70 milioni al Real Madrid per 5 giocatori: paga Fioranelli

(CALCIOMERCATO AS ROMA, CORRIERE DELLO SPORT, IL SUSSIDIARIO) – Incredibile ma vero??!!?? Vinicio Fioranelli avrebbe denaro in abbondanza per acquistare i supercampioni della società spagnola? Ma allora non è tramontata l’ipotesi Vinicio Fioranelli per l’acquisizione del pacchetto As Roma? Huntelaar, Van der Vaart, Robben, Metzelder e Mahamadou Diarra la­sciano il Real Madrid e vanno alla Ro­ma. Sì, tutti e cinque. Costo dell’opera­zione, 70 milioni cash. Lo riferisce il si­to Il sussidiario.net, che sfrutta la fonte Mediaset del giornalista Nando Sanvito. Ma da dove arriva questa mon­tagna di soldi per gli acquisti? Dal grup­po Fioranelli, che sarebbe ancora in con­tatto con i Sensi per comprare la As Roma. L’affare sarebbe dunque legato al passaggio di proprietà, e per­metterebbe di rafforzare l’alleanza tra la Roma e il Real.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “70 milioni al Real Madrid per 5 giocatori: paga Fioranelli”

  1. a vinicio un rimprovero te lo devo fa’ ……………..potevi fa un altro piccolo sforzo e ci pigliavi pure a higuain……………………sei venuto meno alla fine………………………

    Rispondi
  2. raga io l’asta del fantaaclcio ce l’ho i primi di settembre, ho un buco nei partecipanti e chiamo fioranelli..l’unico guaio è che paga sempre in ritardo i 100 euro annui,,,,mortààààà

    Rispondi
  3. mi ritorna in mente un articolo di poco tempo fa……………………..E’ UFFICIALE LA ROMA A FI……………………………………na bufala insomma……………………………

    Rispondi
  4. ma se cè fioranelli dietro (ormai ci credono solo i giornalisti….) co tutti sti soldi perchè allora vendono aquilani??

    Rispondi
  5. [quote comment=”85796″]sarebbe una bella cosa ma cosi saremo sempre di piu la discarica del real![/quote]

    La discarica del real?? ma se vengono huntelaar, robben e metzelder sti grandissimi cactus che siamo considerati la discarica del real..sempre meglio che prende santana, forestieri e floccari..a mio avviso..non pensate??
    diarra credo proprio non ci serva..ma gli altri tre..magari..sopratutto robben..che giocatore..
    Il problema è un’altro..credo sia un’ulteriore tentativo per illudere noi tifosi.. :4:

    Rispondi
  6. fioranelli dato che c’e’ stai vai al supermercato comprame un po’ guanciale per i bucatini alla amatriciana
    auuahahuahuahu

    Rispondi
  7. [quote comment=”85791″]Se andate a leggere l’articolo, lo stesso giornalista che lo spara si dice scettico, alla fine dice che forse uno arriverà ma in quota Sensi, se così deve essere un sogno, allora dico Metzelder e Huntelaar[/quote]
    chi scrive certi articoli dovrebbe prendersi le dovute responsabilità,ma ormai ogni persona scrive quello che vuole,perché non ce una societa forte che risponde
    :4:

    Rispondi
  8. Se andate a leggere l’articolo, lo stesso giornalista che lo spara si dice scettico, alla fine dice che forse uno arriverà ma in quota Sensi, se così deve essere un sogno, allora dico Metzelder e Huntelaar

    Rispondi
  9. ormai non mi scalfisce più niente….ah si, quando ho letto questa notizia mi sono piegato in due dalle risate…io aspetto tranquillamente ciò che accadrà tra 2 settimane con la chiusura del mercato e i prossimi mesi con la vicenda societaria sperando solo nel bene per la mia Roma!

    Rispondi
  10. seee.. ma ancora crediamo alla bella addormentata nel bosco??
    e basta con queste caxxate.. basta!! ne abbiamo le scatole piene..
    ormai ci crederemo solo quando la news sarà ufficiale e vedremo la presentazione dei giocatori. Altrimenti è il solito bla bla bla al quale siamo abituati da mesi e mesi..

    unica cosa certa e totalmente stonata al momento restano le voci della partenza di uno dei migliori centrocampisti a livello nazionale da noi svenduto malgrado le promesse societarie. SI CHIAMA ALBERTO AQUILANI..!!

    Rispondi
  11. MA BASTA SOGNARE!. La scimmia non vende, anzi si vende i nostri migliori giocatori. Non ne posso più. Mi sapte invece dire se Menez gioca domani, è vero che non potrà più fare la champion?? Spero allora che giochi, così il Marsiglia non romperà più le palle, e almeno lu ce lo teniamo

    Rispondi

Lascia un commento