Ljajic oggi potrebbe fare 100 presenze in Serie A

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista oggi Ljajic potrebbe raggiungere le 100 presenze in Serie A. Il calciatore aveva l’opportunità di raggiungere il medesimo traguardo lunedì scorso ma Rudi Garcia ha preferito non farlo scendere in campo contro l’Udinese.

Oggi, a soli 22 anni, potrebbe collezionare il centinaio. Il calciatore ha esordito il 31 gennaio 2010 in un CagliariFiorentina terminato 2-2.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ljajic oggi potrebbe fare 100 presenze in Serie A”

  1. Io in ogni caso vorrei vedere in campo Ljajic,mi piacerebbe che a questo giocatore, gli sia dia ancora qualche occasione, prima di buttarlo a mare!!!!

    Rispondi
  2. Son stato soddisfatto del suo acquisto quest’estate…lo consideravo e lo considero un ottimo esterno offensivo…ma da un pò mi sta deludendo…sembra scendere in campo senza convinzione e senza grinta…comincio a pensare che a fine stagione verrà ceduto (io credo che gira che ti rigira se ceduto andrebbe al Milan) certo però che Garcià gli preferisca addirittura Bastos credo sia assurdo. Bastos finora ha fatto pena. Non ha inciso in attacco e non è capace in fase difensiva. A mio parere un giocatore del tutto inutile da rispedire al mittente a fine stagione.

    Rispondi
    • @Skontrino: a gennaio ce sta la coppa d africa…abbiamo gia benatia(pare xo che abbia lasciati il marocco) e gervinho quindi non vorrei avere emergenza a gennaio

      Rispondi
  3. OFF TOPIC:

    tanto per confermare la mia tesi di qualche settimana fa sulle difese inglesi…qualcuno sta guardando la difesa dell’arsenal in Chelsea arsenal si? e concorrono (dopo oggi concorrevano) per il titolo… 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @Uriel:

      è la terza suonata che prendono dopo il 6 a 3 col city e il 5 a 1 col liverpool….ma è da anni che le difese di wenger contro le big prendono imbarcate. Il mistero è come mai ne prendano pochi con le altre….

      Rispondi
  4. Diamogli un po’ di fiducia ad Adem,mi sembra che,da quando è arrivato Bastos, lui è sceso di brutto nella considerazione di Garcia,però francamente finché Lajaic ha giocato e sentiva la stima dell’allenatore cosi male non è andato.
    Su Bastos invece stendiamo un velo pietoso,perché finora è stato un vero fiasco!!!!

    Rispondi
  5. Daje adem…io spero che esplodi con noi e nn che te ne vai come la maggior parte dei tifosi vorrebbe….se gioca stasera je fa male!!!!!:)

    Rispondi

Lascia un commento