Calciomercato As Roma: Esposito interessa, Vucinic non si muove

In questi giorni caldi per il passaggio societario, a Trigoria si parla anche di mercato. Romanews.eu ha contattato Alessandro Lucci, manager dei giallorossi Taddei, Vucinic e Filipe, che in queste ore sono nel taccuino di molte società estere ed italiane. Il procuratore, tra gli altri, cura anche gli interessi di Esposito, giovane difensore del Lecce nelle mire della dirigenza giallorossa, e proprio dalla trattativa fra il club romano e la società salentina ha iniziato a parlare: 
“Non esiste la trattativa fra la Roma ed il Lecce al momento, c’è un interessamento reale ma ad oggi non ci sono le basi per iniziare la trattativa”.
Sul giocatore ci sono anche altre società. Si parla di Fiorentina.
“Si al ragazzo sono interessate anche altri club. Il giocatore interessa molto, per tipologia di ruolo e per caratteristiche tecniche e tattiche. Ha molte qualità ed è chiaro che suscita l’interesse di parecchi club. Ma ancora è tutto in fase iniziale, se dicessi che si potrebbe chiudere da qui ad una settimana sarei un bugiardo”.
E’ tutto fermo quindi, ma tra la Roma ed il giocatore c’è stato un contatto?
“Non si può parlare di trattative in questo momento in discorso Roma, non ci sono state vere e proprie trattative, ma c’è un reale e concreto interessamento, che però non è abbastanza per portare il giocatore nel club. Ho parlato con tante società di Esposito, ma ad oggi non c’è nessuna trattativa concreta con nessuno di questi club, ci sono alcune società di prima fascia ed importanti”.
E tra questi c’è anche la Roma.
“Si, assolutamente. La Roma è un club interessato ad Esposito, che per la caratteristiche che copre di ruolo segue con molta attenzione”.
Qualora rimanesse questa società bisognerà vendere un pezzo pregiato. Il nome è quello di Vucinic.
“A me la società non ha mai detto niente, la Roma non ha mai comunicato niente, anzi, a me hanno detto che vogliono tenere tutti i pezzi importanti e Vucinic è uno di questi. Non saprei dire riguardo la cessione di Mirko, non so se siano voci o qualcosa di concreto, a me non ha contattato nessuno. Il ragazzo è contentissimo di rimanere a Roma, ha rinnovato il contratto da poco, lui è felice, la società è contenta, quindi ad oggi non ci sono i presupposti di vedere Vucinic lontano da Roma”.
Nessuna chiamata da Manchester?
“No, assolutamente. C’è interesse per il calciatore, soprattutto da parte di squadre della Premier League ma a me non ha mai chiamato nessuno. La Roma ha un progetto competitivo ed importante, vuole tornare grande nel calcio italiano e nelle prime in Europa e non credo si priverà dei pezzi importanti”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Calciomercato As Roma: Esposito interessa, Vucinic non si muove”

  1. a me Filipe non ha fatto impazzire per quel poco che l’ho visto. ricordo giusto un quarto d’ora buono con la Juve, ma niente più.
    e non è neanche giovanissimo come si dice, dato che ha 22 anni come me. se era da serie A lo doveva aver già dimostrato.

    peccato invece per Pipolo, portiere di buona prospettiva… ma è vero che l’abbiamo ceduto?

    Rispondi
  2. [quote comment=”69394″]wou … regà abbiamo perso Filipe a zero … ma ke skifo!!! un giovanene secondo me davvero promettente nn gli abbiamo rinnovato il contratto ?!?! di certo nn voleva 1 mln ..[/quote]

    e anke pipolo ????? … mah

    Rispondi
  3. wou … regà abbiamo perso Filipe a zero … ma ke skifo!!! un giovanene secondo me davvero promettente nn gli abbiamo rinnovato il contratto ?!?! di certo nn voleva 1 mln ..

    Rispondi

Lascia un commento