CORSPORT: Aquilani-Liverpool, sabato la presentazione

(CALCIOMERCATO ROMA – AQUILANI SABATO PRESENTATO DAL LIVERPOOL – CORSPORT) – Alberto Aquilani fra non molto sarà un calciatore del Liverpool. L’accordo tra Roma e Liverpool per Alberto Aquilani è già stato trovato da tempo. Il giovane talento cresciuto nel vivaio porterà nelle casse giallorosse venti milioni, più tre di bonus. Una plusvalenza straordinaria considerato che è costato zero euro. Ieri il Liverpool ha già allertato Aquilani e il suo entourage. Tra domani e venerdì il suo acquisto potrebbe essere ufficializzato, dopo le visite mediche che il centrocampista dovrà sostenere prima di firmare il contratto, che gli garantirà ventuno milioni per cinque anni, poco pù di quattro milioni a stagione, premi compresi. Se non ci saranno intoppi, Aquilani potrebbe essere presentato sabato, nella prima uscita stagionale che il Liverpool farà all’Anfield con l’amichevole contro l’Atletico Madrid.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “CORSPORT: Aquilani-Liverpool, sabato la presentazione”

  1. Sinceramente aquilani nn m’è mai sembrato sto gran fenomeno e fisicamente era pure troppo fragilino.
    Io per 20 milioni e più l’avrei venduto, come venderei senza pensarci vucinic, menez, cicinho, esposito ecc.
    Dubito comunque che la sensi sia in grado di gestire la società e dubito che la roma avanti di questo passo riesca ad evitare il fallimento. se nn ce la leviamo dalle palle la roma farà la fine della florentia viola

    Rispondi
  2. Aquilani no maledetti!!!

    cedere un giocatore cosi giovane quando dicono a parole di voler costruire una grande roma!! ma come si fa, se puntualmente ci tolgono i pezzi migliori, giovani, in crescita, sui quali costruire?
    se è chiaro che con la sua partenza ci indeboliamo a centrocampo e di tanto pure, perchè non trovano altre soluzioni?
    e le parole d’onore date dalla dirigenza giallorossa, non contano più niente?
    per noi sportivi e tifosi, vale più una parola che 1000 firme, e non capiamo questo modo assurdo di comportarsi da parte di una società che ormai non gode più della fiducia della tifoseria, cosa che invece aveva saputo guadagnarsi con sudore e fatica il nostro amato presidente Franco Sensi.
    Ma c’è un abisso tra padre e figlia. E l’onore e la stima si guadagnano sul campo!!! Non con i comunicati societari!!

    Rispondi

Lascia un commento