(RITIRO AS ROMA – ALLENAMENTO – FORZA-ROMA.COM) – Proseguono gli allenamenti della As Roma in quel di Riscone di Brunico. Oggi seduta mattutina per i giallorossi dopo il pomeriggio libero concesso ieri alla squadra, oggi pomeriggio gli uomini di Spalletti torneranno a svolgere la seconda parte della seduta giornaliera. Il gruppo è sceso in campo alle ore 9.30 e poi alle 11.20 la squadra è rientrata in palestra.
Totti è tornato ad allenarsi con i compagni. Il capitano mercoledì aveva subito una botta alla caviglia destra da Riise. Ieri si era limitato ad un lavoro in palestra.
Problemi nella zona del ginocchio sinistro per Cerci. L’esterno ha lasciato il gruppo e ha provato sul campo 2 a continuare l’allenamento, osservato da Del Signore e Franceschi. Niente da fare. Cerci è uscito scuotendo la testa e toccandosi il ginocchio. Lo staff medico giallorosso fa sapere che il calciatore ha dolore a causa di una botta presa ieri. Alle 12 conferenza stampa di Cassetti, alle 17 la squadra scenderà in campo per l’allenamento pomeridiano.