Totti-As Roma: entro il 16 luglio il nuovo contratto

Francesco Totti è in procinto di legarsi a vita con la As Roma. Nuovi o vecchi dirigenti, nuovi o vecchi proprietari che siano, Totti si legherà alla Roma con l’ultimo contratto della sua straordinaria carriera. La bandiera giallorossa firmerà, come già deciso con l’attuale società, un contratto fino al 2014, anno in cui il capitano della Roma appenderà le cosidette scarpe al chiodo dopo una meravigliosa quanto monumentale storia calcistica. La Roma e Francesco Totti avevano un appuntamento per il rinnovo del contratto prima dell’inizio della nuova stagione. Discorso per ora posticipato visto che la famiglia Sensi è impegnata su ben altro fronte. Ma entro la fine del ritiro, che inizia fra pochi giorni, l’accordo potrebbe arrivare. Totti, che ha già un futuro prenotato da dirigente giallorosso, vuole proseguire fino al 2014 ed è pronto a ridursi l’ingaggio (da 5,8 a 5 milioni). Totti e la As Roma, qualunque sia la società, si legheranno per sempre fra non molto.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Totti-As Roma: entro il 16 luglio il nuovo contratto”

  1. [quote comment=”69395″][quote comment=”69285″]Tra tante incognite almeno una sicurezza, ha un nome e un cognome, è il Ragazzo di Porta Metronia, l’VIII Re della città eterna, er Bimbo de Oro, il Calciatore più forte del mondo da quando l’uomo inventò il calcio, l’unico e inimitabile Capitano della Magggica Roma, colui che ha avuto sulle spalle il numero 10 della Nazionale (privilegio che capita a pochi…), colui che il 17 giugno del 2001 ha riportato lo Scudetto a Roma in uno sventolio delirante di bandiere GialloRosse… è lui………
    :25: FRANCESCO TOTTIIIIII :25:[/quote]
    ciao!non avevi mica detto ke staccavi da internet e dalla roma fino a mercoledì?? :1:[/quote]
    faccio quasi totale astinenza… :6:

    Rispondi
  2. [quote comment=”69285″]Tra tante incognite almeno una sicurezza, ha un nome e un cognome, è il Ragazzo di Porta Metronia, l’VIII Re della città eterna, er Bimbo de Oro, il Calciatore più forte del mondo da quando l’uomo inventò il calcio, l’unico e inimitabile Capitano della Magggica Roma, colui che ha avuto sulle spalle il numero 10 della Nazionale (privilegio che capita a pochi…), colui che il 17 giugno del 2001 ha riportato lo Scudetto a Roma in uno sventolio delirante di bandiere GialloRosse… è lui………
    :25: FRANCESCO TOTTIIIIII :25:[/quote]
    ciao!non avevi mica detto ke staccavi da internet e dalla roma fino a mercoledì?? :1:

    Rispondi
  3. Tra tante incognite almeno una sicurezza, ha un nome e un cognome, è il Ragazzo di Porta Metronia, l’VIII Re della città eterna, er Bimbo de Oro, il Calciatore più forte del mondo da quando l’uomo inventò il calcio, l’unico e inimitabile Capitano della Magggica Roma, colui che ha avuto sulle spalle il numero 10 della Nazionale (privilegio che capita a pochi…), colui che il 17 giugno del 2001 ha riportato lo Scudetto a Roma in uno sventolio delirante di bandiere GialloRosse… è lui………
    :25: FRANCESCO TOTTIIIIII :25:

    Rispondi

Lascia un commento