Le immagini di Roma-Udinese 3-2

Tutte le immagini principali della vittoria della Roma per 3 a 2 contro i friulani. In gol per i giallorossi Francesco Totti, al rientro, Mattia Destro e Vassillis Torosidis.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

48 commenti su “Le immagini di Roma-Udinese 3-2”

  1. BARBAROSSA ha detto:

    Allora non si vuole capire un cazzo, ci vuole un top player in attacco e un altro sulla corsia di sx e cioè un terzino altrimenti in italia sempre dietro alla jumerdus starai!!!

    dato che non siamo real, chelsea o bayern i diego costa, i lewandowsky, i benzema da noi non vengono.

    Tra i possibili lukaku è uno dei nomi migliori, ha potenziale da top player ma già da subito sarebbe in lotta per il titolo di capocannoniere in serie a…..i suoi numeri poi parlano chiaro nell’ultima stagione e nella prima metà attuale ha segnato 27 goal in 59 presenze (di cui 39 da titolare), 1 goal ogni 137 minuti. Una media goal che in premier hanno solo i campioni

    Rispondi
  2. Francesco10 ha detto:

    Per gli esterni bassi si parla di Santon e di Gabriel Silva: arriverà Abner ma Garcia vorrà un giocatore già fatto su quel lato.
    A centrocampo è chiaro che tutto ruota intorno a Pjanic. Intanto Sabatini sta lavorando con Baldini per Sandro e Paulinho. Sempre dall’Udinese ci sono un paio di giocatori che piacciono alla dirigenza giallorossa, ossia Allan e Pereyra.
    Sull’attaccante la situazione è più complicata perchè i top player sono inarrivabili cosi che la Roma cercherà uno scarto di lusso delle grandi squadre europee: il nome che gira in questo è quello di Lukaku.
    Da valutare poi le operazioni in uscita, prima su tutti Ljajic, che ha diversi estimatori in Inghilterra e in Germania.
    Nomi che non mi dispiacciono affatto!!!

    Da newcastle prenderei debuchy, santon ancora non mi convince, non gioca male ma è uno poco incisivo, visto che non lo pagheresti poco andrei su altro.

    Dal tottenham prendere più paulinho che sandro. Sandro è un rubapalloni, ma poco altro e abbiamo già nainggolan con queste caratteristiche, paulinho invece è più completo.
    I 2 dell’udinese non li ritengo da roma.

    Lukaku è un nome che mi piace molto, è gia un ottimo giocatore, ma in prospettiva può diventare un top player. Se il chelsea lo darà via cmq non sarà facile prenderlo perchè ci sarà la fila, sempre che non decida di rimanere all’everton ancora un anno…..

    Rispondi
    • Allora non si vuole capire un cazzo, ci vuole un top player in attacco e un altro sulla corsia di sx e cioè un terzino altrimenti in italia sempre dietro alla jumerdus starai!!!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:
        Si è ovvio, Maicon il prossimo anno si avvia alla conclusione, e quindi ci serve almeno un altro terzino come lui.
        La vedo proprio dura che la Roma prenda due fuoriclasse terzini, ma almeno uno forte ci serve assolutamente.
        Comunque, mi ripeto nel dire che Pallotta deve accettare gli investitori che vogliono unirsi alla Roma.

  3. Ieri la Roma non mi e piaciuta. Sembrava la Roma del`anno scorso, quella di Zeman. Troppo sbilanciati. Ad ogni palla persa, ci prendevano in contropiede, abbiamo lasciato troppo spazio al`Udinese. In attacco abbiamo fatto qualche cosa, ma poco. Ieri si e visto il peggior Gervinho della stagione, ha sbagliato ogni passaggio. Se la Roma vuole difendere il secondo posto, ci vogliono prestazioni migliori.

    Mi sono piacuti Nainggolan, De Sanctis e Benatia ( il nostro miglior giocatore). Positivo il rientro di Totti, ma comunque lui ha tanti limiti, vista l`eta che ha e normale. Bene Destro che l`ho visto correre per tutta la sua partita. Dodo non e stato poi cosi male, certo deve essere piu presente nella fase offensiva, ma era la sua prima partita doppo un lungo infortunio! Pjanic sotto tono, ma lui quando si accende fa sempre delle giocate da fuoriclasse, comunque mi aspetto di piu da lui.

    P.S Taddei fino ad ora ha giocato due bellissime partite. Grande Rodrigo.

    Rispondi
    • @Alan:
      Si, è vero, sembrava la Roma di Zeman. Eravamo sbilanciati, ma è Garcia che ha voluto rischiare pur di far ritrovare il gol alla squadra che mancava da tre partite.

      Comunque ragazzi, dopo ieri, confermo ancora di più che la Roma non ha nulla da invidiare al Napoli e alla Juventus, anzi, è il contrario.
      Il dettaglio che ci rovina sono i cartellini gialli. A noi ce li danno molto volentieri, agli altri no.

      Rispondi
  4. Ieri non mi é piaciuta la squadra e neanche il gioco
    stanchi, lunghi, imprecisi, lenti, poco movimento….
    Abbiamo lasciato troppi spazi e occasioni all’avversario
    e a me le teorie del: senza DDR subiamo, se gioca Ljaic facciamo pena, con totti vinciamo sempre… non interessano proprio.

    Rispondi
    • Ma tanto quando gioca Totti, si dice che la Roma gioca bn, ma che in realtà nn bn sul fase offensiva, visto che ne lui ne destro ritornano… Gervinho manco può tornare sempre… @Peter Pan:

      Rispondi
  5. aleste85 ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    il problema di iturbe è quanto eventualmente costa. come giocatore non si discute è un treno. corre per 4 ed ha una buonissima tecnica. in Champions devi andare con gente come lui

    Io non so dove l`hai visto questo grande Iturbe?? A me mi e capitato di vedere le partite del Verona, e ho visto un giocatore mediocre. Sembra un altro Marquinho, un giocatore confusionario senza cervello. Perde la palla ingenuamente, e quelle cose buone che fa ogni tanto, sono giocate singolari. Ripeto per quel che ha dimostrato quest`anno a Verona e un giocatore normalissimo, per non dire meno. Romulo per esempio e tre volte piu forte di lui.

    Forse stai parlando dell Iturbe in Youtube, ma credemi Iturbe durante una partita e un altra cosa. Con 20 mln si puo prendere di meglio, per esempio Carlos Vela del Sociedad.

    Rispondi
    • @Alan:

      vabbè romulo è un centrocampista offensivo e Iturbe è un attaccante: sono due ruoli differenti, è come paragonare Maicon a Pjanic. Iturbe può crescere moltissimo, ma allo stato attuale per come gioca non è superiore a Ljajic. Perde palla e rientra lentamente, difende spesso troppo basso o troppo alto. Corre molto quello sì e ha un ottimo dribbling, ma molto spesso tenta la giocata singola piuttosto che passare la compagno… Se giocasse con la Roma a Iturbe sarebbero state sollevate le stesse critiche mosse a Ljajic. Proprio per questo non spenderei 15-20 milioni per lui.

      Rispondi
  6. Lego di Dodò abbastanza criticato, a me onestamente non è dispiaciuto.. Non ha spinto moltissimo ma ha coperto bene.. Voi che ne dite?

    Rispondi
    • @onemoretime:
      concordo.
      si vede che abbiamo un terzino . non ha fatto tanto, però rispetto a romagnoli è molto più presente davanti

      Rispondi
  7. Francesco10 ha detto:

    Per gli esterni bassi si parla di Santon e di Gabriel Silva: arriverà Abner ma Garcia vorrà un giocatore già fatto su quel lato.
    A centrocampo è chiaro che tutto ruota intorno a Pjanic. Intanto Sabatini sta lavorando con Baldini per Sandro e Paulinho. Sempre dall’Udinese ci sono un paio di giocatori che piacciono alla dirigenza giallorossa, ossia Allan e Pereyra.
    Sull’attaccante la situazione è più complicata perchè i top player sono inarrivabili cosi che la Roma cercherà uno scarto di lusso delle grandi squadre europee: il nome che gira in questo è quello di Lukaku.
    Da valutare poi le operazioni in uscita, prima su tutti Ljajic, che ha diversi estimatori in Inghilterra e in Germania.
    Nomi che non mi dispiacciono affatto!!!

    I nomi da td fatti sn interessanti soprattutto lukaku, del 93 è uno degli attaccanti giovani migliori al mondo, ha già confezione 130 presenze e 60 e passa goal, è alto 1.93 x 90kili, è veloce e abile coi piedi, ma se prendi lui, perdi destro…

    Poi scusami e telo dico, ma da quando in qua lukaku è uno scarto??

    Rispondi
  8. ho paura che subiremo l’intensità europea l’anno prossimo. serve gente che corre ragazzi. ieri c’erano due giocatori che giocavano con intensità; benatia e naingollan. gli atrli sembravano al parco.
    in Champions bisogna aumentare l’intensità. a me non dispiace allan dell’udinese … c’ha i piedi quadrati ma mena e corre come un indemoniato

    Rispondi
    • @aleste85: Tutte le squadre italiane soffrono l’intensità europea..Siamo carenti di ritmo e velocità nel far girare la palla..

      Rispondi
      • One nn è questo il problema… Ad inizio eravamo freschi tutti, nessuno sapeva cm giocavamo, ed è logico che ora, che mancano 10 partite alla fine si manca un po’ di ritmo, guarda la Juve, il Napoli, lo stesso barca che ha perso contro il Valladolid…

        Più si va avanti, più si é stanchi cn acciacchi e infortunati, questo é naturale.@onemoretime:

      • @LorySan: Non mi riferivo alla Roma, il siamo era inteso per le squadre italiane in Europa.. La Roma è poco fresca, ma considerando le toppe che abbiamo messo qua e la ci sta..Senza DDR e senza Strootman soffriamo molto di più, ma è comprensibile..

    • @aleste85:

      Corcordo aleste.
      Nainggolan e Benatia sono i più determinati. Nessuno ha la loro grinta, sono i giocatori di cui abbiamo bisogno qui a Roma.

      Per questo io spero sempre che Sabatini prenda giocatori che lottano, magari possono peccare di qualità, ma l’importante è che siano agguerriti.
      Un esempio è l’Atletico Madrid che basa il suo gioco interamente sul pressing e la grinta dei giocatori.

      Rispondi
  9. Francesco10 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Anche ieri bocciatura da parte di Garcia… Io lo cederei per poi investire i soldi su Iturbe!

    a me non convince manco iturbe…io prenderei uno dalla ligue1…garcia ci ha allenato tanto tempo in francia e conoscera un giocatore utile 😉

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      il problema di iturbe è quanto eventualmente costa. come giocatore non si discute è un treno. corre per 4 ed ha una buonissima tecnica. in Champions devi andare con gente come lui

      Rispondi
    • l’anno scorso al Lilla aveva Payet, esterno destro e sinistro, durante la stagione segnò 13 gol ma soprattutto confezionò 22 assist.

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      se lo vuoi all’ H. Verona devi dare 20 milioni… con tutto il rispetto, Iturbe non vale tutti quei soldi (corre tanto, ma corre malissimo e copre peggio). e te lo dice uno che simpatizza per i veronesi…

      Rispondi
  10. aleste85 ha detto:

    ieri totti tra i migliori in campo.
    sapete che non sono tenero con il capitano in modo gratuito. ieri ha fatto una bella partita. purtroppo ha commesso quell’errore perdendo palla sul gol dell’udinese perché è molto lento , e ciò gli abbassa il voto. però ha dato tanto in termini di qualità davanti ed ha sbloccato la partita che non guasta mai.
    molto meno tenero con gervinho che ha giocato un buon primo tempo ma poi è scomparso. .lo zampino sui gol lo mette sempre ma era il caso di cambiarlo ieri ad inzio ripresa

    Ieri ha fatto un ottimo primo tempo Totti, anche se a volte nn tiene la posizione e sbaglia un po’ di cose ma cmq bel primo tempo, ma brutto.il secondo…

    Io pero cntinuo dicendo che Totti e destro nn possono giocare insieme per un fatto tattico… Ieri pjanic e nainggolan si sn rotti il ciul per coprire destro e totti che tornavano una volta ogni morto di papa… Secondo me, o ciai totti, o hai destro.

    contro le squadrette può funzionare questo duo, ma contro la gente forte, ti rompono…

    Rispondi
    • @LorySan:
      assolutamente d’accordo. questa cosa la puoi fare in casa e contro squadre di mezze seghe. se l’anno prossimo vai in Champions così ne prendi 4 .
      mi piange il cuore vedere destro giocare largo . si vede che è macchinoso fa fatica. poi è grosso e lo costringono a sgroppate per difendere la fascia … così non lo sfrutta come dovrebbe.

      Rispondi
      • Quoto… Anche Totti 3/4artista cn destro davanti la puoi fare sl contro squadrette… @aleste85:

  11. Pagellone!!!

    DeSanctis: 7,5 decisivo
    Toro: 6,5 decisivo anche lui!
    Dodo’: 6 bene dietro, impalpabile avanti
    Benatia: 7 un muro, i gol non dipendono da lui
    Castan: 5,5 entrambi i gol arrivano dalla sua zona di competenza
    Taddei: 6 buona prova in fase di copertura, meno bene quando deve ripartire, cioè l’ esatto contrario di quanto ci si aspetta da lui. Imprevedibile!!! :mrgreen:
    Nainggolan: 6,5 recupera tanti palloni in pressing, ma spesso è impreciso
    Pjanic: 5 pochi spunti buoni, ma di elevata qualità. Ripresa da dimenticare.
    Totti: 6 fà tante buone cose, e la squadra gira prorpio meglio con lui. Sanguinoso l’ errore per il gol di Pinzi.
    Destro: 7 Segna un bel gol Zemaniano e si sacrifica moltissimo. Non lo avrei tolto.
    Gervinho: 6 un bell’ assist, la conclusione che porta al 1° gol, altre belle iniziative e qualche pausa di troppo.

    Florenzi: 5 entra e si segnala solo per aver divorato il 4° gol
    Bastos e Romagnoli: s.v.

    Garcia: 6 non siamo brillanti fisicamente e i cambi non mi convincono. Bene l’ 11 iniziale.

    Rispondi
  12. Cassano: «Napoli per me sarebbe la piazza ideale»
    Il fantasista del Parma: «Alla Juve non andrei mai, l’ho già rifiutata tre volte. Chissà cosa succederebbe se le cose andassero bene…»

    bhe dai gazzano vai al napole….come inteligenza ci sei vicino al 75 % degli abbitanti di vesuvio e dintorni 😆

    Rispondi
  13. ieri sera è venuta fuori una partita di grande sofferenza, daltronde l’ udinese (che è sempre una gran bella squadra) era la formazione che forse ci aveva messo più in difficoltà (assieme all’ Atalanta) all’ inizio della stagione.
    Le assenze contemporanee di Strootman e DeRossi (ma li mortej) hanno condizionato pesantemente la bontà della fase difensiva. Nonostante le buone prove del Ninja e di Taddei, la differenza s’è vista, eccome.
    In avanti siamo stati meno ispirati del solito anche a causa della mancanza di uno stantuffo come Maicon.
    Insomma, il gol farlocco di Higuain allo scadere ci aveva messo una bella pressione, e siamo stati anche fortunati a superare questo esame piuttosto impegnativo.

    Rispondi
  14. Per gli esterni bassi si parla di Santon e di Gabriel Silva: arriverà Abner ma Garcia vorrà un giocatore già fatto su quel lato.
    A centrocampo è chiaro che tutto ruota intorno a Pjanic. Intanto Sabatini sta lavorando con Baldini per Sandro e Paulinho. Sempre dall’Udinese ci sono un paio di giocatori che piacciono alla dirigenza giallorossa, ossia Allan e Pereyra.
    Sull’attaccante la situazione è più complicata perchè i top player sono inarrivabili cosi che la Roma cercherà uno scarto di lusso delle grandi squadre europee: il nome che gira in questo è quello di Lukaku.
    Da valutare poi le operazioni in uscita, prima su tutti Ljajic, che ha diversi estimatori in Inghilterra e in Germania.

    Nomi che non mi dispiacciono affatto!!! 😉

    Rispondi
  15. ROMA* (-1 gara) 67 +6
    JUVENTUS 67 -8
    FIORENTINA 56 +8
    NAPOLI 50 -8
    INTER 50 +3
    PARMA* (-1 gara) 44 -2
    MILAN 40 +5
    LAZIO 39 -2
    TORINO 38 +2
    VERONA 37 -3
    ATALANTA 36 -1
    SAMPDORIA 33 -1
    UDINESE 32 +1
    GENOA 29 -6
    CAGLIARI 25 -4
    LIVORNO 25 +1
    CHIEVO 24 0
    SASSUOLO 24 +3
    BOLOGNA 21 -2
    CATANIA 18 -2

    la vera classifica della serie A
    😡

    Rispondi
  16. ieri totti tra i migliori in campo.
    sapete che non sono tenero con il capitano in modo gratuito. ieri ha fatto una bella partita. purtroppo ha commesso quell’errore perdendo palla sul gol dell’udinese perché è molto lento , e ciò gli abbassa il voto. però ha dato tanto in termini di qualità davanti ed ha sbloccato la partita che non guasta mai.
    molto meno tenero con gervinho che ha giocato un buon primo tempo ma poi è scomparso. .lo zampino sui gol lo mette sempre ma era il caso di cambiarlo ieri ad inzio ripresa

    Rispondi

Lascia un commento