Giovanni Malagò parla della possibile Legge sugli Stadi

Giovanni Malagò, presidente del Coni, è stato intervistato alla trasmissione Sport Uno dove ha commentato la situazione della legge sugli Stadi:

“Sono ottimista e confido in Letta. La creazione di questa Legge una delle poche possibilità per far ripartire il paese, non sfruttare questa occasione sarebbe da matti. Non si conclude qualcosa perchè c’è sempre qualcuno che esagera da una parte e dall’altra. Il Coni non ha poteri ma può solo mediare tra le due anime, quella integralista e quella speculativa. Ovviamente deve tener conto dei vincoli e di tutto il contesto come la sostenibilità economica delle opere. Inoltre è una legge per tutto lo sport italiano, non solo per il calcio. I nuovi stadi non bastano per colmare il gap con Inghilterra, Germania e Spagna ma è necessario ripartire da qualcosa”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Giovanni Malagò parla della possibile Legge sugli Stadi”

  1. che bellezza 😛 un ora fa ho trovato chi mi sostituisce sul lavoro e quindi fare a cambio turno…………se va all olimpicooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ammazza però 🙄 c è da coprirsi bene bene , fa un freddo !!!
    intanto me vado a preparà la frittata per il panino e la solita biretta all interno dello stadio….4 euri limortacciloro 33cl. ma non fa niente.
    fanculo il freddo
    fanculo i 4 euri
    fanculo il cagliari
    fanculo cellino
    FORZA GRANDE ROMA .
    fanculo pure la frittata…..2 spaghetti aglio e olio erano più boni 😉

    Rispondi
  2. Passa il tempo cambia la gente
    Di battaglie ne ho fatte tante
    A noi tutti ci hanno invidiato
    A noi tutti ci hanno applaudito
    Dai ragazzi  diamo la scossa, facciam vedere la nostra stoffa
    Siamo pronti a ricominciare tutto il mondo dovrà tremare
    La la la la la la la Roma
    No no no non sarai mai sola

    QUANTO ME GASA STO CORO ALLO STADIO ! 😈

    Rispondi
  3. …conta la partita…il resto sempre le stesse cose, ripetute da giorni

    …facessero come c@**o gli pare tutti 👿

    …lasciate in pace il tifoso Romanista…M@rt@cci V@stri! 👿

    …x ora Forza La Magica!

    Rispondi
  4. n Curva Sud noi staremo ad aspettar
    un tricolore giallorosso per gli Ultrà
    la nostra fede sempre ci accompagnerà
    dalla curva si alzerà….
    Forza forza grande Roma Forza forza grande Roma
    Forza forza grande Roma vinceremo il tricolor

    Rispondi
    • Quando l’inno si alzerà tutto il mondo tremerà.Canteremo fino alla morte innalzando i nostri color che ci vien dal profondo del cuor….Alé, alé, alé Roma alé alé, alé alé

      Rispondi
  5. LorySan ha detto:

    @lupogio: Ragazzi, vi quoto assolutamte, ma vi scordate che in italia ci sono speculazioni, interessi posteriori, e mafie a cui nn gli importa gella gente.
    Dovrebbero favorire queste strutture perché danno posti di lavoro, invece stanno li con i loro ricattatori, senza muovere un dito… È una vergogna, bisogna cambiare.

    hai ragione. ma per me la risposta giusta non può essere “non facciamo niente per paura della mafia”. bisogna fare senza speculare.
    è dura in italia lo so ma se neanche ci si prova allora è davvero la fine

    Rispondi
  6. Io sono sempre stato contro le speculazioni ed in passato ho anche votato i verdi, ma nell’attuale periodo storico con una crisi economica senza precedenti che colpisce per prima l’edilizia, ad oggi praticamente paralizzata, se anche la legge sugli impianti sportivi favorisse la costruzione di edifici residenziali/commerciali nell’area circostante l’impianto non mi sembra poi così grave, anzi.
    Sempre meglio che privatizzare le spiagge come proposto da alcuni dementi.
    Qui è da tempo che si gratta il fondo del barile, ma molti in parlamento fanno finta di niente…

    Rispondi
  7. non ho capito una cosa
    perché per fare lo stadio ci vuole una legge? 🙄

    a me interessa solo che ieri inter ha pareggiato fiorentina perso e sabato ha perso il napoli

    🙂 FORZA ROMA 🙂 FORZA RUDI 🙂 e forza anche a quelli che devono mettere a posto il campo dopo la partita di rugby 😛 :mrgreen:

    Rispondi
  8. se perdiamo anche questo treno tra dieci anni diventiamo come il brasile. un campionato di vecchie glorie ed appena c’è un giovane interessante glielo portano via per qualche milione.
    inoltre queste strutture sono un’opportunità di lavoro per le persone. il governo si deve dare una mossa

    Rispondi
    • @aleste85: QUOTO ALESTE….è da matti non dare opportunità di lavoro con questa crisi che ci ha tirato tutti dentro……ho 45 anni e non ricordo un periodo di merda come questo……….FORZA LA MAGGICA 😉

      Rispondi
      • @lupogio: Ragazzi, vi quoto assolutamte, ma vi scordate che in italia ci sono speculazioni, interessi posteriori, e mafie a cui nn gli importa gella gente.

        Dovrebbero favorire queste strutture perché danno posti di lavoro, invece stanno li con i loro ricattatori, senza muovere un dito… È una vergogna, bisogna cambiare.

      • @LorySan: infatti leggevo giorni fa un articolo sulle infiltrazioni mafiose nei grandi appalti, oggi si parlava persino dell’area agricola campana e degli esercizi nel centro storico di Roma purtroppo caduti in mano alla malavita….
        che tristezza

Lascia un commento