Gianluca Di Marzio commenta la situazione di Abner

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha parlato della situazione riguardante Abner, giovane esterno del Coritiba. Ecco le sue parole:

“E’ un calciatore di grande prospettiva ed è nelle mani dei giallorossi prima che si rompesse il crociato ai Mondiali Under 17. La società ha aspettato che si operasse, l’intervento è perfettamente riuscito. Lo staff medico giallorosso valuterà i video dell’operazione e le varie cartelle cliniche e deciderà se chiudere l’affare a gennaio o a giugno“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Gianluca Di Marzio commenta la situazione di Abner”

  1. Buongiorno a tutti.
    Oggi puddy power pubblica la contro classifica emendata dagli errori arbitrali.
    La Roma è prima a 42 punti con un punto di vantaggio sulla rubentus.
    Per il mercato sembra prendere consistenza la pista Parolo, visto che a domanda specifica Baldissoni ha glissato, mentre Ghirardi da un paio di giorni mette le mani avanti dicendo che per far quadrare i conti e fare mercato a gennaio dovrà vendere.
    D’Ambrosio sembra invece conteso tra tante squadre, Milan, Inter e Napoli compresi.
    Stiamo a vedere chi la spunterà. Secondo me il nostro interesse per il giocatore sarà inversamente proporzionale alle condizioni di Balzaretti. Se federico recupera credo che rimarremo così fino a giugno, quando arriveranno Golubovic a destra ed Abner a sinistra.
    Detto questo con Sabatini una sorpresa è sempre possibile…
    Infine circa i cori razzisti circola in rete un video che dimostrerebbe che il coro incriminato “Milan squadra di neri” in realtà sarebbe “milanisti carabinieri”.
    Oltre alla questione apertura curve sarei contentissimo se ci togliessimo il marchio infamante di tifoseria razzista, invero appropriato x quelli della nord.

    Rispondi
    • È extracomunitario, inoltre il rientro in campo è previsto non prima di aprile. Quindi, anche se lo compriamo a gennaio, è per soffiarlo alla concorrenza, non x schierarlo nella seconda parte della stagione.
      @Skontrino:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: infatti anche io la vedo così 😉 e come dice skontrino (taxi) serve un terzino SX con la massima urgensa.

      • Ok, ma allora potrà essere forse D’Ambrosio, Corchia o qualche altro nome ( purché comunitario e non infortunato) non certo Abner che non ha passaporti comunitari e non comincerà a correre prima di aprile. Inoltre credo che per quanto forte un 18enne abbia bisogno di un periodo di ambientamento prima di esordire in serie A, gente come Marcos -nata pronta – è molto rara @lupogio:

      • @derossimaancheno: ma D Ambrosio poi non lo prende il milan ?
        le notizie di ieri erano queste tanto è vero che me sò incazzato come na bestia 👿

      • Cairo prova a scatenare un’asta al rialzo x D’Ambrosio è potendo scegliere certo favorirà l’amico nano, però come sempre quando i giocatori sono in scadenza decidono loro, del tipo a mi cedete alla squadra X o,rimango fino alla scadenza ed a giugno ci vado gratis.
        Speriamo quindi che preferisca noi, anche se si parla di un accordo già raggiunto con lInter, quello x il quale Cairo si lamenta della violazione delle regole… @lupogio:

      • Cairo si può comprendere, ma ripeto che il coltello dalla parte del manico ce l’ha il giocatore. È per questo che dobbiamo assolutamente ed al più presto rinnovare il contratto di Pjanic, sennò finisce come x l’Ajax con Eriksen o la Fiorentina con Ljajic, giocatori di valore svenduti x non perderli a parametro zero.
        @dyd_1974:

Lascia un commento