La Roma è e sarà dei Sensi fino alla fine dei secoli

Ciao amici ,

siamo insieme da quando è terminato il campionato ed insieme abbiamo vissuto la vicenda Fioranelli. C’era chi era d’ accordo, chi no, chi sperava in una nuova era e chi, invece, ahimè, sperava ancora di avere al timone della nostra Roma, la Famiglia Sensi. Alla fine, questi ultimi sono stati accontentati, ma la vita continua ed io posso scegliere per me e per il mio futuro cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma la Notsra Roma, no. "Qualcuno" ha deciso che c’ è l’ undicesimo comandamento: "La As Roma è e resterà dei Sensi fino alla fine dei secoli". Mi sono rassegnata, altro non posso fare. Ma i dubbi restano ed è lecito farsi delle domande, alla fine di questa vicenda:

1) Per quale motivo la Roma non può e non deve essere ceduta?

2) Che fine ha fatto Fioranelli e il suo comunicato, in senso positivo o negativo dell’ operazione (senza dire che è stato un bluff, perchè la verità non la conosciamo e ci può essere la probabilità che lo abbiano invitato a non svelare come è andata la vicenda)?

3) La nomina del super manager? Il tempo passa, ma nessuno viene nominato;

4) Unicredit non pressa più la Famiglia Sensi per il rientro del debito?

5) Qual’ è il ruolo di Alemanno e Letta? In che modo il Sindaco della capitale è vicino alla Roma? Perchè la Roma non deve essere vista all’ esterno come "Commissariata"? In che senso darà una mano alla Roma, per darle vigore dal punto di vista economico? All’ improvviso la Famiglia Sensi non deve più onorare il debito che ammonta a 380 mln di euro? E le rate non pagate? Siamo difronte a dell’ incredibile e nessuno ci dice niente, forse, tra le righe, Capitan Futuro ha detto quello che ci dobbiamo aspettare per il prossimo campionato, ormai alle porte? Fermo restando che al Presidente Franco dobbiamo tantissimo e lo ringrazieremo in eterno per averci dato uno scudetto, e che, per questo unico scudetto, ha speso tanto; fermo restando che Rosella ha ereditato il debito e, quindi, si è trovata in mezzo a questo ‘impiccio’, ma dove sta scritto che la Roma senza i Sensi muore e non esisterà più? Al mio paese si dice: "Morto un papa, se ne fa un altro...". Per alcuni di voi, opinioni rispettabilissime, per carità, solo Rosella vuole il bene della Roma e nessun’ altro. Addirittura non ha alcun interesse e se non ha interesse, perchè "nun se schioda"? Alle favole ho smesso dicredere tempo fa, e questa è una favola. Non dico che è cattiva (se no apriti cielo!), ma non è nemmeno santa. Tutto ciò ci ha fatto finalmente capire, che Rosella non vuole cedere e che l’ aiuteranno Alemanno, Letta, Profumo, Geronzi ed altri che non voglio nominare per non farmi ulteriormente il fegato amaro, e almeno la prossima estate non ci saranno russi, americani, cordate, spagnoli, cinesi e giapponesi che vogliono comprare la Roma.

La risposta logica, io me la sono data: aiutano a costruire questo stadio di proprietà e con i ricavati, ripiana il debito con sconto. Voi, invece cosa ne pensate?

Luisa

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

94 commenti su “La Roma è e sarà dei Sensi fino alla fine dei secoli”

  1. La Sensi nn solo nn ha alcuna competenza di business, alias nn ci capisce niente, ma nn ha più nemmeno poteri operativi. L’AS Roma è gestita da Unicredit con i criteri che le banche seguono quando gestiscono le aziende indebitate, cioè dismissione progressiva degli asset redditizi e recupero del debito, fottendosene altamente della gestione caratteristica…infatti gli asset di AS Roma sono i giocatori (Mancini, Chivu, Aquilani, Rosi etc.)

    Inoltre la Sensi si circonda anche di pessimi consiglieri (Pradè) che cedono i giovani (Curci, Rosi, Cerci, Galloppa) per comprare dei giocatori bolsi, vecchi e di quarta fascia, che facevano la panca al Modena e al Siena (Domizzi, Loria).

    Per il futuro vedo la cessione di De Rossi il prossimo anno, prima che capitan futuro diventi troppo vecchio e perda valore

    Consoliamoci con Totti che resta con noi fino a 38/40 anni a 3/4 milioni a stagione di media, così può battere il record di gol in serie A di Piola e Boniperti…

    Per quanto riguarda lo stadio, penso che sia uno dei bluff più grossi della storia del business mondiale per reindebitarsi a medio termine e rinegoziare il debito, magari passandolo a qualche ente creditizio più malleabile, meno milanese e più geronzico…

    Rispondi
  2. io sono e rimarro sempre convinto di una cosa: se uno tiene veramente a qualcosa deve volerne soltanto il suo bene. é quello ke sta facendo rosella,tenendosi la roma la sta distruggendo

    Rispondi
  3. [quote comment=”85158″]Basta veramente me so stufato dei SENSI ma soprattutto de chi ancora li difende alla luce di questi fatti. Vendiamo Aquilani? Perdiamo un grande giocatore e staremo a vedere quali saranno le entrate. Basta non se ne po più[/quote]
    ma se nn si è in grado…molla l’ osso….ce manca solo che tutti i soldi che prene dalle cessioni, nn li investe tutti e li mette a Bilancio…poi veramente saremmo la barzelletta…sono mesi e mesi che ci danniamo e giunta l’ ora di porre fine

    Rispondi
  4. Basta veramente me so stufato dei SENSI ma soprattutto de chi ancora li difende alla luce di questi fatti. Vendiamo Aquilani? Perdiamo un grande giocatore e staremo a vedere quali saranno le entrate. Basta non se ne po più

    Rispondi
  5. [quote comment=”84956″]Io ormai mi aggrappo alla parole di Alemanno “Questo è tutto da vedere” in risposta alla domanda se i Sensi rimarranno al comando. Per il resto tutte voci senza senso, per i progetti, per lo stadio, per gli scudetti, per il 4 posto ecc… Il 4 posto potrebbe diventare un miraggio. Oggi Ugo T r a n i scrive che la Roma aspetta l’elemosina dei grandi club per qualche prestito. Ma senti che ci tocca sopportare, e quello che è peggio è che la verità è questa!!!!
    POVERI NOI come siamo ridotti.[/quote]
    che umiliazione

    Rispondi
  6. Io ormai mi aggrappo alla parole di Alemanno “Questo è tutto da vedere” in risposta alla domanda se i Sensi rimarranno al comando. Per il resto tutte voci senza senso, per i progetti, per lo stadio, per gli scudetti, per il 4 posto ecc… Il 4 posto potrebbe diventare un miraggio. Oggi Ugo T r a n i scrive che la Roma aspetta l’elemosina dei grandi club per qualche prestito. Ma senti che ci tocca sopportare, e quello che è peggio è che la verità è questa!!!!
    POVERI NOI come siamo ridotti.

    Rispondi
  7. [quote comment=”84924″]Facciamo lo stadio e ci mettiamo dentro Artur Riise Cassetti Tonetto Cicinho Faty Barusso Perrotta Taddei Okaka….non se ne parla più…perchè saranno passati tutti alla cassa…..[/quote]
    bella questa

    Rispondi
  8. [quote comment=”84935″]Io più che il progetto stadio vorrei sapere qualcosa del “progetto della Roma” che ne parlano presidente e giocatori ma non si capisce quale sia![/quote]
    vuoi troppo….Il progetto della sensi e di totti è lo scudetto…quello di Daniele è il quarto posto….sono confusi un pò tutti

    Rispondi
  9. per me la roma non e’ piu la ROMA ma la squadra di “nomedelproprietario”, ovvero e’ un bene di famiglia che si passa dal padre alla figlia [cit.] (brusco parole sante!!!) e’ dal 2002 che la dovevano vendere e so passati 7 anni, e non mi dite che nessuno voleva comprarla veramente o che nessuno era serio, NON la vonno vende e basta!!! seguiro’ il calcio spagnolo e\o inglese fino a che esistera’ l’11 comandamento, il che vorrebbe dire per SEMPRE… buone vacanze a tutti

    Rispondi
  10. Io più che il progetto stadio vorrei sapere qualcosa del “progetto della Roma” che ne parlano presidente e giocatori ma non si capisce quale sia!

    Rispondi
  11. Facciamo lo stadio e ci mettiamo dentro Artur Riise Cassetti Tonetto Cicinho Faty Barusso Perrotta Taddei Okaka….non se ne parla più…perchè saranno passati tutti alla cassa…..

    Rispondi
  12. [quote comment=”84881″]Non male come idea, ma lo stadio per costruirlo di proprietà occorre comunque pagarlo, quindi servono soldi da sborsare che non ci sono.
    Mettiamo che li trovi ci vorrebbe un sacco di tempo perchè produca ricavi sufficienti a coprire le spese e pagare le rate delle banche, che a questo punto non dovrebbero certo più essere maxi, ma mini, e tante.[/quote]
    Io non lo so devo fare una rcerca su google : In base ai miei studi si potrebbe fare U Project Financing, ma nn è possibie, perchè poi l’ investitore che investe e costruisce lo stadio lo rivenderebbe per ritornare dall’ investimento. Per la questione stadio, Rosella non deve cacciare un euro , come tutti : ma bisogna vedere chi mette i soldi . Se si rivolgno ad un investitore , ciò colui che mette i soldi per costruire, dopo aver costruito lo stadio e il centro commerciale, una parte dei ricavati stadio/centro commerciale vanno a lui per il ritorno dell’ investimento . Se ci mette i soldi il Comune , vale la stessa cosa, ma si potrebbe risparmiare affittandolo al comune per eventi particolari.
    Non lo so : Redazione secondo voi?Come funzione il Progetto stadio?

    Rispondi
  13. Non male come idea, ma lo stadio per costruirlo di proprietà occorre comunque pagarlo, quindi servono soldi da sborsare che non ci sono.
    Mettiamo che li trovi ci vorrebbe un sacco di tempo perchè produca ricavi sufficienti a coprire le spese e pagare le rate delle banche, che a questo punto non dovrebbero certo più essere maxi, ma mini, e tante.

    Rispondi
  14. Luca è uno scherzo!Stvamo pensando ad un imprenditore italiano ricco,affidabile e potente e c’è venuto in mente il Montezemolo e proprio in quel giorno stava a Roma per i mondiali di nuoto pensavamo che i giornalisti ci avrebbero fatto un film!Ma è tutto uno scherzo(però mica sarebbe male eh!)

    Rispondi
  15. [quote comment=”84712″]io non la difendo,ma difendo le mie idee che sono oggettive….non sono ipotesi mi baso su dati oggettivi,poi non ti preoccupare che se mi vende aquilani senza comprà nessuno l’attacco pure io…… ;-)……la roma vale 300 mil + opa………….[/quote]
    Se ci basiamo su quotazioni ufficiali, come la capitalizzazione di Borsa, il valore attuale è di circa 120.000.000 € per tutta la Roma ,quindi 300.000.000 + opa è una cifra fuori mercato, anche perchè Trigoria non è della Roma e il marchio nemmeno, quindi c’e solo il parco giocatori. Se io per la mia macchina chiedo 50.000 € e ne vale 10.000 è molto difficile che riesca a venderla. Se la Sensi vuole ripianare i debiti con la Roma, allora non la venderà mai. Per quanto riguarda lo stadio, come facciamo a considerarlo un bene della società se non abbiamo i soldi per costruirlo? Se qualcuno lo costruisce per i Sensi avrà diritti per almeno 10/15 anni sullo sfruttamento del bene e solo fra oltre 10 anni entrerà nel bilancio della società come bene proprio.

    Rispondi
  16. Lo stadio non si costrisce in mesi ma anni, e ce ne vogliono almeno due!E per costruire ci vogliono soldi non chiacchiere che fa tutto con le cambiali?Mah!La cosa buffa è che invece di calcio stiamo parlando di finanza ed io ho bisogno del commercialista anche per lo scontrino!

    Rispondi
  17. [quote comment=”84798″]Secondo me Rosella invece di comprare giocatori dovrebbe assoldare qualche mago per togliere le negatività dai giocatori…..[/quote]
    devono andare a Lourdes …pure <mexes è a riposo a scopo precauzionale

    Rispondi
  18. La risposta logica, io me la sono data: aiutano a costruire questo stadio di proprietà e con i ricavati, ripiana il debito con sconto.
    Per Romaper sempre tu che ne pensi?é plausibile questa mia ipotesi?

    Rispondi
  19. Secondo me Rosella invece di comprare giocatori dovrebbe assoldare qualche mago per togliere le negatività dai giocatori…..

    Rispondi
  20. [quote comment=”84787″]Comunque meglio parlare di queste cose che riempirci la bocca con nomi di giocatori che a questo punto sono solo nell’immaginario collettivo!La stampa sta agendo in modo vergognoso affossandoci ancor di più finora 50 dico 50 nomi accostati alla Roma!Poco etico!Dovrebbe essere che si fa informazione per la verità non perchè ci si creda!Forse si è rifatto male Totti….[/quote]
    no forse…ha dolore al ginocchio , cosi come Vucinic

    Rispondi
  21. Comunque meglio parlare di queste cose che riempirci la bocca con nomi di giocatori che a questo punto sono solo nell’immaginario collettivo!La stampa sta agendo in modo vergognoso affossandoci ancor di più finora 50 dico 50 nomi accostati alla Roma!Poco etico!Dovrebbe essere che si fa informazione per la verità non perchè ci si creda!Forse si è rifatto male Totti….

    Rispondi
  22. [quote comment=”84772″]beh io so che fioranelli oltre ad avere qualche ristorante è un agente fifa e flick compra aziende in crisi a poco,le sistema e le rivende….io non so se possano avere 1000 mil….ma alle spalle cmq non hanno un’azienda sicura……questo è quello che penso[/quote]
    Potrebbe anche essere che dietro a questi 2 c’ era uno con le palle e con disponibilità economica e a qualcuno nn è convenuto

    Rispondi
  23. io dico che non è giusto che all’ improvviso nn si parla più di niente…..tutto è andato al dimenticatoio,ma le domande ci sono e, le risposte no…

    Rispondi
  24. beh io so che fioranelli oltre ad avere qualche ristorante è un agente fifa e flick compra aziende in crisi a poco,le sistema e le rivende….io non so se possano avere 1000 mil….ma alle spalle cmq non hanno un’azienda sicura……questo è quello che penso

    Rispondi
  25. [quote comment=”84764″]fioranelli ha sempre detto che sono solo lui e flick………..[/quote]
    Perchè non credergli allora?Secondo te avrebbe buttato alle ortiche anni ed anni di reputazione se non fosse stato sicuro di quello che faceva? In certi ambienti la reputazione è tutto

    Rispondi
  26. Se la tifoseria si divide è perchè c’è poca intelligenza!Si rema per lo stesso obiettivo anche se con barche diverse e se vogliamo essere rispettati bisogna per prima cosa rispettare gli altri e le loro idee anche se non si condividono!Questo è il primo passo per una grande tifoseria di qualità

    Rispondi
  27. [quote comment=”84761″]io non so se fioranelli è un delinquente o no…….io credo che 1000 mil non ce li ha……..[/quote]
    Correva voce in ambienti finanziari stesse scalando ip! Lui no non ce l’ha ecco perchè una cordata! Abbiamo abbandonato l’idea della proposta al nostro amico?

    Rispondi
  28. Non credo che Fioranelli sia un delinquente o copra qualche lazzarone!Non si sarebbe così messo in mostra!Credo che invece ci siano delle storie intorno alla roma non tanto pulite….non della proprità intendiamoci ma di qualche sciacallo che gira attorno…

    Rispondi
  29. e ma lo sai che non è vero che non lo fa….lo fanno lo fanno la roma ha un grande avvocato che è conte che gestisce queste cose…..

    Rispondi
  30. [quote comment=”84751″]vi posso chiedere una cosa????la contestazione alla sensi può essere giusta(anche se cambierei rosella sensi bla bla bla perchè visto che non parla bla bla bla de che???)ma prchè non si fa capire ai ciarlatani che certe cose non devono essere più scritte o dette????alescio ha detto che ha visto i documenti firmati….come giustamente dice brusco…è fatta quando è fatta…quando ci sono firme sui contratti……….[/quote]
    Dovrebbe essere lei a smentire tutto. In ogni comunicato dice che agirà per via legali contro chi scrive cavolate , ma non lo fa mai

    Rispondi
  31. [quote comment=”84748″]spero con tutto il cuore che i segreti vengano fuori, essere cosi divisi tra tifosi e una cosa che fa male a tutti,siamo innamorati della stasa squadra[/quote]
    Infatti, sarà rassegnazione, ma ci siamo calmati tutti

    Rispondi
  32. vi posso chiedere una cosa????la contestazione alla sensi può essere giusta(anche se cambierei rosella sensi bla bla bla perchè visto che non parla bla bla bla de che???)ma prchè non si fa capire ai ciarlatani che certe cose non devono essere più scritte o dette????alescio ha detto che ha visto i documenti firmati….come giustamente dice brusco…è fatta quando è fatta…quando ci sono firme sui contratti……….

    Rispondi
  33. [quote comment=”84741″]ummm se e come dici tu Froma ci devono essere delle carte che provano questo,e Fioranelli potrebbe parlare senza problemi[/quote]
    sai, credo che il calcio sia un mondo di cacca, dove girano tanti interessi …se fosse stato diversamente, la Roma avrebbe vinto lo scudetto e non l’ Inter

    Rispondi
  34. spero con tutto il cuore che i segreti vengano fuori, essere cosi divisi tra tifosi e una cosa che fa male a tutti,siamo innamorati della stasa squadra

    Rispondi
  35. Conosco bene la fam Viola e ti dico che mentre il povero Dino era sul letto di morte loschi figuri giravano all’entrata per decidere la spartizione…….e poi è successo quello che è successo! Quando c’era il povero Franco tutti gli amici della figlia erano suoi nemici, e poi è uscita Calciopoli…siamo nell’era di internet i segreti non rimangono tali a lungo …

    Rispondi
  36. [quote comment=”84735″]noi ne possiamo parlare perchè non siamo nessuno e non sappiamo nulla[/quote]
    benissimo quindi tutto può essere….

    Rispondi
  37. [quote comment=”84716″]no,ma io faccio ipotesi subasi oggettive….ti ripeto se non avesse voluto vendere perchè tirare per le lunghe per mesi????basta dire non è in vendita[/quote]
    [quote comment=”84726″]se no no si lavora per 6 mesi[/quote]
    Può essere che Unicredit ha costretto la Sensi ad accettare….poi dopo con Mediobanca si è trovato il modo per tagliare fuori Fioranelli

    Rispondi
  38. Allora parliamo di altro pure noi!Redazione perchè darci il “la” a questi dibattiti se la magistratura sta indagando?

    Rispondi
  39. 15 anni fa c’era franco sensi che aveva una società libera ma una squadra de pippe…non mi sembra che le persone erano contente…anzi ti dirò di più…quando sensi attaccava il palazzo tutti a dire ma perchè questo non se sta zitto………ecc ecc

    Rispondi
  40. se anche Fioranelli non puo parlare e ovvio che ci sono delle indagini in corso anche De Rossi a detto che non si puo parlare e lui e uno che le cose le dice

    Rispondi
  41. Bisognerebbe avere l’umiltà di pretendere una società sana e libera alla spalle prima di un parco giocatori di grido!Che poi a volte sono solo nomi e poca sostanza

    Rispondi
  42. Se nessuno parla neanche Fioranelli penso così male che più male non si può! Ecco perchè non capisco perchè non indaghi la magistratura!O forse sta indagando? Ma vi rendete conto che dobbiamo pure fare i criminologi?Tutto questo per mancanza di chiarezza, ci stiamo facendo tanti di quei film che DeLaurentis ci chiama per fare gli sceneggiatori!

    Rispondi
  43. fioranelli ha detto che stava lavorando sulla roma da 6 mesi,se la sensi avesse subito detto no la storia non sarebbe uscita sui giornali

    Rispondi
  44. le contestazioni ci sono perchè qualcuno ci ha detto che la roma stava comprando adebayor,diego e ancelotti………le contestazioni non le avrebbe avute se avesse chiuso le trattative sul nascere…….

    Rispondi
  45. [quote comment=”84716″]no,ma io faccio ipotesi subasi oggettive….ti ripeto se non avesse voluto vendere perchè tirare per le lunghe per mesi????basta dire non è in vendita[/quote]
    Sì e poi doveva lasciare l’Europa!Dai su!

    Rispondi
  46. [quote comment=”84712″]io non la difendo,ma difendo le mie idee che sono oggettive….non sono ipotesi mi baso su dati oggettivi,poi non ti preoccupare che se mi vende aquilani senza comprà nessuno l’attacco pure io…… ;-)……la roma vale 300 mil + opa………….[/quote]
    Ma sai che gliene importa delle contestazioni!Lo ha già dimostrato!Questo è avvilente, noi CLIENTI non considerati!

    Rispondi
  47. Se veramente Soros voleva la Roma,se l’era presa senza problemi,parliamo di uno degli uomini piu ricchi al mondo,che a finanziato il nuovo presidente degli Stati Uniti,che a messo in ginocchio la banca di Inghilterra con azioni di borsa,che finanzia rivoluzioni in ex paesi della Unione Sovietica,non gli metteva certamente paura una Email,quando gli hanno chiesto se voleva la Roma a dichiarato che gli era stata proposta ma che a lui non interessava non sapeva manco chi era Totti

    Rispondi
  48. La tracciabilità Fioranelli l’aveva per 210 mln e nn per i 100 per lanciare l’Opa.Ora le indagini sono della consob ma io non capisco cosa c’entra questo con l’omertà di tutti!Non gli è stato chiesto di Fioranelli ma della ASRoma!Quello che più mi spaventano sono le parole di DeRossi:non si può parlare!Tutto fermo tutto immobile tutto silenzio:ma è un film horror

    Rispondi
  49. no,ma io faccio ipotesi subasi oggettive….ti ripeto se non avesse voluto vendere perchè tirare per le lunghe per mesi????basta dire non è in vendita

    Rispondi
  50. [quote comment=”84712″]io non la difendo,ma difendo le mie idee che sono oggettive….non sono ipotesi mi baso su dati oggettivi,poi non ti preoccupare che se mi vende aquilani senza comprà nessuno l’attacco pure io…… ;-)……la roma vale 300 mil + opa………….[/quote]
    L’oggettività dal tuo punto di vista….ma l’ oggettività può essere anche un altro punto di vista.La mia opinione nn è bibbia, ma neanche la tua

    Rispondi
  51. [quote comment=”84708″]Premetto che non sono contento della situazione attuale della società,ma ancora parliamo di Fioranelli???non avete capito che Rosella non puo parlare di lui perche ce un indagine in corso sulla tranciabilità dei suoi fondi,i soldi cerano ma non erano puliti,di questo ne a parlato anche il procuratore antimafia,quindi sia Fioranelli che Rosella non possono parlare,finche le indagini non sono concluse,la società e in cattive acque la comunicazione fa schifo,ma non credo che tutto questo silenzio sia voluto,per quale motivo essere cosi autolesionisti???? permettere a chiunque di parlare male della roma senza rispondere???molti pensano perche Rosella si auto stipendia e non vuole lasciare la poltrona,per me lei si trova sotto ricatto di banche e politici,solo un miliardario(con peso politico) veramente forte ci puo salvare,e spero che con un affare come lo stadio puo uscire fuori,cosi come sono le cose ora finché non ce un progetto stadio dobbiamo aime stringere i denti,perche oltre a Rosella purtroppo non ce nessuno e l’unica strada per farla andare via e il fallimento,quindi partire dalla serie C volete questo???io la C per liberarmi di Rosella ???no grazie,aspetto il progetto stadio e vedo che succede[/quote]
    Addirittusa sotto ricatto, ma povera donna!

    Rispondi
  52. io non la difendo,ma difendo le mie idee che sono oggettive….non sono ipotesi mi baso su dati oggettivi,poi non ti preoccupare che se mi vende aquilani senza comprà nessuno l’attacco pure io…… ;-)……la roma vale 300 mil + opa………….

    Rispondi
  53. [quote comment=”84707″]infatti secondo me la inner circle ha provato in tutti i modi a fargliela comprare…e magari lui all’inizio ha abbozzato anche un si,ma alla prima difficoltà è sparito………non solo se uno vuole vendere vende ma anche se uno vuole comprare compra………[/quote]
    può essere….tutto può essere….

    Rispondi
  54. [quote comment=”84703″]beh magari ha chiesto aiuto perchè sti eventuali compratori erano tutti fregnacciari???il bologna non è un paragone che si può fare,è costato 20 mil e cmq hanno provato a comprarlo pure tacopina e fioranelli con scarsi risultati ;-)..ti dico una cosa…..sai che ip quest’anno ha avuto un utile di 20 mil???se vendendo la roma ripiana il debito poi avrebbe una società sana che produrrebbe un utile molto superiore ai 500000 che si prende dalla roma……..io rimango della mia idea che se viene uno credibile gliela vende con una capriola………..[/quote]
    punti di vista rispettabilissimi….io nn ho visto il bilancio di Ip perchè non ho mai letto che è stato pubblicato.é altrettanto vero che la Roma non costa 380mln di euro…Non dimenticare che la Roma è quoatata in borsa e sai quanti hanno mangiato?é bello da parte tua difenderla al più non posso , però l’ evidenza è diversa

    Rispondi
  55. Ogni giorno scendo in trincea fidati!Ma quante telefonate gli fanno e soprattutto chi lo sa se non i parenti stretti visto che non parla?Sei più protagonista concedendoti poco ma facendo molto parlare, in cosa è laureata?Bisogna che ci sia chiaro quello che sta succedendo altrimenti ognuno di noi, se non cerebroleso, fa le sue supposizioni e trae le conseguenze.Io non voglio sentir parlare di rassegnazione dobbiamo SAPERE cosa sta succedendo e chi c’è dietro altrimenti c’è una sola parola per questo:M+-++!

    Rispondi
  56. Premetto che non sono contento della situazione attuale della società,ma ancora parliamo di Fioranelli???non avete capito che Rosella non puo parlare di lui perche ce un indagine in corso sulla tranciabilità dei suoi fondi,i soldi cerano ma non erano puliti,di questo ne a parlato anche il procuratore antimafia,quindi sia Fioranelli che Rosella non possono parlare,finche le indagini non sono concluse,la società e in cattive acque la comunicazione fa schifo,ma non credo che tutto questo silenzio sia voluto,per quale motivo essere cosi autolesionisti???? permettere a chiunque di parlare male della roma senza rispondere???molti pensano perche Rosella si auto stipendia e non vuole lasciare la poltrona,per me lei si trova sotto ricatto di banche e politici,solo un miliardario(con peso politico) veramente forte ci puo salvare,e spero che con un affare come lo stadio puo uscire fuori,cosi come sono le cose ora finché non ce un progetto stadio dobbiamo aime stringere i denti,perche oltre a Rosella purtroppo non ce nessuno e l’unica strada per farla andare via e il fallimento,quindi partire dalla serie C volete questo???io la C per liberarmi di Rosella ???no grazie,aspetto il progetto stadio e vedo che succede

    Rispondi
  57. infatti secondo me la inner circle ha provato in tutti i modi a fargliela comprare…e magari lui all’inizio ha abbozzato anche un si,ma alla prima difficoltà è sparito………non solo se uno vuole vendere vende ma anche se uno vuole comprare compra………

    Rispondi
  58. Io invece penso solo che mi viene da vomitare per tutte le falsità che ci hanno raccontato giornali, siti e dirette persone, sono stato volutamente gentile con gli aggettivi, tanto non servirebbe a nulla insultare queste persone.
    Non sò neanche più quale sia il meglio per la roma, i sensi i fioranelli il fallimento….non sò veramente se sperare che vinciamo qualcosa o che andiamo in b in ogni caso ci sarà chi sarà contento e chi no…
    La mia una voglia è di vedere una roma libera forte e indipendente da tutti i poteri di bancari politici falsi imprenditori e chi più ne ha ne metta, ma forse rimarrà solo un sogno.
    Io sono romanista e romanista morirò ma una cosa sola non sarò mai uno che crede alla balle che gli vengono dette senza un minimo di riflessione.

    Rispondi
  59. [quote comment=”84700″]se ti minacciassero telefonicamente mi sa che la scorta ce l’avresti pure tu…….se fosse malata di protagonismo andrebbe ogni giorno in televisione……….eppoi te l’ho detto non avrebbe avuto senso tirare per mesi soros e fioranelli………[/quote]
    soros e fioranelli non erano Bluff?non avevi detto che soros non è stato intenzionato a comprare la Roma?

    Rispondi
  60. beh magari ha chiesto aiuto perchè sti eventuali compratori erano tutti fregnacciari???il bologna non è un paragone che si può fare,è costato 20 mil e cmq hanno provato a comprarlo pure tacopina e fioranelli con scarsi risultati ;-)..ti dico una cosa…..sai che ip quest’anno ha avuto un utile di 20 mil???se vendendo la roma ripiana il debito poi avrebbe una società sana che produrrebbe un utile molto superiore ai 500000 che si prende dalla roma……..io rimango della mia idea che se viene uno credibile gliela vende con una capriola………..

    Rispondi
  61. [quote comment=”84699″]Kella zokkl e mammt sta putann e merd !!!! Nun voglio sent nnt kiù e stu fatt e ki te muort !!!!
    Puozzi murì iust mo sta zokkl !!!!!!!!![/quote]
    Non esageriamo!Non dire tutte queste parolacce….sei napoletano e nn so se tifoso della roma, ma questo modo di comportarsi qui non è accettato

    Rispondi
  62. [quote comment=”84694″]dipende…..se il debito lo fai per comprare la casa se non lo paghi te la tolgono(non sono neanche sicuro),se invece non paghi un prestito non te fanno niente per anni…..poi un bel giorno viene uno che ti dice:mi devi dare questo,quello ecc ecc….se non hai nulla la banca se lo prende nel c…o….e soprattutto non vai in galera….

    io invece vi invito a fare una considerazione…..se la roma non fosse stata in vendita perchè la sensi avrebbe tiratoper le lunghe le storie soros e fioranelli????avrebbe potuto dire subito:no grazie non è in vendita e ste storie probabilmente neanche sarebbero uscite sui giornali………..[/quote]
    Ma i giornali hanno ben chiarito che Mediobanca nn è stato nominato per la vendita , ma solo per gestire il debito e questo non lo puoi negare . Io sono dell’ opinione che se vuoi vendere, vendi ….Vedi Meranini….Lei non ha mai dato l’ imprssione di voler vendere la Roma….In tutta sta storia c’è mistero e chissà quante persone sono coinvolte…Pensaci tu….se per lei la Roma fosse un problema, l a vrebbe venduta da mo….Tu hai sempre detto che per sarebbe contenta di togliersi il debito e se fosse stato un problema avrebbe venduto, invece è andata a chiedere aiuto , tant’è che ora non si parla più…o ha pagato e noi non sappiamo nulla?

    Rispondi
  63. se ti minacciassero telefonicamente mi sa che la scorta ce l’avresti pure tu…….se fosse malata di protagonismo andrebbe ogni giorno in televisione……….eppoi te l’ho detto non avrebbe avuto senso tirare per mesi soros e fioranelli………

    Rispondi
  64. Kella zokkl e mammt sta putann e merd !!!! Nun voglio sent nnt kiù e stu fatt e ki te muort !!!!
    Puozzi murì iust mo sta zokkl !!!!!!!!!

    Rispondi
  65. Allora se non lafanno vendere ha problemi di vessazione e la cosa va denunciata!Se si fa il presidente di serie A si tirano fuori gli attributi e si dicono le cose come stanno!Se è vessata va protetta!Ma se, come penso, sta cercando di spremere il limone fino alla buccia si deve rendere responsabile delle conseguenze delle sue azioni che significano essere contestata. La storia della scorta è ridicola però!La signora è malata di protagonismo!

    Rispondi
  66. penso che purtroppo dobbiamo rassegnarci e vivere alla giornata….Fioranelli, è scomparso ( eppure Roma non è nel triangolo delle Bermude ) e di lui non si sa più nulla quindi dobbiamo rassegnarci a rimanere con il vecchio ” padrone “…

    Rispondi
  67. dipende…..se il debito lo fai per comprare la casa se non lo paghi te la tolgono(non sono neanche sicuro),se invece non paghi un prestito non te fanno niente per anni…..poi un bel giorno viene uno che ti dice:mi devi dare questo,quello ecc ecc….se non hai nulla la banca se lo prende nel c…o….e soprattutto non vai in galera….

    io invece vi invito a fare una considerazione…..se la roma non fosse stata in vendita perchè la sensi avrebbe tiratoper le lunghe le storie soros e fioranelli????avrebbe potuto dire subito:no grazie non è in vendita e ste storie probabilmente neanche sarebbero uscite sui giornali………..

    Rispondi
  68. Tutta questa vicenda puzza di bruciato!Parlano di infiltrazioni mafiose nel calcio per ripulire ma su tutti questi omertosi comunicati di proprietà, giocatori nessuno si fa pena di indagare. Questi sono silenzi che fanno più frastuono delle parole urlate!Non dovrebbe essere solo la consob ad indagare ma anche la magistratura. Forse la proprietà ha problemi di vessazione?O forse sono più prosaici problemi di interessi?Allora non parliamo di attaccamento a colori ed appartenenza e chiamiamo le cose con il vero nome:avidità!

    Rispondi

Lascia un commento