Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, è stato intervistato dal sito bosniaco avaz.ba per parlare della sua situazione in giallorosso e dell’imminente mondiale in Brasile con la propria Nazionale, il primo della sua storia. Ecco le sue parole:
SULL’INFORTUNIO CONTRO IL CAGLIARI
“Non è un problema, sarò pronto per la prossima partita dato che non ha avuto conseguenze durature”.
SUI CONTINUI INFORTUNI
“Non sono soggetto ad infortuni, nelle scorse stagioni ho giocato 30 partite a stagione e solo quest’anno ho avuto solo minori”.
SULLA ROMA
“La partenza è stata fantastica e non credevo che avremmo vinto 10 partite, il risultato è frutto dell’enorme lavoro svolto ed i tifosi lo riconoscono, ci stanno offrendo grande supporto”.
SULLE PRESTAZIONI IN CAMPO
“Sto bene e voglio ricambiare la fiducia di Garcia. Ci sono altri che possono giudicarmi meglio ma sono contento per come gioca la squadra. Molti pensano che possa fare meglio, come penso anche io”.
SUI PAREGGI CONSECUTIVI
“Abbiamo una piccola crisi dopo una serie così lunga ma è normale. L’importante è non venire sconfitti, con l’Atalanta possiamo tornare alla vittoria. Possiamo competere per le posizioni europee e vogliamo arrivare in Champions League. Credo nella forza della squadra”.
SUL RINNOVO
“Quando raggiungeremo un accordo il pubblico sarà informato”.
SU ROMA
“Sto bene qui, sono rispettato e credono in me. Il resto verrà dopo”.
SUI RUMORS IN PREMIER LEAGUE
“Non mi preoccupano anche se è bello sentire che qualcuno è interessato a te. Ora però voglio dedicarmi completamente alle partite, penso solo alla Roma ed alla serie positiva da continuare”.
SUI MONDIALI
“Al sorteggio penso che non ci sono squadre deboli anche se mi piacerebbe evitare Brasile e Spagna. Eviteremo squadre come Italia, Portogallo e Olanda ma potremmo pescare un’africana, sono forti”.
Photo Credits | Getty Images