La gara dei singoli. Morgan De Sanctis

L’importanza di questo signore viene sempre sottovaluta, con scadenza ed ingratidune regolare. Se la Roma è seconda, se la Roma è cambiata ed è cresciuta, è in gran parte anche merito di Morgan De Sanctis, portiere dalla grande qualità e dalla grande esperienza. Un valore aggiunto, non solo in campo, in cui è una vera e propria saracinesca, ma anche fuori dal campo, tanto è vero che la Roma lo ha preso come portiere-dirigente.

Ieri sera De Sanctis ha risolto tre situazioni pericolosissime con interventi prodigiosi: il primo su Badu e poi i due su Di Natale, che la prima volta gli ha stretto la mano, la seconda lo ha insultato. Veri e propri miracoli, senza i quali, probabilmente, staremmo parlando di un’altra partita. Esultare come un gol agli interventi del proprio portiere: con il pirata, Morgan De Sanctis, è possibile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La gara dei singoli. Morgan De Sanctis”

  1. ho rivisto gli highlights, dallo stadio mi sembrava avesse molte più colpe di quanto in realtà abbia…..alla fine ieri è stato ottimo. Per l’anno prossimo siamo ancora apposto per il portiere, de sanctis si è dimostrato affidabile

    Rispondi
  2. Assolutamente fondamentale in questa stagione. Sono veramente sorpreso da De Sanctis, non me l`aspettavo. Ha fatto sempre parate decisive, come quella su Pasquale, Roma-Fiorentina, quella su Meggiorini, Torino-Roma, e ieri ha neutralizzato da solo un grande Di Natale. E poi quanta grinta ha. Secondo me anche piu di Strootman, strilla come un mato. :mrgreen: :mrgreen:

    Grande Pirata ❗ ❗

    Rispondi
  3. Assolutamente il migliore, se nn fosse per i miracoli che ha fatto, ora stavamo qui parlando di una sconfitta…. Grande Morgan.

    Rispondi

Lascia un commento