Rinnovo Pjanic, ancora nessuna novità

Rassegna stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, c’è qualche piccolo ritardo nella firma del rinnovo contrattuale per Miralem Pjanic, elegante centrocampista bosniaco.  L’accordo tra la Roma ed il giocatore è già stato trovato all’incirca un mese fà: poco più di 3 milioni netti all’anno sino al 2019.

Il padre ed il procuratore del ragazzo hanno chiesto un incontro con Pallotta prima di firmare, molti club internazionali stanno con insistenza chiedendo informazioni alla società giallorossa, in estate fu molto vicino l’Atletico Madrid, adesso invece Psg, Manchester United e Barcellona.

Qualora arrivasse un’ offerta molto generosa, la dirigenza giallorossa ci penserebbe bene prima di rifiutare categoricamente.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Rinnovo Pjanic, ancora nessuna novità”

  1. X me resterà a lungo 😉 FORZA CAMPIONE ! Firma e stai pronto pe facce sognà in Champions il prossimo anno <3 la si che farai vede quanto vali…IL DOPPIO !!!!!
    Forza la Romaaaaa

    Rispondi
  2. L’anno prossimo la Roma farà un colpo grosso..per quellosiparla di Benzema..entraranno tanti soldi vista anche la sponsorizzazione Nike..e credo che potremmo avere un attacco e in generale una squadra devastante praticamente alla pari con la Juve..Se davvero in avanti arrivasse Benzema mio malgrado Totti farà molta panchina a meno che non decida di tornare a fare il trequartista..comunque con un buon terzino e un altro centrocampista come Grenier saremmo super completi e anche molto competitivi

    Rispondi
  3. Monkey.D Luffy ha detto:

    @amarcord: secondo me rinnoverà almeno un altro anno sara cardine del centrocampo della roma

    Guarda che il rinnovo non esclude il fatto che sia venduto. Pjanic partira lo stesso anche il tal caso. Secondo me rinnovera di sicuro, percha la Roma non puo venderlo bene con un anno di contratto.

    Rispondi
  4. fuori pjanic 50 milioni + destro 20 milioni + 20 milioni qualificazione Champions tot 90
    dentro eriksen 20 milioni + benzema 35 milioni + 20 milioni vertoghen + 15 milioni terzino tot 75
    che ne pensate?

    Rispondi
  5. Per me rinnova,resta a Roma ancora un anno e poi la prox estate se ne va..Nel frattempo noi abbiamo svezzato Paredes,che credo sia il suo naturale sostituto..

    Rispondi
  6. Secondo me a breve capiremo.
    Se il rinnovo non ci sarà o prevederà una clausola rescissoria intorno ai 30 mln il giocatore è sicuro partente.
    Se invece il contratto verrà rinnovato senza clausola rescissoria o con una clausola di 50 mln, allora vuol dire che l’intenzione è trattenerlo, tranne che arrivi qualcuno disposto a sborsare tale somma ed ad offrire un contratto da nababbo a Miralem, nel qual caso sarebbe impossibile trattenerlo ma ci consoleremmo con il ricavato da reinvestire.
    Gli eventuali, principali candidati come sostituti ad oggi x me sono Salih Ucan, Grenier o Gourcuff.

    Rispondi
  7. …vedremo…….
    …Cavani a Parigi è scontento………
    …Clement Grenier a Roma verrebbe di corsa……………
    …vedremo…………..
    …se entro qualche mese entra Feng………………………

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: la presenza del padre all’incontro con Pallotta non mi fa essere ottimista. aspettiamo e vediamo.

      • @amarcord: stare un altro anno a roma puo andare a vantaggio sia della roma sia del giocatore…a roma è tra i titolari mentre al psg o barca non so se potrebbe essere protagonista 😉 con un anno in piu (tra cui in champions) e partendo da 3 mln d ingaggio potrebbe chiedere molto piu d ingaggio

  8. bella domanda.. direi Bender (leverkusen) oppure Ocampos (monacò), se alziamo l’asticella: Valero (fiorentina) e Dembelé (totthenam);

    Rispondi
  9. Concordo con Simao. Pjanic e un talento assoluto. Ma e molto discontinuo, e qui a Roma non ha mostrato neanche 50% delle sue qualita. Oggi come oggi Io per una oferta di 35mln lo venderei perche e una cifra sopra il suo reale valore. Comunque ce un problema. Di giocatori con le sue caratteristiche in Europa non ci sono molti. E quelli che sono , costano moltissimo per esempio David Silva, Modric o Moutinho. Voi su chi puntereste per il dopo Pjanic? Non mi ditte Grenier perche non vale la meta di Pjanic.

    Rispondi
  10. lo sanno pure i muri di Trigoria ke in estate se và.. è un po qllo ke è successo cn Lamela. Credo ke il prezzo giusto sia 35ml e ci compri il sostituto (cn le stesse caratteristike) + qlke altro calciatore. Spero solo ke nn si faccia l’operazione Pastore.. anke xkè a centrocampo nn ci può giocare.. ma forse vogliono puntare su Paredes.

    Rispondi
  11. Pjanic è forte, fortissimo. Quando gli va, perché molto spesso é poco decisivo, soprattutto nelle occasioni importanti. La storiella sul fatto che Totti gli tolga spazio o non permetta a Pjanic di rendere al massimo è una minchiata. Giocare con i campioni ti permette di rendere di più, non di meno, questo vale per tutti. Detto questo non sto dicendo che Pjanic è scarso, ma non è neanche un fuoriclasse (per ora, ma è anche vero che di tempo per mostrarlo ne ha avuto). Per questo, se ci danno anche solo 30 milioni, io lo venderei senza pensarci. Strootman, pagato 20, è molto più importante per questa squadra, seppur in un ruolo diverso. Per assurdo, ci metterei 10 milioni sopra quei 30 e mi prenderei Pogba (solo un esempio, non te lo daranno mai e forse mai lui verrebbe), che è davvero un centrocampista con le stigmate del campione che ti può cambiare una partita. Comunque se non arriva una grossa offerta, speriamo che al quarto anno alla Roma e con lo stimolo Champions riuscirà veramente ad esprimere tutto il suo potenziale e tirare fuori quella personalità che distingue un ottimo giocatore da un fuoriclasse. Ovviamente non è da escludere.

    Rispondi
  12. non è il mio giocatore preferito, ma comunque vada sarà un successo

    se ce lo teniamo avremo in rosa un giocatore forte
    e se viene ceduto
    35 mln e ci si prende due giocatori forti

    Rispondi
  13. Io lo venderei giusto se ce ne danno dai 50 in su altrimenti nisba, gli fai il contratto e tra un paio d’anni se cresce, cresce pure il prezzo 😀

    Rispondi

Lascia un commento