Claudio Pizarro, a voi piace?

(CLAUDIO PIZARRO POTREBBE VENIRE IN PRESTITO – BLOG DI FORZA-ROMA.COM)- Stamattina, La Gazzetta dello Sport, ha dipinto uno scenario molto affascinante per la Roma. Prima o dopo aver ufficializzato la cessione di Aquilani al Liverpool, la Roma potrebbe chiudere una trattativa con il Chelsea: il prestito dell’attaccante Claudio Pizarro. Attaccante peruviano con una media gol davvero pesante. E’ stato proposto al Milan per Pirlo, più soldi, ma i rossoneri vogliono solo cash, quindi Pizarro cerca una squadra. Il Chelsea, lo valuta 6 milioni, ma la sua media gol, dice altro. L’ultimo anno, con il Werder Brema, ha collezionato 26 presenze andando a segno per 17 volte. Senza contare i gol nelle coppe…Il capitano del Perù, ha un grande fiuto del gol, si muove benissimo davanti la porta ed ha anche delle discrete qualità individuali. Il 31enne attaccante del Chelsea, vuole andare via ed il Chelsea non si opporrà alla sua cessione e la Roma sembra essere in pole position per guadagnarsi le sue prestazioni. Già lo scorso anno è andato in prestio al Werder Brema, quest’anno potrebbe venire a Roma…in questo modo, la Roma, non dovrà preoccuparsi di pagargli l’ingaggio. La Roma ha le idee chiare sul mercato e sà chi deve prendere. Il Principino è da considerarsi ormai un ex giocatore della Roma e Gianluca di Marzio, sostiene che debba solo fare le visite mediche. Sarebbe una perdita dolorosa, però mi viene da pensare una cosa…dal Liverpool arriveranno 21 milioni…Pizarro è a costo 0, per il ruolo di portiere si pensa a Sorrentino che costa al massimo 4 milioni, in difesa serve un solo giocatore…tutti gli altri soldi? Andranno a bilancio? Okaka resterà, l’ha detto Spalletti…quindi, con Pizarro, avremmo 4 punte di ruolo. Quindi, niente altro attaccante….non sò, spero arrivi davvero Pizarro, mi piace molto e sà usare la testa, in tutti i sensi. il Peruviano completerebbe il nostro attacco e venendo in prestito, non costituirebbe nemmeno un problema per le casse societarie. Siamo in attesa, solo questo possiamo fare. Purtroppo…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Claudio Pizarro, a voi piace?”

  1. [quote comment=”84927″]ma magari viene babel…te vendi pure menez che a quel punto davvero non ti serve a nulla…………..io lo ripeto proverei a farmi dare dal liverpool agger e babel,vendo menez a 8 e juan a 12(se ci riesco)e a 20 mi prendo una punta tipo huntelaar e poi mi prendo pure lugano a 0………..e se me rode mi vendo pure baptista e compro un altro centrocampista……[/quote]
    e alberto?

    Rispondi
  2. ma magari viene babel…te vendi pure menez che a quel punto davvero non ti serve a nulla…………..io lo ripeto proverei a farmi dare dal liverpool agger e babel,vendo menez a 8 e juan a 12(se ci riesco)e a 20 mi prendo una punta tipo huntelaar e poi mi prendo pure lugano a 0………..e se me rode mi vendo pure baptista e compro un altro centrocampista……

    Rispondi
  3. claudio pizarro nn mi dispiace…kll k me dispiace è k invece de vendè gli scarti tipo tonetto (ank se nn ha mercato), artur, faty, cassetti e altri…dobbiamo vendere un giocatore k se sarà completamente ristabilito potrà veramente dimostrarsi importante…nn mi sta bene…tutto x colpa di rosella incapace di gestire una società di calcio o come voi vogliate vederlo capace di mettersi in tasca + soldi possibili ricavati dalle cessioni dei nostri pezzi pregiati…

    Rispondi
  4. babel non è proprio uno scarto, secondo me non è il tipo di giocatore che serve alla roma però se giustamente aquilani è un potenziale fenomeno lo stesso lo vale per babel

    Rispondi
  5. [quote comment=”84853″]Babel del Liverpool mi piace e Benitez non lo utilizza quasi mai..[/quote]
    perchè noi diamo i potenziali fenomeni e poi dobbiamo prendere gli scarti?Cmq la Roma Vuole solo soldi…..soprattutto ora senza Champions….

    Rispondi
  6. io sono daccordo con DDR…io resterei fermo cosi…per le ragioni che ha detto teste FROMA…e perche a me piace cosi…comunuqe PIZARRO è bravo..E poi cosi facciamo la coppia di PIZARRI

    Rispondi
  7. [quote comment=”84827″][quote comment=”84826″]ma il ” progetto ” nn doveva essere il ringiovanimento della rosa??? E diamo via aquilani e menez ( sembra che andrà al marsiglia )??? E puntiamo a prendere 34enni che prendeno pure tanto a stagione?
    Qualcuno mi chiarisce qual è la strategia della roma?[/quote]
    34enni? Innanzitutto, ne ha 31…e poi ricorda una cosa…le punte come lui, sono come il vino…
    Ave atque vale.[/quote]
    Matteo hai ragione , per carità…l’ ho visto e mi piace…anche perchè su Totti, purtroppo non si può fare affidamento..su Vucinic neanche…su Menez nemmeno( e parlo di acciacchi vari e nn di altro), ma alla fine , se c’ è programmazione è lecito tutto…Perdere Alberto e si spera solo lui per 21mln….diciamoci la verità chi compra e quanti?Alla fine compri uno a saldo ed altri in prestito…Il prox anno cmq un centrocampista lo devi comprare….e siamo punto e da capo….perchè i prestiti o li riscatti o li lasci andare….ma possiamo fare sempre questo?

    Rispondi
  8. iO CMQ NN INSISTEREI + DI TANTO SU QUESTI NUOVI NOMI CHE CIRCOLANO UNO OGNI GIORNO..SN SOLO E SOLTANTO DELLE INVENZIONI GIORNALISTICHE USATE X VENDERE COPIE E XK NON HANNO NIENTE DA SCRIVERE..DAI ALLORA DOVREMMO STARE A FARE UNA DISCUSSIONE SU OGNI GIOKATORE CAMPATO IN ARIA??DMN KI SARà IL NUOVO??X FAVORE…

    Rispondi
  9. Piace e tanto, abbiamo bisogno come il pane di un attaccante che sa fare goal, che sia pizzavvo, navarro, barrios, carracciolo o chi sia non se pò vede la roma giocare con okaka, ma se la dirigenza giallorossa non si mette in testa di spendere un pò di soldi…. è tutto inutile ed impossibile… fino ad oggi solo tante tante chiacchiere sono state fatte…..

    Rispondi
  10. propongo un sondaggio o comunque una discussione..secondo voi quanto bidognerà ancora aspettare x avere almeno la sicurezza di una trattiva cn qualke GIOKATORE cn la g maiuscola…o cmq un consistente interessamento..io penso ke alla fine la punta arriverà alla fine di agoso..21-22..direttamente da madrid..e nn è negredo xk a me qll nn mi piace manko un pò..

    Rispondi
  11. A me Pizarro è uno degli attaccanti ke piace di più!!
    L ho sempre ammirato per le sue partite in Germania…credo che anche quest’anno abbia dimostrato quanto vale…anche contro il Milan in coppa uefa…
    La squadra che lo prenderà,avrà di sicuro un grande attaccante in squadra…

    Rispondi
  12. potrebbe andar bene, ma di Pizarro ne abbiamo già 1… :1:
    comunque te pareva che nun se trattava de prestito……. a titolo definitivo, come al solito, nulla…..

    Rispondi
  13. E poi un’altra cosa..si vende un giocatore come aquilani ( 24 anni ) per prenderne uno che ha 31 annia e per di più in prestito? Questa per me nn è strategia e poi a centrocampo chi compri per far rifiatare pizarro e derossi? In attacco se tieni okaka 4 punte sn troppe.. serve invece un difensore ( anche 2 ) perchè l’unico centrale che abbiamo ad oggi è mexes ( juan è rotto e andreolli fa la riserva di riise e cassetti al centro)

    Rispondi
  14. x matteo

    mi riferivo anche agli altri nomi ke sn usciti, tipo cruz ( 35 anni ) sheva e compagnia bella!
    Pizarro ha 31 anni e prende più di 2,5 milioni a stagione, negli ultimi anni ha cambiato 4 squadre e nn è andato un granchè…cmq rispondimi alla domanda che ho fatto, questo è ringiovanimento? E’ programmazione per il futuro?

    Rispondi
  15. [quote comment=”84826″]ma il ” progetto ” nn doveva essere il ringiovanimento della rosa??? E diamo via aquilani e menez ( sembra che andrà al marsiglia )??? E puntiamo a prendere 34enni che prendeno pure tanto a stagione?
    Qualcuno mi chiarisce qual è la strategia della roma?[/quote]
    34enni? Innanzitutto, ne ha 31…e poi ricorda una cosa…le punte come lui, sono come il vino…
    Ave atque vale.

    Rispondi
  16. ma il ” progetto ” nn doveva essere il ringiovanimento della rosa??? E diamo via aquilani e menez ( sembra che andrà al marsiglia )??? E puntiamo a prendere 34enni che prendeno pure tanto a stagione?
    Qualcuno mi chiarisce qual è la strategia della roma?

    Rispondi
  17. [quote comment=”84815″]nn è ttt sto granké ed è vekkio quindi AASSOLUTAMENTE NO!!!!!!NN SIAMO IL MILAN KE KOMPRA 34ENNI[/quote]
    Non è che hai soldi per scegliere : se lo comprano è già un passo avanti perchè non è rotto o reduce da infortuni….A trigoria già c’ è il Lazzaretto

    Rispondi
  18. E’ di nuovo allarme infortuni in casa Roma. Nell’allenamento mattutino di oggi, Francesco Totti ha dovuto lasciare la seduta a causa di un fastidio al ginocchio destro. Anche Mirko Vucinic, che la scorsa settimana aveva patito di alcuni guai fisici, ha riscontrato di nuovo un fastidio al ginocchio sinistro a cui è stato applicata una borsa del ghiaccio.

    Sono assenti dal campo Doni, Cicinho, Okaka e Mexes, mentre Baptista e Tonetto hanno svolto lavoro differenziato con Franceschi. Buone notizie da Juan: il brasiliano si è allenato regolarmente.

    MA SONO FATTI DI RICOTTA STI GIOATORI!!!???
    SE FANNO MALE UN GIORNO SI E L’ALTRO PURE
    NON HO PAROLE!!

    Rispondi
  19. Pizarro e’ un attaccante fisico (alla Toni diciamo), orrendo da vedere, leve lunghe, difende la palla, di testa e’ fortissimo ed e’ un buon opportunista.
    Meno tecnico di Bendtner, diciamo simile a Pavlyucenko.

    a me non dispiace, non e’ giovanissimo ma in quel ruolo l’eta’ conta poco

    Rispondi

Lascia un commento