I tifosi della As Roma sognano Huntelaar

(FORZA-ROMA.COM) – I tifosi della Roma sognano Huntelaar. Il centravanti olandese, in forza al Real Madrid, per i tifosi della As Roma è la punta giusta che cerca Spalletti per rinforzare la propria squadra. Giovane e capace di offrire una grossa presenza nell’area di rigore, Klas Jan Huntelaar è quell’attaccante che Pradè dovrebbe prendere dal Real Madrid e portare a Roma, già lo scorso anno, in questo periodo, la voce di un interessamento di Huntelaar da parte della Roma si era avuta ma poi il Real Madrid andò in Olanda, terra di conquista e di affari per le merengues e tutti quelli che andavano dietro a Huntelaar rimasero al palo, Roma compresa. Quest’anno la questione è ben diversa, il Real Madrid deve vendere, Huntelaar non ha spazio, i colossi che ha di fronte sono insormontabili, anche il calciatore ha voglia di giocare e di dimostrare di essere il nuovo Van Basten. Nel sondaggio della nostra redazione i tifosi della Roma hanno votato in maggioranza per il centravanti olandese che su 6 candidati è in testa con quasi il 50% delle preferenze. Al secondo posto distanziato di molto, tiene timidamente il passo, Marco Borriello, attaccante del Milan.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “I tifosi della As Roma sognano Huntelaar”

  1. è la stessa musica dello scorso anno campagna acquisti inizia sempre troppo tardi!!
    Me so rotto nn ce la faccio piu per vedere la Roma faccio 600 km a domenica!
    Dovete comprà e mette a posto sta cazzxo de società…
    Siamo la >Roma stiamo facendo la fine dei cugini che vergogna!!

    Rispondi
  2. la Roma NON è indebitata, i sensi sn indebitati!!! Poi io preferirei la serie B e giokare piuttosto ke fare la fila x giokare!!!!

    Rispondi
  3. Sognare non costa nulla…. Stanotte ho sognato Angelina Jolie, pensate, vedevamo insieme la partita della Roma ed il centravanti era Huntelaar! V’ho dato l’assist, ora avanti con le battute e ridiamoci sopra perche’ altrimenti c’e’ solo da intristirsi… Quanti ne dovremo vendere per prendere (eventualmente) Huntelaar?
    E poi verrebbe a Roma in una Societa’ indebitata a non fare neanche la Champions nell’anno che porta al Mondiale?

    Rispondi

Lascia un commento