ne va da roma un pezzo di questa città….uno come noi…un calciatore ma prima di tutto un tifoso…te lo ripeto….BUONA FORTUNA PRINCIPINO!

    Rispondi
  69. ZORRO77 se tu tifi il nome sulla maglia invece che la maglia stessa… è un tuo problema. Io tra tutti i giocatori in cinque anni di Spalletti avrei sacrificato giustamente Aquilani per diversi motivi: tattici (non se sà dove gioca meglio, secondo me non lo sa nemmeno lui), caratteriali (molle), fisici (48 presenze negli ultimi 3 anni, 35 negli ultimi due).
    Io sarei adirato se fosse stato De Rossi, per lui cederei tutti quelli che gli stanno intorno. Per uno come Aquilani la vedo veramente scialla. L’unica cessione imbarazzante è stata quella di Cassano, da cui siamo stati ricattati. Questa di Aquilani è stata ben portata a termine, mandato via dall’Italia per ragioni di cuore e in una società che lo ha pagato bene, che cerca di sostituire Xabi Alonso, non uno a caso. Io spero per lui riesca a fare almeno 20 partite di seguito, calcolando che i ritmi in inghilterra sono molto più serrati, ma la vedo dura.
    Vediamo ora chi prenderanno, sull’altro sito si parla subito di Palombo, giocatore che mi piace tantissimo, ma ho fiducia nei nomi che usciranno.
    E vi consiglio di tifare la Roma, non tifare contro la dirigenza, a me chi è al comando poco cambia, l’importante è che si faccia una figura migliore dello scorso anno.

    Rispondi
  70. [quote comment=”86178″]ROSELLA FAI SCHIFO, VERGOGNATI DI ESISTERE!!!!!!!!

    DOMANI PRETENDO E SOTTOLINEO PRETENDO CONTESTAZIONE PER 90 MINUTI INTERI E LO STADIO PIENO DI STRISCIONI CONTRO LA PIOVRA MALEDETTA!!!!!!!!!![/quote]
    Homepage> Archivio news

    NEWS

    5 agosto 2009 – Alberto Aquilani

    L’AS Roma SpA comunica di aver autorizzato il Liverpool FC a prendere contatto con il calciatore Alberto Aquilani, per discutere l’ipotesi di un suo eventuale trasferimento in Inghilterra.

    nn c’ hanno manco il coraggio di scrivere ceduto

    Rispondi
  71. ROSELLA FAI SCHIFO, VERGOGNATI DI ESISTERE!!!!!!!!

    DOMANI PRETENDO E SOTTOLINEO PRETENDO CONTESTAZIONE PER 90 MINUTI INTERI E LO STADIO PIENO DI STRISCIONI CONTRO LA PIOVRA MALEDETTA!!!!!!!!!!

    Rispondi
  72. Striscione ” Tra uno spilorcio e Rosella c’è passa la poltrona(xk vuole rimanere prendentessa)” oppure ” Tra uno spilorcio e Rosella c’è passa l’onore”..

    Rispondi
  73. [quote comment=”86164″]ho letto che vogliono il prestito di Van Nistelrooy , ma questo gioca sempre a pallone ? comunque Aquilani era venuto sulle p***e a qualcuno secondo me per quello l’hanno ceduto[/quote]
    ma perchè gioca ancora?Ci prendiamo l’ ennesimo infortunato?Volevano ringiovanire la rosa?Chiaviche siete delle chiaviche

    Rispondi
  74. nn c poxo crede prima ke lo trattano km lo devonop trattare…cioè ke gli danno il contratto nuovo gli dikono ke nn se ne andra e poi arriva un offerta e lo ven dono certo la cifraera alta e lui molto spessdo è infortunato cio nn toglie cmq ke ama la roma e ke il prossimo anbno sara sano…cmq ciao albè vorrei vede roprio la faccia di conti e sensi quale sarà dopo ke avrai fatto un grandissimo campionato e so sicurissimo ke te rimpiangeremo
    cmq ciao e forza roma daje albè

    Rispondi
  75. io AVEVO sempre sostenuto la sensi,nn me ne vergognavo FINO AD ADESSO, allora via chivu,mancini,panucci ok c’è un pò di rammarico ma è per il bene di tutti(pensavo)… nn se ne può più,il padre,franco,lottava contro chi veniva aiutato dal sistema,dal governo e così difendendosi da tutti gli estranei non ha capito che la serpe era in famiglia…… il compianto nella tomba non solo si rigirerà ma dirà TU QUOQUE,ROSSELLA,FILI MI

    Rispondi
  76. ho letto che vogliono il prestito di Van Nistelrooy , ma questo gioca sempre a pallone ? comunque Aquilani era venuto sulle p***e a qualcuno secondo me per quello l’hanno ceduto

    Rispondi
  77. SIAMO GIUNTI ALLO SCHIFO DELLO SCHIFO.
    Fino ad oggi ho sempre sperato che fossero solo voci quelle di Aquilani, che alla fine tutto sarebbe rimasto come è… del resto quante volte una cessione o un acquisto sembrava fatto (noi lo sappiamo bene!) e poi non si è concluso nulla…
    Stavolta invece no… in tanti anni questo è il punto più basso che questa SOCIETA’ DI PAGLIACCI è riuscita a toccare… una società senza presente non ha futuro!!!
    Rosella, maledetta stronza, grazie per l’ennesima inculata che ci hai rifilato…! GRAZIE!!!

    CONTESTAZIONE RAGAZZI, CONTESTAZIONE!!! DOMANI I PUPAZZI DELLA DIRIGENZA DEVONO VERGOGNARSI DI ESISTERE…!!!!
    ED ESORTO ANCORA UNA VOLTA TUTTI VOI… NIENTE ABBONAMENTI, DISERTIAMO LO STADIO!!!!!!!! PURE I LAZZIELI CE PIJANO PER CULO, MO’ BASTA DAVERO!!!!!!!!!

    A Brunè, t’ho sempre creduto un eroe, ma mò vattene un po’ a fanculo pure te co’ Pradè e pippa marra… ma forse nun è manco colpa tua, co’ sti buffi che ce vuoi fà…

    ALBE’ TI AUGURO DAVVERO DI AVERE A LIVERPOOL TUTTA LA FORTUNA CHE TI E’ MANCATA DA NOI, AFFINCHE’ IL TUO TALENTO DI GRANDE CENTROCAMPISTA SI MANIFESTI A TUTTO IL MONDO… GRAZIE DI TUTTO, DELLA TUA ROMANITA’, DEL TUO ESSERE…
    PER TUTTI NOI RIMARRAI SEMPRE ER PRINCIPINO, E TE VORREMO SEMPRE BENE!
    CIAO ANCORA ALBE’, CI MANCHERAI… :12:

    Rispondi
  78. [quote comment=”86156″][quote comment=”86153″]comunque per dover fare 2 cessioni cosi pesanti sommati agli ingaggi risparmiati, la situazione è più grave di quella che ci hanno sempre fatto credere fino adesso[/quote]
    finchè mandano i pizzini noi nn sappiamo nulla[/quote]

    eh già è una vergogna….ora comunque dovranno fare qualcosa sul mercato, anzi più di qualcosa….li aspetto al bivio il 31 agosto….

    Rispondi
  79. oggi se ne và un pezzo della mia romanità..non possiamo rimanere impassibili di fronte a tt questo..ci stanno rovinando..mi aspetto una contestazione..

    Rispondi
  80. il + grande rammarico che LA ROMA negli ultimi anni ha venduto:
    SAMUEL, EMERSON, CASSANO, CHIVU, MANCINI,…….
    + lasciati liberi di partire:
    CAFU, BOVO, PANUCCI,
    senza dimenticare i vari giovani prdotti dal vivaio REGALATI AD ALTRE SOCIETA’ TRA I QUALI:
    AMELIA, FERRONETTI, DE AGOSTINO, BOVO, GALOPPA, CHIELLINI ECC ECC
    VORREI AVERE DELLE SPIEGAZIONI DALLA SOCIETA’….. GRAZIE E SEMPRE FORZA ROMA :12: :12:

    Rispondi
  81. [quote comment=”86153″]comunque per dover fare 2 cessioni cosi pesanti sommati agli ingaggi risparmiati, la situazione è più grave di quella che ci hanno sempre fatto credere fino adesso[/quote]
    finchè mandano i pizzini noi nn sappiamo nulla

    Rispondi
  82. [quote comment=”86152″]Mi sà che sono l’unico contento per la cessione. La Roma ha fatto una cosa intelligentissima: rinnovo del contratto ad un giocatore in scadenza e cessione al massimo delle possibilità economiche. Ottima operazione per un giocatore che negli ultimi tre anni, leggasi ultimi tre anni, ha collezionato 48 presenze in campionato. Presenze che De Rossi fa in una stagione giocando tutte le partite.
    Troppi infortuni e un rendimento sempre alterno per un giocatore che ha solo un anno di meno di Daniele. Alberto non ha fatto vedere nemmeno un decimo di quel che ha mostrato Capitan Futuro.
    Per me cessione ottima, pazienza che è uno del vivaio…, non è che tutti quelli della Primavera devono per forza rimanere a vita a Roma. Magari vince la Champions e sono contento, ma per la fiducia che gli abbiamo dato troppe poche volte ha fatto vedere buone cose, il più delle altre è stato un vagare in campo, una poca cattiveria sulla palla e qualche corsa frenata per un nuovo stiramento.
    Ripeto, io sono d’accordissimo con la società.[/quote]

    E bravo magari te pija al posto de PRADE’ Rosella co sta mentalità magari je fai risparmia de più tu che lui, pazienza se poi a noi ce pija per C U L O tutta Italia.

    Rispondi
  83. io cederei Spalletti che non è capace di giocare con i giovani e vuole i vari burdisso, Loria ecc. e non mi venite a dire che lui non ne sa nulla

    Rispondi
  84. comunque per dover fare 2 cessioni cosi pesanti sommati agli ingaggi risparmiati, la situazione è più grave di quella che ci hanno sempre fatto credere fino adesso

    Rispondi
  85. Mi sà che sono l’unico contento per la cessione. La Roma ha fatto una cosa intelligentissima: rinnovo del contratto ad un giocatore in scadenza e cessione al massimo delle possibilità economiche. Ottima operazione per un giocatore che negli ultimi tre anni, leggasi ultimi tre anni, ha collezionato 48 presenze in campionato. Presenze che De Rossi fa in una stagione giocando tutte le partite.
    Troppi infortuni e un rendimento sempre alterno per un giocatore che ha solo un anno di meno di Daniele. Alberto non ha fatto vedere nemmeno un decimo di quel che ha mostrato Capitan Futuro.
    Per me cessione ottima, pazienza che è uno del vivaio…, non è che tutti quelli della Primavera devono per forza rimanere a vita a Roma. Magari vince la Champions e sono contento, ma per la fiducia che gli abbiamo dato troppe poche volte ha fatto vedere buone cose, il più delle altre è stato un vagare in campo, una poca cattiveria sulla palla e qualche corsa frenata per un nuovo stiramento.
    Ripeto, io sono d’accordissimo con la società.

    Rispondi
  86. Conti è stato un grande giocatore ma questo non vuol dire che sia un bravo dirigente anzi ad ognuno il suo mestiere , torni ad allenare i giovani . Poi anche se è stato venduto all’ estero nel giro di 2 anni va alla Juve o al Milan ora sono curioso di vedere chi comprano

    Rispondi
  87. [quote comment=”86137″]Almeno a sto giro hanno avuto la decenza di venderlo all’estero per risparmiarci la pena di vederlo giocare con l’Inter o con la Juve o col Milan come con altri esempi illustri del passato.[/quote]

    Non è che hanno avuto la decenza la GIUVE ha preso MELO e all’Inter nun je serve il Milan non spende ecco perchè. Se arrivava La GIUVE je lo davano uguale stai tranquillo

    Rispondi
  88. [quote comment=”86143″]ho letto la conferenza di Spalletti e dice chiaramente che si devono accettare un paio di cessioni…..me vie da piagne….[/quote]
    anche a me

    Rispondi
  89. [quote comment=”86131″]Bruno Conti vergognoso, se non si dimette dopo questo perde la faccia, se ne devono andare tutti, dal primo all’ultimo, vi rendete conto che come presidente è di gran lunga più credibile, comunicativo e onesto con i tifosi quel poraccio de Lotito? La Sensi deve adare a farsi inc….. mi fa schifo[/quote]

    Qua non se ne va nessuno ancora non l’hai capito noi morimo de cirrosi epatica e loro stanno lì a sedere sulle loro poltrone e fare interviste a dire che dobbiamo avere fiducia. Infatti LOTITO è molto più chiaro coi tifosi.

    Rispondi
  90. ho letto la conferenza di Spalletti e dice chiaramente che si devono accettare un paio di cessioni…..me vie da piagne….

    Rispondi
  91. [quote comment=”86136″]un’altro da cedere??? non facvcamo sciocchezze qua finiamo nel baratro se cediamo qualche altro pezzo pregiato[/quote]
    si perchè hanno detto che questo serve per risanare e quindi o menez o baptista se ne andranno per comprare qualcuno che tristezza

    Rispondi
  92. questa presidenza e’ la piu’ SCHIFOSA della storia della roma !!!

    prade’ conti PIPPA marra e la nana de rossella MI FATE SCHIFOOOOOOOO LURIDI

    Rispondi
  93. Ma la cara Rosella non era quella che aveva detto che Totti De rossi e Aquilani non se toccavano?? Grazie Rosè……te vogliamo tutti bene….chissà sti soldi dove andranno a finire…mah…io avrei una mezza idea…e comunque…vendiamo i giovani e teniamoci i trentenni che così la squadra ringiovanisce…..ahahah…invece de vende gli scaldabagni(Aquilani mangiava in testa a Brighi Faty e compagnia bella..) ce li teniamo tutti noi….speriamo che le mie preghiere un giorno serviranno a qualcosa…per vedere finalmente Rosella e co. tutta fuori dalla Roma…ci state mandando in rovina e non ci considerate per niente…quanto me manca Franco Sensi!!!!

    Rispondi
  94. Almeno a sto giro hanno avuto la decenza di venderlo all’estero per risparmiarci la pena di vederlo giocare con l’Inter o con la Juve o col Milan come con altri esempi illustri del passato.

    Rispondi
  95. Ora vorrei tanto saper e da quelli ke difendavanbo la nana infame sesiamo alla pari cn il MILAN adesso??!!
    Pirlo nun lo vendono, se so comprati il più giovane attavnte sulla piazza e noi c’è semo venduti il più giovane centrocampista in italia..
    Ora cn quei soldi de sicuro compreremo qualche vecchiaccio da svernare(es Rud Van Nister)..
    NON HO PAROLE!!!

    Rispondi
  96. Bruno Conti vergognoso, se non si dimette dopo questo perde la faccia, se ne devono andare tutti, dal primo all’ultimo, vi rendete conto che come presidente è di gran lunga più credibile, comunicativo e onesto con i tifosi quel poraccio de Lotito? La Sensi deve adare a farsi inc….. mi fa schifo

    Rispondi
  97. Accidenta a Rossellaccia..Come si può pensare di essere competitivi vendendo ogni anno i migliori.Saremmo eterni perdenti grazie a Rossella e che chi la difende, che vergogna facciamo schifo quest’anno arriviamo dietro a tutti, dato che non tutti i soldi della cessione di Alberto e non solo lui verrà ceduto, finiranno sul mercato, gli altri dove andranno?? Certo non negli stipendi perché la Roma è molto in attivo e può permetterseli di pagarli senza queste cessioni..me lo spiegate???
    E ringraziate che s’è preso pure uno svincolato del Bari ma annamo via va….
    Rossella ti odio ingorda,egoista, per me sei peggio dei burini.

    Rispondi
  98. Mi vergogno di questa cessione.Ora abbiamo toccato il fondo.Vergogna,vergogna vergogna.Cedere Aquilani fate schifo.Dai già che ci siamo un De Rossi non lo vendiamo?Così possiamo pagare qualche debito del Ital Petroli.Complimenti ora ci potranno prendere in giro bene.Grazie Rosella.

    Rispondi
  99. Se ne va un pezzo di Roma…ricordo ancora le parole di Conti che annunciava che Aquilani sarebbe rimasto per sempre! che tristezza….Albè fai vedere chi sei anche in Inghilterra e porta Roma e la Roma con te…buona fortuna!

    Rispondi

Lascia un commento