Rudi Garcia nel post partita di Chievo-Roma 0-2

Rudi Garcia a Mediaset Premium a fine gara:

SU MAICON

“Possono succedere in campo queste cose, mi piace, vuol dire che la squadra è viva. La tensione era alta ma era tutto già chiaro nell’intervallo, tutto positivo, è importante avere giocatori che vogliono vincere. Maicon aveva preso una botta ed era importante farlo riposare, è stato tutto chiaro dopo il primo tempo, c’è stato un confronto tra tutti e due”.

SUL FINALE

“Hanno cambiato modulo di gioco noi e dovevamo tenere meglio la linea difensiva, prima di martedì la squadra vedrà il video e cosa mi aspetto da loro, dovevamo scalare meglio in alcune situazioni”.

SULLE ALTRE

“Dovevamo mettere pressione agli altri, prima di giocarla una partita non è mai vinta. Buon primo tempo, meno il secondo, guarderemo tranquillamente le altre domani”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Rudi Garcia nel post partita di Chievo-Roma 0-2”

  1. ma secondo voi dire che per lo scudetto è finita è una tattica?. Magari garcia lo fa per spronare i giocatori, mi sembra strano che garcia ammetta la resa in questo modo

    Rispondi
    • @stirperomanista: Secondo me è solo realista…E’ inutile continuare ad insistere sul discorso scudetto quando ormai è chiaro che ce l’hanno scippato…Costruiamo una squadra piu forte della Juve e poi dopo se ne riparla! ^^

      Rispondi
    • @stirperomanista: lo scudetto? ancora con lo scudetto? lo scudetto è finito a dicembre e garcia lo ha ammesso quando l’impossibilità era troppo vistosa.
      mi pare normale.

      Rispondi
  2. …Maicon si è incazzato perchè Benatia l’ha chiamato “bellicapelli”, invece a lui piace il termine “a biondoooo”
    tutto qua niente di grave!

    Rispondi

Lascia un commento