Posticipo Serie A, Lazio-Napoli 2-4

La Lazio perde in casa contro il Napoli che si porta a -3 punti dalla Roma confermando il terzo posto in classifica. Partenopei subito in vantaggio con Higuain, autore di un bel diagonale destro dopo aver anticipato Marchetti e Ciani. La Lazio risponde subito al minuto 25 con un autogol di Behrami che mette dentro la propria porta una palla sporca in area di rigore.

FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-NAPOLINella ripresa è Pandev, dopo 5 minuti, a mettere dentro di destro da dentro l’area piccola di rigore. Higuain segna la terza rete a 15 minuti dalla fine e soltanto una rete prodigiosa di Keita rimette in bilico la partita. La Lazio invece viene affossata definitivamente da un errore di Ciani che si fa rubare palla da Mertens che lancia solo davanti a Marchetti Callejon che non sbaglia e segna il 4 a 2.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Posticipo Serie A, Lazio-Napoli 2-4”

  1. Mamma mia…Ciani è davvero scandaloso come difensore…pensare che questa lazietta è pressochè la stessa contro cui si è giocato il 26 maggio fa davvero pensare…ma oggi si deve pensare solo al presente…la lazietta di Lotirchio è a 5 punti dalla B…l’AS Roma a 3 punti dalla Juve…(e senza “interventi” arbitrali ora la Roma sarebbe ancora prima) questo conta…e basta…ora spero solo che contro la viola tornino i 3 punti…perchè il Napule si è avvicinato troppo…

    Rispondi
    • @Peter Pan: ciao peter 😉
      chissà se ieri sera i caciottari facevano OOOH Nòòòò !!!!! :mrgreen:
      – 5 dalla BBBBBBBBBBBBBBB!!! e ancora che parlano i trattoristi.

      Rispondi
  2. Buon giorno,
    Anche ieri sera il terreno dell’olimpico versava in pessime condizioni.
    Ho visto lunghi tratti della partita e la palla rimbalzava spesso in maniera irregolare, così come è accaduto, purtroppo, davanti a Desanctis sulla punizione semi innocua di Brivio.
    Quella di aver fatto giocare l’italrugby all’olimpico è un’altra delle tante colpe della federazione. Ma il Flaminio è inagibile? Io le partite di rugby dell’Italia a Roma le ho sempre viste lì, comprese quelle contro big come l’Australia.
    Ora il terreno dell’olimpico deve essere rizzollato ma non credo che accadrà in questa settimana e non è detto che sia un male. Se c’è una squadra in Italia che punta sul possesso palla e sul palleggio stretto anche più di noi è proprio la Fiorentina. Però da lunedì prox servono i giardinieri perché il terreno fa veramente pena..

    Rispondi
    • @derossimaancheno: si ma noi abbiamo giocato a bergamo , che centra l olimpico ??? le brutte condizioni del manto erboso le abbiamo trovate con il cagliari 2 giorni dopo che avevano disputato la partita di ragby…………
      comunque hai ragione , anche io la settimana passata avevo fatto la stessa affermazione : PERCHè NON GIOCANO AL FLAMINIO ???
      ho trovato la risposta …è in ristrutturazione 😉

      Rispondi
      • Citavo l’episodio papera di Desanctis per dire che il campo sconnesso altera il risultato delle partite. Quanto al Flaminio grazie della precisazione, almeno questo ha una spiegazione.. 😉 @lupogio:

    • @sebastian: ma perke pensi alla formellese?? Per come so.complessati saranno contenti de ave fatto avvicina il napoli alla roma…..noi non dobbimo pensare agli altri ma a noi stessi….dobbiamo ritrovare il passo d inizio campionato…..i conti li faremo alla fine….ora pensiamo alla fiorentina….facciamoli riimensionare un po…e poi sotto col milan…..voglio sei punti……sei………

      Rispondi

Lascia un commento