La Roma vuole rinnovare il contratto di Pjanic, il PSG insiste

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ieri Miralem Pjanic e Mehdi Benatia erano al Parco dei Principi per assistere alla sfida tra Paris Saint-Germain e Marsiglia. La notizia ha fatto il giro di numerosi siti web sopratutto perchè il calciatore bosniaco da qualche mese è un obiettivo dei parigini.

Il centrocampista non ha ancora rinnovato con la Roma il contratto in scadenza nel giugno 2015 ed i francesi offrono 4 milioni l’anno al calciatore. La Roma ha intenzione di bloccare il talentuoso giocatore ma anche un suo rinnovo non escluderebbe una grande offerta proprio del club francese nella prossima estate.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “La Roma vuole rinnovare il contratto di Pjanic, il PSG insiste”

  1. aleste85 ha detto:

    @Francesco10:
    si tutto vero ma poteva risparmiarsela in ogni caso. si sa del corteggiamento del psg per lui. non è una squadra qualsiasi. ha dimostrato quantomeno poco tatto

    Ah perchè, invece quando ha fatto i complimenti a Lulic su twitter dopo il gol nella scorsa finale di Coppa Italia, ha dimostrato tatto?

    Certo che i tifosi hanno proprio la memoria corta, eh…

    Comunque: Pjanic è un giocatore con una tecnica IMPRESSIONANTE, ma

    1) È svogliato, come qualsiasi calciatore slavo (vedi Vucinic e Ljaic, e, meno di recente, un certo Savicevic al Milan)

    2) È più delicatino di mia nonna.

    Ora, se arriva uno sceicco e offre 40 – 45 milioni, di certo non mi metterò a piangere se parte… basta che poi il fumante non compri 40 16enni! Per vincere ci voglioni i campioni!

    Voi cosa ne pensate?

    Rispondi
  2. Verratti + un buon conguaglio. Allora si può fare, ma Pjanic è in scadenza. Se non firma non aspettiamo di farci molto. Cmq così non si costruisce una squadra vincente, e lo dico pur essendo sempre critico con Pjanic (ha la tecnica per fare TUTTO in campo, ma spesso sparisce). È il principio ad essere sbagliato. Per vincere in Italia senza essere una strisciata, bisogna STRAVINCERE, e questo lo si fa può fare solo tenendosi i giocatori migliori e acquistandone altri ancora più forti.

    Rispondi
  3. Il degno sostituto di Pjanic sarebbe Eriksen, ma non credo che il Tottenham lo lasci andare via cosi facile. Un altro giocatore potrebbe essere Pastore, anche se ho qualche dubito su di lui. Poi nomi come Grenier, Gourgouff non sono all`altezza di Pjanic.

    Rispondi
  4. vedere ieri sera durante la partita del PSG Pjanic in tribuna è chiaramente un segnale del giocatore…è inutile nasconderci, un segnale molto brutto per noi romanisti.
    il primo l’assenza di una società. Non credo sarebbe mai successo alla juve.
    secondo ci dobbiamo preoccupare per il futuro della roma nn possiamo prescindera da un giocatore con le sue caratteristiche e ad oggi dovrà essere individuato il suo sostituto al più presto…..(anche se rinnova)

    Rispondi
  5. Non siate esagerati.

    Se Pjanic va via lo fa per motivi di carattere sportivo.

    Un milione in più o in meno non fanno la differenza, ammesso che te lo diano.

    Anche perchè andare fuori ci si prende rischi comunque.

    Basta chiedere a lamela.

    Va via perchè non gli piace la piazza, o penda di non vincere nulla, o non va d’accordo con l’allenatore o con i compagni.

    Queste sono motivazioni reali.

    Ed è molto più preoccupante.

    In ogni caso con l’aumento di capitale, l’ingresso del cinese, ce ne saranno di belle da vedere.

    Non escluderei in estate una campagna aqcuisti faraonica.

    Quindi meglio aspettare prima di giudicare.

    Rispondi
    • @apollo:
      io non ci spererei nella campagna acquisti faraonica. se ho capito qualcosa di questa società è che di campagne acquisti faraoniche non ne vedremo , nel bene e nel male.
      ho capito anche per offerte scandalose i giocatori partono (giustamente)

      Rispondi
  6. Io non ci vedo nulla di male se un giocatore anzi due che hanno giocato in quel campionato e con quella squadra vadano a vedere una gara.
    Mi preoccupa di più l’analisi e le conclusioni della stampa e dei tifosi.
    Se Pjanic vuole partire vuol dire che non sente la Roma nel cuore ma i soldi oppure l’eco degli insulti di questa estate?

    Rispondi
    • @Peter Pan: Concordo su tutto! L’unico problema… Come sostituisci un giocatore con la sua classe? Grenier? Pastore? Gonalons? Boh! Di così forti e accessibili non ne vedo… 🙄

      Rispondi
      • di qsti 3 nessuno.. deve avere le stesse caratteristike. Eriksen si avvicina al profilo giusto.. sennò punti su di un giocatore giovane in rampa di lancio e sicuramente “il fumante” avrà già pronta una lista di papabili..

      • @rugantino2014: forse il sostituto già ci sta ed è paredes oltre all’arrivo magari di altri giocatori,coni soldi pjanic e quelli dei ricavi completi la squadra in tutte le zone del campo

      • @mario73: all’inizio pure io pensavo ke Paredes potesse essere il sostituto.. ma nn ha i tempi dl centrocampista e nn ci ha mai giocato.. pure lui nasce trequartista e lo si potrebbe provare in qlla posizione kissà.. ma meglio prenderlo di ruolo.

      • @Francesco10: anche senza Marquinhos credevamo che avremmo perso sicurezza in difesa ed invece…
        E senza Osvaldo? saremmo retrocessi, senza Lamela niente più creatività..? ed invece

  7. Per me può anche partire basta che la cifra non scenda sotto i 35 milioni! Quando arrivano squadre pronte ad offrire 4 milioni all’anno al calciatore e con la prospettiva di vincere sia in Francia ce in Europa c’è poco da fare…

    Rispondi
    • è uguale al caso Lamela.. arriva un club importante (nn è detto ke sarà il psg anke barcellona e manchester hanno bisogno di centrocampisti..) ke offre di +.
      La Roma è ferma alla sua offerta e allora il calciatore và..
      Ma se abbiamo venduto el coco a 30ml a qnto dovremmo venderlo Pjanic? 40ml è ok..

      Rispondi
    • @Francesco10:
      Esattamente, non meno di 35 milioni…visto anche come si sono comportati, hanno fatto come gli pare. Ci mancava solo che lo sceicco lo invitasse a casa sua a dormire!

      Rispondi
  8. basta cn qsta tarantella.. se vuole firmare firma sennò và.. tra l’altro sn sicuro ke partirà a prescindere (basta ascoltare le interviste ke ha rilasciato..) anke se dovesse prolungare..

    Rispondi
    • @aleste85: Questo però di fà capire come si muove la stampa… Pjanic a vedere il Psg? Non rinnova con la Roma! Pronta l’offerta parigina… Nessuno ha scritto che era con Benatia e che il difensore aveva giocato con la squadra in questione!!!

      Rispondi
      • @Francesco10:
        si tutto vero ma poteva risparmiarsela in ogni caso. si sa del corteggiamento del psg per lui. non è una squadra qualsiasi. ha dimostrato quantomeno poco tatto

Lascia un commento