Luciano Spalletti ieri sera è ritornato a parlare. Il tecnico giallorosso è apparso sereno e convinto che il gruppo che ha a disposizione potrà dare ancora tanto alla Roma ed ai suoi tifosi. Uno stralcio dell’intervista di Luciano Spalletti a Roma Channel:
Come partite domani mattina?
“Abbiamo parlato e ci siamo detti le cose molto chiaramente. Abbiamo iniziato l’allenamento oggi a Trigoria e li ho visti molto interessati”.
Non ha tutti i giocatori a disposizione in questo ritiro ma ha un luglio lungo per recuperarli.
“Dobbiamo essere bravi con lo staff a diversificare i lavori. Avendo poi dei collaboratori di assoluto valore non ci saranno dubbi, anche se qualche complicazione la porterà poi questa situazione. Qui abbiamo dei giovani interessanti che hanno voglia di mettersi in evidenza, abbiamo fiducia in loro, aspettando qualche big”.
I tifosi vi seguono sempre.
“In Alto Adige Persone eccezionali sotto l’aspetto umano. Poi si sono aggiunti i nostri tifosi che ci hanno subito festeggiato. Noi dobbiamo restituire questo affetto con la professionalità supportata dai risultati”.
Si riparte con grande entusiasmo e con voglia di cancellare la stagione passata.
“Noi abbiamo la fortuna di poter cancellare quello che è stato l’andamento dello scorso campionato e far vedere quello che è il nostro valore. E’ un privilegio importante da mettere a disposizione”.