La Fiorentina interessata a Burdisso

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci un forte interessamento della Fiorentina per Nicolas Burdisso. Il calciatore argentino ha già ribadito la volontà di lasciare il club giallorosso, secondo il quotidiano sportivo proprio nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra alcuni dirigenti della Fiorentina ed il procuratore del difensore.

Il calciatore approderebbe adesso a Firenze dato che la squadra di Montella sta cercando un ulteriore difensore centrale. La squadra ha chiesto informazioni su Mexes ma il francese guadagna ben 4 milioni di euro a stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Fiorentina interessata a Burdisso”

  1. E noi je dimo, e noi je famo, è diventata na pippa e ve lo damo…. :mrgreen:

    A parte gli scherzi, rispetto x l’uomo ed il professionista, ma ciao ciao bandito.
    Normalmente non cederei un giocatore ad una diretta concorrente x il titolo, ma la sensazione è che non li rinforzeremmo granché, anzi……

    Rispondi
  2. So che non è un articolo inerente, ma ieri non ne ho avuto il tempo..
    Spero mi perdoniate:

    Da qualche parte ho letto che abbiamo “rubato” e che non meritavamo di vincere (naturalmente non qui) quindi invito a leggere qui

    “L’episodio più difficile: lancio di Pirlo, Giovinco parte in posizione regolare, viene trattenuto per la maglietta da Benatia (in effetti c’è anche una leggera trattenuta del bianconero) e va a terra, Tagliavento ammonisce il difensore giallorosso, la Juve avrebbe voluto il rosso per chiara occasione da gol. E’ stato molto bravo e altrettanto lucido l’internazionale di Terni: Giovinco non ha il possesso del pallone, dunque corretto il giallo…
    [..] Cross di Isla, l’assistente Manganelli segnala che il pallone è uscito sul fondo, un secondo prima che Peluso metta dentro di testa: gol annullato, anche qui nessuna immagine probante, l’impressione però è che la parabola sia molto ampia…
    [..] La Juve rimette il pallone con una rimessa laterale guadagnando dieci metri. Tagliavento ha – da regolamento – invertito la rimessa, mandando su tutte le furie Vidal. ”

    P.S. Ma parlare degli arbitri non era “l’alibi dei perdenti”?

    P.S.2 Conte che dice: “Così non si può parlare ancora di aiutini. Il gol di Peluso era regolare e c’era l’espulsione di Benatia.
    [..] La partita è stata molto equilibrata, non ho visto sofferenza da parte nostra. È stato decisivo un episodio che ha favorito la Roma”.
    Antonio, accetta la sconfitta per cortesia. Sei venuto a Roma giocando come la peggiore delle squadre di B che viene a difendere un pareggio in trasferta.

    Fatto sta che godo ancora

    FORZA ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento