De Sanctis non riesce a raggiungere il record di Pelizzoli

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista, Morgan De Sanctis non è riuscito a battere il record di Ivan Pelizzoli che aveva stabilito 774 di imbattibilità nella stagione 2003/2004. L’attuale portiere del Napoli è arrivato a 744 minuti prima della rete di Cerci che ha fermato il cronometro.

Lo stesso De Sanctis attualmente resta sesto nella classifica all time con il record stabilito in questa stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “De Sanctis non riesce a raggiungere il record di Pelizzoli”

  1. a me frega un cazzo se è brutto parlare degli arbitri, la verità è che con un arbitro che non avesse voluto palesemente fermarci adesso stavamo a 33. su benatia non ha fischiato fallo, e tutti contatti simili, mai fischiati, per noi. perché per loro invece il metro di giudizio era completamente differente? all’ultimo minuto di gioco maicon aveva recuperato una palla a limite dell’area, pulitissimo, e gli ha dato il fallo. due rigori netti su pjanic e maicon. POSSIBILE CHE NOI FINIAMO SEMPRE LE PARTITE CON TRE GIALLI. questo calcio mi da sempre più disgusto, perché sperare che alla juve diano una punizione contro è UTOPIA. VAFFANCULO!!!!!!

    Rispondi
  2. La Roma vince solo con la maglia rossa…è stato così anche negli anni passati… c’é qualcuno che mi può dare la conferma?

    Rispondi

Lascia un commento