Benatia rinnova il contratto con la Roma

La Roma rinnoverà il contratto a Benatia per premiare le ottime prestazioni del calciatore marocchino. Il calciatore, a fine stagione, riceverà pronto un prolungamento di contratto con adeguamento economico. Sabatini, oltre a premiare il calciatore, vuole blindare il difensore chesta destando molto interesse anche all’estero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Benatia rinnova il contratto con la Roma”

  1. …da fare assolutamente, x quello che ha fatto vedere in campo
    …grandi prestazioni, una sicurezza
    …lui e Castan, credo al momento tra le coppie centrali difensive più forti in europa

    …daje “The Wall!”

    Rispondi
  2. Blindare Benatia e importantissimo, perchè in questo momento storico si sta affermando come il centrale più forte d’europa!!!…Ma l’operazione primaria riguarda il rinnovo di Miralem, che sta per andare in scadenza, e numerosi sono i club importanti che lo vorrebbero.

    Pagato 11 mln ora ne vale dai 30 a 40…Sabatini non ce sa proprio fa..Diceva qualcuno!

    Rispondi
    • @Marco79: hanno passato l’estate a dargli del laziale o del “maya” (vero Santiago? 😉 ). Adesso dovrebbero quantomeno scusarsi con lui e iniziare a lavorare alla costruzione di una statua del Fumante alta 38 metri, sul modello del Cristo di Rio.
      Immagino già la statua con la sigaretta nella mano destra che domina la città. :mrgreen:

      Benatia, quello che “10 milioni per un marocchino ❓ ” 😀 Spero rimanga con noi a lungo insieme a Castàn (anche lui merita un ritocco del contratto 😉 ).

      Pjainc DEVE RINNOVARE AL PIU’ PRESTO e non c’è altro da dire

      Rispondi
  3. Oltre al rinnovo, basta mettere una bella clausola rescissoria da 100 milioni e il problema non esiste più. Il giocatore li vale tutti. E se anche non li valesse, con una cifra del genere tieni lontani tutti, anche squadre che hanno milioni a palate da riciclare nel calciomercato

    Rispondi

Lascia un commento