Roma, occhio alla concorrenza della Juventus per Baselli

Forza-Roma.com parlò di Marco Parolo e Daniele Baselli in orbita Giallorossa già il 4 novembre, notizia poi ripresa o “rubata” da molti siti. Oggi 22 marzo la Roma rimane comunque interessata al talentuoso centrocampista, classe 1992, dell’U-21 italiana e dell’Atalanta, ma la Juventus sembra essere in pole: Marotta & co., infatti, avrebbero scelto di puntare proprio su Baselli per sostituire Andrea Pirlo, nei prossimi anni. La Roma, comunque, ha allentato la presa anche per altri motivi: pensiero della società è anche quello di non voler ignorare i progressi di Viviani e Bertolacci, i quali si stanno ben comportando uno nel Latina e l’altro nel Genoa. Saranno settimane decisive, comunque, per il futuro di Baselli.

A centrocampo, la Roma prenderà un giocatore “pronto” ed un giovane, possibilmente uno già Giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma, occhio alla concorrenza della Juventus per Baselli”

  1. Pensiamo a Baselli che non si chi sia e lasciamo andar via gente come Bertolacci,che orma sarebbe prontissimo per giocare nella Roma,o almeno di farne parte.
    Bertolacci è un giocatore da paura è un altro Florenzi,per chi non l’avesse ancora capito!!!!

    Rispondi
  2. Viviani non mi piace come centrocampista, ma tira i calci piazzati in maniera fantastica. Bertolacci non ha lo stesso ruolo nè di Viviani nè di Baselli. È più un giocatore offensivo, quasi un trequartista, comunque non un regista di centrocampo. Baselli l’ho visto giocare due volte e non mi ha impressionato (non mi ha fatto lo stesso effetto che all’epoca mi fece veder giocare Verratti nel Pescara) però è molto giovane e da tenere d’occhio.

    Rispondi

Lascia un commento