La Roma nel futuro di Ben Arfa?

Secondo quanto riporta il sito inglese Football Direct News potrebbe esserci un interessamento della Roma per Hatem Ben Arfa, calciatore francese del Newcastle ed in scadenza di contratto nel 2015. Oltre alla Roma si parla anche di un possibile sondaggio dell’Inter per l’ex giocatore del Lione. Secondo il sito l’idea sarebbe nata da Rudi Garcia, allenatore francese della Roma, che conosce le potenzialità dell’ex ragazzo prodigio dei Magpies.

Nella stagione in corso ha giocato 22 partite segnando 3 gol e realizzando 4 assist partendo spesso dalla panchina.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “La Roma nel futuro di Ben Arfa?”

  1. Bei piedi, brutta testa. Cmq, se lo vuole il mister, allora va preso. Garcia ha ampiamente dimostrato di meritare la fiducia di tutti, anche riguardo alla richieste di mercato.

    Rispondi
  2. Garcia l’ha detto espressamente che stanno cercando un esterno d’attacco di piede mancino, che poi sarà Iturbe, Benarfa, Cerci o qualcun’altro dipende da tante cose.
    Io di principio sono contrario ai cavalli di ritorno, ma Cerci come Benarfa ha il contratto in scadenza 2015 il che a giugno comporterà un bel saldo sul prezzo. Inoltre, come giocatore e uomo rispetto a quando era nostro è cresciuto tantissimo e dei tre mi sembra quello più pronto a fare bene sin da subito a Roma, sicché punterei in primis su di lui.
    Se però arriva un altro esterno d’attacco qualcuno parte in quel reparto, sopratutto se confermiamo l’acquisto di Bastos che per caratteristiche mi sembra l’ideale come vice Gervinho. Tra l’altro abbiamo molti giovani interessanti che si possono inserire in quel ruolo x dare alternative x la panca, a cominciare da Radonjic e Cedric, ma anche altri in giro in prestito/comproprietà.
    I candidati a partire sembrerebbero uno tra Ljajic e Florenzi, ma anche qui dipenderà dalle offerte e da altre considerazioni.

    Rispondi
  3. 😆 King Schultz ha detto:

    giocatori di juve e napoli diffidati?!?!?
    sono solo miti suburbani
    almeno s’è fato male higuain@LorySan:

    Tu ci scherzi, ma sn cose che fanno storcere il naso…

    Alla Roma ogni due partite un diffidato.

    Oggi vidal ha fatto una miriade di falli, e manco una ammonizione… A scusate la prox settimana ce il derby, vi pare che fanno saltare la partita a vidal :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • bè, basta che ti vai a dare un’occhiata al sito della lega e ti leggi le statistiche dei falli fatti in relazione alle ammonizioni prese da roma e juve, il confronto è impietoso, facciamo pochi falli e prendiamo una valanga di gialli 😉
      ma questo è il trattamento riservato alla roma da sempre@LorySan:

      Rispondi
      • lazio roma, stesso numero di ammonizioni, noi il 50 % dei falli in meno però, questo ti fa capire che tipo di buonafede sussiste nel calcio italiano 😉 @King Schultz:

      • in onore delle miniere sulfuree di napoli che puzzano quanto de laurentis 😈
        certo che guwrdando questa partita mi chiedo come sia stato possibile non averne fatto nemmeno uno al ritorno di coppa………….@LorySan:

      • Secondo me la Roma era troppo stabca sia fisicamente che mentalmente, visto che nn è abituata ad 1 partita ogni 3 giorni, poi te mangi pure i goal, e siamo freschi.

        Io credo che la Roma abbia un energia che se si esaurisce so cazzi, cm contro la Juve e Napoli, battute tutte e due in coppa e in campionato ( Napoli ).@King Schultz:

  4. il secondo gol del napoli nasce da un netto fallo su berardi non fischiato, proprio quando il sassuolo stava cercando con insistenza il pareggio, il napoli quest’anno è aiutato quanto la juve

    Rispondi
    • @King Schultz: @King Schultz: ho visto, era un fallo nettissimo da giallo…

      Si è capito che vogliono la Roma dietro, e vogliono favorire Juve e Napoli…

      Approposito, ma avete mai visto un giocatore della Juve diffidato?? Sinceramente io nn lo mai visto, e del Napoli??

      Rispondi
      • giocatori di juve e napoli diffidati?!?!?
        sono solo miti suburbani :mrgreen:
        almeno s’è fato male higuain@LorySan:

  5. brutte cose sto vedendo…
    la lanzie di oggi mi crea ansie per la partita di stasera….
    capisco il nervosismo di Garcia dell’ultima settimana….
    se non abbiamo vinto contro questa lanzie e’ evidente che stiamo in difficolta’..
    speriamo bene!

    Rispondi
  6. meno male la frocentina ha perso ieri che li frocentini già stavano tutti gonfi pe la finale de coppa italia, almeno hanno già riabbassato la cresta e stamani è stata una piacevole domenica mattina!!! E mo stasera vedemo de non fà cazzate!!
    Mihailovic pezz de m…..!!!

    Rispondi
  7. Ha detto il cazzaro nero che tiferà per il Napoli in Europa L
    beato lui che riesce ad essere cosi misericordioso…

    Io mi auguro una disfatta generale tra Milan, Juve, Napoli..
    salvo solo la Fiorentina

    Rispondi
    • Eh be e il loro caaaaaaaapitano……ke squadra ridicola…..spero ke ne prendano 4 oggi…e spero anke ke il napoli perda cosi iniziano ad abbassare le ali ke sta settimana hanno fatto troppo i galletti……@JULIA.02.ZA:

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: saluto tutti
        oggi fa caldissimo andiamo a prendere un gelato

        😉 😉 😉 😉 😉
        catania mi raccomando non fatevi raggiungere 😈 😈 😈
        che schifo la lazzie :mrgreen:

  8. Si buon giocatore…anche se non proprio un fenomeno…ha i suoi ben precisi limiti…ma nel gioco di Garcià potrebbe funzionare bene…io però continuo a ribadire che alla Roma serve ASSOLUTAMENTE un terzino sinistro forte anche in fase difensiva…e forse anche un’altro centrale difensivo di valore (Toloi bisogna ancora vederlo all’opera) e sicuramente un finalizzatore da 15-20 goal a stagione…uno che là davanti la butta dentro,che il goal se lo inventa se necessario…perchè non ci si può aspettare che segni sempre un difensore o un’esterno di fascia…o un centrocampista…ci vuole uno il cui “mestiere” è solo quello…fare goal…uno alla Pepito Rossi o alla Tevez…anche poichè il prox anno con una Roma probabilmente in Champions non puoi andare su campi di alto livello internazionale e aspettarti che per fare un goal ti concedano 4 o 5 palle goal nitide a partita…

    Rispondi
    • @Skontrino: Ben Arfa è scarso nel tiro di potenza, quindi nel tiro da fuori.
      Per il resto, il tempo che Ljajic dribbla un giocatore Ben Arfa se n’è fumati 4…
      Il ragazzo è fortissimo e se viene viene a fare il titolare.

      Rispondi

Lascia un commento