Benatia commenta la vittoria della Roma

Mehdi Benatia ha commentato sul proprio profilo Twitter la vittoria della Roma sul Sassuolo:

“Complimenti, grande vittoria, è stato difficile. Adesso davanti la Tv stasera con grande serenità. Bravo @MichelBastos11 te lo meriti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Benatia commenta la vittoria della Roma”

  1. Staconcordo ed aggiungo un ricordo di una intervista al “dottore”…al di la delle simpatie personali che si possa avere nei confronti del “personaggio”.
    Guido Porta chiedeva a Rossi del suo sorpasso all’ultima curva, che gli valse la vittoria, e Valentino rispose che, se la sua indole non fosse stata quella di provarci fino all’ultima curva, non avrebbe scelto di guadagnarsi da vivere facendo il pilota professionista…ed aggiungo io, non sarebbe mai diventato quello che è poi stato.
    SempreForzaMagicaRoma.

    Rispondi
    • la fine non deve essere per forza o bianca o nera… per me una gran bella sfumatura di grigio sarà quella di farli cacare addosso fino alla fine. tutto il mondo saprà di come si sono presi sto scudetto e la roma ne uscirà a testa alta! e l’anno prossimo finalmente inizierà la prima era dell’as roma, dopo un alternarsi di sole ere delle 3 strisciate.

      Rispondi
      • @EmaQ:
        si puoi aver ragione sul finale di campionato.
        per quanto riguarda l’anno prossimo spero davvero che la roma possa intraprendere un percorso che ci porti a vincere qualcosa con continuità

Lascia un commento