As Roma 2014/2015, le maglie pre-gara ed allenamento firmate Nike

Il sito passionemaglie.it ha svelato quelle che saranno le maglie della Roma targate Nike per la stagione 2014/15 riguardo gli indumenti del pre-gara e dell’allenamento. La foto in alto mostra i tre completi, il primo riguarderà il pre-gara mentre gli ultimi due l’allenamento.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “As Roma 2014/2015, le maglie pre-gara ed allenamento firmate Nike”

  1. vorrei chiedervi due cose visto che non ho visto tutta la partita, se si è infortunato qualcuno e se secondo voi a livello di energie spese questa partita possa incidere sul derby

    Rispondi
    • come dice Garcia è sempre la terza gara di seguito che pesa e il derby sarà la seconda. Poi da mercoledì a domenica ci sono 4 giorni per riprenderci…

      Rispondi
  2. le facessero come gli pare, basta che per la prima usano i colori giusti e che mettono il colletto, che a girocollo non se ponno vede!! :mrgreen:

    Rispondi
  3. Ma non è rosa è un rosso più chiaro, stile Manchester Uni Ted,molto bella.
    Secondo me se la Roma,facesse una maglia con un rosso un pò più chiaro e splendente,avrebbe tutto da guadagnare,non ho mai capito perché ultimamente, dobbiamo avere una maglia con un rosso quasi granata,ma che siamo il Toro per caso ?
    Oggi hanno fatto vedere il Toro primavera al torneo di Viareggio,io quando ho acceso la televisione,ho detto che bello stanno facendo la Roma!!!

    Rispondi
  4. Comunque nell immagine non si vedono bene, l arancione sembra minuscola ad esempio… Aspettiamo di vederle sui giocatori, così presentate nn fanno una buona impressione veramente.

    Rispondi
  5. Veramente belle tutte e tre,ma quando uno va sulla Nike non sbaglia mai.
    Io con quella pre – gara ci giocherei,a vederla cosi con quei riflessi è fantastica,sembra una cosa futurista.
    Quest’anno abbiamo fatto la maglia storica,ispirandoci al Roman,il prossimo anno si potrebbe anche fare,la maglia della Roma degli anni 3000!!!

    Rispondi

Lascia un commento