Roma – Inter, la formazione dei nerazzurri

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri in occasione della sfida di questa sera contro la Roma allo Stadio Olimpico, dovrebbe utilizzare  Danilo D’Ambrosio al posto di Jonathan sull’out di destra e di Mauro Icardi al posto di Milito. Queste sono le novità rilevanti per il resto formazione confermata.

Ecco come si schiereranno i nerazzurri:

Handanovic, D’Ambrosio, Samuel, Rolando, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez,  Palacio, Icardi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma – Inter, la formazione dei nerazzurri”

  1. Pallotta ha capito che solo con lo stadio possiamo rompere il cu.lo alle merdee giuventine e sta cercando di accelerare i tempi, questo mese ci sarà la presentazione e se i lavori partono ad agosto possono finire in due anni

    finalmente diventeremo un marchio mondiale grazie allo stadio e investitori come Feng

    io mi aspetto che faranno di tutto per bloccare rallentare il progetto stadio

    Rispondi
  2. se qualcuno fara qualcosa,spero solo che questa volta non gli mandino solo in b come nel 2006…ma a ricominciare da capo dal calcio amatoriale ste merde…..

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA

    INDER MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  3. Vi aggiungo una mia riflessione triste: visto che tra gli articoli del giornale Libero, tra la visione incredibile di Juve – Toro di domenica scorsa, tra la lettura della classifica senza errori (bisogna dare il merito al TG che l’ha pubblicata…) dove siamo tre punti sopra (ed invece ci dobbiamo vedere 9 punti sotto…….allucinante…ma gli errori alla lunga come diceva Conte, non si pareggiavano……..), ed ascoltando i commenti del designatore…….tutti hanno capito tutto……ho paura che oggi op domenica prossima ci saranno un paio di errorucci a nostro favore e/o a sfavore della juve (meglio se non determinanti) così per poter provare a dire. avete visto……capita anche alla Juve…per poi ricominciare tutto come nulla fosse…..spero nella magistratura…….non se ne può più di questa arroganza!

    Rispondi
  4. @apollo: confesso che stavo per segnalare lo stesso articolo! Complimenti, mi hai anticipato di pochissimo. Suggerisco sullo stesso sito l’articolo “La Fiat e La bassetti di Buffon tra gli sponsor degli arbitri”…debbo dire che purtroppo alla mia non più giovane età, vedendo domenica la partita della Juve avevo sentito che c’era una nuova emergenza di cui spero si occupi al più presto la magistratura…ma subito….mi meraviglia molto però il silenzio della Società! Debbo però dire che sono davvero senza parole…complimenti al giornale che ha squarciato questo velo……

    Rispondi
    • fosse il problema buffon fra un anno esce dalle palle e quando e fuori dalla tutela juve gli faranno il culo sulle scommesse ora pero fara i mondiali dove spero da vero italiano che si vada fuori subito perche una nazionale che non mi rappresenta a partire da prandelli per finire a balotelli e osvaldo ..il problema che la juve va schiacciata sul campo con i soldi stadio e giocatori troppo piu forti della loro ridicola squadretta dove fa record in italia e all estero esce con la squadretta di turno

      Rispondi
  5. stirperomanista ha detto:

    commento su un forum juventino
    Cosa? un nuovo sistema di viabilità ed una fermata ad hoc della metro?
    Con i soldi nostri?
    La città di roma indebitata fino al collo, che impiega 7 anni dicasi 7 per aprire numero 3 stazioni della “metro b”, dovrebbe farsi carico di pagare “un nuovo sistema di viabilità” ed una fermata denominata “curva sud”.
    Dovesse mai succedere ho pronti i fucili….
    Perfetto Aiace.
    Ragazzi questi sono il vero potere, una mafia tentacolare che coinvolge l’aspetto politico quello giudiziario e quello mediaico.
    St’ambientino di mer*a è stato capace di imbastire quella schifezza gigantesca chiamata “calciopoli”.
    Quindi occhio, altro che bene al calcio italiano.
    Ste merd*!!

    il fucile ce l’ho pronto io se prova ad avvicinarsi a roma, ‘sta merda.

    Rispondi
  6. comunque, mazzarri difensivista, mazzarri difensivista, intanto oggi gioca con guarin e alvarez e icardi e palacio, in pratica 4 attaccanti, chiaro che poi conta come li metti in campo e con che istruzioni, però…io dico che non avremo contro il solito catenaccio, e cosi abbiamo anche più possibilità

    Rispondi

Lascia un commento