CORSPORT: Roma, futuro in tre soluzioni

La redazione di forza-roma.com riporta l’articolo del Corsport secondo cui la soluzione della vicenda della As Roma è sostanzialmente legata a tre opzioni definitive. Fioranelli, un imprenditore straniero e Francesco Angelini, tre papabili all’acquisto della As Roma.
(Corriere dello Sport) – Vinicio Fioranelli. Un misterioso, per ora, imprenditore straniero. Francesco Ange­lini. E’ la cronologia del prossimo futuro, com­prendendo anche la giornata di oggi, della so­cietà Roma. Chiarendo, ovviamente, che se si dovesse materializzare qualcuno, quelli che vengono dopo non potrebbero che inviare i complimenti al nuovo proprietario della Roma. Questa è una storia tutt’altro che finita e che nelle prossime quarantotto ore potrebbe far re­gistrare anche qualche impor­tante novità.
UNO – Dunque, Fioranelli. L’agente Fifa, nell’intervista che ha rilasciato a questo giornale venerdì scorso, aveva parlato di quattro-cinque gior­ni ancora di spazio per concretizzare il suo tentativo, cioè le giornate di oggi e domani. Quelle cioè in cui dovrà arrivare a chi deve ar­rivare l’ultima garanzia richiesta, la mancan­za della quale aveva bloccato tutto quando sembrava che si fosse pronti al brindisi. Nes­suno vuole spiegare nel dettaglio che tipo di garanzia manchi, ma pare sia un certificato di garanzia, diciamo così, che deve rilasciare la banca privata svizzera di Zurigo dove sono depositati i soldi che occorrono per l’acquisto della Roma. Vinicio Fioranelli è ancora convinto di poter aver partita vinta, come ha ribadito ieri sera in un’intervista televisiva, rilasciata alla tra­smissione «Cuore di calcio» in onda su Gold Tv: «Non è cambiato niente, io resto fiducio­so. Noi vogliamo la Roma e abbia­mo i mezzi per riuscire a pren­derla. Da entram­be le parti c’è l’in­tenzione di chiu­dere» .
DUE – Se Fiora­nelli avesse fatto male i calcoli, scatterebbe automaticamente il piano B che, per certi versi, ha già fatto i pri­mi passi. E questo piano rappresenta l’asso nella manica che banca Unicredit, creditrice di circa 280 milioni di euro nei confronti di Italpetroli, ha sempre fatto capire di avere. Si tratterebbe di un imprenditore straniero (per ora non risultano fondi) rimasto sinora nel­l’ombra e che a qualcuno dell’istituto banca­rio presieduto dal dottor Alessandro Profumo, ha fatto dire che alla fine saranno tutti con­tenti, tifosi e Sensi compresi. Nonostante i nu­merosi tentativi, per ora il nome di questo im­prenditore straniero continua a essere del tut­to sconosciuto. Di nomi ne circolano a dozzine, alcuni potrebbero suscitare anche qualche risata. L’unico che al momento potrebbe essere accreditabile è quello di Tamraz, il proprietario di Tamoil, anche se in questo caso l’acquisizione comprenderebbe tutto il gruppo Italpetroli. L’unica certezza sarebbe che non è italiano.
TRE – La terza opzione è tuttora rappresentata dall’imprenditore romano e romanista dottor Francesco Angelini, l’unico inseme a Fioranelli, che finora ha parlato uffucialmente della sua voglia di Roma. E’ in attesa di notizie, anche se in settimana per tre volte sono staltati gli appuntamenti con Mediobanca. Cosa che non gli ha fatto per nulla piacere. Il suo progetto è noto, 167 milioni per il 67% delle azioni di proprietà della famiglia Sensi, poi l’Opa che porterebbe il totale a circa 200 milioni. E’ pronto a farlo, da solo ma anche in compagnia di un socio a patto che lui non rappresenti mai la minoranza.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd