Calciomercato Roma: Menez ceduto se salta affare Aquilani?

(CALCIOMERCATO ROMA – IPOTESI CESSIONE DI JEREMY MENEZ – FORZA-ROMA.COM) – Il Liverpool dovrebbe buttarsi fra pochissimo a capofitto su Aquilani, se la trattativa non dovesse chiudersi bene, i Reds hanno percepito dal Real una cifra inferiore rispetto a quanto si era detto nelle scorse settimane, la Roma potrebbe pensare seriamente alla cessione di Menez. La Roma sarà costretta a cedere quanto meno un altro elemento. Jeremy Menez è nel mirino del Marsiglia. La società francese, secondo France Football, venderà Mathieu Valbuena, entro poco tempo. Menez potrebbe dunque rientrare nei piani della squadra allenata da Didier Deschamps. La Roma valuta il «93» una decina di milioni. Se ne riparlerà. Dopo Ferragosto, con ogni probabilità. Una circostanza potrebbe bloccare la negoziazione nel giro di poche ore, però. Se Menez scenderà in campo giovedì sera contro il Gent, allora non potrà giocare in competizioni europee con una squadra diversa dalla Roma fino a gennaio. E pertanto, il Marsiglia potrebbe essere meno sicuro di portare a termine l’operazione.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: Menez ceduto se salta affare Aquilani?”

  1. [quote comment=”85821″]e speriamo ke lo fa giocare domani sera……
    x froma: io non ci credo più di tanto alla vendita di albertone…cioè non credo ke una squadra come il liverpool paghi 20 mln. un giocatore ke per via di infortuni ti fa 3 /4 partite.però in quelle partite lo vedi ke ha una classe unica!!
    premetto ke i tempi medici non li so….cmq alberto ormai si è operato da tanto e ancora non si allena col gruppo…[/quote]
    è normale che nn si allena ancora con il gruppo…Cicinho è stato operato prima e neanche si allena….Il mio discorso e il tuo è coerente….io credo che sia interessato , ma nn a questa cifre….poi vedremo

    Rispondi
  2. e speriamo ke lo fa giocare domani sera……
    x froma: io non ci credo più di tanto alla vendita di albertone…cioè non credo ke una squadra come il liverpool paghi 20 mln. un giocatore ke per via di infortuni ti fa 3 /4 partite.però in quelle partite lo vedi ke ha una classe unica!!
    premetto ke i tempi medici non li so….cmq alberto ormai si è operato da tanto e ancora non si allena col gruppo…

    Rispondi
  3. Figlio di Roma Se il calcio fosse soltanto traguardi da raggiungere e conti in banca da riempire, non ci sarebbe un motivo al mondo per cui ad Aquilani dovrebbe venire il magone. Ma a Roma il calcio è anche altro, e allora qui si era cresciuti tutti con un certo orgoglio per quei tre romani e romanisti che costituivano l’ossatura della squadra. Aquilani doveva essere l’erede di Totti e De Rossi, era stato accettato come tale da tutta la piazza, poi, per un motivo o per un altro, il rapporto con la tifoseria si è incrinato, tanto da suggerirgli in queste ore una considerazione amara: «Hanno trattato così un figlio di Roma».
    La notizia su Daniele, non la considero neanche…già non sono d’ accordo con la venddita di Alberto, figurati con la vendita di Daniele….Redazione vi chiedo quanto è costato Alonso, perchè ho letto da una parte 28mln e dall’ altra 30mln…Ora vi pongo una domanda: secondo voi il Liverpool da alla Roma 20mln , per un giocatore che è reduce da infortuni continui?Io faccio un discorso di coerenza ….Ora è uscito che il liverpool vuole anche Poulsen…Visto che ogni giorno be esce una….ASPETTIAMO…

    Rispondi
  4. con Menez ci puoi fare si e no 10 milioni a questo punto e meglio tenerlo,pero bisogna anche vedere quanto il mister crede in lui,deve giocare piu partite e non partire solo dalla panchina quando siamo sotto di 2 gol,e un talento puro e deve giocare
    :11:

    Rispondi
  5. L’anno scorso non c’è un giocatore, UNO, che non abbia giocato molte partite al di sotto delle proprie possibilità e ora non capisco perchè debba partire Menez! si è detto di ringiovanire la rosa e parte un giocatore di 21 anni pagato un anno fa 10 milioni. I numeri ce l’ha, è sotto gli occhi di tutti, ma li ha fatti intravedere a tratti la passata stagione, ma chiediamoci il perchè: quante partite ha giocato realmente Menez da titolare l’anno scorso? anche quando stava in condizione non è che abbia giocato molto, perlopiù ha fatto spezzoni di gare…..poi è stato frenato da infortuni (chi è l’anno scorso che non abbia avuto neanche un infortunio)….poi è vero, non ha un gran fisico e questo gli comporta dei problemi,ma ha 21 anni e ha tutto il tempo per migliorare! insomma tutto questo per dire che, per me, Menez non deve partire perchè può diventare un giocatore davvero importante per la Roma, o quanto meno si merita un’altra chance, in una stagione che si possa definire “normale” per la Roma.

    Rispondi
  6. si spero gioki menez in attacco con totti, visto ke sn infortunati okaka,vucinic e baptista, poi spero entrerà un pò jerome….spero fino alla fine ke menez nn sarà ceduto…

    Rispondi

Lascia un commento