Favole, troppe favole. Non paghiamo più per le cazzate

( BLOG DI FORZA-ROMA.COM ) – Scusate eh, ma quando è troppo, è troppo. Ci prendono in giro? Spalletti ha parlato della cessione di UN centrocampista. Perchè in quel ruolo siamo ben coperti. Quello che dovrebbe partire è BRIGHI. Non Aquilani. Aquilani non si tocca. Sanno che vendere Aquilani, è come vendere un pezzo di Roma. Menez è un ventenne ed emette qualità da tutti i pori. Venderlo sarebbe da idioti. Meglio usare del tempo per curarli, i fenomemi…che disperarsi una volta che lo saranno anche per gli altri. Chissà cosa ne pensano i tifosi della Juventus su Henry…non voglio nemmeno parlarne. In difesa, DOBBIAMO acquistare. In attacco pure. L’unico ruolo da sfoltire senza gravi perdite, è quello del centrocampista. E Brighi è sulla via di Firenze. L’importante è non mandare via Cerci e Andreolli. Li abbiamo in casa gi acquisti. Aggiungiamo alla rosa Andreolli, Faty e Cerci, come quasi titolari. Sono sicuro che farebbero benissimo. Spalletti stà allenando Faty come centrale di difesa…probabilmente, resterà. I nomi del nostro mercato sono tanti, ma quelli veri sono pochi. Smettiamola di leggere i giornali. Manager, Super Manager, è già deciso, vicini alla decisione, si tratta, è fatta per Fioranelli alla Roma, è finita l’era dei Sensi, Fioranelli è out, Huntelaar, Sheva, Cruz, Drogba, Higuain, Lucio, i Russi, Soros, Gheddafi, Tamraz. Ao, ma avete finito? Basta guadagnare sul NOSTRO AMORE. Non comprate più giornali. Ci fanno solo MALE.
Ave atqeu vale.

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Favole, troppe favole. Non paghiamo più per le cazzate”

  1. Su Chiellini concordo , il bello che una società senza soldi come la Roma dovrebbe far crescere giovani valorizzarli e venderli a peso d’oro come fa l’udinese , però ci vuole anche un allenatore che sia capace di far giocare i giovani e in questo non mi sembra che Spalletti lo sia , anche perchè a vedere che Totti e de Rossi sono bravi lo vedo anche io ma che Pepe andasse in nazionale bisogna nache capirci e vedere lungo cosa che alla Roma non riesce

    Rispondi
  2. Ah, l’asteriscato sarebbe “persone che non sono in grado di ragionare e che somigliano alla parte dell’organo riproduttore maschile che contiene il seme atto alla riproduzione, per l’appunto”, e’ chiaro?!?

    Rispondi
  3. Elvica, ti quoto al 100% ed aggiungo che No-Emi sta anche per No-Emi-lio Fede, non l’ha voluta come Meteorina… Pensa un po’!
    Poi mi parli di Biagi, umiliato dallo psico-pedo-nano anni fa, mi ha fatto una pena immensa il suo allontanamento da RaiUno, roba da regime, bah! Basta che ti leggi il sito dell’Espresso e ti viene un fegato a forma di biscione di Mediaset, le inchieste che fanno sono sconvolgenti, leggi e rileggi e dici… Non puo’ essere… E invece e’ cosi’. Io per il mio lavoro ho contatti continui e meeting con colleghi stranieri, ti assicuro che e’ una continua presa in giro perche’ siamo visti veramente come dei pupazzi rincoglioniti in mano ad un burattinaio pazzo (oltre che pedofilo). Io dico sempre loro che vabbe’ un 35-40% di Italiani lo vota, ma che ce ne sono altrettanti che NON lo votano. Ma tu conosci qualcuno che lo vota?
    Tra amici facciamo spesso questa considerazione: nessuno dice che lo vota, ma e’ normale?!?

    Rispondi
  4. pensa Pierfram, perfino quel deliquente di bush si decise a lasciare la presidenza di una squadra di baseball o football o quello che era quando fu eletto presidente per evitare il conflitto di interessi
    quella grandissima persona che era Biagi disse che lo psiconano gli rivelò che entrava in politica perché altrimenti o falliva o andava diritto in galera. in italia non solo le fai certe cose ma te ne vanti pure, basta vedere quell’insulsa di noemi. a proposito, lo sapevi che noemi sta per no-emi(sfero celebrale)

    Rispondi
  5. Hai ragione Elvica, il problema e’ l’Italia in generale, il calcio rappresenta in piccolo quello che succede in grande… Vincono i potenti, gli onesti fanno fatica ad arrivare a fine mese…
    Chi c’e’ infatti al comando dell’Italia? Chi e’ il presidente del Milan? Chi ha gran parte dei giornali? Chi ha Mediaset e controlla la RAI?
    Finche’ durera’ L’Espresso, Repubblica dove si possono ancora leggere notizie “vere” e che ci aprono gli occhi (ma ce fanno piagne) resteremo attaccati a questo filo di speranza che qualcosa possa cambiare, ma ogni giorno che passa si diventa piu’ pessimisti, io ora come ora se trovassi un lavoro che mi offrisse lo stesso livello di quello che faccio ora me ne andrei ad es. in Canada.
    Tornando a noi, sulla cessione della Societa’ siamo al giorno n.2 della settimana decisiva e non e’ ancora successo nulla…
    Non ho visto volare nessun Super-Manager fuori dalla finestra, voi?

    Rispondi
  6. ogni giorno mi vergogno sempre di più di essere italiana.
    e non mi si dica che l’organizzazione del g8 è stata un successo. allo psiconano serviva che fosse così, se no sarebbe stato un fallimento anche quello. siamo nelle mani di dittatori incompetetenti e alzheimerati

    Rispondi
  7. in Germania una squadra come il wolfsburg può vincere la liga, in Italia una squadra come la roma non può tenersi nemmeno i gioielli, figuriamoci se ci faranno mai vincere qualcosa.
    Moggi sta per tornare, sempre che se ne sia andato, Carraro idem.
    se fossimo un paese serio ci sarebbe la rivoluzione e invece fanno fare a quei por ci del nord tutto quello che vogliono e noi dobbiamo subire tutto senza poter fare niente
    va bene abbiamo perdè, abbiamo rosellina che, se anche ora vuole vendere, prima ha fatto di tutto per restare incollata alla poltrona. e se anche la colpa non è sua ma di quei lu ru di esseri tipo geronzi, non potremo mai fare nulla, non ce lo faranno mai fare. in Italia non c’è davvero niente che funzioni, NIENTE

    Rispondi
  8. [quote comment=”76962″]Chiellini era della Roma?! davvero??!![/quote]
    Sì. Nel 2003 la Roma acquistò la comproprietà del cartellino, ma nel 2004 lo perse alle buste, grazie ad un’offerta molto alta ed inaspettata della società toscana (sicuramente c’era qualcuno dietro). Non a caso indovina pochi giorni dopo a chi viene ceduto? Alla Juventus.

    Rispondi
  9. Inoltre ribadisco una mia impopolare opinione: se ci sono seri motivi per ritenere che anche quest’anno Aquilani non possa garantire un numero accettabile di presenze, se arrivano soldi veri, meglio venderlo. Lo stesso vale per Juan. L’importante è investire bene il ricavato. Inoltre, per le cessioni, uno dei tre terzini destri DEVE partire. Una squadra in queste condizioni non si può permettere tre giocatori per un ruolo. Cassetti è purtroppo l’indiziato maggiore. Inoltre, leggendo le formazioni proposte dai tifosi, leggo ancora il nome di Tonetto. Andiamo ragazzi, non scherziamo. Max ha dato tanto ma ora è infortunato un giorno sì e l’altro pure. Meglio tenere Antunes. Per il centravanti, se non arriva, c’è sempre Baptista che, pure se continua a dire di voler giocare da trequartista, quando gioca da centravanti segna, e pure di testa non è male (in fondo è sempre un ex picichi della liga, da centravanti). Quelli da prendere assolutamente sono un portiere serio ed un difensore centrale (oltre ad Andreolli). Per il resto sono convinto di una cosa: MENEZ DEVE RESTARE. Sarà indisponente e tutto il resto ma la qualità si vede. Chi conosce il gioco del calcio se ne sarà sicuramente accorto: il ragazzo le stimmate del campione ce le ha. Inoltre, non credete sempre alle denigrazioni della stampa. Il ragazzo al primo anno in Italia, non ha fatto male. Tolti i problemi fisici ha offerto degne prestazioni, tranne qualche momento di appannamento. Partite buone anche le ha fatte e 4 goal con tutti ‘sti problemi non sono pochi. Quale centrocampista giallorosso l’anno scorso ha fatto 4 goal su azione? Puntiamo sul ragazzo.

    Rispondi
  10. [quote comment=”76923″]si ora rimpiangiamo D’agostino , lo voglio vedere quante partite farebbe se andasse al real[/quote]
    Nessuno rimpiange D’Agostino ma personalmente rimpiango i soldi buoni di una sua eventuale cessione: noi l’abbiamo dato via per un tozzo invece Pozzo ora otterrà moneta sonante. Inoltre siete così sicuri che Gaetano non sarebbe potuto essere utile a questa Roma? Io dico solo di riflettere sugli errori del passato e non farli più: valutiamo attentamente la questione dei primavera e dei giovani in rosa. Molti sono da tenere, altrimenti si ripeteranno le sciocchezze del passato. Parliamoci chiaro: qualcuno di voi pensa che Amelia non sarebbe stato utile a questa Roma? E Bovo? E Pepe? E lo stesso D’Agostino? E Galloppa? Tutti REGALATI da questa società. Quantomeno dovevavno essere valorizzati e venduti per il loro valore! Ps: io lo odio e lo ritengo un mediocre giocatore, ma vorrei ricordare che anche Chiellini era della Roma ed ora, anche se forse immeritatamente, è il centrale della Nazionale. BASTA CON L’IGNORARE I GIOVANI!

    Rispondi
  11. se a pradè offrivi messi quando era nella primavera del barca avrebbe detto,nn è un giocatore da roma…come ha detto x zarate,tevez etc…

    Rispondi
  12. mamma mia che incompetente! non ci posso credere: 3 giocatori di assoluto valore e manco metà di uno è riuscito a prendere. se a perdè offri Messi gratis ti dice che non ne vale la pena, perché è il tifo che dà la forza, non i giocatori in campo!!!

    Rispondi
  13. se hai letto tutto l’articolo ke ho postato si,ovviamente era ironica,visto ke ci avevano proposto lavezzi agli inizi (poi preso dal napoli a 7 milioni di euro circa) tevez e nn ultimo zarate in prestito con diritto di riscatto,ke ovviamente ora tutti odiamo xkè della lazie,ma ke se fosse venuto alla roma sarebbe stato x noi un ottimo colpo…grz pradè,grz ancora

    Rispondi
  14. sebino74 hai detto una cosa tremendamente vera. purtroppo il tifo giallorosso, da arma formidabile in più, si trasforma in qualcosa di assolutamente deleterio. però vorrei dire una cosa al riguardo: una società forte sarebbe in grado si incanalare questa immensa passione nelle direzioni giuste, una socità debole la subisce e si fa condizionare negativamente, in poche parole non sfrutta il valore aggiunto che può rappresentare. Franco, se gli avessimo imposto i giocatori c’avrebbe mandato tutti a fa n cu lo

    Rispondi
  15. a proposito di dirigenza squattrinata…devo dire ke leggendo l’intervista di questo mediatore di calciomercato (della roma) la mia idea sul fatto ke pradè ha un grandissimo fiuto x gli affari è stata decisamente confermata…è un’intervista fatta da poco a radioradio…

    Perciò non ha mai sentito Pradè successivamente? Ci racconta la vicenda Zarate?
    «La storia Zarate ve la racconto tutta, perchè ho sentito tante cose strane che mi hanno anche innervosito. Io ho proposto tanta gente alla Roma. Come Lavezzi o Tevez. Figuratevi se prima di offrirli ad altre squadre non li propongo alla Roma. Certo ora le cose sono diverse, il rapporto è cambiato. Torniamo a Zarate, tenete presente che per noi argentini Zarate tutto era meno che uno sconosciuto, in Argentina si sapeva che era un affare. La Roma non aveva soldi, Zarate si poteva prendere in affitto. Ho chiamato il procuratore e quando ho saputo che era il fratello mi sono detto meglio ancora! Lo chiamai. Dicevo, e gli dissi dammi un mandato di trenta giorni per la Roma. Allora chiamai Pradè e dopo 22 giorni ancora non mi faceva sapere niente. Nè tanto meno ha avuto la cortesia di richiamarmi. Un giorno poi ero in compagnia di un membro della famiglia Sensi e gli feci presente che avevo contattato Pradè e che lui nemmeno la grazia di dirmi di “no” aveva avuto. Poi ho continuato dicendo guarda che è uno forte, e costa poco, è in affitto. Dopo qualche giorno incontrai Lotito per Carizzo. A questo punto gli feci il nome di Zarate. Lotito non lo conosceva ma si è interessato una volta capito che era in affitto. Io gli dissi a Lotito che non se lo poteva permettere il giocatore e quindi non era per lui. Lotito si arrabbiò e contro ogni previsione manifestò interesse concreto. A quel punto io dovevo andare in Qatar ma prima di partire passai in ospedale a trovare il presidente Sensi e mentre arrivavo incrociai Daniele Pradè. Sono sceso in garage con lui e l’ho pregato di non farmelo portare al nemico. Dicendogli che Lotito si era realmente interessato e che io non lo volevo portare alla Lazio. Lui mi ha chiesto dove poteva visionarlo e che mi avrebbe chiamato entro la sera. Io proprio quella sera ero ospite dalla signora Fioravanti. Non ho ricevuto telefonate. Quindi dissi proprio alla Fioravanti che avevo un giocatore per le mani fortissimo. Ho saputo poi che lei ha contattato Pradè e che si è sentita rispondere che Zarate non era un giocatore da Roma. Sarebbe bastata una telefonata per cambiare le cose. Lotito lo sapeva benissimo ed infatti più volte mi ha fatto battute su questo. Quando Zarate è andato alla Lazio mi sono messo a piangere, sono romanista da sempre»

    Rispondi
  16. PLATA, qualche giorno fa girava il nome di Reyes, io uno cosi’ lo prenderei, non e’ il centravanti forte di testa ma e’ un ottimo giocatore. Anche Morientes credo sia sul mercato, uno che nel gioco aereo e’ molto forte. Di giovani forti a quelle cifre non me ne vengono in mente… Quanto vale ad oggi Klose, as esempio?
    Non mi dispiacerebbe. L’anno scorso si parlava di Podolski, che fine ha fatto poi?

    Rispondi
  17. a quel punto puoi dare unachance a faty che secondo me ce pija dai definitivamente più spazio a baptista sulla tre quarti devi comprare un difensore ( lugano se abbassa le pretese) un portiere sorrentino va più che bene e poi una punta.
    sondaggio con una dozzina di milioni di euro chi comprereste come punta?

    Rispondi
  18. sono perfettamente d’accordo con l’articolo di Matteo. Io ho deciso di fregarmene delle vicinde societarie. Valuterò solo i fatti. Per ora la rosa è di livello. Faty, Cerci e in particolar Andreolli sono ottimi “acquisti” da tenere. Brighi può partire. Seve una punta di peso. e poi sudore, corsa e cuore…..

    Rispondi
  19. mah.
    il vero problema della roma, a parte i denari, sono ora i tifosi, la piazza.
    io penso che l’arsenal potrebbe permettersi di dire ai suoi tifosi: il trio d’attacco quest’anno è cerci, menez, totti.
    noi non possiamo farlo. perchè è più importante compiacere i tifosi che fare il bene della squadra.
    il liverpool offre 20 milioni per un giocatore che negli ultimi 5 campionati non ha collezionato nemmeno un girone d’andata di presenze??? dovrebbero fare un bel fiocco, impacchettarlo e spedirlo con posta prioritaria.
    ma non si può… i tifosi non vogliono…
    ecco perchè ci aspettano altre dozzine di campionati anonimi.

    marco (abbonato da 19 anni alla a.s. roma)

    Rispondi
  20. Vero Plata, meglio vendere qualcuno e NON comprare giocatori di quel livello li’… A cui aggiungeremo Loria come uno dei peggiori di sempre.

    Rispondi
  21. c’avete rotto il caz**. Dico soltanto che eviterò di comprare giornale,di gleggere notizie tramite internet.Mi avete stufato tutti,mi rinnovo l’abbonamento e aspetto con calma il 30 luglio

    Rispondi
  22. comunque se dai via perrotta brighi tonetto e cassetti 20 milioni li fai e magari ti prendi una punta giovane ,huntelaar no perchè vole troppi soldi

    Rispondi
  23. Sapete qual’e’ la mia paura? Che vendiamo Aquilani e quello va a fare il mostro in un’altra squadra e noi ci mangiamo il fegato per averlo ceduto. Il fatto che sia romano e romanista e che sia nel giro della Nazionale per me voleva dire che e’ uno che sicuramente ci mettera’ l’anima per la Roma e che vorra’ andare al Mondiale (se va in Premier e poi gioca meno sara’ meno visibile per la Nazionale). Non e’ neanche detto che accetti un trasferimento al Liverpool… Se e’ veramente Romanista…
    La cosa triste e’ che stiamo parlando essenzialmente di giocatori in uscita, vi ricordate una calciomercato piu’ triste di questo?!?
    A parte l’anno in cui non abbiamo fatto calciomercato…

    Rispondi
  24. la squadra di P59
    DONI.CICINHO,JUAN,CASSETTI,TONETTO. PERROTTA,AQUILANI,CERCI.
    MENEZ,TOTTI,VUCINIC
    LA SQUADRA “INFORTUNATA”

    Rispondi
  25. Non scherziamo: a partire deve essere uno fra Brighi e Perrotta. Sono giocatori che possono dare ancora tanto ma purtroppo è il ruolo più coperto (a meno che a Trigoria sappiano qualcosa sulla gravità dell’infortunio e sui tempi di recupero di Aquilani che noi non sappiamo). Ora, considerando, come oggi ha detto il suo procuratore, che se Guarente vale 10 milioni e Cigarini 12, non si capisce perchè Brighi, anche nel giro della nazionale, debba valere di meno, vorrei fare una domanda alla società: ma davvero con circa 9/10 milioni non si riesce a prendere un portiere in prestito (che ne so…Storari dal Milan) o svincolato? Davvero non si riesce a prendere una punta a costo zero come Cruz o un difensore a costo zero? C’è il solito Lugano, c’è anche Yepes, sicuramente monitorando il mercato si troverà anche qualche altro nome. Davvero non è possibile fare questo? 2 ingaggi pesanti sono stati tolti (Montella e Panucci). Non si riescono a fare queste 3 operazioni e contemporaneamente mantenere i giovani in rosa (Andreolli, Cerci, Okaka, Antunes) ? Io non credo che ciò sia impossibile, anzi, neanche difficile. Allora devo pnsare che qui qualcuno vuole prendere in giro i tifosi e continuare ad intascare dalla roma. Già le nozze non si fanno con i fichi secchi, e noi tifosi stiamo accettando nostro malgrado questa situazione, ma essere presi in giro sarebbe troppo.

    Rispondi
  26. Abbiamo troppi giocatori con l’incognita infortuni.
    Doni? Juan? Aquilani? Menez? Vucinic? Totti? e dovrebbero essere titolari per non parlare di Cassetti Cicinho Tonetto e l’ultimo arrivato Cerci. Un bel quadretto!

    Rispondi
  27. Pierfram,nessuno mette in discussione le sue qualità…la partita del Bernabeu dove prese la traversa quasi da centrocampo è stato uno dei gesti tecnici + impressionanti che abbia mai visto…
    L’unico dubbio che Alberto suscita riguarda il suo fisico…il resto non si discute…
    Ma sicuramente i medici sapranno meglio di me la sua situazione,quindi se resta + perchè sono sicuri che possa guarire definitivamente dopo 2-3 stagioni di soli infortuni…

    Rispondi
  28. Spogliamoci il più possibile delle vesti da tifoso quando si fa un discorso costruttivo Aquilani solo per essere Romano e Romanista deve rimanere…Menez in prospettiva è un Big….e se Aquilani (speriamo di no) fa un’altra stagione negativa? Che ti danno? In prospettiva può aspettare una società forte noi se sbagliamo 1 anno so dolori.

    Rispondi
  29. Ragazzi, comunque una risposta dai tifosi gia’ c’e’: solo 3000 abbonamenti riconfermati dai 29000 dello scorso anno, come sapete c’e’ tempo fino al 20/7 ma a questo ritmo se si arriva a 10000 e’ grasso che cola. Il dato va preso cosi’ com’e’, sarebbe interessante compararlo all’anno scorso nello stesso periodo…

    D’accordo su Brighi quest’anno, ha inciso piu’ di Aquilani, ma in prospettiva abbiamo un giocatore romano e romanista, tecnicamente completo e duttile, con un gran tiro e gia’ nel giro della Nazionale da tempo. Sarebbe un suicidio venderlo proprio nell’anno in cui si puo’ (e’ l’ultima chiamata) rilanciare ed andare ai Mondiali. Dara’ il massimo, se sta bene fisicamente sara’ un valore aggiunto enorme. Se oggi vale 20M e fa’ una stagione ad alti livelli ne varra’ 30M o piu’… Per me va fatto il possibile per tenerlo, ma credo Spalletti abbia gia’ messo il veto, si priverebbe piu’ facilmente di Baptista, ad esempio.

    Rispondi
  30. P59
    …e poi smettiamola di credere che per Brighi Vucinic Aquilani Menez ci danno tutti quei soldi ce ne sono a tonnellate in giro come loro a meno costo.

    QUOTONE!!!!Non valgono il prezzo che noi crediamo…forse solo Vucinic vale 20 milioni perchè lo abbiamo pagato un’esagerazione…

    Rispondi
  31. …e per finire se stai con l’acqua alla gola ti danno ancora di meno. E’ una legge di mercato, non c’è sempre Moratti che ti fa l’elemosina

    Rispondi
  32. Mah,sarò strano io…ma Brighi in un anno ha fatto molto + di Aquilani in tutta la sua carriera alla Roma…e ragazzi,non fate finta di non sapere che il fisico di Alberto è quello che è…io gli vojo bene,è romano e romanista,ma non bisogna nemmeno far finta di non sapere…
    Io terrei tutti!!Ci tengo a precisarlo,
    ma non sono nemmeno ipocrita…Brighi è stato molto + utile di Aquilani e probabilmente lo sarà,e questo lo sa pure spalletti…
    Alberto,non per colpa sua,ha quel fisico maledettamente fragile,su di lui puntare è un rischio enorme…ogni anno per lui sono tanti,troppi infortuni,anche quando gli altri godono di salute invidiabile…

    Rispondi
  33. …e poi smettiamola di credere che per Brighi Vucinic Aquilani Menez ci danno tutti quei soldi ce ne sono a tonnellate in giro come loro a meno costo.

    Rispondi
  34. [quote comment=”76887″]Facciamo un discorso inverso. Mettiamo di essere tifosi di una squadra X di buono livello e la dirigenza vi compra Aquilani o Menez sareste contenti?[/quote]
    No , non sarei contenta…ma nessuno si compra uno che si è appena operato di pubalgia e soprattutto se il medico sociale di tale squadra ti consglia di non comprarlo . Ma tra i 2 preferisco Menez . Se tu fossi il Leverpool spenderesti 15/20mln per uno che è convalescente?Il leverpool non è al roma, e di sodi non ce li ha , quindi è una notizia fasulla secondo me quella di Aquilani

    Rispondi
  35. Facciamo un discorso inverso. Mettiamo di essere tifosi di una squadra X di buono livello e la dirigenza vi compra Aquilani o Menez sareste contenti?

    Rispondi
  36. Per me Menez è da vendere quest’ anno ; il prox sarebbe troppo tardi , ma è un mio parere .. Chi ci dice che è Henrry?Preferisco tanti Guberti che sudano e si impegnano e non un ‘ arrogante come Menez…ma solo soltanto punti di vista…A che ci serve , se non si allena mai per problemi fisici?Non lo so ancora….Aquilani non si tocca…

    Rispondi
  37. premetto che è SOLO LA MIA OPINIONE, e so già che molti mi daranno addosso, ma onestamente, fra Aquilani e Brighi OGGI come OGGI mi terrei Brighi.
    Alberto è SEMPRE ROTTO!!!
    se ce lo pagano bene (15-20 mln) e con quei soldi si prende Huntelaar o una punta dello stesso livello, io lo darei.

    p.s. per Menez varrebbe lo stesso discorso, ma su di lui una scommessa la farei: se esplode, Jeremy diventa un BIG perché i numeri ce li ha TUTTI.

    Rispondi
  38. Tutto giusto…solo una cosa, NON compriamo i giornali, OK dopo sentiamo le radio, andiamo sui siti dove ti raccontano quello che hanno letto sui giornali…quindi?

    Rispondi
  39. giusto… basta comprare i giornali… a morte tutti i giornalisti infami che pur di vendere scrivono cazzate.. e si divertono alle nostre spalle….. sveja popolo giallorosso nun comprate piu niente..

    Rispondi
  40. Assolutamente d’accordo! per quanto riguarda il mercato a centrocamnpo siamo coperti ed è proprio da lì che deve partire un giocatore, quindi non ha senso parlare di Vucinic o Menez lontano da Roma. Brighi è la cessione che farebbe meno male e a differenza di tutti gli altri giocatori che partono e devono essere sostituiti, per lui non sarebbe cosi e potremmo investire il ricavato soprattutto per l’attaccante….

    Rispondi

Lascia un commento