Ritiro As Roma: solo mattutino, si rivede Brighi

Lunedì di lavoro per la Roma, impegnata nella quarta giornata di lavoro a Riscone di Brunico. Dopo l’incontro amichevole di ieri contro una selezione locale, terminato 9-0, la Roma torna in campo ad allenarsi con una seduta mattutina, i giocatori, infatti, avranno il resto della giornata libera. Nel pomeriggio è prevista una partita tra lo staff tecnico della Roma e una selezione di giornalisti che hanno seguito la squadra in ritiro. La sorpresa giornaliera è la pioggia che ha reso il clima leggermente fresco.
Dopo l’allenamento parlerà Philippe Mexes, dopo Totti, un altro big parlerà della prossima stagione e si cercherà di capire la volontà del francese, accostato più volte al Milan durante i giorni dopo la fine dello scorso campionato. Brighi, giunto ieri sera intorno alle 19,30 a Riscone di Brunico, questa mattina partecipa alla seduta d’allenamento. Nella giornata di oggi arriveranno in ritiro anche Cerci, Virga, Riise e Crescenzi.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Ritiro As Roma: solo mattutino, si rivede Brighi”

  1. Ma non ti preoccupare le proprie opinioni sono sacre.
    Il problema è che Aquilani non ce l’hai a disposizine da subito e poi bisogna vedere in che condizioni torna calcolando che poi non fa neanche la preparazione.
    Quindi chi ci metti al suo posto ? e’ questo il problema

    Rispondi
  2. regà nn me ne volete … ma io spero ke brighi venga venduto … ci guadagneremo almeno una decina di mln e poi al suo posto torna aquilani, oltre a de rossi e brighi…

    Rispondi

Lascia un commento