Infortunio Borriello, previsti oggi esami medici

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Come riporta l’edizione odierna de Il Romanista, preoccupano in casa Roma le condizioni di Marco Borriello.

L’attaccante verrà sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti medici, dopo la brutta botta ricevuta alla caviglia contro il Sassuolo. Il tecnico Garcia spera di recuperarlo per le gare dopo la sosta del campionato, ma è ancora prematuro sbilanciarsi al riguardo. Solo dopo gli esami medici che permetteranno di valutare con precisione l’entità dell’infortunio, si stilerà una tabella di recupero e si valuteranno i tempi necessari per tornare in campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Infortunio Borriello, previsti oggi esami medici”

  1. tanto per chiacchierare di mercato, ricordando che abbiamo solo il campionato:

    porta: de sanctis-lobont (per un paio d’anni) vanno bene
    attacco: totti-gervinho-florenzi-ljajic-destro vanno bene
    centrocampo: de rossi-pjanic-strootman-bradley vanno bene, manca un ricambio di qualità a centrocampo
    difesa: benatia-castan vanno bene. maicon-balzaretti-toro restano anche se non sono al livello dei primi. burdisso (forse) via e jedvaj-roma-dodò in prestito.

    insomma, il vero lavoro secondo me non va fatto in attacco (per quanto forte possa essere iturbe) ma a centrocampo e soprattutto in difesa dove servono almeno due ricambi all’altezza. in uscita i vari borriello, marquinho… e i vari giovani in prestito. 😉

    Rispondi
    • @Gazzella:

      l’attacco è il reparto che necessita più di mercato, visto che abbiamo potuto constatare quanto sia sterile senza totti e gervinho

      Rispondi
      • @King Schultz:
        non sono d’accordo semplicemente perchè se hai un attacco formato da totti, gervinho, ljajic, destro, florenzi e borriello e si rompono contemporaneamente totti, gervinho, destro e borriello è logico che segni di meno. è un caso eccezionale che ti si rompono 4 punte su 5. quando rientreranno tutti o una buona parte avremo 5 possibili punte titolari e comprarne un’altra solo per metterla in panchina a innervosirsi nell’eventualità che se ne rompono di nuovo 3 o 4 per me non ha alcun senso. in futuro se non avrai totti ne avrai altri 4, se ne mancheranno due hai comunque 3 giocatori possibili titolari. non è che mo per tutto il campionato dobbiamo giocare senza attacco, e se sfortunatamente dovesse risuccedere ti arrangi come hai fatto adesso ma certo non prendi altre punte forti che costano milioni da usare solo in casi sfigati eventuali, soprattutto se pure gli altri reparti vanno aggiustati.
        secondo me si dà troppo poca importanza al fatto che praticamente abbiamo un intero reparto rotto. è logico che non segni!!! giusto barca, real e bayern si possono permettere di vincere segnando e giocando bene senza attacco, e nemmeno ne sono convinto…

      • @Gazzella:

        si ma infortuni vari e squalifiche devi metterle in conto, lo sai, cosi è il calcio.
        totti ha 37 anni, borriello per quanto si impegni è un pesce fuor d’acqua e non da garanzie, florenzi grande inizio di campionato, ma non è un attaccante, destro forse torna col cagliari.
        caprari che te lo dico a fa. abbiamo bisogno almeno di un buon attaccante se vogliamo puntare in alto, senza scordarsi che serve una riserva a centrocampo e un terzino sinistro

  2. buongiorno lupacchiotti 😉
    non mi sento di commentare il calcio in questi giorni , ma dico solo una cosa :32 punti su 36 non ci avrei scommesso un centesimo e poi 0 sconfitte.
    siamo primi in classifica ma che volemo deppiù…………………………..
    ciao ragazzi un saluto a tutti.

    Rispondi
  3. comunque alla faccia di chi diceva che la roma aveva culo!
    se non rientra dopo la sosta chi ci mette in attacco? di benedetto? 🙄

    Rispondi
  4. Si vocifera di iturbe…..ma magari de casca……iturbe totti gervinho….co sto tridente alla befana andiamo a torino e li asfaltiamo……serve un attaccante esterno un centrocampista forte……e poi via burdisso caprsri marqinho…..

    Rispondi
  5. Io spero che a gennaio partono Burdisso, Taddei, Marquinho, Caprari e Ricci ( in prestito )…
    arrivo Abner, Naiggolan, Fernando e un esterno con la velocità di Gervinho ( o simile )…a Giugno Vortoghen e Iturbe più un attaccante vedi Ba o Benteke o Michu.

    Rispondi
    • nonostante i due infortuni, il calo fisico, errori arbitrali siamo ancora primi e non abbiamo ancora perso…..

      la squadra titolare è forte, ma le riserve lo sono un po’ meno.
      a gennaio mi auguro in qualche rinforzo..

      secondo me al posto di boriello serve n’altro tipo d’attaccante, cedere marquinho per prendere uno capace di sostiuire pjanic e in difesa punterei sui due giovani.
      e poi d’estate investire tutto su due terzini forti.

      Rispondi
      • @Oblomov: infatti la mia non era una critica ma un modo per dire che abbiamo un grande 11 titolare piu Shorupiski Torosidis Jedvaj Romagnoli Bradley Ljajic Dodò Destro e Borriello secondo me questi bisogna tenerli e cedere tutto il resto per fare la roma ancora piu forte serve un vice Pjanic un vice strootman e un vice Florenzi( magari uno dalla velocirtà di Gervinho)

    • Più o meno la penso come te, ma Abner è extracomunitario ed infortunato fino ad aprile 2014.@Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Io intendevo prendere ma non in squadra prendere e lasciarlo recuperare e crescere nella sua squadra! ah e anche il mio sogno è Cabaye…che ne pensi?

  6. Buon martedi!
    siamo ancora primi
    10 vittorie 2 pareggi 0 sconfitte

    Forza ROMA
    ps ho notato che dopo due pareggi si sono visti volti nuovi
    gente che quando le cose vanno bene non commentano mai 😆 😆
    come stanno a rosica!!!!!!
    Tralascio il disgraziato laziale che pur di non farsi riconoscere ha cambiato nick
    ma quello mi fa cagare dalle risate

    Rispondi
  7. ma quanto è forte Iturbe? ho letto che sabatini si è accordato con il porto, se dimostrerà le sue qualità da qui alla fine del campionato la roma pagherà il riscatto di 15 milioni

    Rispondi
    • @stirperomanista: e al verona je diamo un po di giovani della primavera e je famo compra la metà dell’udinese di Verre e Nico Lopez

      Rispondi
    • @stirperomanista: e al verona je diamo un po di giovani della primavera e je famo compra la metà dell’udinese di Verre e Nico Lopez

      Rispondi

Lascia un commento