Roma ad un passo da Sanabria

La Roma sta per chiudere l’operazione legata ad Antonio Sanabria, stella della Cantera Blaugrana classe 1996. Secondo quanto riferisce Mirror Football, la Roma starebbe per muovere un’offerta da 4 milioni, pari alla clausola rescissoria del ragazzo, strappando il giocatore alla concorrenza dei Gunners di Wenger. Prossimo mese ci sarà l’incontro definitivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Roma ad un passo da Sanabria”

  1. dio quanto li odio sti concetti, se vuoi in qualsiasi occasione non trovate un capro espiatorio non siete mai contenti, la colpa deve essere sempre del singolo cosi che si prenda a calci in culo.

    la colpa se la roma ha fatto schifo per due anni…ERA DI TUTTI. piris kjaer et simili non li prese baldini. i giocatori li sbagliò sabatini, gli allenatori baldini e la dirigenza non era molto presente. i giocatori stessi ci misero del loro. il calcio è un gioco di squadra ergo non esistono situazioni univoche. baldini dopo il primo luis enrique e le tentate dimissioni, venne depotenziato, il secondo anno fu completamente di sabatini.

    perciò evitatevi tali cazzate. semplicemente, hanno dimostrato di non poter cooperare, due amici che sul posto di lavoro non si sono trovati bene, unità di intenti minima ed è andata cosi, punto.

    ed al tottenham ha preso fior fior di giocatori che quest’estate tutti invocavano per la roma ( proprio voi ) e sta andando male per lo stesso motivo per cui è andata male qui, senza contare LEVY che è una bella testa di cazzo.
    ora a noi va bene, pensiamo a noi stessi e lasciamo stare baldini e prima di insultarlo lavatevi con l’acido citrico

    com’eraMonkey.D Luffy ha detto:

    @Gianfrusaglia: veramente lo scorso anno si voleva lo scalpo di sabatini e baldini…ora come ora si è dimostrato che il problema era baldini(guarda ke sta a fa ar totenam)

    Rispondi
  2. Peter Pan ha detto:

    ho avuto un messaggio privato da parte di alcuni “tifosi” (quelli del Pallottolo, Sabadine é da Lazio…)
    Il messaggio:
    Buone feste e buon anno ai tifosi della Roma
    per noi é stato un incubo questo inizio stagione
    Avremmo preferito qualche sconfitta per poter insultare qualche dirigente e giocatore
    Per ora aspettiamo il primo passo falso.. poi forse dopo due sconfitte consecutive torneremo a commentare.
    firmato: il_duca, jimmyy, alessio77, tony73, pluto79, santiago, romaromaroma,cuoreroma,passo,bacialafava,oppostafazione66,theus,thenightwolf (detto er ciwawa) master (dei cojoni) romanistasempre roma71…….

    mah…onestamente se stanno a dimostra dei tifosi che scrivono solo per insulta e protesta 🙄 in qst 2 anni ci sono state cose che non me so piaciute ma ora so strafelice…a luglio non avrei mai detto che ora potevamo stare cosi e mi ricordo che mi dispiaceva prendere benatia per vendere marcos(ora ovviamente me so ricreduto)

    Rispondi
      • @Peter Pan:
        Grande Peter, Auguri di Buon Natale a te/famiglia ed a tutti i tifosi Veri !!!!
        SempreForzaMagicaRoma.

        p.s.
        quei quattro rotti in chiul che avevano fatto la peti-zione e tutti l’altri che avevano fatto cagnara prima a trigoria e poi al ritiro, vorrei tanto andassero a rompere i maroni a chi di dovere in federazione, non è possibile che ogni partita ci tolgono 2 rigori !!!

  3. L’anno scorso, ogni volta che si leggeva di un giocatore nel mirino di Sabatini il giorno dopo usciva la notizia: “Anche Branca su…”.
    Sembrava pedinasse il fumante o che avesse istallato una microspia nel suo accendino.
    Quest’anno tocca all’Arsenal.
    La Roma su Sanabria: duello con l’Arsenal.
    Ma il discorso vale per gli ultimi dieci nomi che ci hanno accostato.
    Tra l’altro i gunners sembrerebbero, già completi ed in testa alla premier, stando alle indiscrezioni della stampa, intenzionati ad allestire una rosa di 50 giocatori…mah…

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Branca ha un piede e mezzo fuori dalla Pinetina, ha altri problemi. speriamo che Thohir non venga a romper le balle alla Roma per Sabatini.

      La cosa strana è che l’anno scorso di questi tempi 3/4 dei tifosi avrebbero voluto lo scalpo di Sabatini, ora tutti a lodarlo e a volerlo blindare… che storia

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: veramente lo scorso anno si voleva lo scalpo di sabatini e baldini…ora come ora si è dimostrato che il problema era baldini(guarda ke sta a fa ar totenam)

      • @Gianfrusaglia: a me ste cose fanno incazzare, mi sono litigato con 3/4 di utenti forza-roma per questo motivo
        Pensa che se dovesse partire darebbero la colpa sicuramente a Pallotta, ironia della sorte!

      • Tanto per dovere di cronaca devo ricordare che PeterPan ha difeso fermamente il filosofo fino all’ultimo!

      • @BARBAROSSA: finché indossano la nostra maglia, o sono nostri dirigenti io li difendo…
        a te non t’ho messo nella lista, n’hai sparate anche te, pero’ mi sei stato sempre simpatico e a volte ho condiviso le tue opinioni

      • Signor PeterPan un mio difetto è quello di essere molto diretto e crudo nelle mie analisi ma perlomeno sono stato sempre coerente e quando è passato il carro fei voncitori non sono mai salito sopra, per me conta solo la ROMA, il bene della ROMA nel senso più stretto del termine.

  4. ho avuto un messaggio privato da parte di alcuni “tifosi” (quelli del Pallottolo, Sabadine é da Lazio…)
    Il messaggio:

    Buone feste e buon anno ai tifosi della Roma
    per noi é stato un incubo questo inizio stagione
    Avremmo preferito qualche sconfitta per poter insultare qualche dirigente e giocatore
    Per ora aspettiamo il primo passo falso.. poi forse dopo due sconfitte consecutive torneremo a commentare.

    firmato: il_duca, jimmyy, alessio77, tony73, pluto79, santiago, romaromaroma,cuoreroma,passo,bacialafava,oppostafazione66,theus,thenightwolf (detto er ciwawa) master (dei cojoni) romanistasempre roma71…….

    Rispondi

Lascia un commento