Florenzi, Totti e Gervinho dal primo minuto contro la Lazio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero Rudi Garcia confermerà il 4-3-3 usato fino ad ora per affrontare la Lazio. In attacco giocheranno Florenzi, Totti e Gervinho, a centrocampo ci sarà Pjanic al posto di Nainggolan anche se il bosniaco non sta ancora al 100%.

A sinistra giocherà ancora una volta Torosidis date le assenze di Dodò e Balzaretti. Confermati tutti gli altri giocatori nei restanti ruoli con Benatia e Castan al centro, Maicon a destra e De Rossi con Strootman nei restanti ruoli di centrocampo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Florenzi, Totti e Gervinho dal primo minuto contro la Lazio”

  1. non credo giochi pjanic perchè insieme a strootman e ddr sarà sicuro titolare contro il napoli poichè il ninja è squalificato… in più è acciaccato… ci pensa totti a inventare il gioco 😉

    Rispondi
  2. Ho paura per Gervinho,ho un tremendo terrore, che gli zappatori ce lo rompano,te prego Garcia non lo fare giocare,lui è troppo importante per la Roma,ci deve portare in finale di coppa e poi lo voglio vedere giocare anche tante altre partite con la Roma.
    Questa è gente troppo cattiva e invidiosa,con un allenatore che ha augurato,infortuni ai nostri giocatori,c’è da aspettarsi di tutto da gente simile,anche che facciano volutamente male alla freccia nera.
    Bastos come sta ? è pronto per giocare ? Buttasse dentro Bastos,ma preservasse la pantera nera,lui in questo momento vale quasi più di mezza Roma,risparmiamogli una partita insensata e inutile,come il derby.
    Quelli mireranno più a dare calci,anziché giocare a calcio!!

    Rispondi

Lascia un commento