CORSPORT: Vucinic per sbloccare la Roma

(CALCIOMERCATO AS ROMA – CORSPORT) – Mirko Vucinic è il calciatore da sacrificare per far partire il mercato della Roma e consentire alla società giallorossa di potere operare per effettuare i colpi giusti. 
Secondo il Corriere dello Sport, il montenegrino, avrebbe grandi estimatori in Inghilterra. Il Liverpool di Rafa Benitez, alla ricerca di una spalla per Fernando Torres, starebbe pensando a Mirko. Tra i dirigenti di Anfield Road e il procuratore del giocatore sarebbero iniziati i contatti indiretti. Anche il Tottenham sta seguendo il giocatore. Ancora più forte l’interesse del Manchester United, che un anno fa era pronto a chiudere per 24 milioni di euro. La Roma, che all’epoca rifiutò, stavolta sarebbe pronta a dire sì. Soprattutto a fronte di un’offerta tra i 22 e i  23 milioni di euro, che insieme alla riduzione del monte ingaggi farebbe tornare i conti. Anche il Milan, se non dovesse arrivare a Luis Fabiano, potrebbe puntare su Mirko. Inserendo un giovane come Abate. Non si muoverà invece Daniele De Rossi. A Madrid sarebbero vicini a Xabi Alonso, e i 30 milioni di cui parlano in Spagna non sembrano una cifra congrua. Se a fine mercato il Real non dovesse essere riuscito a piazzare tutti i giocatori in esubero, potrebbe girare qualcuno di questi in prestito alla Roma. Che, con la cessione, sarebbe pronta a lanciare l’assalto all’attaccante richiesto da Spalletti.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “CORSPORT: Vucinic per sbloccare la Roma”

  1. ma se avessimo venduto menez,pizarro,taddei,perrotta,tonetto,julio sergio,artur????se va via vucinic per prendere 1altro attaccante sarebbe il colmo,1delle tante nst operazioni senza senso…e poi rimarremmo con esposito come prima riserva in attacco…mamma mia ke tristezza… :9:

    Rispondi
  2. [quote comment=”75245″]Son pochi 22-23 milioni, visto che l’abbiamo pagato 20 milioni ed è migliorato e adesso ne vale sicuramente non meno di 30mil.[/quote]
    un giocatore che non segna più di 10 gol a campionato da quando giocava con il lecce è migliorato?
    buon giocatore,mai decisivo,nulla di più…per 25 lo venderei…

    Rispondi
  3. ma dai vucinic non vale più di 20-25, è uno che vale così perchè ha fatto parecchi gol in champions perchè se fosse per il campionato e basta ne varrebbe 5

    Rispondi
  4. Se vendono Vucinic, es. a 20M vuol dire che ne reinvestono 8-10M al massimo per un rimpiazzo dato che (se e’ vero quello che gira ma ormai non mi fido piu’ di niente e nessuno) si devono racimolare questi 25M circa. Gli altri verranno fuori dai risparmi degli ingaggi di Montella, Panucci, la vendita di uno tra Brighi e Perrotta (presumo), ed altre operazioni minori, sperando non si debba rinunciare anche a Juan o Mexes…

    Rispondi
  5. Son pochi 22-23 milioni, visto che l’abbiamo pagato 20 milioni ed è migliorato e adesso ne vale sicuramente non meno di 30mil.

    Rispondi
  6. concordo con ASROMA1927DC anche se io amo vucinic…però se spalletti ha in mente quel modulo huntelaar sarebbe la punta adatta…ovviamente alla sinistra dovremo puntare su menez

    Rispondi
  7. Se vendono Vucinic per 23/25 milioni per poi prendere ad es. Huntelar con qualcosa in meno se potrebbe pure fa. Ma se devono vende Vucinic per portare a Roma quel segone de Santana e qualche altro pippone, je sputo in faccia !

    Rispondi

Lascia un commento