MARCA: La Roma rifiuta l’offerta del Real per De Rossi

(CALCIOMERCATO AS ROMA – MARCA) – De Rossi è incedibile, la Roma chiude al Real. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, De Rossi non finirà al Real Madrid. Il giornale iberico evidenzia come la Roma non abbia accettato l’offerta madrilena per il centrocampista di Ostia. Ora, al Bernabeu potrebbe finire Cesc Fabregas dell’Arsenal. De Rossi è stato blindato dalla Roma, qualche giorno fà Daniele Pradè ha ribadito l’incedibilità del centrocampista giallorosso, destinato a chiudere la carriera con la maglia della As Roma. De Rossi e Totti dal direttore sportivo giallorosso sono stati gli unici dichiarati fuori mercato, i due capitani, presenti e futuro per la Roma rappresentano le colonne per il rilancio dopo un’annata alquanto deficitaria.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “MARCA: La Roma rifiuta l’offerta del Real per De Rossi”

  1. si,60 milioni…trovami un virgolettato di laporta che parla di offerta x de rossi,e soprattutto di offerta di 60 milioni e poi ci credo…ma sai quante caxxate dicono i giornali????come si fà ancora a credere ai giornalisti…
    e cmq sia ronaldo l’hanno acquistato di forza visto ke hanno pagato l’intera clausola rescissoria e visto ke il giocatore se ne voleva andare,kakà anke appena ha sentito la parola real ha detto ciao a tutti,benzema idem…de rossi invece è diverso da loro in quanto è sulla stessa riga di totti,una bandiera nata e vissuta nella sua squadra del cuore…

    Rispondi
  2. il real ha comprato benzema,ronaldo,kaka…………….li ha comprati perchè qualcuno li ha venduti…….il barca per de rossi offrì 60 mil di euro

    Rispondi
  3. Forse quest’anno non lo vende Daniele, speriamo solo che si risolva in maniera soddisfacente (per noi tifosi!) la questione societaria perche’ il prossimo anno potrebbe essere molto peggiore di questo (dove ricordiamoci ancora non stiamo scontando del tutto la mancata partecipazione alla Champions). La Roma puo’ tenersi a galla solo se vince l’Europa League, che non ti darebbe i soldi della Champions ma comunque permetterebbe di mandare avanti la baracca…
    Faccio solo un discorso basato sui “fatti”, non parlo di Sensi, Soros, Fioranelli, ognuno poi trae le proprie conclusioni su quanto ci sia stata capacita’ imprenditoriale o meno nel gestire ItalPetroli.

    Rispondi
  4. Salve a tutti io sono nuovo di questo sito. Volevo dire che se non ricordo male è da 2/3 anni che il Real prova a strapparci Danielino. Quindi questo sarebbe solo un déjà vue.

    Rispondi
  5. società con le palle?ahahahahah
    ma de ke,la verità è ke sanno benissimo ke se lo vendono scoppia la guerra civile,e cmq da quando nn c’è piu franco sensi,sta società le PALLE nn l’ha mai mostrate…

    Rispondi
  6. Si’, la Roma ha rifiutato l’offerta del Real per De Rossi… Ma gia’ solo il fatto che ci stiano provando e’ un segnale degli avvoltoi che sentono puzza di cadavere… E solo 30M offerti… Il valore di De Rossi e’ sicuramente superiore (non posso dire quanto, non come Kaka’ che e’ Pallone D’Oro ma sui 50-55M credo di si’).

    Rispondi
  7. anche perchè era un’offerta ridicola. chissà che avrebbero fatto se gli davano 100 milioni? li avreste presi? proposta indecente…

    Rispondi

Lascia un commento