Il mercato dovrebbe entrare nel vivo ma alla Roma, con quello che si vive adesso, la situazione è alquanto confusa. Alessandro Lucci, agente di Mirko Vucinic, Rodrigo Taddei e Andrea Esposito, ha parlato sul sito, cercando di chiarire la posizione dei suoi assistiti, calcio mercatonews.com:
Oggi il Daily star parla di una offerta da 20 milioni alla Roma per avere Vucinic, ne sa qualcosa?
"No, a me dall’Inghilterra non mi ha contattato nessuno e devo ancora parlare con la società"
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un forte interessamento del Manchester United per Vucinic. Crede che la Roma potrebbe fare a meno di un sacrificio così importante?
"Questo non lo posso sapere, qualora dovesse arrivare un’offerta importante per Vucinic sarà la società che dovrà decidere se cederlo o meno, sia che si tratti della famiglia Sensi che di qualsiasi altro proprietario o cordata. Di fatto adesso la famiglia Sensi è la nostra unica referente e ogni decisione verra presa dai Sensi e noi la valuteremo insieme a loro."
Riguardo al futuro di Taddei?
"Resterà a Roma, Taddei è un giocatore che la Roma reputa molto importante e credo che quindi non ci siano le condizioni perchè vada in un altra squadra, inoltre lui sta molto bene a Roma"
Concludiamo parlando di Andrea Esposito, ci sono novità a riguardo?
"No, attualemnte nessuna novità, valuteremo con calma quella che sarà la migliore soluzione per il ragazzo."