Calciomercato Roma: si cercano soluzioni per la porta

(CALCIOMERCATO ROMA – RINFORZO IN PORTA – CORSPORT) – Alla Roma serve un portiere, Pradè lavora per trovare una valida soluzione da affidare a Luciano Spalletti. Alexander Doni non sarà pronto prima della fine di settembre, la Roma ha la necessità di trovare un altro portiere. Lo ha ribadito anche Luciano Spalletti, davanti ad Artur, nella conferenza alla vigilia della partita contro il Gand. Un altro numero uno non è stato ancora individuato. Alla Roma piace(va) Sorrentino del Chievo, ma il club veronese, dopo averlo riscattato, chiede quattro milioni. Oscar Damiani ha offerto a più riprese Flavio Roma, in uscita dal Monaco. Il portiere, cresciuto nella Lazio, non convince in pieno. Il direttore sportivo Daniele Pradè ha escluso qualsiasi contatto per Rubinho, che comunque convince di più. «Non c’è nessuna trattativa per Rubinho, non c’è proprio nulla». Se dovesse arrivare un altro portiere di affidamento, Artur potrebbe finire al Livorno, che lo ha richiesto nei giorni scorsi.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Calciomercato Roma: si cercano soluzioni per la porta”

  1. partita della domenica all’oratorio..

    sacerdoti contro chirichetti..

    in campo per i chirichetti gioca in porta tale Arthur

    Rispondi
  2. Che squadre coraggiose ci sono quest’anno, il torino ha preso loria e il livorno vuole artur………………..ma non le hanno viste le partite?

    Rispondi
  3. [quote comment=”84453″]Artur vatteneeeeeeeeeee[/quote]

    quoto e riquoto….lo vedo meglio per la pallavolo con le sue schiacciate!!!

    Rispondi
  4. Ieri in porta contro la primavera ha giocato SANTARPIA!! ma chi è??? Abbiamo DONI out, ARTHUR un palo, JULIO SERGIO mai visto che lo teniamo a fare, ha portato PENA in ritiro e ora fa giocare SANTARPIA??? a sto punto per logica doveva giocare PENA, prenderei SERENI o CONSIGLI dell’Atalanta e via tutti questi mezzi portieri

    Rispondi
  5. Dopo FLAVIO ROMA salgnono a 50 i giocatori accostati alla ROMA..Anzi oggi c’è pure un certo EDU….KE RIDERE KE MI FANNO STI GIORNALISTI!!! Ogni giorni ne 3a33ano una nuova…Il fatto è ke ci si impegnANO PURE A SCRIVERE a scrivere stronzat3…

    Rispondi

Lascia un commento