Bastos è della Roma, lunedì le visite mediche

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio e confermato dalla Gazzetta, la Roma avrebbe strappato Michel Bastos dalle mani del Napoli. Garcia avrebbe deciso la disputa: ha già allenato l’ex Lille, che ha spinto per tornare dal suo “mentore”. Prestito con diritto di riscatto, lunedì mattina le visite mediche.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

124 commenti su “Bastos è della Roma, lunedì le visite mediche”

  1. Come esterno alto potrebbe essere un grande colpo!..

    In sede di mercato rompiamo il culo a tutti..Da Destro, Strotman, Naingolan, Bastos, e ce ne sono molti altri…

    In più la Roma sta acquistando fascino, sia per il progetto che inizia a decollare..Ma anche perchè Rudi Garcia e un tecnico che si fa amare dai giocatori..E dopo aver parlato con lui vogliono venire a Roma…Ed infine anche perchè e bello venire a Roma e giocare con uomini tipo, Benatia, Maicon, De Rossi, Strotman, Totti…Giocatori importanti NEL MONDO…Con carisma e personalità.

    Tutte queste cose fanno la differenza..

    Spero di vederlo come ala d’attacco..mai come terzino..

    Anche perchè ce Dodo che finalmente inizia a migliorare sotto ogni punto di vista, ed anche saltarlo non e facile…Ed e il terzino più forte della Roma quando crossa dal fondo.

    La Roma la vedo bene per la champioons quest’anno..Ma per il prossimo anno, con un gruppo affiatato, che già si conosce da un anno, qualche giovane campione in rosa, qualche piccolissimo investimento importante, e questa squadra può giocare per tutto.

    Forza Roma.

    Rispondi
  2. Mi aspetto una squadra del genere per settembre :
    De sanctis

    Maicon- santon- torosidis
    Dodo- de sciglio
    Benatia – castan – x – romagnoli
    Pjanic – strootman – nainggolan-de Rossi – cabaye – pastore
    Totti – destro – gervinho – florenzi -ljajic – x

    Con una squadra del genere potremmo giocarci davvero tutto !!

    Rispondi
  3. A me come operazione non mi convince molto! Ma ormai ho completa fiducia in garcia !! Spero che quest’estate riescano a completare la rosa per la champions ! Magari tirando fuori qualche talento che esplode ai mondiali a poco prezzo !

    Rispondi
  4. IO DICO SOLO UNA COSA

    BASTOS HA TRENT’ANNI, SICURAMENTE E’ UN PIZIICHINO AVANTI CON L’ETA’, SICURAMENTE E’ UN POCHINO CHE NON GIOCA IN CAMPIONATI AD ALTI LIVELLI, SICURAMENTE NON SI SA BENE DOVE LO COLLOCHERA’ GARCIA

    PERO’, PERO’ PERO’

    ARRIVA IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO – QUINDI NON E’ CHE LO COMPRIAMO…

    VA STRA-BENISSIMISSIMO…

    AVANTI COSI- MIX GIOVANI A CAGNACCI RODATI…

    Rispondi
  5. Gaston Ramirez oggi si è infortunato grave si pensa a 2-3 mesi di stop se si fa questa operazione non credo per gennaio….che ne pensate?

    Rispondi
  6. Come ha detto Garcia Bastos viene per fare l’alternativa a Gervinho in avanti, essendo veloce, tecnico e dotato di un gran tiro, e l’alternativa a dodò, avendo giocato terzino sx all’epoca del Lille.
    Ha trent’anni e viene da un campionato finto, speriamo che la cosa non pesi come non è pesata a Toni l’anno scorso.
    Se fisicamente c’è è un bel furto al Napoli.

    Rispondi
  7. Se Bastos è il giocatore che mi ricordo io è un calciatore pazzesco e poi arriva bello fresco ,negli emirati si è riposato,spingerà come un treno.
    Ed il signor De Laurentis,ha poco da lamentarsi,si dice sempre che oggi come oggi, sono i calciatori che scelgono e lui ha scelto noi
    E De Laurentis ci deve stare,si vede che la Roma, ha più fascino del suo Napoli.
    Poi del resto come Benitez,si è portato a Napoli tutti i calciatori che conosceva,Garcia sta facendo la stessa cosa nella Roma,per cui non vedo quale sgarbo gli ha fatto la Roma al caro De Laurentis ah ah ah ha ah||||

    Rispondi
  8. io ve dico una cosa è il sostituto di marquinho quanto ve giocate che martedì non vengono convocati Burdisso marquinho e Borriello perché partono per Genoa e domani viene fuori Heitinga alla Roma fatta e lunedì visite ad entrambi e partono per Torino ed entro domenica parte anche Caprari…e Ricci viene girato in prestito a qualche squadra per arrivare ad un centrocampista…che ne pensate?

    Rispondi
  9. il prossimo anno così

    de sanctis skorupski lobont
    maicon torosidis benatia castan vidic jedvaj balzaretti dodò
    de rossi verratti strootman nainggolan bastos paredes florenzi
    ljaic gervinho mandzukic destro totti iturbe

    Rispondi
  10. pagelle di oggi

    de sanctis 6
    torosidis 6.5
    castan 6.5
    benatia 6.5
    dodò 6.5
    de rossi 6.5
    strootman 7.5
    pjanic 7
    ljaic 8
    gervinho 6
    destro 7

    Rispondi
  11. grande roma, grande partita….
    ottimo l’acquisto di bastos….
    fregati 2 grandi giocatori a de laurentis in una settimana, ahahaah 😆 😆 😆 ……
    juve ladra anche stasera ovviamente

    Rispondi
    • juve ladra SEMPRE. è nel loro dna. non lo nascondono nemmeno più di tanto: hanno solo messo le righe verticali anziché orizzontali, ma la sostanza è che sono carne da galera.

      Rispondi
    • e parlano di squadrone.. hanno 10-12 punti che non dovrebbero avere. e sono evidentemente i mandanti che hanno stabilito che noi ne avessimo almeno 10 in meno. la classifica dovrebbe essere al contrario. ladri, ladri schifosi.

      Rispondi
    • @King Schultz: facciamo gli sportivi 😀 ….il rigore c’era 😈 …ed anche quelli su Ljaic 😈 👿 ….tant’è,sappiamo bene che non appena ci affacciamo su grandi platee,a differenza di altri con il gioco!!!!,veniamo subito inc….. 😳 …,ci mancano 4 punti,così come lo scorso anno alla fine del girone di andata (a parte i 5 persi per nostre puttanate clamorose 🙁 ) per i “cosiddetti arbitraggi” ce ne mancavano sempre 4….sarà un caso,certamente 💡 😛 👿 🙁 😆

      Rispondi
    • la Samp aveva accorciato.. dovevano darglielo il rigore, non potevano rischiare.. hai visto mai che la Samp iniziava a macinare gioco e piano piano pareggiava.. si sarebbe iniziato a vedere di nuovo (come a inizio campionato) che squadra sopravvalutata è la giuventuse (piena di scarponi e fabbri in difesa che finiscono le partite solo per la maglia che portano, altrimenti avrebbero più rossi che presenze). ladri

      Rispondi
  12. Su bastos ottimo acquisto a mio avviso. Ok che è andato in arabia però la stagione appena trascorsa l’ha fatta al lione la prima metà (12 partite 5 goal) e allo schalke 04 la seconda (14 partite 4 goal). Il salto di qualità rispetto a marquinho è notevole.

    Sul ruolo ha parlato chiaramente garcia, giocherà da attaccante esterno (sia a destra che a sinistra) e in caso di emergenza può fare il terzino, ma come poteva farlo marquinho.

    Io ero uno di quelli che caldeggiava l’acquisto di un attaccante esterno in grado di saltare l’uomo, perchè in rosa abbiamo solo ljajic e gervinho in grado di farlo…..direi che la società mi ha più che accontentato :mrgreen:

    Rispondi
  13. bene bene cosi, un rinforzo su quella fascia ci serviva, dodò sta facendo bene ma nn le può giocare tutte tocca dargli un pò di respiro, balzaretti purtroppo sta cosi cosi e bisogna vedere quando rientra e soprattutto come rientra….dajè sabatì adesso ci manca un centrale di riserva ( heitinga) e stiamo a posto e ce la giochiamo fino all’ultIMO

    Rispondi
    • vero, ma per giocartela fino all’ultimo servono arbitraggi ONESTI. e questi a meno di fare una rivoluzione (un esposto collettivo per truffa ai consumatori contro lega, FIGC, aic, singoli arbitri ecc per avere falsato palesemente il campionato) ce li possiamo scordare. o i ladri si suicidano da soli (e se anche lo facessero, riceverebbero rigori inesistenti e gol irregolari a favore) oppure c’è poco da fare. possiamo solo fare più punti possibili e alla fine sarà evidente la differenza fra i punti di una squadra eccezionale, la nostra, e quelli di una che ha palesemente rubato, loro.

      Rispondi
  14. Pagelle di oggi:

    de sanctis s.v. riesce a rimanere sveglio fino al 90esimo
    torosidis 7 grande gara, preciso e pulito in entrambe le fasi.
    benatia 7 ormai si annoia a fare solo il difensore
    castan 7 sovrasta gli avversari
    dodò 6 si sono riviste alcune incertezze
    de rossi 6,5 la sua condizione migliora finalmente
    pjanic 6,5 anche lui in crescita sul piano fisico, si fa notare per i molti palloni recuperati
    strootman 7,5 il signore del centrocampo oggi fa anche goal
    ljajic 7,5 grande partita al servizio della squadra e con molte giocate di qualità……se trova continuità garcia può farne il nostro hazard
    destro 7 i suoi movimenti da punta sono da manuale, peccato che oggi poteva segnare più di un goal
    gervinho 6,5 IL CAOS

    Rispondi
  15. adesso sfoltiamo la rosa con i vari marquinho,burdisso,borriello,dentro un centrale martedi riempiamo l’olimpico x chi può ovviamente

    Rispondi
  16. Che goduria che l abbiamo soffiato al napoli. Mio padre tifa napoli e quando ho visto la notizia lui era senza parole e io stavo a ridere come un matto. Che goduria, grazie fumante! 😀

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: aia, sei di torino o tifa rube perchè vince come la maggior parte dei juventini fà?

      • @Monkey.D Luffy: grande! Tutta e ripeto TUTTA la mia famiglia è di napoli e tifa sfegatatamente il napoli ma io sono nato e battezzato a roma quindi ho iniziato a tifare la magica e sono sempre stato sicuro, convinto e orgoglioso della mia scelte urlando sempre davanti al pc e alla tv FORZA ROMA nonostante i loro tentativi di “convertirmi”.

      • @Lupacchiotto161:sono solidale con te..sebbene sia il papà sono tutte juventine dalla mamma in poi,compresi cognati,cognate,nipoti e nipotini..insomma sono UNICO come la nostra ROMAAAAAAA!!!!

  17. Tra l’altro io spesso guardo skysport e le maggiori notizie sono:
    Seedorf allenatore (nessuno nota che fino all’altro ieri giocava e che il Milan a questo punto rischia di retrocedere)
    Matri e anderson rendono la fiorentina la regina del mercato (nessuno nota che matri è uno scarto del sopra menzionato Milan, anderson scarto del centrocampo di scarti dello United)
    Napoli padrone del mercato (nessuno nota che jorginho in comproprietà è piuttosto pochino)
    Juve che tiene pogba (nessuno nota che rimane perché ad oggi di offerte neanche l’ombra)
    Lazio e Inter si contendono djordjevic (nessuno nota che è uno al livello di borriello o giù di lì)

    Sulla ROMA dicono solo accenni ogni tanto del tipo: ufficiale nainggolan alla roma, oppure, sanabria è della roma, ecc…

    Rispondi
    • @Jedvaj: meglio..se parlassero sempre poco di noi sarebbe meglio..invece pompano a nostro discapito solo quando dobbiamo giocare con la Juve o il Napoli…persino con l’Inter cercarono di caricare oltremisura una partita già vinta in partenza…grazie al ciuccio Mazzarri (…dico io) che per fortuna di tutti noi ci ha snobbato,…non credeva nel progetto… :mrgreen: :mrgreen: .infatti il progetto Inter è mega..cacata 😆 😆 😆

      Rispondi
  18. A me Bastos e sempre piacuto. Certo non so quanto e il vecchio Bastos che ho visto, ma lo scopriremo presto. Pero stiamo sottovalutando una cosa. Il giocatore arriva in un prestito oneroso con diritto di riscatto a 3.5 mln ( almeno queste erano le cifre per il Napoli) e poi la Roma li pagera solo meta stagione di ingaggio. Una operazione economica ottima!

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: giuly mi piaceva un casino.

        poi mi è calato quando se ne andò perchè non voleva allenamenti pesanti.

      • @Monkey.D Luffy: anche a me piaceva 😉 infatti ho usato lui come esempio preso dal barca qnd era un po vecchiotto 😉

    • @kosta21:

      è solo questione di stimoli.

      a 30 anni si è ancora al top.
      maicon ne ha 32-33.

      la questione, appunto, sono gli stimoli, perchè se sei finito in arabia, potrei avere qualche dubbio.
      ma garcia dice che sono anni che è rimasto in contatto con lui, è un pupillo.
      e descrivendolo non ha sottolineato la sua classe ma il fatto che mena 😆 insomma, fa capire qualcosa.
      tenderei a fidarmi.

      Rispondi
    • @kosta21: beh 30 anni é al massimo della carriera, dovrebbe avere la giusta esperienza ma con buone doti fisiche.. Considera che é in prestito con diritto di riscatto, quindi se non funziona lo restituiamo al mittente..Secondo me é un’operazione spettacolare..

      Rispondi
      • @onemoretime: io lo vedo ottimo come vice gervinho 😛 poi potendo giocare terzino è piu bravo in fase difensiva 😉

      • assolutamente, e visto che le feste so finite… delaurè.. mettete er cinepanettone sotto ar braccio e vatten’aff@nc…

    • @kosta21: questo è un gran colpo per più motivi: fa rifiatare dodò, con 30 anni altri 2/3 anni ad alti livelli li può fare (il tempo che abner e dodo esplodono), prestito quindi se delude se ne ritorna in arabia, operazione economica, soffiato al napoli. Insoma PERFETTO! Per caratteristiche si può adattare bene al gioco di rudi che pergiunta già conosce. Daje Saba!

      Rispondi
  19. La verità è che la cessione di bradley non era prevista, Garcia voleva uno come bastos e uno come nainggolan, ai quali avrebbero molto probabilmente fatto seguito le cessioni di caprari, borriello e marquinho, la cessione di bradley e quella di burdisso vanno rimpiazzate con due sostituti, quello che penso io a questo punto è che marquinho resta per sostituire bradley, se così non fosse arriva un centrocampista a mio parere..

    Rispondi
    • @Jedvaj: secondo me se parte marquinho arriva un altro centrocampista a fare il 5….poi in difesa non do per scontato la partenza di burdisso

      Rispondi
    • @Jedvaj: la partenza di Bradley ci “obbliga” ad acquistare un interno..per caratteristiche abbiamo 3 centrocampisti che fanno all’occorrenza il mediano (DDR,il Ninja,Strootman),ma non abbiamo l’interno “puro” che ci completerebbe la rosa e al nostro caso farebbe,considerando che è mercato invernale, Parolo -buona tecnica,buona corsa,ottimo negli inserimenti,buona castagna e “mena” anche -,che costa relativamente “poco” (2,5-3 per la metà) 😉

      Rispondi
  20. sam5 ha detto:

    @aleste85: ragazzi ma guardate che pessoa non ha giudicato in maniera negativa la prestazione di adem..gli ha dato un’ampia sufficienza e ha detto che nella prima parte ha sofferto..non ha detto delle stupidaggini

    sì, il 6,5 pieno glielo ho messo.
    però non mi ha convinto.

    Rispondi
    • @Pessoa: Beh s’é divorato un paio d’occasioni prima di segnare, ma fa anche molto lavoro sporco.. Penso che il fatto d’essersi sbloccato lo aiuterà!

      Rispondi
    • @Pessoa:…la visione delle partite è soggettiva. Oggi a me non ha convinto Gervinho, lo vedo un pò stanco, poi è chiaro lo spunto lo tira fuori sempre, ma non mi sembra il giocatore delle prime giornate.

      …ma credo sia solo stanchezza

      Rispondi
  21. Jedvaj ha detto:

    @Pessoa: ma marquinho è il quinto centrocampista centrale dal momento che bradley è partito, ok, sono molto simili marquinho e bastos, solo bastos non ha mai giocato centrocampista centrale e se parte pjanic, abbiamo i 4 centrocampisti che sono perfetti, poi c’è il solo Taddei, quindi il sostituto di marquinho deve ancora arrivare, sennò rimane.

    il fatto è che marquinho non è mai stato cc per garcia, è un attaccante quest’anno.
    (a me a centrocampo piaceva. nel nuovo ruolo non ci capisce nulla).

    e bastos è venuto a fare quello.

    l’esterno sinistro alto, il florenzi dalla parte opposta. (più, come dice garcia, se c’è bisogno e necessità, può anche fare il terzino. ma solo se serve proprio).

    Rispondi
  22. Ragazzi ho notato un’altra cosa, stiamo comprando come dei matti!
    Secondo me Pallotta s’é ingolosito.. Avrá visto la posizione in classifica e notato che Sabatini i soldi glieli moltiplica e gli avrà detto: “go Saba go”! (Che straccion..)

    Rispondi
  23. sam5 ha detto:

    rudi rudi pure tu come baldissoni sei un bel bugiardone ma non dovevamo comprare nessuno durante queste 3 partite?

    Non c`entra nulla. E Sabatini il colpevole. Sta dal uno Gennaio a giro per il mondo a comprare giocatori. 😆 😆 😆

    Rispondi
  24. …se è stato preso una ragione ci sarà

    …lo ha voluto Garcia, quindi va bene così, è un suo ex giocatore, lo conosce

    …grandissima sintonia in società. Era da anni che lo speravo

    …rinnovo immediato a Garcia e Sabatini, sono la nostra garanzia x il futuro!

    …e rinnovo pure a Pallotta! :mrgreen:

    Rispondi
  25. Pessoa ha detto:

    Jedvaj ha detto:
    @onemoretime: no, non c’entra nulla, libera al massimo borriello e caprari… Marquinho è un centrocampista, senza di lui in panchina ci sono solo Taddei e radja, bastos con il centrocampo non c’entra nulla, è come dire: arriva evra, parte pjanic perciò…
    ‘nsomma, per me ha ragione.
    bastos non gioca terzino dalla prima guerra mondiale.
    oggi è l’equivalente di marquinho.
    pure con garcia già giocava davanti.

    infatti:

    garcia:
    Arriva Bastos, ci può dire se vi da soddisfazione?

    Non è ancora fatto ma la trattativa è ben avviata. E’ un giocatore polivalente e questo è importante, Io avevo chiesto un attaccante esterno e lui può giocare là. Ha tecnica, velocità un buon tiro e può giocare terzino, così siamo coperti in tutti i posti

    Rispondi
  26. grande saba.
    @pessoa
    ho letto che hai giudicato in maniera negativa la partita di ljacjc. non so la motivazione.
    questo giocatore corre , si sacrifica e quando sta palla al piede ha grande qualità . a differenza di florenzi che c’ha i piedi quadrati .
    è un gioiello

    Rispondi
    • @aleste85:

      la mia premessa è che anche quando non segnava, cioè da diversi mesi, e da quando la critica lo distruggeva, a me invece le sue prestazioni sono sempre piaciute. ovviamente non eccessivamente ma ha dato sempre un grande aiuto e ha fatto anche molti assist.

      oggi invece, che vi devo di’, per un’ora non mi è piaciuto per niente, mi sembrava un fantasma. poi è uscito fuori ma oggi non mi ha convinto.

      Rispondi
      • @Pessoa: non ti si può dare torto..nella prima parte della partita è stato francamente meno impalpabile del solito,ma comunque non ha combinato un granché,ed a parte il gol è stato al massimo da sufficienza…di certo non si capisce..ha grandi potenzialità questo è certo,ma fin’ora non ha reso quanto ci aspettavamo.In verità (seguo molto la “viola” alla quale sono affezionato dai tempi universitari) anche a Firenze non ha combinato, poi, sfracelli..più o meno il rendimento con noi e non ero particolarmente felice del suo acquisto,ma se Sabatini ci ha speso tutti quegli eurii..mi voglio fidare e magari darmi dell’incompetente tifoso a fine campionato.

    • @aleste85: ragazzi ma guardate che pessoa non ha giudicato in maniera negativa la prestazione di adem..gli ha dato un’ampia sufficienza e ha detto che nella prima parte ha sofferto..non ha detto delle stupidaggini

      Rispondi
  27. Jedvaj ha detto:

    @onemoretime: no, non c’entra nulla, libera al massimo borriello e caprari… Marquinho è un centrocampista, senza di lui in panchina ci sono solo Taddei e radja, bastos con il centrocampo non c’entra nulla, è come dire: arriva evra, parte pjanic perciò…

    ‘nsomma, per me ha ragione.

    bastos non gioca terzino dalla prima guerra mondiale.
    oggi è l’equivalente di marquinho.
    pure con garcia già giocava davanti.

    Rispondi
    • @Pessoa: Ora a skysport Garcia ha appena detto che lo vede come esterno ma anche come terzino proprio per tappare la falla Balzaretti.. Parole di Garcia..

      Rispondi
    • @Pessoa: ma marquinho è il quinto centrocampista centrale dal momento che bradley è partito, ok, sono molto simili marquinho e bastos, solo bastos non ha mai giocato centrocampista centrale e se parte pjanic, abbiamo i 4 centrocampisti che sono perfetti, poi c’è il solo Taddei, quindi il sostituto di marquinho deve ancora arrivare, sennò rimane.

      Rispondi
      • @Jedvaj: Sí, a centrocampo potrebbe servirci un quinto.. Però credo non prenderemo nessuno, alla fine Garcia punta molto su Taddei che guadagna tanto e va in scadenza a fine anno.. Penso che a centrocampo non arriverá nessun innesto..

  28. L’agente aveva detto che la squadra più vicina a lui era la roma, il Napoli aveva fatto solo un sondaggio, dopo tipo un ora di Marzio ha detto che era fatta per andare al Napoli… Gianluca Gianluca, quante cazzate che dici, alla fine non potevi che piegarti alla realtà che il Napoli non lo ha preso…

    Nainggolan, paredes, golubovic, abner, sanabria, berisha, ntep, bastos… E poi dicono che Napoli e Fiorentina sono padroni del mercato invernale… Mercati così con prade non li avevamo nemmeno d’estate…

    Rispondi
    • @Jedvaj: Bravo ed ora ci saranno 3 cessioni e due acquisti spero che prendiamo Heitinga( anche se a me non piace )…e un centrocampista secondo te chi prendiamo?

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
        Non ne ho idea, di nomi non se ne stanno facendo purtroppo… Io prenderei un giovane promettente, tipo obiang sarebbe un grandissimo colpo per completare quel reparto e insieme ad heitinga hai completato la rosa…

    • @Jedvaj: pradè, facci caso, ha fatto i classici colpi che faceva anche qui. colpi del ca…

      i “nomi” di grande squadre caduti in decadenza o mai sbocciati.

      anderson è l’equivalente di baptista.
      la riservona, mai sbocciata, del top club.
      probabilmente che farà una brutta fine.

      Rispondi
  29. si può dire che il vantaggio di avere un allenatore vero (come quando dicevamo che allenatori come mancini e compagnia bella singificano investimenti) è anche pretendere e ottenere quel che vuole dalla società?

    Rispondi
    • @Pessoa: certo che si…ricordiamoci che ad inizio anno quando fu scelto rudi quasi tutti pensavano che l’avessero preso perchè si sarebbe accontentato sul mercato..e invece ha dimostrato di essere tutto il contrario

      Rispondi
    • @onemoretime: no, non c’entra nulla, libera al massimo borriello e caprari… Marquinho è un centrocampista, senza di lui in panchina ci sono solo Taddei e radja, bastos con il centrocampo non c’entra nulla, è come dire: arriva evra, parte pjanic perciò…

      Rispondi
      • @Jedvaj: E’ vero, é un centrocampista ma Garcia l’ha fatto giocare solo da esterno d’attacco sinora.. Secondo me é stato preso per tappare il problema Balzaretti e poterlo impiegare come sostituito d’attacco di Marquinho..Un giocatore per 2 ruoli..

  30. Un’altra bella mossa della Roma, guarda caso, appena dopo la fine di una partita. 😉

    Questo è per aver chiamato ad insaputa della Roma, il padre di un giocatore ed avergli offerto spudoratamente una montagna di soldi.
    Ciao ciao De Laurè!

    Rispondi

Lascia un commento