La redazione di forza-roma.com riporta l’articolo pubblicato da Sportmediaset.it che cerca di far luce sul fatto che un eventuale fumata nera nella vicenda legata alla cessione della Roma potrebbe portare la società dei Sensi a non effettuare alcun colpo di mercato.
Roma: il mercato resta congelato, senza cambio proprietà solo cessioni. Zero mercato senza cambio di proprietà. Questo lo scenario in casa Roma. Il congelamento della trattativa che dovrebbe portare il club giallorosso dalla famiglia Sensi a Fioranelli è la causa di tutto questo. Sono state congelate le operazioni di mercato in entrata. Al massimo si potranno affrontare alcune cessioni. Come quella di Julio Baptista al Panathinaikos. O quella di Vucinic al Tottenham: 20 milioni più Pavlyuchenko. Nel frattempo Fioranelli è atteso a Roma per presentare ulteriori garanzie a Mediobanca per quello che sembra essere l’ultimo ed estremo tentativo di prendersi la Roma. Voci di corridoio, intanto, parlano di un possibile nuovo acquirente interessato al club della famiglia Sensi. Un nuovo soggetto in rappresentanza di un fondo tedesco avrebbe chiesto informazioni e vorrebbe farsi avanti.
Giovedì 2 luglio, il giorno dell’inizio del ritiro della Roma a Riscone di Brunico, non sarà comunque lo spartiacque decisivo della nuova Roma. Ci sarà solo Guberti come new entry.