Bradley ad un passo dal Toronto. L’agente, “la Roma non voleva, sua scelta, dopo l’arrivo di Nainggolan”

15:37: alla Roma 8 milioni più bonus, al giocatore 3 milioni netti per 6 anni. Oggi il giocatore non sarà presente allo stadio. Oggi Garcia avrà a disposizione: De Rossi, Florenzi, Marquinho, Ricci, Strootman, Taddei.

Secondo quanto riferisce TMW, Michael Bradley sarebbe ormai ad un passo dal Toronto FC. Giocatore e società sarebbero entrambe vicine all’accordo con il club canadese. Si potrebbe avere una svolta già nelle prossime ore, in giornata quindi. Nel caso, la Roma tornerebbe sul mercato per un altro centrocampista.

Il suo agente a Radio Radio:
Non so se la Roma l’abbia ufficializzato, diciamo che le cose sono andate avanti bene. Il ragazzo ha fatto questa scelta, il Toronto in due giorni ha chiuso la trattativa.

Perchè il Canada, un campionato minore?
C’è un progetto importantissimo nei suoi confronti, è stato fatto un investimento tra i più costosi degli ultimi anni. Ha valutato con sofferenza ma la scelta è stata dettata da alcuni movimenti di mercato. Senza aspettare il 31 ha valutato di seguire questo percorso anche per aiutare la crescita del calcio americano

Quanto ha pesato l’arrivo di Nainggolan?
Abbastanza. Lui è stato al suo posto sempre, non ha mai parlato. Si sentiva un giocatore importante, poi è cambiata la scala di valori…

Offerte dall’Italia?
Ci sono state tantissime richieste anche da club di Serie A, come l’Hellas e il Bologna. Ma questa è una scelta dettata dall’apprezzamento verso la lega e il calcio americano. Dopo 10 anni d’Europa è voluto ritornare negli States. Una scelta amara, ma fatta con il cuore. La Roma fino all’ultimo ha ribadito l’incedibilità, questa è stata una sua scelta.”. Confermate, quindi, le indiscrezioni che vi aveva raccontato F-R.com: la Roma non voleva cederlo.

Alla Roma, cifra tra i 7 e i 7,5 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

100 commenti su “Bradley ad un passo dal Toronto. L’agente, “la Roma non voleva, sua scelta, dopo l’arrivo di Nainggolan””

  1. derossimaancheno ha detto:

    Io è te rebel non la pensiamo simile su niente ( sarai mica i duca col nuovo nick?) tranne che suo colori x cui tifiamo. Ovviamente rispetto le tue idee ma difendo le mie.Io Sabatini l’ho sempre lodato, anche dopo il 26.5, ma non ne faccio una questione di carro dei pro e di carro dei contro, sono solo contendo del fatto che Pallotta la veda come me e non come te.Con l’eccezione dei giocatori richiesti espressamente dagli allenatori, e che comunque non sono costati patrimoni, ti chiedo di elencarmi questi errori di mercato che in passato avrebbe commesso Sabatini.Ricordo che, a parte l’interferenza di Baldini, Sabatini ha dovuto il primo anno allestire una squadra in 30 giorni e facendo i conti con i disastri lasciati da Zozzella.quest’anno ha fatto miracoli con un budget negativo ( nel senso che doveva anche finire il mercato con un saldo positivo) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tu che se romanista ti limiti a dire “quest’anno un pò meglio”. Sicuro di non essere prevenuto x quella storia demenziale del laziale?Infine alla rube i miracoli non li fa il DS ma il blasone della squadra.Giocatori come Pogba etc.. Sono arrivati in bianconeromerda a parametro zero perché attirati dal blasone e dalla competitività della squadra, cosa che grazie al Fumante a breve varrà anche x noi.In ogni caso sempre Forza Roma, e questo vale anche per i patetici seguaci di Narione..@asr rebel:

    Allora qui ci sono diversi punti da chiarire. 1) IO NON ASCOLTO NE’ MAI HO ASCOLTATO STO FAMOSO MARIONE. NON SEGUO NE’ ASCOLTO NESSUNA RADIO ROMANA. 2) COME LA PENSA PALLOTTA NON LO SO IO NE’ LO SAI TE, A MENO CHE TU NON LO CONOSCA PERSONALMENTE. COSA DI CUI DUBITO FORTEMENTE. 3) BALDINI O NON BALDINI IL DS ERA SABATINI E SE MI SON DOVUTO SORBIRE 2 ANNI DI DISASTRI TARGATI LUIS ENRIQUE E ZEMAN LA COLPA E’ STATA PURE LA SUA. 4) CON I SENSI E ANCHE ROSELLA LA ROMA HA SFIORATO 3 SCUDETTI E NE HA VINTO 1 E NON MI SEMBRA POCA ROBA E PER DI PIU’ ERA SEMPRE IN CHAMPIONS. 5) NON ERO IL DUCA.

    Rispondi
    • @asr rebel: Meglio arrivare dodicesimo in campionato ma con la coscenza pulita.
      Zozzella ha leccato fin troppo il culo alle strisciate. Donna non degna di quel cognome e soprattutto non degna della Roma.

      Comunque il DS ha le mani legate se la dirigenza da più voce in capitolo all’allenatore.
      Quindi…

      FORZA SABAMAN, IL MIGLIOR DS IN EUROPA E NEL MONDO! E FORZA ROMA!

      Rispondi
      • @TrajanAge: Credo e lo ripeto, che Sabatini da quando lavora senza Baldini renda molto di più. E si è visto quest’anno. Però non mi piace mai esagerare troppo in queste valutazioni,o meglio,credo che per poter dire che qualcuno sia il number one in Europa lo si possa dire solo dopo che il lavoro di questa persona abbia portato a dei grandi successi e vittorie. Spero ovviamente che sarà così nel prossimo futuro. Per ora attendiamo gli eventi e gustiamoci quest’anno di rinascita.

      • Ti ringrazio x le puntualizzazioni e x ricambiare preciso anche io.
        1) sono contento x te se non hai mai avuto il dispiacere di sentire quel trippone pregiudicato, però scrivi cose che lo ricordano.
        2) Non conosco Pallotta ma come la pensa su Sabatini l’ha detto diverse volte e lo dimostrano i fatti.
        3) Sto ancora aspettando l’elenco degli errori di mercato del fumante. Se da DS ti ritrovi un allenatore (scelto da altri) che ti dice “compra taxi e goico, costano poco e mi servono” tu li compri. Peraltro il portiere era in prestito x pochi euri e la metà del centrocampista è stata rivenduta senza perderci un euro.
        4) Dici con fondamento che non si può incensare troppo senza vittorie e poi parli di sfiorare. Il 26.5 abbiamo sfiorato la coppa Italia, ti sei divertito? Per “sfiorare” la vittoria in campionato Rossellina ha riempito la rosa di giocatori a fine carriera sottoscrivendo contratti esosi e lunghi, portando la società sull’orlo del fallimento. Ci siamo liberati di quella pippa di Julio Sergio solo da un paio di mesi, dopo che da ex giocatore ha percepito oltre un mln netto l’anno fino a 36 anni. Ma gli esempi si sprecano. Per non parlare di Mexes regalato a zio fester in cambio di una poltrona in lega e di Borriello pagato come Drogba x fare un favore sempre all’amico Galliani che aveva bisogno di fare spazio ad Ibra. Il paragone col mitico padre lo trovo blasfemo.
        5) chi eri, quindi?
        @asr rebel:

  2. Il sostituto lo prenderemo dl nostro campionato.. fra i tanti è spuntato il nome di Koné dl Bologna. Esordio xil “ninja” niente saluto sul campo dl marine Bradley!!

    Rispondi
  3. …ma insomma rildo non lo conosce e non piace a nessuno?? 🙁

    Rispondi
      • @johnnywalker: @johnnywalker:

        ahahahahahah…in quel ca(s)o ci sarebbero stati tanti estimatori….esterno sinistro alla gervinho della ponte petra…un missile sulla fascia….P.S. honda è davvero forte, quantità e qualità a servizio della squadra!

  4. La Roma non voleva cederlo ah ah ah ah beato chi ce crede a 8 milioni di euro,glielo portavano in braccio.
    Comunque mi dispiace molto è un giocatore serio,un professionista esemplare e ci avrebbe fatto molto comodo.
    Speriamo di non doverlo rimpiangere!!!!

    Rispondi
  5. AVETE SENTITO…
    SUL GIORNALE ROSA….

    “barbarella pija un te’ con HONDA”….questa il vizietto nun lo perde…

    HANNO PRESENTATO SHINGO TAMAI COME IL MESSIA….

    MA E’ DAVVERO COSI’ FORTE???

    Rispondi
  6. io ragazzi non mi tiro indietro . ho criticato pesantemente sabatini in passato e non rinnego di averlo fatto. mai però per motivi assurdi come il fatto che tifa lazio e cazzate analoghe. ho giudicato sbagliate alcune scelte (e di fatti in parte lo sono state) . in contrapposizione c’è il fatto che da quando non c’è baldini non ha sbagliato nulla (chi era dunque a sbagliare lui o baldini?) e che ha fatto delle mosse di mercato di assoluto livello.
    inoltre invito a renderci conto che in questo momento siamo diventati una squadra che se vuole qualcuno se lo compra battendo la concorrenza delle tanto decantate rivali italiane che sono ridotte ad honda e poco altro. quindi avanti così

    Rispondi
    • @aleste85: SAI ALESTE,

      io credo che lo scempio peggiore sia stato scegliere
      allenatori TROPPO ESTREMI per organici ANCORA IN COSTRUZIONE…
      allenatori sbagliati…per giocatori sbagliati e fuori ruolo…

      il tutto ha portato al disastro sportivo
      ma non al deprezzamento dell’organico ricostruito in due anni…
      perché molti dimenticano che SABATINI fu costretto ad operare da solo…
      e metter su una squadra in meno di un mese…
      e voleva GARCIA DA SUBITO

      Rispondi
    • @aleste85:

      non vorrei essere frainteso. non dico che sabatini non poteva e non doveva essere criticato ma così facendo in quel dato momento le critiche tecniche hanno solo elevato gli insulti gratuiti sulla società straccions e su un dirigente che storicamente poco ha sbagliato…e se mi posso permettere non criticherei neanche tanto baldini, che seppur all’occhio del tifoso possa sembrare il capro espiatorio di una cattiva gestione, è stato invece un fine uomo d’affari che con quelle scelte (allenatori) ha portato tanta visibilità, proprio per aver evidenziato sul campo delle qualità sopraffine di alcuni rispetto ad altri…in altre parole: che le scelte di zeman e luis non siano servite ad evidenziare la tecnica e le potenziolità di giovani sconosciuti??

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        …per fare cassa ovviamente!! 😉

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        si ma concordo infatti.
        molti hanno insultato gratuitamente tutta la dirigenza e la proprietà a sproposito.
        volevo solo fare differenza tra chi ha criticato come me scelte tecniche e che l’ha usato come scusa per scagliarsi sulla proprietà

      • @aleste85:

        si si aleste era chiaro…volevo solo spezzare una lancia a favore di baldini…che ha avuto un ruolo importante anche se poco visibile all’occhio del tifoso, riguardo al progetto di rientro dell’investimento. non ci scordiamo che ha “trovato e convinto” lui gli americani ad investire sulla roma!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        ED AH SCELTO SABATINI E FENUCCI….DI CUI SI PARLA POCO…MA MASTICA CALCIO E BILANCI…COME POCHI

    • bravo almeno 6 onesto.. ora giustamente Saba (dopo ke x2anni gli hanno dato dl lazziale e preso a male parole.. allucinante!!) a fine stagione ke dovrebbe fare? Le valigge e salutare tutti.. quindi speriamo ke rimanga. In Italia bastano 2partite storte e già 6 diventato scarso.. 2buone e 6 un campione!! Lo stesso vale xi giocatori..
      Qndo un primo giudizio lo puoi dare alla fine dl girone d’andata e poi a maggio.. a meno d un completo disastro.

      Rispondi
  7. Calciomercato Cagliari-Adryan: ci siamo. Prestito per diciotto mesi

    I sardi poi si avvaleranno del diritto di riscatto: l’ormai ex trequartista del Flamengo è atteso in città per le visite mediche e la firma del contratto….

    SI AVVALERANNO????

    AZZO

    Rispondi
  8. adryan del flamengo ha firmato col cagliari…

    ci sara’ mica la zampa del SABATINI….???

    bah

    e’ importante piazzare molti giocatori in a…..
    per avere buoni rapporti e favori a vicenda…

    non sottovalutiamo st’aspetto

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      non credo, hai letto che tipo di operazione?!…mi fa pensare più che ci sia lo zampino del milan

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        il milan POST LEONARDO in brasile non pesca manco una fava…

        tutto po’ esse

        ma mi pare strano…

        PACE COL CAGLIARI
        E ADRYAN SI MUOVE….
        da tempo sotto lo sguardo di SABATINI AND COMPANY

      • @johnnywalker:

        …mi spiego, praticamente il prstit di 18 mesi col riscatto a 4/5 mln prevede una prelazione sulla rivendita del calciatore del 90(novanta)% a favore del flamengo…certo che può esserci anche il saba dietro ma sarebbe la seconda sola che da in brasile dopo la plusvalenza di marquinhos 😆

  9. io voglio rildo alla roma!!! operazione da 3/4 mln con una squadra brasiliana retrocessa in b…l’unica incertezza è l’età (24 anni)…

    Rispondi
  10. Alan ha detto:

    Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’agente FIFA Giuseppe Addamiano, esperto di mercato paraguayano, ci parla di Antonio Sanabria, prossimo acquisto della Roma.
    Giuseppe Addamiano, come valuti il colpo Sanabria da parte della Roma?
    “Ho avuto modo di vederlo in anno e mezzo fa nell’amichevole contro l’Uruguay e anche se non era in forma aveva dimostrato di essere di un altro livello. Lo ritengo il ’96 più forte al mondo nel suo ruolo, anche per personalità.
    A chi possiamo paragonarlo?
    “Dalle movenze ha un qualcosa di simile a Rivaldo. Anche per la classe, il tocco di palla. La Roma ha fatto un grande acquisto e la dirigenza merita i complimenti. Su di lui c’erano anche squadre inglesi, ma i giallorossi sono stati i più lesti. Davvero bravi, perché è il miglior classe ’96 in circolazione”.
    Grande Sabatini

    Non esageriamo, in giro c’è gente come bakkali, halilovic e werner, tutti classe ’96, che hanno ben più presenze e ottime prestazioni tra i professionisti, sanabria per ora ha qualche gettone in nazionale e presenze in segunda division, gli altri 3 che ho nominato sono titolari nelle rispettive squadre

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      io non posso giudicare perchè tutti questi sono giocatori da youtube.
      cioè, non li conosciamo quasi per niente.
      o almeno io.

      però posso dire che non affermerei che, per esempio, la massima divisione croata sia superiore alla B spagnola. per dire.

      Rispondi
      • @Pessoa:
        Infatti non ho detto questo, però halilovic per esempio ha già giocato in champions un anno fa, poi werner è un centravanti proprio come sanabria e gioca molto con lo Stoccarda, di certo la bundes è più importante della serie b spagnola, ovviamente spero che sanabria sia un fenomeno, ma se aveva una clausola da 3 milioni dubito che squadre importanti offrivano 20 milioni questa estate per altri giovani del 96 e non 3 per sanabria, speriamo bene ovviamente e ottimo colpo di Sabatini!

  11. Alan ha detto:

    Volevo ponere una domanda. Siccome il giocatore non ha passaporto europeo, e adesso va al Toronto non e che si libera un posto di extracomunitario?

    rega’, non è che ogni volta che liberi un extracomunitario, lo puoi sostituire.

    gli slot sono 2. fine.
    e sono 2 se 2 escono.

    non è che se escono 10 extracomunitari, ne prendi 10.

    2.

    Rispondi
  12. Ho letto in giro anche 8 milioni più bonus, se fosse cosi l’affare l’abbiamo fatto noi, mi dispiace un pò perchè Branda non ha mai rotto le scatole per giocare ed è un grande professionista, ma gli danno anche 3 milioni all’anno e torna at home, meglio di cosi, affare per noi perchè si sarebbe svalutato facendo panca, e affare per lui, quando gli ricapita che gli danno 3 milioni all’anno!

    Ora però spero non vogliano affrontare il resto della stagione con taddei quinto centrocampista… purtroppo se Garcia vedrebbe Florenzi come centrocampista non ci sarebbero problemi, ma visto che non lo vede serve un quinto… Certo anche se poi a giugno riavrai Paredes come quinto…

    Rispondi
    • appunto.. cn tutto il rispetto x king kong Taddei (ke nll’era spalletti è stato un grande..) ma ancora ci portiamo appresso ingaggi e giocatori (Borriello) ke sn solo un peso. Detto ke Rudy nll’intervista di ieri ha fatto capire ke c vuole un terzino sinistro.. ora c serve pure un’altro innesto a centrocampo.

      Rispondi
  13. Siamo riusciti a fare una plusvalenza anche con Bradley… Incredibile! 8 milioni e 3 a stagione al giocatore…. Come poteva essere rifiutata un’offerta del genere? Ora se come ho letto sotto si è liberato un posto da extracomunitario…. Mi terrei Paredes e manderei in prestito solo Sanabria! Pjanic,Strootman,De Rossi, Nainggolan e Paredes… MAMMA MIA!!! Sabatini santo subito 😀

    Rispondi
  14. non è che questa cessione ci porterà problemi per arrivare a iturbe? da quel che sappiamo doveva andare al verona proprio per avere una “prelazione” su iturbe

    Rispondi
    • @sam5: ne abbiamo diversi che potremmo girargli…

      sempre che davvero si voglia ITURBE…

      si tratterebbe solo del premio da dare a loro…come e in che forma
      vedremo

      Rispondi
  15. Peter,

    SABATINI….ha rivoluzionato un organico COTTO E CON UN MONTE INGAGGI SPROPOSITATO RISPETTO ALLE ENTRATE ROMANISTE…

    si puo’ sbagliare

    ma come ripeto spesso…NESSUNO HA AD OGGI IN ITALIA UN CAPITALE UMANO COSI’ FACILMENTE SCAMBIABILE E MONETIZZABILE….E NON E’ POCO.

    per quanto riguarda il PARENTE DI SABATINI….non ricordo il suo nome…azzo

    RICORDO L’AMICO VICINO DI CASA…QUELLO CHE LA ROMA PRENDE AGGER…E COSO….
    IL COMPAGNO DI BEVUTE…

    operazione Bradley…ECONOMICAMENTE PERFETTA…
    tra ingaggio e cartellino….e bonus…FATEVI I CONTI…
    TOGLIETE L’INGAGGIO DI BURDISSO
    TADDEI
    E BORRIELLO….

    vedremo cosa accadra’

    Rispondi
    • @johnnywalker: gli errori di Sabatini e baldini sono stati realativamente poco dannosi.. a parte qualche piccola bidonata: Jose Angel voluto da Luis, Kjaer, Bojan (prestito)….
      Gli altri hanno portato solo grandi somme alla Roma e credo che il valore della Roma (dei suoi giocatori) sia superiore a tutte le squadre della serie A..

      vedremo appena ci saremo liberati degli altri pesi morti cosa sucecderà…

      Rispondi
  16. ma ora manca un centrocampista !! se l’ha fatto per soldi bene ma se aveva paura di non giocare e di perdere i mondiali ha fatto una grande cazzata

    Rispondi
  17. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’agente FIFA Giuseppe Addamiano, esperto di mercato paraguayano, ci parla di Antonio Sanabria, prossimo acquisto della Roma.

    Giuseppe Addamiano, come valuti il colpo Sanabria da parte della Roma?

    “Ho avuto modo di vederlo in anno e mezzo fa nell’amichevole contro l’Uruguay e anche se non era in forma aveva dimostrato di essere di un altro livello. Lo ritengo il ’96 più forte al mondo nel suo ruolo, anche per personalità.

    A chi possiamo paragonarlo?

    “Dalle movenze ha un qualcosa di simile a Rivaldo. Anche per la classe, il tocco di palla. La Roma ha fatto un grande acquisto e la dirigenza merita i complimenti. Su di lui c’erano anche squadre inglesi, ma i giallorossi sono stati i più lesti. Davvero bravi, perché è il miglior classe ’96 in circolazione”.

    Grande Sabatini :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  18. Alan ha detto:

    Volevo ponere una domanda. Siccome il giocatore non ha passaporto europeo, e adesso va al Toronto non e che si libera un posto di extracomunitario?

    a sto punto se infilassimo pure marquinho all’esterno ….

    Rispondi
    • @aleste85: il problema che marquinho pensa che lo cercano il real la juve ecc invece lo cercano in brasile piu genoa torino ecc!

      Rispondi
  19. Comunque, alla faccia degli articolo che spalano dolosamente merda su ASR, la verità è che abbiamo un DS che è la versione moderna di Re Mida.
    Se escludiamo il 3 mln di prestito oneroso di Kjaer ed i giocatori preso perché richiesti espressamente dagli allenatori scelti da Baldini ( Angel, Goico etc…) tutto quello che ha toccato si è trasformato in oro.
    Da Borini a Bradley, passando x marcos ed il coco, plusvalenze a gogo.
    Nella peggiore delle ipotesi, tipo Osvaldo e Stek, ci siamo ripresi i soldi spesi.
    I giocatori in rosa, compresi quelli pagati non poco ( Benatia, Castsn, Destro, Strootman, Pjanic etc…) valgono già molto di più di quanto speso, per non parlare di quelli arrivati a parametro zero tipo Dodò o Nico Lopez.
    Il monte ingaggi è sempre più sotto controllo e con le partenze dei vari Burdisso, Borriello, Taddei etc.. Lo sarà alla grande.
    Ora stiamo comprando i migliori 18enni sulla piazza x ciascun ruolo ( Abner, Paredes! Sanabria, berisha etc..) che saranno i nostri campioni o le nostre plusvalenze di domani.
    Spero solo che i Fumante resti a lungo i giallorosso e tutto mi fa pensare che così sarà.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Si vabbeh ma mo non esagerare però eh…perchè di pipponi a Roma con Sabatini ne abbiamo visti tanti…e poi scusa allora Marotta che ha pagato Pogba 4 spicci e mo lo rivendono per 55 milioni di euro…Sabatini quest’anno si sta riprendendo…ma nei 2 anni passati non dimentico tutte le segacce che ha portato a Roma…

      Rispondi
      • @asr rebel:
        ma c’era baldini che dava fastidio.
        infatti la società ha deciso di tenere sabatini seguendo un’intuizione geniale. da quando non c’è baldini non ha sbagliato un colpo

      • @Peter Pan: Non dialogo con uno che si sarebbe tenuto Luis Enrique,Bojoan e Baldini a vita…sono i dati di fatto che dicono che non ci capisci un cazzo. Quindi si continua pure a sparar cazzate…che solo quello sei capace a fare.

      • @asr rebel: 😆 povero master dei ciwawa
        orgoglioso di aver difeso sempre la Roma quando te ci cacavi sopra.

      • @Peter Pan: Orgoglioso di cosa? Di aver sperato e tifato per far rimanere alla Roma gente che la stava distruggendo? Per te significa questo esser tifoso? Essere un automa decerebrato privo di qualsiasi spirito critico? Quello non vuol dire esser tifosi ma esser IDIOTI. E c’è una bella differenza.

      • @aleste85: Si ho capito che c’era Baldini…ma il DS era comunque sempre Sabatini…comunque si da quando non c’è più Baldini sta andando molto meglio…

      • Io è te rebel non la pensiamo simile su niente ( sarai mica i duca col nuovo nick?) tranne che suo colori x cui tifiamo. Ovviamente rispetto le tue idee ma difendo le mie.
        Io Sabatini l’ho sempre lodato, anche dopo il 26.5, ma non ne faccio una questione di carro dei pro e di carro dei contro, sono solo contendo del fatto che Pallotta la veda come me e non come te.
        Con l’eccezione dei giocatori richiesti espressamente dagli allenatori, e che comunque non sono costati patrimoni, ti chiedo di elencarmi questi errori di mercato che in passato avrebbe commesso Sabatini.
        Ricordo che, a parte l’interferenza di Baldini, Sabatini ha dovuto il primo anno allestire una squadra in 30 giorni e facendo i conti con i disastri lasciati da Zozzella.
        quest’anno ha fatto miracoli con un budget negativo ( nel senso che doveva anche finire il mercato con un saldo positivo) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tu che se romanista ti limiti a dire “quest’anno un pò meglio”. Sicuro di non essere prevenuto x quella storia demenziale del laziale?
        Infine alla rube i miracoli non li fa il DS ma il blasone della squadra.
        Giocatori come Pogba etc.. Sono arrivati in bianconeromerda a parametro zero perché attirati dal blasone e dalla competitività della squadra, cosa che grazie al Fumante a breve varrà anche x noi.
        In ogni caso sempre Forza Roma, e questo vale anche per i patetici seguaci di Narione.
        .@asr rebel:

    • @derossimaancheno:

      a meno che non vadano a dargli del laziale a trigoria con na cesta di panini con la mortazza…per questo st’estate scrivevo che ai primi risultati utili non sarebbe stato giusto porgere la mano a chi voleva salire sul carro….e di farsi un esame di coscienza prima degli insulti e non dopo!!

      Rispondi
    • Bravo belle parole.. vorrei sapere qnti in qsto forum hanno sputato veleno sul “fumante” mentre ora lo incensano..
      Ricordando ke le sole sn arrivate grazie a Luiggino e Zeman ed altri mezzi giocatori li ha portati quel rincoglionito di Baldini..

      Rispondi
  20. Volevo ponere una domanda. Siccome il giocatore non ha passaporto europeo, e adesso va al Toronto non e che si libera un posto di extracomunitario?

    Rispondi
  21. un grande giocatore modesto ma un grande professionista in campo e fuori dal campo.
    Questo sono gli sportivi esemplari, a me quelli che vanno sulle riviste gossip scopa letterine bamboline e zoccole varie… mi stanno sul cazzo.

    Rispondi
  22. Accordo trovato tra le parti per il il passaggio di Michael BRADLEY al TORONTO. Alla ROMA dovrebbero andare 8 milioni di euro più bonus legati ad alcune amichevoli, come riporta Tuttomercatoweb. Il calciatore firmerà un contratto di 6 anni a 3 milioni di euro netti a stagione.

    addirittura 8 mln piu’ bonus….

    Rispondi
    • @johnnywalker: ciao johnny, che io sappia aveva grandi richieste anche intorno ai 10 mln in inghilterra, ma è stato scelto di fare contento il ragazzo, sia per favorirne il ritorno in america che per l’ingaggio…se lo merita!! 😉

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        si concordo Santi,

        lo merita per la persona che ha dimostrato di essere…

        comunque cifra importante…per noi e per lui…

        credo volesse tornare nella msl….a ridosso dei mondiali…giusto cosi’

        ora vedremo…

      • @Peter Pan: Peter,

        queste sarebbero le cifre…
        piu’ le solite amichevoli estive

        comunque cifre importanti….
        che in italia vedevi col binocolo…e noi liberiamo…CONTANTI

        questi pagano….

        vedremo che accadra’

      • @johnnywalker: comunque un applauso a Sabatini
        lo so, lo ripeto spesso e sembro un suo parente….

      • @Peter Pan: credo sia stato un attimino sottovalutato…vi ricordo che non ha praticamente mai giocato nel suo ruolo, quello davanti la difesa, per motivi che tutti sappiamo e ha dovuto fare di necessità virtù…il cambio con nainngolan ci sta tutto come utilizzo più omogeneo dei 4 centrocampisti nei vari ruoli di centrocamo….e non solo, visto che l’inserimento di un altro centrocampista che può fare da raccordo tra difesa ed attacco da più chanches pure a lijaic sfruttato molto poco fino ad oggi

  23. Mi dispiace.. gran professionista. La Roma si doveva opporre e farlo partire in estate semmai. Ke senso ha? Ci rinforziamo e c indeboliamo allo stesso tempo? Se lo sostituisci ok ma così è un operazione sballata..

    Rispondi
      • dici? mmmm.. aspettiamo e vediamo xò sebbene entrano bei soldini è una cappellata..
        Stasera giokerà x salutare i figli dlla Lupa?

      • @rugantino2014: Verrà ufficializzato domani senno stasera non può giocare stasera giocherà e saluterà i tifosi e poi se ne andrà verrà ceduto anche Marquinho e verrà comprato un altro centrocampista sicuramente….cosi da poter avere un centrocampo perfetto per il prossimo anno…e avere i ricambi giusti per la champions poi per il prossimo mercato sistemeranno la difesa l’attacco e la porta…verrà ceduto lobont e comprato qualcun’altro…

  24. ottimo professionista e buon giocatore, certo con Niangollan avrebbe avuto davvero poco spazio e a questo punto avendo 3 giocatori molto fisici andarei a trovare un panchinaro un po piu tecnico da poter magari usare per far tirare il fiato a Pjainic.
    Ps: mi sa che la teoria del 4312 a sto punto va a farsi friggere come pensavo io 😉

    Rispondi
  25. Ciao ciao Bradley…..ora tuffiamoci su Parolo e freghiamo un altro obiettivo al Napoli cosi…saranno costretti a cambiare obiettivo di nuovo….

    Rispondi
  26. Sono 8 milioni di euro e non 7. Che dire, a queste cifre, si doveva vendere per forza. Poi si parla di Chievo per Paredes, meglio della Sampdoria perche avrebbe piu possibilita di giocare.

    Rispondi
    • @Alan: io sinceramente paredes lo manderei al Parma…prendendo Parolo…facendo cosi…Paredes(prestito fino a giugno) e Ricci(prestito fino a giugno)+ 5 milioni… e ci siamo rifatti il centrocampo…a giugno parte Taddei e arriva Paredes…e poi riportiamo a Casa Viviani….

      Rispondi
  27. Vabbeh…pazienza…era e rimane a mio avviso un giocatore mediocre,infatti in Italia non lo cercavano squadre di fascia media o medio alta,ma una neopromossa e un’altra che tutti gli anni lotta per la salvezza…è quella la sua realtà in Italia,non era e non è un giocatore da squadra che vuole mirare ai vertici,ora va al Toronto…lì sarà una star…buon per lui.

    Rispondi
      • @rugantino2014: IO il prosciutto caro rugantino lo mangio (San Daniele e Parma per l’esattezza),se tu non riesci a vedere la sua mediocrità tecnica allora mi sa che stiam parlando non di due giocatori ma di due sport diversi…intendiamoci in campo si impegna,ragazzo serio,professionista tutto d’un pezzo…ma la qualità non è roba dei suoi piedi…difatti come lo stesso agente dell’americano ha confermato,in Italia lo cercavano Bologna ed Hellas Verona…

      • e qua ti sbagli.. xkè lo hanno cercato pure in Inghilterra e Germania e nn squadrette.
        Posso capire tecnicamente ma definirlo mediocre è mancanza di obiettività!! E alla Roma ha sempre tenuto un rendimento costante.. certo se segna all’udinese è un campione se stecca una gara è una pippa? Equilibrio fraté..

      • @rugantino2014: Io sono equlibrato e coerente e l’ho SEMPRE detto che per me non era e non è da grande squadra…ma nemmeno da squadra di fascia medio-alta…tecnicamente è scarso…sbaglia tiri,passaggi…poi si impegna…ruba qualche pallone,non lo nego…è serio…ma non è un giocatore che puoi avere in squadra se miri ai vertici della classifica…tutto qui.

  28. Grande atleta e professionista esemplare, peccato sia in partenza ma è tutto comprensibile, sia da parte della Roma che incassa una plusvalenza con la quale copre buona parte del costo di Radja, sia da parte del giocatore che è un simbolo del calcio in America, dove andrà a guadagnare di più ed a diffondere lo sport che ama.
    Grazie di tutto Michael!

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Quoto. C’è poco da dire, quando l’agente ti dice: “la squadra non voleva ma lui si”. Non puoi impuntarti, quando le cose vanno così… Ora, però, andrebbe ricercato un sostituto…

      Rispondi

Lascia un commento